Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims14. 07. 2021 22:12:45
@Becar, è la tua opinione, io ho commentato solo quello che ha detto Mateja.
mi piace
Becar14. 07. 2021 22:32:42
Sì sì capisco. La mia opinione è solo quell'extra in più nasmeh

Dopo un giorno mi hai già rimesso tra gli antivaxxer. Dimentichi velocemente quello detto, davvero, stranamente nasmeh
(+1)mi piace
pantani115. 07. 2021 07:30:07
Quello che hai visto Primož è la seconda ondata di vacanzieri che si vaccinano per le vacanze.

Žurnal24.si:

La vaccinazione si è quasi completamente fermata in Slovenia, secondo i dati che NIJZ comunica a ECDC, nella 25a e 26a settimana dell'anno abbiamo vaccinato meno di 13 mila persone con la prima o unica dose, circa l'1% della popolazione. Con questo ritmo raggiungeremmo l'obiettivo del 60% di vaccinati in meno di mezzo anno. Per confronto, nelle settimane record si vaccinavano tra 60 e 70 mila persone con la prima dose.

Più su: https://www.zurnal24.si/zdravje/na-zalogi-skoraj-milijon-odmerkov-cepiva-370036 - www.zurnal24.si
(+2)mi piace
felix15. 07. 2021 07:50:22
Pantani1, qui ti do completamente ragione. Ieri ero solo in fila a MB, tutti in fila parlavano che si fanno vaccinare solo per le condizioni PCT, la maggioranza sceglieva il vaccino Janssen per avere subito il certificato. Quindi la vaccinazione è secondo me già obbligatoria ma avvolta in cellophane, altrimenti siamo limitati in tutti i campi.
mi piace
Becar15. 07. 2021 09:05:46
Hanno detto che hanno basso QI quelli che non si vaccinano velik nasmeh

Quelli che si vaccinano, evidentemente la maggioranza solo per le vacanze nasmeh

Ora pensiamoci di nuovo, chi ha basso QI velik nasmeh

Niente da fare, Karadžić - Mladić - Milošević - Šešelj vi hanno fregati bene. Trucco semplice, e tanti ingenui nasmeh
(+2)mi piace
VanSims15. 07. 2021 10:42:41
È importante che per l'autunno saremo (più o meno) vaccinati e non ci sarà bisogno di introdurre (almeno non così dure) misure. Come si raggiunge questo, è irrilevante. Sì (affinché non mi attacchiate subito), non con forzature, misure 'fasciste', ...

Riguardo alla nuova legge sulle malattie infettive, da un lato attua alcune disposizioni ancora troppo blande es. quarantena solo al 40% di mortalità, quando le vaiolo erano già al 30% (oltre al fatto che il numero di morti non dipende solo dalla percentuale di mortalità ma anche dalla velocità di diffusione della malattia), dall'altro alcuni poteri eccessivi.

Ma, la sinistra voleva evidentemente quest'ultimi. La loro corte costituzionale ha dichiarato incostituzionale la legge precedente, ora si lamentano e ostacolano l'adozione. Perché, evidentemente per loro, ancora, fare popolarità a Janša (come ho scritto qualche pagina fa) è più prioritario del pensiero che se (per caso, sappiamo che almeno ora non lo vogliono) cadesse il governo Janša, dovrebbero vivere e gestire l'epidemia con una legge incostituzionale e cattiva, mentre questa legge che sabotano darebbe anche a loro poteri adeguati.

Così si conferma ancora una volta quello che ho detto un paio di pagine fa. Tutto per aiutare l'ex compagno dal ZKJ! Se non altro, perché possano politicamente vivere buttando merda sul governo, così esso porta avanti le cose, loro poi si appropriano dei meriti, li dichiarano propri e così nobilitano il loro capitale politico.
(+2)mi piace
pantani115. 07. 2021 10:49:19
VanSims, mi trovo completamente d'accordo. Quello che sottolineo da anni, che sono tutti uguali. Alcuni senza gli altri proprio non possono sopravvivere. Dividi et impera!!!
(+3)mi piace
piotr15. 07. 2021 10:51:32
Pantani1, non sono tutti uguali, solo agiscono più o meno allo stesso modo...nasmeh
(+4)mi piace
pantani115. 07. 2021 10:52:38
Oggi ho prenotato la vaccinazione...zmeden
(+3)mi piace
zavest15. 07. 2021 11:21:54
Indicatore base di mortalità (numero di morti per 1.000 abitanti) nel 2020 ha raggiunto il valore più alto da quando monitoriamo le statistiche di morti (dal 1954): 11,4 per 1.000 abitanti.

Morti in eccesso 2020 per Slovenia e alcuni paesi vicini. Slovenia al quarto posto con 3.698 o 18,2% morti in più rispetto all'anno precedente, ufficio statistico RS riporta numeri ancora più alti, 3.795 o 18,8% degli abitanti.

Fonte e dati finali per SLO.

I principali dubbiosi scriveranno naturalmente che è conseguenza di tutto il resto, solo non covid (suicidi, sistema sanitario compromesso, ecc.), mentre è davvero strano che le morti coincidono di più con l'onda autunno-inverno di infezioni, no? zavijanje z očmi
1
(+1)mi piace
hočo15. 07. 2021 11:35:46
Praticamente tutti intorno a me hanno avuto covid, per fortuna non conosco nessuno morto per corona, ma durante la pandemia ho perso 2 compagni di scuola e zio per cancro, suocera è evidentemente sulla stessa strada, data la velocità dei dottori...
(+5)mi piace
Becar15. 07. 2021 12:18:32
Jurček, un po' più di istruzione per te sulle tue affermazioni:

1. Excess deaths non significa praticamente niente, perché non tiene conto dei cambiamenti della popolazione, invecchiamento della popolazione ecc. Excess deaths ha un incremento ogni anno nei paesi sviluppati. Statistica eccellente, certo per la propaganda fascista, gli torna molto utile.

2. Coincidenza del numero aumentato di morti nel periodo autunno-inverno e sistema sanitario compromesso.... Non vedi la connessione, vero? Quando è stato più difficile avere un appuntamento, anche se sospettavi infarto? Quando ci sono state più operazioni urgenti cancellate e rinviate? Quando hai chiamato 20 volte il medico senza successo? Quando intorno agli ospedali c'erano furgoni pieni per riempire le macchine del caffè? Estate 2020? nasmeh Risponditi da solo.

3. Aspetto ancora la statistica dei suicidi per gli anni passati, se li menzioni. Invia dati così possiamo confermare o smentire questa affermazione. Personalmente conosco 4 casi di suicidi in questo periodo, morti per covid zero.

Con la tua logica mi ricordo sempre di Mujo & Haso & pesce rosso e quella alla fine, perché hai il pesce rosso, sei frocio.
(+1)mi piace
Becar15. 07. 2021 12:27:49
E per farvi capire un po' cosa succede nei paesi con vaccinazione obbligatoria annunciata. Media mainstream venduti alla mafia covid con censura covid naturalmente non ne parleranno, perché non possono. Questo non è affatto sospetto, vero Jurček, Van, Samo..... Simile è stato l'anno scorso a Londra. Milione di manifestanti e niente pubblicato nei media corrotti!

Parigi
(+1)mi piace
VanSims15. 07. 2021 12:38:55
Tutto questo lo sappiamo senza Facebook e altri media non-mainstream (basta far scorrere un po' l'articolo in basso). Le proteste (se eseguite in modo dignitoso, senza umiliazioni, sputi, attacchi, ... ad altri pensanti diversi, ...) non sono niente di speciale in una società democratica. Soprattutto Parigi, dove si è già svolta tanta roba rivoluzionaria e di protesta solo negli ultimi, diciamo, 250 anni (per includere la rivoluzione francese nasmeh).

https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/v-latviji-bo-cepljenje-obvezno-v-zdravstvu-in-solstvu-necepljene-bodo-odpuscali/587698
(+1)mi piace
pantani115. 07. 2021 13:05:10
La nostra piccola (12 anni) oggi a colazione: "Dobbiamo ancora portare la mascherina quando torno a scuola?"... le dico che non lo so, perché è davvero una lotteria quotidiana buttarsi in previsioni del genere... e lei mi "Ok, se dovrò metterla, allora meglio istruitemi a casa!"... le dico che non so se è fattibile, non solo legalmente, ma se le mancherebbero i compagni di classe e gli amici... lei mi "Preferisco la libertà!"... ecco, penso che in quella frase ci sia tutta la sostanza di quest'anno e mezzo di follia!
(+4)mi piace
Becar15. 07. 2021 13:25:30
Appello a tutti quelli che riceverebbero licenziamenti per mascherine, vaccini esperimentali e simili stronzate, di conservare tutta la documentazione. Infatti presto altri vi riassumeranno. I fascisti saranno severamente sanzionati. Riceverete anche indennizzi. Non disperate
(+1)mi piace
VanSims15. 07. 2021 13:29:10
Istruzione domestica (da parte dei genitori) è possibile qui. Anche, diciamo, in Gran Bretagna, ma non, diciamo, in Germania.
mi piace
zavest15. 07. 2021 13:44:18
Nostra nipote (3,5 anni) oggi a colazione commenta le ultime scoperte di ricerche pubblicate su Nora24 TV che le persone che rifiutano la vaccinazione contro covid-19 hanno QI più basso: "Non dovete precipitarvi nelle conclusioni, poiché la correlazione non implica causalità."

Vir fotografij

Appello a tutti quelli che riceverebbero conseguenze per rifiuto di mascherine, vaccini esperimentali e simili stronzate, di conservare tutta la documentazione. Infatti presto altre persone vi premieranno di nuovo. I propagandisti anti-vax saranno severamente sanzionati. Riceverete anche indennizzi. Non disperate.
1
2
3
(+1)mi piace
Becar15. 07. 2021 13:59:37
Jurček, non importa affatto se sei janšista, o comunista, o entrambi.... se sei stupido sei stupido (stesso vale per eroe).
(+2)mi piace
zavest15. 07. 2021 14:09:09
Bene che ti sei descritto così nell'ultima parte della frase, saluto l'onestà e l'apertura cool

Sei un eroe terribile, persino mettere la mascherina ti è difficile, figuriamoci altro, arrotolare la manica non hai comunque il coraggio o l'intelligenza o entrambi velik nasmeh
1
(+1)mi piace
Pagina:123...182183184185186...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie