Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
jax13. 07. 2021 15:11:48
@becar
Van, la tua ingenuità non conosce più limiti. Credi davvero a quello che scrivi? Tasso di vaccinazione e tasso di infezione significano vita normale. Davvero? L'anno scorso a quest'epoca non c'erano ancora vaccini, tasso di infezione minimo, il paese è stato chiuso alla fine dell'autunno. Cosa hai ora? 40% tasso di vaccinazione (in questa percentuale praticamente tutti i gruppi a rischio), alto tasso di infezione e piano di chiusura del paese ad agosto. Sei davvero ridicolo, pensi che qualcuno ti creda? grande sorriso

Non sono d'accordo con becar su molte cose e penso che esageri parecchio, ma questo è la nuda verità.
(+5)mi piace
Becar13. 07. 2021 15:32:47
Jurček M, dal tuo ultimo paragrafo vedo che stai migliorando. Beh, lentamente anche i più testardi realizzeranno la verità, è positivo. Mi preoccupano solo uno o due su questo forum ormai, ma sappiamo, la perfezione non esiste! Perché quei due a cui penso si vaccineranno probabilmente anche dopo che Bojana Karadžić dirà che questi vaccini sono ad alto rischio grande sorriso
(+4)mi piace
Becar13. 07. 2021 15:37:07
Copio, così sapete cosa sta facendo davvero il nostro governo quando dice di non costringere nessuno alla vaccinazione:

"Da giovedì 15.7. tutti i conducenti di camion (sloveni e stranieri) che non hanno superato il Covid o non sono vaccinati avranno bisogno di un test rapido valido 48 ore per entrare in Slovenia. Come trasportatori di merci e transito, non saranno più esenti. Tale condizione è stata posta solo dalla Slovenia tra i paesi balcanici ed europei.
Questo causerà caos, sia ai confini che nell'economia e nel commercio!"

Ovviamente il diavolo sta ancora frustando con la coda, ma tutto viene registrato e aggiunto all'elenco per future persecuzioni penali.
(+6)mi piace
zavest13. 07. 2021 16:18:43
La verità si nasconde in un ampio spettro tra la cosiddetta mafia covid da un lato e i negazionisti dall'altro.

Tuttavia alla maggior parte è difficile guardare oltre i propri schemi o bolle: comunicazione e retorica difettosa dei governanti su uno spettro, sull'altro categorico rifiuto di tutto ciò che riguarda il covid. Finché i secondi si aggrappano alla convinzione che sia un normale raffreddore o influenza più lieve, il dibattito è insensato...

Per l'affermazione sulle misure del 15.7. manca la fonte mežikanje
(+2)mi piace
VanSims13. 07. 2021 18:11:49
@Becar, jax: non penserete mica che durerà in eterno. La cosa diventerà gradualmente stagionale e vivremo normalmente con essa come ogni stagione influenzale. Per ora siamo ancora troppo poco infettati/vaccinati, le varianti in arrivo sono sempre più contagiose (i vaccini probabilmente si adatteranno in futuro). È il motivo per cui non c'è ancora normalità.

E che non arriverà presto sono proprio gli antivax a preoccuparsene (e poi ridono di noi che lo aspettiamo), non perché qualche 'mafia covid' di chissà chi la stia frenando dietro le quinte. Gli errori che questo governo fa nella lotta al virus (e in generale) li citate come argomenti contro la vaccinazione.

Mi ricorda un idiota che 20 anni fa in TV, con gli errori e le porcherie che faceva (e fa) la chiesa, dimostrava che Dio non esiste.

I paesi di successo che Primož ha elencato raggiungeranno presto questa normalità, noi più lentamente. Scusate, festeggeranno prima la vittoria sulla 'mafia covid' anche con le sue ricette. Non è già contraddittorio? zavijanje z očmi

E sì, sarebbe bello se le ONG fossero aggressive nella campagna vaccinale come in quella referendaria. Ma gli ordini dei capi sono diversi, altrimenti niente più privilegi e soldi quando torniamo al potere.

E questo sul portale che cita di più qui il capo antivax: https://siol.net/digisvet/novice/kaj-so-vam-zamolcali-slovenski-zdravniki-ki-so-proti-cepljenju-556784
(+2)mi piace
Becar13. 07. 2021 19:03:25
Ecco che si sono fatti avanti a lungo e largo proprio quelle due di cui scrivevo.

La questione è semplicissima. Con vaccini sperimentali si vaccini chi vuole, anche 100 volte, gli altri che non vogliono fare da cavie lasciateli in pace. Senza alcuna restrizione, discriminazione, imposizione, accuse ecc. Perché altrimenti si viola il codice internazionale dei processi di Norimberga sui crimini contro l'umanità. Solo questo voglio, niente di più né di meno. nasmeh
(+6)mi piace
VanSims13. 07. 2021 19:35:10
Non c'è discriminazione, non vaccinati o non guariti sono semplicemente pericolosi per la diffusione del virus quindi il loro raggio di movimento è limitato.

Nessuno è accusato se non si vaccina (almeno non dovrebbe, eccetto se in gruppi e professioni che dovrebbero), ma gli si rinfaccia giustamente se spinge altri al non vaccinare.

Con questi 'processi di Norimberga' sei già grottesco, per non dire offensivo verso tutte le vittime per cui sono stati istituiti.
mi piace
Becar13. 07. 2021 19:53:25
Certo che è discriminazione. Tu sei vaccinato, protetto da me, quindi lasciami in pace. Cosa, ti preoccupi per me personalmente come Bojana, Milan e Matej? Sei un vero filantropo!

Tutte le ˝vittime˝ (come le chiami tu) dei processi di Norimberga erano criminali psicopatici contro l'umanità. Ci includono olocausto, campi, massacri di civili, esperimenti medici su prigionieri (discriminazione razziale e religiosa, asportazione di feti, asportazione di organi interni da coscienti, smembramento e ricucitura di gemelli siamesi, asportazione di occhi a bambini coscienti, operazioni senza anestesia, iniezione di ˝farmaci˝ sperimentali, limitazione del movimento e altri diritti umani - suona familiare???...). Questi criminali secondo me hanno avuto tutti punizioni troppo miti. Per me dovevano rivivere ciò che hanno fatto agli altri. Se tu Van li conti tra le vittime e che sono offensivo verso di loro, allora non c'è aiuto per te! Ma sai che, alla fine hanno tutti capito cosa hanno sbagliato. Per questo allora il cianuro era molto richiesto.

Proprio ora leggo che JJ ha parlato in una videoconferenza internazionale con i mujaheddin iraniani, fino a poco fa organizzazione terroristica nota per violazioni dei diritti umani. Van, eri anche tu membro di quella videoconferenza, con le tue tendenze? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims13. 07. 2021 20:04:04
Se c'è un non vaccinato in una stanza, folla, ... va bene, se sono due o più allora il virus si può diffondere tra loro e loro lo possono trasmettere ulteriormente. Ma davvero la tua logica non funziona come dovrebbe per uno con VII istruzione tecnica.

Tutti sanno chi erano le vittime per le quali hanno giudicato i perpetratori nei processi di Norimberga e non stravolgere le mie parole. Tutti quelli che blaterano di nuovi processi di Norimberga si prendono gioco letteralmente della serietà di quei processi, e quindi anche delle vittime di quei perpetratori.
(+1)mi piace
SamoK13. 07. 2021 20:10:00
VanSims ha scritto chiaramente chi erano le vittime per le quali è stato introdotto il processo. Che tu non capisci questo, e insisti nel paragonare una delle più grandi atrocità causate da un'ideologia nazionalista degenerata con i problemi attuali comuni a tutta l'umanità, è patetico.
Allo stesso modo VanSims ti ha già detto che nessuno ti costringe a vaccinarti.
Ok, non sei vaccinato e resta non vaccinato.
Ma sei un idiota.
(+2)mi piace
Becar13. 07. 2021 20:11:05
Sei ancora sano di mente? E cosa ti importa se sei vaccinato, quanti non vaccinati intorno a te nella stanza. Secondo la tua convinzione hai protetto il tuo culo dal virus mortale allo 0,25% con vaccino sperimentale, non ti immischiare con gli altri, non so, 20 nella stessa stanza. Questione risolta!

Riguardo ai processi N 2.0 evidentemente non sai come è iniziato p.es. in Italia fascista. Esattamente come ora da noi. Infangare altri partiti, problemi con media, dissidenti, restrizioni di movimento, divisioni tra vostri e nostri ecc... Per questo il fascismo va stroncato sul nascere, non quando è troppo tardi. È quella lezione storica che alcuni non capiranno mai.
(+4)mi piace
SamoK13. 07. 2021 20:13:27
Processi di Norimberga in Italia?
Cosa inventerai ancora.
Non vaccinato idiota.
(+3)mi piace
Becar13. 07. 2021 20:16:04
SamoK sei un idiota al quadrato, se hai perso un po' di tempo fa Van ha pubblicamente sparato che non è necessario che l'olocausto sia anche successo. Cioè idiota & idiota.
(+4)mi piace
SamoK13. 07. 2021 20:17:50
Ok, idiota VanSims, se credi a quelle bugie che l'Olocausto non c'è stato, e idiota te, che pensi che l'Olocausto sia paragonabile al fatto che qualcuno ti dica che sarebbe utile se ti vaccini!
(+2)mi piace
VanSims13. 07. 2021 20:22:24
Penso che quasi tutti i lettori del forum abbiano capito cosa intendevo dire nel primo paragrafo, tranne Becar. Davvero, ora penso anche io che tu abbia comprato non solo la laurea universitaria ma anche il diploma di scuola superiore.

Sì, così inizia anche in Slovenia: diffamazione, ma che partiti, interi paesi all'estero, creazione di problemi artificiali per questo scopo, attacco ai pensatori diversi, sputi, graffi sulle facciate delle case, minacce, visite minacciose a casa ... Ma che Italia fascista, in Germania nazista era così.

Questi sono metodi che la nostra sinistra clique capisce bene e li ripete, probabilmente con la stessa intenzione.
(+1)mi piace
VanSims13. 07. 2021 20:25:38
Becar, per favore, citazione quando ho affermato che non c'è stato l'Olocausto: forum, pagina, numero del post sulla pagina più parole esatte.

O una scusa.
mi piace
Becar13. 07. 2021 20:30:30
Hai discusso a lungo e in largo che non è necessariamente quello che è scritto nei libri di storia sull'Olocausto e allora sei stato piuttosto insultato. Non mi va di cercare indietro, se serve, lo farò! Ma aspetto, magari qualcun altro del forum se lo ricorda.

Scusati con lui per il diploma comprato.
(+1)mi piace
Becar13. 07. 2021 20:32:56
Ecco, ho già ZS subito, un testimone che conferma che hai scritto di quello. Cosa, non ricordi più cosa hai scritto?
(+2)mi piace
VanSims13. 07. 2021 20:38:59
Qualcuno con una laurea di livello VII non può avere abilità di ragionamento logico così deficienti.

Mi scuserò allora, quando ti scuserai per tutte le bugie scritte su questo forum, non solo agli utenti del forum ma anche a tutti quelli che hanno letto e creduto alle tue sciocchezze e articoli. O, quando ti scuserai con tutti quelli che si sono ammalati anche a causa delle tue sciocchezze, perché non si sono vaccinati, non hanno rispettato le misure, ... parenti deceduti di conseguenza così come alla Slovenia per tutti i danni economici che hai anche tu contribuito a causare con questo e che sorgeranno ancora per questo.
(+1)mi piace
VanSims13. 07. 2021 20:40:57
Forum, pagina, numero del post sulla pagina più parole esatte.

Quello con ZS si faccia vivo qui sul forum.
(+1)mi piace
Pagina:123...179180181182183...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie