Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims15. 10. 2021 09:44:29
@Becar: non ogni raffreddore è covid. Proprio i vostri si arrabbiate perché (si dice) contano tutte le malattie come covid. Esiste una piccola probabilità certo che fosse covid che come vaccinato ho superato in forma molto lieve, ma possibilità è pochi percento. Ce ne sono molti altri virus e batteri che circolano in questo periodo.

@Mitja e @Delo: non avete idea di cos'è CS o cosa usa la nostra polizia. Quello che usano è scoreggia contro vero CS, soluzione molto molto blanda di CS, che prendi in piccole bottiglie come spray difensivo in negozi di caccia e army shop. Sicuramente non venderebbero veleni da combattimento alla popolazione larga.

Se spruzzassero vero CS, creperebbe mezza Lubiana. E sì, lo usano in parecchi (anche paesi occidentali), sebbene per sicurezza (non bello se diretto in faccia), sempre più sostituito da gas lacrimogeno al peperoncino.

Convenzioni di Ginevra, come nota correttamente DELO, valgono solo in guerra. Esercito almeno in paesi occidentali, democratici (cosiddetti) non ce l'ha (almeno non dovrebbe).

"Prima delle elezioni ricordate chi ha organizzato questa violenza poliziesca"

Guarda, violenza su o giù, preferiresti come hanno agito contro i dimostranti in Germania: senza lacrimogeni, senza idrante ma intero battaglione di polizia con manganelli che hanno ben pestato i pantaloni ai dimostranti! In ospedale da folla di 5000 teste 50 portati, arrestati facilmente molti di più, circa 400.

Ridicolo come alcuni dicono che Europa si scandalizzerà per questo. Niente! Ne hanno molto di più lì e metodi della nostra polizia sono ancora blandi rispetto ad alcuni in occidente.

"Es. SINGAPORE

2020 - 58.599 casi
29 morti, case fatality rate 0,05%"

Sì e similmente Corea e Taiwan. Perché?

Ahaaa, perché lì non hanno Janša che ha rovinato tutto, non perché magari lì sono molto più socialmente responsabili, lasciato litigi politici e non mescolati nell'epidemia o almeno uniti in questo, soprattutto perché lì disposti a rinunciare un po' al comfort e sacrificare per altri (vulnerabili), a differenza di Europa egoista, viziata e paurosa dove tutti pretendono solo diritti, nessuno rinuncerebbe a un pezzo del proprio comfort per altri.
(+1)mi piace
pantani115. 10. 2021 09:57:21
Guarda Van, tu segui cieco governo ed esperti e è tuo diritto, così come il mio di dubitare. Visto che si sono sputati nella propria ciotola non so quante volte con dichiarazioni avventate, ho diritto al dubbio sul lavoro del governo e esperti venduti!!!
(+7)mi piace
pantani115. 10. 2021 12:00:00
In Italia in strada anche i cosiddetti pienamente vaccinati. Pensavano che dopo uno-due colpi tutto finisce. Ma li rompono da mesi che devono fare 3° dose...Alla gente è ribollita. Chi oggi crede e si fida di questi matti al potere che manterranno le promesse è mentalmente malato pure lui.
(+4)mi piace
Becar15. 10. 2021 13:28:42
Vedo che alcuni delirando ancora VACCINARSI PER RESPONSABILITÀ VERSO GLI ALTRI IN PERICOLO - vaccinati. zavijanje z očmi

Nella raccolta di tali "perle" di affermazioni rientra ad esempio anche l'opinione di Beović che l'immunità naturale da malattia e gli anticorpi acquisiti siano peggiori che vaccinarsi. Corruzione sanitaria, manipolazione, lavaggio del cervello al massimo. Individui caratterialmente deboli cadono abbastanza presto in questa macchina propagandistica e iniziano a credere a tali sciocchezze.
(+6)mi piace
pantani118. 10. 2021 07:17:12
Perché proprio:

https://www.zurnal24.si/zdravje/zakaj-slovenija-emi-ne-poroca-o-stranskih-ucinkih-374793

Dai ortiche, fammi vedere la vostra replica a questo!!!
(+4)mi piace
Becar18. 10. 2021 08:28:05
Riguardo al post di Pantani sul reporting degli effetti collaterali all'EMA, direi questo. Arrotonderò i numeri.

Nell'UE registriamo circa 30.000 MORTI UFFICIALI dovute alla vaccinazione. Popolazione 450.000.000. Se lo estrapoliamo sulla Slovenia di 2 milioni, fa circa 133 morti dovute alla vaccinazione.

Ancora una volta, 133 è il numero atteso di MORTI UFFICIALMENTE riconosciute dovute alla vaccinazione per la Slovenia. Cosa abbiamo noi in realtà? UNA VITTIMA MORTALE UFFICIALE DOVUTA ALLA VACCINAZIONE, IL CASO DI KATJA ANCORA IN ANALISI. Cioè 2 morti ufficialmente riconosciute.

Chi ha ancora un pizzico di buon senso, potrà rapidamente rendersi conto sulla base di questi dati:

- il motivo per cui non riportiamo effetti collaterali all'EMA è che qui si nascondono le morti da vaccinazione, tutto per le provvigioni sulla vaccinazione, la vita umana è secondaria

- se la stima delle morti attese UFFICIALMENTE confermate in Slovenia da vaccinazione è 133, allora dalle esperienze di vaccini e farmaci passati sappiamo che il numero reale di morti da vaccinazione è probabilmente 10-20 volte più alto (il dott. Vladimir Pirnat sulla base di esperienze passate dice persino che solo l'1% di tutte le morti è ufficiale), cioè probabilmente almeno intorno a 2000, secondo Pirnat 20.000

- e qual è il numero effettivo di morti per covid? Nessuno lo sa, ma secondo Hojs e Logar hanno scritto tutti i deceduti e positivi come causa covid, morti reali per covid potrebbero essere solo il 5% (Hojs), cioè 200.

SECONDO QUESTE STIME È INTERAMENTE POSSIBILE CHE ABBIAMO 10 VOLTE PIÙ MORTI DA VACCINAZIONE CHE DA COVID.
(+4)mi piace
SamoK18. 10. 2021 10:05:48
>- e qual è il numero effettivo di morti per covid?

È chiaro! 0,0. L'hai già detto da tempo (e ripetuto innumerevoli volte) che non conosci nessuno morto per covid. Quindi nessuno è morto! Provato!
(+1)mi piace
pantani118. 10. 2021 12:34:06
Io conosco uno. Ex collega, 61 anni, con grave diabete, pressione alta, sovrappeso... Ti basta ortica? velik nasmeh
(+3)mi piace
pantani118. 10. 2021 14:00:22
A chi credere di più? A Krof di Logar che si considera un esperto di massimo livello, alla bugiarda e corrotta Beović, magari a Jovan o Poklukar sulla satira covid, a certi farmacisti pagati o forse al doppio premio Nobel, capo del team all'Istituto Pasteur che nel 1983 ha identificato il retrovirus HIV responsabile della sindrome AIDS, al rinomato virologo Luc Montagnier, che ha molto da dire su questo virus, che è un prodotto umano e sui vaccini, che dice essere mortalmente pericolosi per l'organismo umano, poiché oltre a tutte le possibili impurità contengono anche molecole di HIV, che come l'AIDS attaccano le cellule T, e anche che le sue conseguenze saranno catastrofiche per la maggior parte dei vaccinati, per alcuni subito, per altri entro due anni. Procuratevi un certificato, qualunque, basta che abbia il timbro del medico così non dovrete vaccinarvi affatto o più, poiché ogni dose è più pericolosa della precedente. E dove sono ora i vecchi farmaci collaudati? Clorochina ad esempio, che distrugge tutti i virus Sars Cov? È semplicemente sparito. Che i nostri super esperti lo spieghino, se osano.
(+3)mi piace
Becar18. 10. 2021 14:36:06
In base ai dati ufficiali dell'anno scorso e quest'anno è ora del tutto chiaro. PIÙ CI VACCINIAMO, PEGGIO È LA SITUAZIONE (più infetti, più ospedalizzati, più morti).

Quindi, vacciniamoci. Per farla peggiorare ancora. zavijanje z očmi

Vicini (coppia giovane intorno ai 30) si sono vaccinati 1 mese fa con 1a dose Pfizer per pressioni PCT, perché vanno in treno al lavoro. Da quando hanno fatto la 2a, entrambi a casa in malattia, sento la donna tossire forte dall'appartamento, pus che cola. Non escono affatto, quindi domanda cosa sta succedendo.
(+4)mi piace
pantani118. 10. 2021 15:01:10
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+5)mi piace
zavest18. 10. 2021 19:13:29
A chi credere di più? A Bećar e Pantani, certo!

Cosa ne sa la scienza, gli esperti non ne hanno idea, tutto è inventato, numeri truccati, bonus pagati, mafia corrotta. Solo Bećar vi serve registri precisi alla virgola, anche se a volte sbaglia e legge male il più o meno nella tabella, ma lasciamo da parte quei dettagli insignificanti velik nasmeh

Oggi le persone più credibili sono quelle che prendono info principalmente da siti fejstglupi. Quelli sono le fonti più affidabili e per nulla di parte, figuriamoci se qualcuno influenza gli algoritmi di Facebook e cosa mostrare a chi, assolutamente no velik nasmeh
mi piace
Becar18. 10. 2021 19:28:09
I più credibili sono le tue perle dell'expertise slovena, che:

- hanno detto che i vaccini non sono sperimentali mentre nel contratto c'era scritto che lo sono
- hanno detto che i vaccini sono sicuri ed efficaci, mentre nel contratto c'era scritto che sicurezza ed efficacia non sono note
- nella statistica delle morti PER hanno scritto tutti i morti positivi al covid e poi hanno enfatizzato questo dato ovunque come riferimento
- hanno vaccinato tutti indiscriminatamente con Jansen, anche se non c'era permesso
- hanno messo i vaccinati con Jansen nella lista C subito dopo la vaccinazione
- hanno lodato di più Astra Zeneca, mentre causava massicciamente coaguli ed è ora vietata nella maggior parte dei paesi sviluppati
- costringono alla vaccinazione giovani completamente non minacciati
- non assumono nessuna responsabilità per le conseguenze della vaccinazione
- come unici al mondo dicono che l'immunità naturale è peggiore della vaccinazione
- dall'epidemia di influenza 2009 hanno dimenticato che le mascherine non proteggono dai virus
- hanno stabilito che il covid-19 è la prima malattia respiratoria trasmessa asintomaticamente
- non sanno chiedersi come mai l'influenza è scomparsa completamente per 2 anni

E potrei elencarne ancora. Questa è la nostra expertise e questo è il tuo limite intellettuale. Entrambi allo stesso livello.

Tu che ami le notizie americane, non riporti che Colin Powell è morto PER covid, doppiamente vaccinato?

Ai ˝Facebook˝ dottori è sicuramente meglio fidarsi che a questi corrotti depravati.
(+6)mi piace
pantani118. 10. 2021 19:41:08
E su quale base dovrei fidarmi dell'expertise che non ha idea di niente!!! jezen
1
2
(+3)mi piace
zavest18. 10. 2021 23:03:53
Hehe, Becar di nuovo fa ginnastica mentale: un po' di tempo fa alla morte dell'eroe anti-vaxx americano ha detto "non guardiamo oltre confine" e "meglio concentrarci sui casi domestici", ma contemporaneamente proprio lui annuncia la morte di un americano pienamente vaccinato. Che quest'ultimo aveva cancro e sistema immunitario indebolito, "dimentica" di aggiungere.

Per le tue 12 righe di brillantezza, attacca qualche fonte prima di scoppiare mežikanje

Comunque, non ti eri lamentato che ti saresti fatto vivo solo quando scade la nostra condizione C da vaccinati? mežikanje
mi piace
gely19. 10. 2021 04:59:26
dichiarazioni dell'élite zmeden
1
(+7)mi piace
Becar19. 10. 2021 06:54:46
Condizione C ti è scaduta da tempo. Ce l'hai solo sulla carta. Proprio come ha detto la tua simpatia Logar: Per tempo indefinito FINO A REVOCA velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

E naturalmente non dimenticare ora che hai le vacanze scolastiche devi secondo Logar in lockdown volontario velik nasmeh
(+7)mi piace
pantani119. 10. 2021 11:24:51
Aumenti del numero di infetti erano attesi. In inverno la gente si ammala comunque. Il numero di ricoverati non è ancora così alto, poiché vaccinazione e soprattutto malattia pregressa fanno il loro. Ma questo si menziona di nuovo affinché il governo distolga l'attenzione dall'incompetenza e dagli sporchi affari che fa. Soluzione - lustrazione immediata DI TUTTI i politici attuali e partiti politici, governo tecnico di unità nazionale, e ricominciare tutto.
(+5)mi piace
Pagina:123...249250251252253...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie