Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar15. 07. 2021 14:20:06
Haha eroi arrotolano le maniche! Sì è come se la gente avesse PAURA degli AGHI in questo esperimento. Propaganda nello stile come se un moccioso convince un altro moccioso: non osi cacare al vicino attraverso la serratura. Finché non arriva il vicino e schiaffeggia entrambi. Qui succederà qualcosa di simile.

Collaborazionisti, di giorno in giorno il culo vi stringe di più, oggi avete cagato di nuovo sottile. Vanu è diventato flaccido in mano, Jurček si consola inginocchiandosi davanti a poster fascisti e guarda quanto tempo ci mettono le maiali ad arrivare, Samo con questa notizia non ha notato che le setole hanno iniziato a strofinare la BMW all'asciutto e ora si tiene la testa velik nasmeh

Legge fascista sulle malattie infettive NON CI SARÀ!!!!!!
(+1)mi piace
zavest15. 07. 2021 14:44:42
Che gli anti-vaxxer non hanno paura dell'ago lo dimostrava già Pantaloni, che tutto meravigliato osservava la "vaccinazione" nei parchi cittadini nasmeh

Finalmente capisco il tuo offeso per accenni a uscite con vicine anziane, data la frequenza di occuparsi di culi, jurček e cazzi di maschi è evidente che la solita pederastia disturba spingere nella sfera etero. In breve, you're as straight as a banana velik nasmeh

Per la corona di tutto proprio tu due settimane fa sbattevi che N1 era propaganda fake news, oggi sono credibili perché li hai visti nel tuo facebook bubble? Perfino i dementi hanno memoria migliore zavijanje z očmi

Comunque bevi un altro spritz per me per la caduta Legge sulle malattie infettive, alcuni non bevono durante il turno, ma è comunque corretto brindare cool
(+1)mi piace
Becar15. 07. 2021 18:18:09
Pantani1 è un tipico rappresentante di gente che secondo me ha ceduto alla propaganda covid e specialmente alle pressioni sugli non vaccinati. Sebbene mi dispiaccia, non lo giudico personalmente, è la sua decisione personale, suo diritto e libertà. Al contrario dei fascisti difendo la libertà di scelta, e anche l'accettazione della responsabilità per le conseguenze da un lato vaccinazione o dall'altro non vaccinazione. Ma il caso Pantani è interessante anche da un altro punto di vista, cioè in caso di gravi effetti collaterali (Dio non voglia), sapremo l'esatto svolgimento degli eventi. Cioè: opposizione alla vaccinazione - pressioni propaganda covid - persona cede e si vaccina - per eventuali conseguenze saranno colpevoli tutti quei "haagovci" che continuo a elencare.....

Sicuramente c'è un retrogusto amaro o piuttosto non capisco bene cos'è che ti ha preso, che diciamo per mezzo anno critichi ad alta voce i vaccini sperimentali, sfotti i sostenitori della vaccinazione, poi ti vaccini nasmeh Beh non serve spiegazioni, non mi interessa nemmeno mežikanje La mia personalità è diversa, sto dietro alle mie parole, azioni, scelte e possibili conseguenze. Siamo solo persone diverse. Non c'è niente di male nasmeh

Jurček, la notizia sul fallito ZNB è praticamente su tutti i portali, quella N1 mi è comparsa e ho inoltrato nasmeh Non temere, non fake news
(+2)mi piace
Becar15. 07. 2021 18:29:56
Nel frattempo notizia straordinaria, JJ dice che la vaccinazione con vaccini sperimentali sarà gratuita, il test sarà a pagamento. Sia pure così, ci adatteremo, ma da me questo modo di forzare non riceve né un euro. Penso che a questo regime l'acqua già cola seriamente in gola, quindi non ci preoccuperemo a lungo. Gli avvocati documenteranno naturalmente la decisione menzionata nella cartella forzatura vaccinazione sperimentale & discriminazione nasmeh

JJ, fai ancora troppo poco contro la volontà del popolo. Aumenta questa propaganda per volare via il prima possibile.
(+3)mi piace
VanSims15. 07. 2021 20:05:20
Evidentemente anche la sinistra è dello stesso parere. Sì, anche Levica, che odia davvero Janša. Anche loro dovrebbero volare via il prima possibile?

"Il presidente dell'Assemblea nazionale Igor Zorčič e i capi di tutti i gruppi parlamentari, in base alle previsioni sulla quarta ondata imminente dell'epidemia di covid-19 e le sue conseguenze, invitano congiuntamente i cittadini alla vaccinazione contro il covid-19. La copertura vaccinale della popolazione è al momento cruciale per la salute e la vita normale, avvertono. 'Ci sono sufficienti vaccini diversi ed efficaci disponibili. La vaccinazione è volontaria ed è uno dei modi più importanti per superare con successo l'epidemia insieme,' hanno scritto. Hanno anche aggiunto che anche i deputati dell'Assemblea nazionale si sono vaccinati."

Fonte (riquadro) andrà bene?
(+1)mi piace
Becar15. 07. 2021 20:16:31
Anche loro - Levica - dovrebbero volare via il prima possibile? Se supportano test a pagamento e contemporaneamente PCT obbligatorio (che non ho visto da nessuna parte), allora SÌ. O meglio, non hanno dove volare, perché non sono in posizione decisionale, ma in ogni caso non dovrebbero arrivare al potere. Ora che si avvicina la fine amara per JJ, naturalmente la saliva per le grasse provvigioni covid è colata anche a molti altri. Perciò gli sloveni, se c'è un po' di buon senso, dovrebbero liberarsi di tutti i partiti che in 30 anni si sono dimostrati ladri, corrotti, incompetenti, di sinistra e di destra. Bisogna dare opportunità a nuovi partiti, nuove facce, permettere elezioni elettroniche, motivare i giovani alle urne, a questi vecchi corrotti scoreggioni solo un altro goodbye, e non voglio sentirne più da nessun'altra parte se non da sentenze eseguite!

LA MIGLIOR SOLUZIONE È LA DEMOCRAZIA DIRETTA, per chi non sa cos'è, il popolo decide su praticamente tutte le questioni in corso con possibilità di revoca dei deputati prima della fine del mandato. Tuttavia coloro che rubano di più temono proprio questo metodo.
(+3)mi piace
VanSims15. 07. 2021 20:33:34
Riguardo a @pantani1, la cui decisione anch'io approvo, guarda, ti stai lentamente isolando sempre di più nel tuo antivax (covid, per non avere di nuovo rancore) sfogo. Se hai notato, sempre meno persone ti danno ragione. Perché? No, non perché non ci sono più compagni di pensiero ma perché sei troppo estremo anche per loro. Perché all'inizio ti prendevano forse sul serio, perché magari, tra l'altro, hai davvero segnalato irregolarità del governo, alcune misure esagerate, alcuni effetti collaterali della vaccinazione, ...

Ora ti sei degenerato. Il tuo vocabolario è sempre più aggressivo, sfacciato, umiliante (Mladići, Karadići,...), spingi sempre di più in teorie del complotto estreme, regoli i conti con gli avversari su piano personale, ... e ciò che è forse più importante per quella parte di 'pubblico' neutrale, non sai affrontare gli argomenti degli oppositori, li liquidi con un gesto della mano.

Una volta ho parlato di come ogni movimento, ideologia progredisce, beneficia persino alle persone, alla società, poi inizia a guastarsi e degenerare (comunismo, lgbt, femminismo, chiesa, ...). Beh, tu sei ora in quella fase finale caratterizzata da arroganza, aggressività (la bestia ferita si difende di più), noncuranza, insinuazioni, regolamenti personali,...

Comunque questo post (e anche altri che ho scritto contrastandoti) non è tanto per te, perché non ti toccherà comunque. Per riflessione a tutti qui!
(+6)mi piace
Becar15. 07. 2021 21:05:01
Bestia ferita nell'ultima fase? Ahahaha velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Van, in questi giorni festeggio, di giorno in giorno nuove vittorie contro il fascismo. Cos'altro potrebbe essere meglio. Solo la vittoria finale. Sento che anche quella non è lontana nasmeh

Le bestie ferite siete voi pochi che Potrč ha istruito già l'anno scorso, di cui vi siete burlati, ma aveva ragione su tutto velik nasmeh Anche tutte le accuse di teorie del complotto.... tutto si è realizzato. E poi vi siete vaccinati, realizzato l'errore e ora volete trascinare altri in questo pasticcio, anche se secondo la vostra teoria non sono più pericolosi per voi.

E chi è la bestia ferita ora? zavijanje z očmi Van, crolla tutto in cui credevi. Fa molto male? nasmeh
(+5)mi piace
VanSims15. 07. 2021 21:18:48
Su cosa sei, ora che scrivi questo post?
(+2)mi piace
Becar15. 07. 2021 21:46:27
Se l'anno scorso non avessi notato il fascismo su queste pagine, non mi sarei affatto unito al dibattito. Ma poiché sono allergico al fascismo, ho deciso di portare questa faccenda fino in fondo. Beh, non è ancora del tutto la fine, quindi non mi congederò subito nemmeno io nasmeh. Sapevo cosa sarebbe stato alla fine, ho persistito solo per quello. Perché guardare i fascisti servili dopo la sconfitta è..... PRICELESS nasmeh
(+8)mi piace
VanSims15. 07. 2021 22:01:42
Davvero, hai completamente perso il contatto con la realtà.

Non so esattamente cosa stai ottenendo, né qual è il tuo vero obiettivo (forse Primož ha ragione che sei pagato, quindi guadagni solo con questo) ma per me sarà PRICELESS se entro l'autunno saremo sufficientemente vaccinati così da non dover introdurre misure più severe e in fin dei conti salvare quante più vite possibile e anche prevenire decorsi gravi e possibili conseguenze a lungo termine. Poi, che questa pandemia passi o diventi eventualmente una cosa stagionale come l'influenza.

Il resto in relazione a questo è secondario o affatto non importante.
(+4)mi piace
Becar15. 07. 2021 22:48:44
Consolati pure. Il fascismo è finito, finite sono anche le tue e le fantasie di Primož sul salvare vite da malattia mortale allo 0,2% in stile ala Zdravko. Tutti noi che abbiamo perseverato fino alla fine di queste violazioni dei diritti umani e delle libertà, decreti incostituzionali, meritiamo ringraziamenti. Se non fossimo stati noi, ora avremmo già campi di concentramento moderni. Ogni individuo è stato importante in questo, tutti abbiamo contribuito un sassolino al mosaico.

Ringraziamenti speciali da parte mia all'Iniziativa Civile dei Medici Sloveni, Iniziativa Civile degli Avvocati Sloveni, Partito Verità, OF Neonata, artisti che hanno arricchito le proteste con le loro esibizioni gratuite, Associazione Scrittori, decine di migliaia di manifestanti, ciclisti del venerdì, Zlatko che ha perso lo status di cultore per critiche al governo, manciata di media non corrotti, portale Necenzurirano, STA, avvocato costituzionale dr Andraž Teršek, Dr Reiner Füllmich e il suo team di migliaia di avvocati, medici e scienziati e molti altri medici, epidemiologi, scienziati, premi Nobel, esperti farmaceutici di alto livello, inventore del test PCR, scienziati con competenze come direzione reparti malattie respiratorie nei giganti farmaceutici, Corte Costituzionale della Repubblica di Slovenia, Tribunale di Capodistria, molti tribunali in Europa, Marko Potrč, Jaša Jenull, Ivan Gale, tutte le vittime del terrore poliziesco, migliaia di persone amante della libertà e della verità che hanno sfidato tutti i possibili terrorismi fascisti, insulti e censure, non elenco tutti ora, l'elenco sarebbe davvero lungo. Grazie per essere stati dalla parte della maggioranza del popolo. I vostri meriti non saranno dimenticati. Né il fascismo e il saccheggio del denaro pubblico.
(+6)mi piace
VanSims16. 07. 2021 07:41:15
"Se non fossimo stati noi, ora avremmo già campi di concentramento moderni."

Mi fai davvero pena. Se non sei sotto nessuna sostanza, peggio ancora. Io non mi prendo gioco di te come fai tu con gli altri, perché ciò che ti sta chiaramente accadendo è triste e ti compatisco.

Chiedi a qualche Primorec a cui nonno e nonna hanno raccontato di questo, cos'era davvero il fascismo. Egli spazzerebbe via la maggior parte di quelli che hai menzionato senza sforzo.
(+3)mi piace
jax16. 07. 2021 08:06:45
Beh, due veri dai lati opposti si sono incontrati. Uno parla di fascisti e campi, l'altro di assassini e lobotomie. Nessuna differenza, ovvio. E il topic degenera presto.
(+2)mi piace
jax16. 07. 2021 08:08:02
Ossia, correggiamoci. C'è una differenza dopotutto. Possiamo non concordare con le posizioni di becar, ma non è un attacco personale a nessuno. Dall'altro canto, il chiamare gente assassini da parte di Primož è probabilmente maturo anche per un procedimento penale.
(+9)mi piace
Becar16. 07. 2021 08:21:42
Van, ti consiglio, se vai in giro per Primorska, di non dire tali stupidaggini lì. Sono stato molto da quelle parti e ti dico, sono calorosi e molto allergici (i più in Slovenia) al governo, gruppi di esperti, NoroTV e simpatizzanti come te. Puro consiglio benevolo, perché non prendi un pugno sull'occhio velik nasmeh

Saluti a tutti i Primorci! Morte al fascismo!
(+5)mi piace
VanSims16. 07. 2021 09:19:22
Becar, se pensi che quello che abbiamo ora sia fascismo, allora non ne sai assolutamente nulla. E meglio non dirlo a nessun Primorc, perché si offenderà, visto attraverso cosa sono passati i loro nonni e bisnonni.

E per favore, non parlarmi di neutralità e che non sei né di sinistra né di destra, perché negli ultimi post hai espresso chiaramente, per qualsiasi idiota, la tua appartenenza. Non ho niente contro di essa in sé, ma non presentarti come politicamente neutrale.

@jax: so chi intendevi, ma per evitare confusione, io non ho mai parlato di assassini e lobotomie. Riguardo a Becar, se non ha elencato una serie di attacchi personali allora abbiamo una tolleranza molto ampia per cosa sia quello.
(+1)mi piace
Becar16. 07. 2021 09:45:38
Quando sono arrivato in Primorska con la mascherina in giro per le aziende, si sono solo messi a ridere: "Porta la tua maschera a Lubiana" velik nasmeh E mi piace andare in quei posti, abbiamo un pensiero simile.
(+1)mi piace
SamoK16. 07. 2021 09:50:28
Come Primorc ti dico, non hai idea, idiota!
(+2)mi piace
djimuzl16. 07. 2021 09:53:37
Non serve essere un Primorc o un nonno per riconoscere il fascismo.

Anche quelli che tollerano questa perversione della società umana, consciamente voltano le spalle o chiudono gli occhi davanti ai fatti che mostrano una diffusione intenzionale dell'odio e che Ponzio Pilato prenderebbe come esempio, lo sanno bene.
(+5)mi piace
Pagina:123...183184185186187...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie