Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK14. 07. 2021 08:29:12
Finalmente almeno qualcosa di spiritoso dopo tante stupidaggini! Grazie, mi sono fatto una bella risata.
mi piace
Becar14. 07. 2021 09:13:19
Mateja Mladić: "Ora che ci sono vaccini sufficienti, non c'è più motivo di finanziare test antigenici rapidi,"

Becar: "Ora che 3/4 delle persone sono state infettate o vaccinate, vaccini per esportazione, nessun interesse per il farmaco, non c'è più motivo di finanziare i nostri gruppi di esperti. Quindi potete scioglierla tranquillamente, nessuno vi rimpiangerà"

Intanto la dr. Alenka Šešelj dice che la controversa Legge sulle malattie infettive è stata redatta dalla "crema dell'epidemiologia slovena" velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Quanto tempo ancora ascolteremo questi estremisti?

E un altro esempio di nuova idiozia:
link
(+3)mi piace
SamoK14. 07. 2021 09:31:07
Ecco, lo spirito è già finito e torniamo sulla Terra piatta mrk pogled
(+2)mi piace
Becar14. 07. 2021 11:42:41
Su quale terra sei io non so. Magari su qualche campo sei rimasto col tuo BMW umiliato? Sì, se esci ti sembra che la terra sul campo sia piatta, hai ragione. A meno che non sei andato al Pohorje, il campo può essere anche un po' incurvato.

Jurček dice che le maiali sperimentano lunghi orgasmi. Dove siete rimasti voi due con Samo sul campo?? Per amor di Dio, questo mi ricorda già Deliverance!
(+1)mi piace
zavest14. 07. 2021 14:01:05
>283420
1
zavest
Pri domačih svinjah traja orgazem od 30 do pa vse do 90 minut, očitno ste nekateri naravoslovci univerzitetne VII stopnje špricali biologijo, link.

Pri določenih izbranih parlamentarnih svinjah traja orgazem tudi po 15 mesecev in več (od 13. 3. 2020).

Prav tako imajo nekateri dokazano težave z bralnim razumevanjem. Tukaj je lepo razloženo, da imajo cepiva dovoljenje za "emergency use" zaradi resnosti pandemije, nikakor pa to ne pomeni, da so eksperimentalna. Od študiranih kadrov bi človek pričakoval striktno ločevanje tako različnih pojmov, razen če je res v igri kupljena-eksperimentalna diploma mežikanje

In domestic pigs the orgasm lasts from 30 to even up to 90 minutes, obviously some of you natural scientists of university VII level skipped biology, link.

In certain selected parliamentary pigs the orgasm lasts even after 15 months and more (from 13. 3. 2020).

Some also have proven problems with reading comprehension. Here it is nicely explained that vaccines have "emergency use" authorization due to the severity of the pandemic, by no means does that mean they are experimental. From educated cadres one would expect strict separation of such different concepts, unless a bought-experimental diploma is really in play mežikanje

Kod domaćih svinja orgazam traje od 30 do pa sve do 90 minuta, očito ste neki naravoslovci univerzitetske VII. stupnje špricali biologiju, link.

Kod određenih izabranih parlamentarnih svinja orgazam traje i po 15 mjeseci i više (od 13. 3. 2020).

Također neki imaju dokazane probleme s čitanjem i razumijevanjem. Ovdje je lijepo objašnjeno da cjepiva imaju dopuštenje za "emergency use" zbog ozbiljnosti pandemije, nikako to ne znači da su eksperimentalna. Od studiranih kadrova bi čovjek očekivao strogo razdvajanje tako različitih pojmova, osim ako je stvarno u igri kupljena-eksperimentalna diploma mežikanje

link.

In alcune maiali parlamentari selezionate l'orgasmo dura anche dopo 15 mesi e più (dal 13. 3. 2020).

Anche alcuni hanno problemi dimostrati con la comprensione della lettura. Qui è ben spiegato che i vaccini hanno autorizzazione per "emergency use" a causa della gravità della pandemia, il che non significa affatto che siano sperimentali. Dai quadri studiati ci si aspetterebbe una separazione stretta di concetti così diversi, a meno che non sia davvero in gioco un diploma comprato-sperimentale mežikanje
(+1)mi piace
Becar14. 07. 2021 14:11:00
Jurček, sei di nuovo sviato. Hai mescolato tutto. Tranne forse sugli orgasmi delle maiali ti intendi, non te lo contesterò, perché non mi sono mai interessato.

Certo che i vaccini hanno autorizzazione emergency use, si chiama autorizzazione condizionale. E certo che sono sperimentali, cosa non ti è chiaro. Cos'è emergency use, Jurček? Uso permesso in circostanze straordinarie. E poi. Lo stato ha dichiarato stato di emergenza? NO. Che sarebbe davvero molto ridicolo per una malattia con mortalità 0,25%. Ora andiamo un passo oltre per istruirti un po'. Supponi che ora JJ dichiari stato di emergenza, diciamo perché ai vaccini sperimentali scade la data di scadenza, le provvigioni si prosciugano ecc... Cosa succede. Sì niente, perché ora esiste ancora quella cosa sbagliata, cioè emergency use secondo te, ma vaccinazione obbligatoria con vaccini sperimentali non ci sarà mai senza crimine contro l'umanità. Tu e JJ e tutti i criminali potete fare 10 giravolte avanti, 10 indietro, mettervi sulla testa, vomitare dai nervi e cronometrare la durata degli orgasmi delle maiali. È così.

Vedo che sei ossessionato da siti tipo fact checking..... pensa un po', chi paga quei siti. Suggerimento: gli stessi di 24ur, (Ne)delo, Pollo notizie, Notizie slavone ecc... Prima non avevi nemmeno un sito fact checking su AIDS, tubercolosi ecc.... Ora ne sono nati come funghi dopo la pioggia, unti con capitale della mafia covid.
(+1)mi piace
zavest14. 07. 2021 14:35:21
Propongo che invii una petizione all'autore per mettere sopra AP e Reuters i nomi Bećar, Pantaloni e il resto del fioriere della credibilità anti-vaxx di facebook mežikanje

Fino ad allora potete come Goebbels ripetere bugie e fake news sui vaccini sperimentali all'infinito sperando che qualcun altro caschi nella propaganda nasmeh

Con un approccio così unilaterale e selettivo alle fonti di informazione oggi cadreste da ogni facoltà seria più veloce di un bottone dai pantaloni quando davanti a voi si para una signora matura velik
1
(+1)mi piace
Becar14. 07. 2021 17:02:07
Quanto sei ingenuo! Cosa pensi, Reuters è neutrale? Sai cos'è il capitalismo? Più soldi più potere. Quando ricevi un milione sul conto, dirai anche tu di essere un idiota incollato 100 volte se serve. Quasi tutti i media mainstream hanno venduto l'anima alla mafia covid. E tu ingenuamente credi a tali sciocchezze? Ecco un articolo sloveno dove tutto è ben scritto e vedi facilmente cosa le anime vendute sono capaci di sbandierare:

Prove che dr Ihan inganna quando afferma che il vaccino Covid non è esperimento genetico
(+1)mi piace
Becar14. 07. 2021 18:05:35
Aaaaaaahahahahaha velikvelikvelikvelikvelikvelikvelik

Qualcosa del genere!
mi piace
SamoK14. 07. 2021 18:37:45
Eh mrk
(+2)mi piace
Becar14. 07. 2021 18:38:56
Sì non sei felice? velik nasmeh Sai che onore è, pochi sono riusciti a uscire da quella lista di blocco
(+3)mi piace
gorolazka14. 07. 2021 18:40:05
Beato te, samok, primoza potrà comunicare con te e linotom.
(+7)mi piace
SamoK14. 07. 2021 18:52:03
È qualcosa di simile a un abbraccio del padrino mafioso?
(+3)mi piace
SamoK14. 07. 2021 19:19:46
Se lotto contro qualcosa, lotto contro gli idioti di tutti i colori, che vedono solo il loro diritto e sono convinti di essere i più intelligenti al mondo.
E sì, è davvero una lotta con i mulini a vento, perché questi idioti nella loro testa sono infallibili, tutti gli altri sbagliano.
Per questo mi hai cancellato.
Per favore, cancellami di nuovo.
(+5)mi piace
Becar14. 07. 2021 19:22:42
AAAAAAAAAhahahahahahaha, fino alle lacrime! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Interessante però che in tutto il dibattito non ho visto nemmeno uno che difendesse:

- terra piatta
- chip nei vaccini
- annuncio della fine del mondo

Questo tizio è nel suo mondo completamente...zavijanje z očmi
(+2)mi piace
Becar14. 07. 2021 19:54:47
Dal nostro lavaggio auto BMW del forum, la cosa più interessante è che solo critica e insulta. E naturalmente anche lui pensa di essere il più intelligente al mondo, quello che rinfaccia agli altri. Nel mezzo arriva qualche psicosi con una pagina intera di post in stile non verificato e reale (cattivo senso dell'umorismo). Lui però non dà mai una volta la sua opinione sull'argomento zavijanje z očmi Cioè 90% insulti, 10% psicosi. È questo che arriva dal lavaggio auto.
(+2)mi piace
zavest14. 07. 2021 20:50:01
Qui c'è il motivo per cui non ci sono chip nei vaccini, al momento ne hanno abbastanza velik nasmeh Altrimenti, chi ha una memoria davvero buona si ricorderà dei dibattiti di sette anni fa che era già coperto dalle quote associative e dai massoni... vero, Julius, Viharnik e compagnia?

Come stanno i flat earther è brillantemente spiegato nel documentario Behind the Curve. Anche molti anti-vaxx propagandisti qui sopra sono fermamente behind the (Gauss) curve mežikanje

La fine del mondo dal vaccino per noi al più tardi tra 2 anni, come avete scritto.
(+1)mi piace
pantani114. 07. 2021 20:59:06
Non dimentichiamo lo studio di maggio scorso dall'Indonesia, in cui hanno dato sperimentalmente maggiori quantità di vitamina D a quasi mille anziani infetti (oltre 75 anni). Il tasso di mortalità era circa il 3% per loro. Nel secondo gruppo, a cui non l'hanno aggiunto, il tasso di mortalità era oltre il 90%. Lo studio è pubblicato pubblicamente ed è peer reviewed e mostra una maggiore efficacia della vitamina D rispetto ai vaccini attuali nasmeh Per questo la mortalità si prosciuga per la seconda estate consecutiva, anche se le infezioni sono presenti. Inoltre le ultime ricerche che dicono che una persona dopo aver superato il virus è protetta contro tutte le varianti, mentre con i vaccini non c'è più variante sufficiente con minimo cambiamento del ceppo virale e anche il corpo non produce abbastanza anticorpi contro nuove varianti, che può causare un problema molto grave con maggiore mutazione del virus perché proprio i vaccinati saranno i più a rischio.

Quindi, con maggiore mutazione possiamo arrivare a uno scenario in cui proprio i vaccinati saranno i meno resistenti e avranno un decorso più grave della malattia. È solo una teoria però, non sono scienziato, leggo solo, quindi prendete questa dichiarazione con cautela e ognuno verifichi da sé. Personalmente l'ho capito così.
(+2)mi piace
VanSims14. 07. 2021 21:39:37
@pantani1: "Nel secondo gruppo, a cui non l'hanno aggiunto, il tasso di mortalità era oltre il 90%."

La mortalità negli over 80 con covid non è mai stata del 90%. Perfino con MERS, il più letale dei coronavirus conosciuti finora, in questo gruppo 'solo' 80%, con SARS, che è anche più letale del covid, 30.
mi piace
Becar14. 07. 2021 21:52:53
Van, così è d'accordo. Il test gratuito si può cancellare + condizione PCT + gruppo di esperti + portavoce governativo + un intero esercito di controllori covid + forzatura con vaccini + preoccupazione eccessiva per la salute del prossimo. Tutto questo si può cancellare sull'esempio dell'Austria e ora anche dell'Inghilterra.
(+1)mi piace
Pagina:123...181182183184185...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie