Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar13. 07. 2021 20:44:12
Vedo che hai la variante "Primoz". Voi due dovrete scusarvi molto di più, solo un po' di pazienza.

E analizziamo la tua frase controversa:

"Con questi 'processi di Norimberga' sei già grottesco, per non dire offensivo verso tutte le vittime per le quali sono stati introdotti."

Cioè offensivo verso chi o cosa. Verso le vittime per le quali sono stati introdotti. Per chi o cosa sono stati introdotti? PER I CRIMINALI è la risposta giusta, purtroppo le vittime non potevano più essere resuscitate. Sai bene cosa ti sto dicendo e da tempo so con quali cose simpatizzi, sei stato letto da tempo, quindi non fare il finto tonto ora.
(+1)mi piace
jax13. 07. 2021 20:47:08
@vansims
Primo, non mischiatemi con gli antivax. Mi sono vaccinato già a gennaio. Solo questo.
Secondo - non abbastanza infetti o vaccinati? Siam seri. Tasso di vaccinazione intorno al 40 per cento, infettati almeno 30. Circa tre quarti della popolazione ha una qualche forma di immunità. Se questo non basta, non basterà mai. Del resto possiamo vedere cosa succede in questi giorni. Abbiamo una specie di diffusione quasi delle infezioni che non si riflette in nulla. Nessuna pressione sul sistema sanitario, nessun aumento della mortalità. Epidemia statistica. Ma anche questo va bene a Janez, Janez, Aleš e alle signore per le loro fantasie apocalittiche. Che sono dirette proprio a quello - perpetuare lo stato che abbiamo. Quindi - certo non durerà in eterno. E certo il vaccino aiuterà a rallentare l'epidemia. Ma la nostra attuale cricca di decisori si è messa in una posizione così assolutista e apocalittica che la normalità probabilmente non arriverà finché non li cacciamo dal potere.
(+4)mi piace
VanSims13. 07. 2021 21:02:45
Becar: Samo ti ha già spiegato sopra, io ti ho spiegato e dopo tutto questo ancora non capisci. Davvero non c'è aiuto per te.

Altrimenti usi con successo la ricetta dei tuoi bot politici: squalifica, liquidazione,

Dove sono stato letto? Forum, pagina, numero del post sulla pagina più parole esatte. E dov'è quello con ZS? Probabilmente solo nella tua testa come tutte le tue accuse sulla mia posizione sull'Olocausto, che hai tirato fuori dal nulla. Secondo la ricetta dei tuoi bot politici.

@jax; "Del resto possiamo vedere cosa succede in questi giorni. Abbiamo una specie di diffusione quasi delle infezioni che non si riflette in nulla. Nessuna pressione sul sistema sanitario, nessun aumento della mortalità. Epidemia statistica."

Potrč settembre scorso: "guardate, attualmente solo 10 ospedalizzati, un morto ad agosto."
(+1)mi piace
Becar13. 07. 2021 21:06:27
Van, anche il tuo Kurz, visto che ami tanto l'Austria, lascerà in pace noi non vaccinati, se hai letto qualcosa. Ti modellerai su di loro, visto che ami tanto l'Austria?

Vivi e lascia vivere. È quello che ti manca, dovrai impararlo. Ancora una volta. Vaccinati con vaccini sperimentali quanto vuoi, hai il diritto, non te lo impedisco, sei una persona libera. Ma non convincere il resto di noi e rispetta la nostra decisione, altrimenti è molestia. Se aggiungerai nello stile del più grande fascista di questo forum che noi siamo colpevoli delle future morti di voi che vi siete vaccinati, allora è anche un insulto. E aggiungiamo l'insulto per affiliazione politica, sebbene non sia affiliato a nessun partito e otteniamo già un bel pušeljc o meglio detto ikebana.
(+2)mi piace
jax13. 07. 2021 21:15:07
@jax; "Alla fine possiamo vedere cosa sta succedendo in questi giorni. Abbiamo una sorta di diffusione quasi di infezioni che non si riflette da nessuna parte. Nessuna pressione sul sistema sanitario, nessun aumento della mortalità. Epidemia statistica."

Potrč l'anno scorso a settembre: "guardate, attualmente solo 10 ospedalizzati, un solo morto ad agosto."

L'anno scorso a settembre non avevamo alcuna vaccinazione e una bassissima infezione. Perché un approccio così selettivo ai fatti?
(+3)mi piace
MitjaBelak13. 07. 2021 21:15:59
Ma il nostro attuale gruppo di decisori si è posto in una posizione così assolutista e apocalittica che la normalità probabilmente non sarà possibile finché non li rimuoveremo dal potere. - jax, firmo, probabilmente siamo persino in maggioranza uniti intorno a questo aggiramento del governo entrambe le parti, vaccinati o no. Solo con forze unite siamo forti, se sarà qualcos'altro allora comincio persino a dubitare lentamente. Dopo 16 mesi è ormai tempo che come nazione ci uniamo lentamente, non che ci insultiamo e ci offendiamo a vicenda. Per lo più entrambe le parti sappiamo dove sta il problema che puzza tanto, e sempre più globalmente puzza. Ma il problema lo fa un numero molto piccolo di governanti, a cui bisogna togliere lo slancio della loro arroganza, non dare vento in poppa dividendoci. E buona fortuna a entrambi.
(+3)mi piace
SamoK13. 07. 2021 21:21:56
>Per lo più entrambe le parti sappiamo dove sta il problema

Beh, si è fatto avanti un altro saggio che pensa di sapere tutto.
Per favore, dimmelo anche a me, evidentemente non appartengo ai "entrambi" che sanno qual è il problema.
Sospetto che il problema sia che l'umanità è stupida. Ho indovinato bene?
(+2)mi piace
Becar13. 07. 2021 21:29:12
Van, un'altra domanda. Andrai ora dagli austriaci sulle ferrate? Cioè, lì ora tutto sarà rilassato. E se qualcuno mette a rischio la tua salute? Te lo chiedo seriamente!
(+2)mi piace
VanSims13. 07. 2021 21:47:15
Becar: Lascia vivere, sì manca a voi antivax. E nessuno ha detto che i non vaccinati sono colpevoli delle morti dei vaccinati. Come forse, perché i vaccini non sono 100%, ma siete colpevoli per le morti ad es. di quelli che non si sono vaccinati per motivi di salute. E anche per le morti di quelli che non si sono vaccinati a causa della propaganda antivax e paure che seminate sulle vaccinazioni.

Quelli però che non si sono decisi per il vaccino solo per volontà propria, sono colpevoli da soli.

Riguardo agli insulti penso che dovrai prima pulire davanti alla tua porta. Cerchi la pagliuzza nell'occhio altrui, ma non vedi la trave nel tuo.

jax: anche sev ora è molto più contagioso, se già sui fatti selettivi. Ma concordo che l'autunno e inverno scorso probabilmente non si ripeteranno. Per questo non saranno necessari tali misure dure. Come detto, la cosa andrà lentamente alla normalità in un paio di tre stagioni.

Penso che Samo abbia colto bene l'essenza del problema mežikanje
(+1)mi piace
Becar13. 07. 2021 21:56:04
Van, scusati, io non sono un antivax. Sono solo contro i vaccini sperimentali, per la prima volta in vita mia ora.

Ma ora hai preso una posizione in cui non rispondi alle domande scomode? Ancora una volta. Andrai in Austria? Andate su lì con Primož come inviati speciali e ditegli che pasticcio hanno combinato ora e quante morti hanno causato con ciò! Per Kurz è meglio che proponiate lobotomia, proprio come il primo fascista ha proposto per tutti noi pensatori simili.
(+1)mi piace
VanSims13. 07. 2021 22:09:35
Evidentemente anche la lettura ti crea problemi: alla tua domanda ho risposto indirettamente con la seconda frase del post precedente. E hai anche memoria corta evidentemente, poiché mi sono fatto vivo dalla (ancora) non vaccinata Austria una settimana fa circa, voi due.

Aja, altrimenti abbiamo già stabilito che in te il problema è il ragionamento logico.

Mi scuso, sei solo un antivax covid.
(+1)mi piace
Becar13. 07. 2021 22:14:37
Giusto. Beh vedi, ora sai finalmente cosa sono. O meglio detto covid anti-sperimentale vakser. Ecco, ora lo sappiamo.
(+1)mi piace
jax13. 07. 2021 22:16:42
No. Quello che mi preoccupa un po' è quel "non saranno necessarie misure così dure". In una situazione in cui il 75% delle persone è già più o meno protetto, il restante 25% può vaccinarsi praticamente nello stesso momento se interessato, non dovrebbero essere necessarie misure alcuna, tranne una promozione più attiva della vaccinazione (anche sul campo) tra i pochi gruppi vulnerabili ancora non protetti. La vita deve tornare alla normalità, eventuali problemi che potrebbero sorgere in autunno si risolvono man mano che arrivano. Se un paio di infezioni al giorno bastano per girare con museruole, allora è chiaro che i governanti vogliono che sia sempre così.
E sì, penso che in Europa questa mentalità di ritorno alla normalità e risoluzione dei problemi quando e se si presentano stia lentamente prevalendo. In Inghilterra, e ovviamente in Austria. Da noi però abbiamo al potere una clique che non si può riconciliare con questo. Janša e Hojs sono fascistoide comunque, che non rinunceranno mai volontariamente all'oppressione del popolo, Poklukar e Logarjeva sono soprattutto fanatiche religiose che si trovano nella visione cattolica della sofferenza terrena, per la quale saremo ricompensati nell'altro mondo. E naturalmente una tale combinazione di governanti è quella che ammetterà con riluttanza l'errore del proprio approccio, sebbene sia sempre più chiaro altrove in Europa.
(+3)mi piace
Becar13. 07. 2021 22:23:53
No, sto guardando proprio 24 ore stasera. Mateja Logar e Darja Zgonc. Darja rilassata senza maschera, Mateja Logar (vaccinata) con maschera. Perché mai porta la maschera. Analisi covid fanatici per favore.

Mateja già annuncia:
Possibilità che passiamo da condizione PCT a PC, cioè completa discriminazione di chi si testa e segue tutte (altrimenti secondo me insensate) misure. Mentre austriaci pensano a totale rilassamento, noi sempre più radicali.

Uomo, se questo non è indicatore di come piaccia fottere il popolo.......
(+3)mi piace
zavest13. 07. 2021 22:48:00
Confronto misure covid-lockdown con crimini nazisti può venire solo da qualcuno che nella vita guerra e sofferenza associata non ha mai visto nemmeno da vicino, figuriamoci vissuto. Pensavo che con dichiarazioni su lobotomia forzata non vaccinati avessimo toccato il fondo...

Stessa persona intanto si vanta di profitti di guerra covid e esalta propria buona memoria, che però sembra sempre più selettiva o porosa, proprio come capacità di ragionamento logico.
mi piace
Becar13. 07. 2021 22:59:05
Jurček, sei troppo latteo per riconoscere in tempo i segni che portano alla guerra. Mafia Covid prova orgasmi quando limita la libertà della gente. Quando scoppia poi da mammina sotto l'ala...
(+1)mi piace
zavest13. 07. 2021 23:14:54
Prova vivente che è meglio essere latteo che invecchiare come il latte e essere acido per il resto della vita mežikanje E poi, meglio da mammina che da nonnina mežikanje

Che mafia covid nel limitare la libertà prova orgasmi così lunghi come maiali certo nessun dubbio...
mi piace
JUNAJUNA14. 07. 2021 00:17:32
Voglio che sappiate cosa sta succedendo.

Dal 30.6.2021 a oggi 14.7.2021 io e bambino su Isola Kos (Psalidi) in Grecia. In questo tempo abbiamo camminato parecchio. Visitato città Kos tre volte. Nessuno da nessuna parte. Strade vuote a differenza del 2019 quando eravamo anche su Isola Kos. Solo un hotel Ramira beach aperto tutti altri chiusi!!! Rappresentante agenzia mi informa che Isola Kos su lista arancione e test necessario al ritorno in Slovenia. Isola Kos su lista arancione??? Nessuno da nessuna parte, manciata di gente. Chiamato NIJZ e detto chiaramente che È TUTTA UNA GRANDE BUGIA!!! Dall'altro lato impiegata completamente zitta. Completamente inaccettabile cosa sta succedendo!!!
(+2)mi piace
pantani114. 07. 2021 07:15:36
Commento tipico vaccinato con QI temperatura stanza:

"2xvaccinato con Astra Zeneca. Chip 5G mi mostra già da lontano le bebčki sinistrorse. Se/quando mi ammalo mi ammalerò almeno con consapevolezza di aver fatto tutto possibile per non danneggiare nessun prossimo, parente, amico, conoscente... Ma un po' mi tenta andare vicino agli idioti di sinistra se mi ammalo. Magari qualche bebo si infetta e lo sparge tra i suoi. Una volta cowboy dicevano- solo indiano morto è indiano buono."
(+4)mi piace
Becar14. 07. 2021 08:03:50
Primoza: Dove hanno messo 30000 locali?

Risposta: Morti di covid, ora aspettano camion di carta A4 per certificati di morte. Per contro caricheranno cadaveri con carrello elevatore per bruciarli davanti ospedale perché obitori senza spazio. Fumo già visibile dalla ISS. Su isola vicina usano carta igienica. 1 foglio - 1 certificato morte. Proprio ora riportano gruppo persone soffocare in strada. Scusate, ora scoperto vomitare per sbornia.
(+2)mi piace
Pagina:123...180181182183184...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie