Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK19. 10. 2021 13:27:57
>Soluzione - lustratio immediata di TUTTI i politici attuali e partiti politici, governo tecnico di unità nazionale, e ricominciare tutto.

OK, lo sistemeremo.
mi piace
Hribolaznik19. 10. 2021 16:14:40
Giorno dei record:

Russia 1015 morti in 1 giorno;
Ucraina 538 morti in 1 giorno;
Romania 561 morti in 1 giorno;
mi piace
vandica119. 10. 2021 18:56:36
Sì, con la Russia che ha 144, Ucraina 44 e Romania 20 milioni di abitanti
(+3)mi piace
gely19. 10. 2021 19:01:21
Contratto Pfizer + ivermectina
SCANDALO VACCINO PFIZER!
Il governo sloveno sapeva, al momento della firma del contratto d'acquisto per il vaccino Pfizer (17.02.2021), che il vaccino Pfizer era potenzialmente pericoloso, o che i suoi "effetti collaterali a lungo termine" non erano noti, così come l'"efficacia del vaccino", ma (probabilmente) a causa dell'appartenenza all'UE (e ancora più probabilmente, per ragioni corruttive) non solo ha firmato un tale contratto, ma ha iniziato a forzare i suoi cittadini (molti dei quali hanno votato quella coalizione) a vaccinarsi! Saša Petek di OPS ha citato nel suo video il contratto tra la Repubblica di Slovenia e la casa farmaceutica Pfizer, in cui tra l'altro si legge: "La Slovenia riconosce e accetta che gli effetti collaterali a lungo termine e l'efficacia del vaccino sono attualmente sconosciuti, così come possono verificarsi effetti collaterali sconosciuti per un periodo incomprensibile e poco chiaro". All'inizio non le ho creduto, ma ho cercato altre fonti (mondiali) che hanno confermato il suo sospetto, cioè tutte le nazioni membre UE hanno firmato tali contratti con Pfizer (e probabilmente con altri produttori) a febbraio e li hanno nascosti al pubblico, poiché il contratto e le sue disposizioni violano la legislazione delle nazioni membre UE, o "gli acquirenti si impegnano (freewestmedia.com scrive) a violare tutte le leggi che ostacolano la vaccinazione di massa"! Inoltre, gli acquirenti si sono impegnati a "sostenere tutti i costi e tutta la responsabilità per la vaccinazione sperimentale e rinunciano al diritto di violare l'accordo". E particolarmente importante per noi dopo il 7 settembre 2021: "L'acquirente deve pagare a Pfizer le dosi ordinate, indipendentemente dal numero utilizzato…". A causa di quest'ultima disposizione, il governo RS intensifica il terrore per vaccinare il maggior numero possibile di cittadini prima della data di scadenza delle dosi acquistate! Il prezzo della salute dei cittadini non è importante; i feriti e i morti sono danni collaterali del contratto del governo RS con Pfizer!
Lo scandalo è stato scoperto all'inizio di agosto dall'esperto israeliano di cybersecurity Ehden Biber, che vive in Inghilterra. La base della sua "rivelazione" era l'accordo dell'Albania con Pfizer, poi ha scoperto accordi con UE, Israele, Brasile e Repubblica Dominicana. Gli accordi sono strutturati allo stesso modo, solo i prezzi differiscono. Albania paga 12 dollari per dose, USA 19,5 dollari, Israele 62 dollari (ovviamente Netanyahu ha fatturato bene la vaccinazione di massa degli ebrei, poiché oltre 11 milioni di dosi sono state distribuite agli israeliani), per la Slovenia il mondo non è interessato a quanto ha pagato per dose, l'opposizione dovrebbe esserlo, ma in Slovenia non c'è opposizione, solo "maiali" politici desiderosi di stare vicino al "trogo" statale!
Un gruppo di giornalisti investigativi indipendenti in Sud America ha rivelato che Pfizer nelle negoziazioni con Brasile e Argentina ha tra l'altro richiesto che lo stato fornisca beni statali, come edifici ambasciate e basi militari, come garanzia per futuri costi di possibili cause da parte di coloro uccisi o feriti dopo la vaccinazione. Se la Slovenia oltre ai soldi ha garantito qualche bene statale, lo sapremmo probabilmente se ci fosse opposizione in Parlamento, poiché non c'è, possiamo solo congetturare.
Le caratteristiche base dell'accordo Pfizer con i paesi UE (inclusa Slovenia, probabilmente) secondo la scoperta di Biber sono le seguenti:
• "L'acquirente è consapevole che l'efficacia e gli effetti a lungo termine del vaccino non sono noti e che possono verificarsi effetti collaterali attualmente sconosciuti."
• "L'acquirente deve pagare a Pfizer le dosi ordinate, indipendentemente dal numero utilizzato e indipendentemente dal fatto che Pfizer abbia un preparato approvato dalle autorità." (Questo era scritto prima dell'approvazione FDA per uso di emergenza dei cosiddetti "vaccini" e al tempo in cui il governo sloveno ha firmato il contratto)."
• "L'acquirente accetta di indennizzare Pfizer/BioNTech e le loro sussidiarie per tutte le richieste, documenti, perdite, danni, debiti, accordi, penali, multe e costi." Questo significa che se denunciate Pfizer per effetti collaterali o morte di parenti, i costi li pagherà il governo RS, cioè voi e tutti noi con tasse e contributi, non politici o medici! Loro riceveranno bonus covid fino al 65% dello stipendio base!
• "L'acquirente deve pagare tutte le perdite, inclusi costi e senza limiti per onorari legali e altri costi legali".
• "L'acquirente deve rimborsare a Pfizer l'indennizzo per richieste e tutte le perdite ed eseguirlo con requisiti legali o regolatori".
• "Pfizer ha diritto a necessari aggiustamenti del numero concordato di dosi contrattuali e programma di consegna sulla base dei principi stabiliti da Pfizer. L'acquirente è obbligato a acconsentire a ogni modifica".
• "L'accordo deve essere mantenuto segreto per dieci anni".
Per la spiegazione completa della cospirazione farmaceutica corona dobbiamo dire anche quanto segue. I vaccini sperimentali sono approvati "in emergenza", cioè se non c'è altro trattamento efficace. Tali trattamenti esistono – ma le autorità mediche li hanno aboliti in tutto il mondo. Il motivo era semplice: se fossero disponibili farmaci efficaci, l'approvazione FDA per emergenze sarebbe revocata, i "vaccini" illegali. Si è rivelato che il farmaco Plaquenil (Hydroxychloroquine) e il farmaco Scatol (Ivermectin) sono efficaci e sicuri, e economici. Ivermectin usato da 35 anni, 4 miliardi di dosi distribuite. Ma il 31 marzo 2020 WHO corrotto ha vietato il trattamento Covid-19 con "sicurezza insufficiente", nonostante studi che mostrano Ivermectin nella fase precoce riduce mortalità del 74% e ha 85% efficacia come profilassi.
Media mainstream mondiali hanno contribuito a negare buoni trattamenti provati non ponendo domande o dubbi. Ivermectin chiamato "farmaco veterinario" e "pericoloso". Il 22 maggio 2020 due riviste mediche prestigiose The Lancet e New England Journal of Medicine hanno pubblicato articoli falsi su studi di quasi 100.000 pazienti Covid-19 in 671 ospedali su sei continenti. Alla fine, Hydroxychloroquine escluso come efficace contro Covid-19. La loro frode rivelata dopo, autori Surgisphere, piccola oscura ditta in Illinois, non hanno potuto mostrare dati, così riviste costrette a ritirare articolo il 4 giugno e scusarsi. Ma allora i giornalisti mainstream non interessati, pubblico mai informato sulle frodi. L'errore ha avuto conseguenze serie. In molti paesi uso vietato, specialmente vendita libera. Ivermectin e Hydroxychloroquine sacrificati per preparare mercato per profitti miliardari produttori vaccini. Inoltre sacrificati milioni pazienti Covid. Tutti si sarebbero ripresi con farmaci provati. In India accusata (ufficialmente) direttrice WHO che affermava Ivermectin dannoso, smesso uso in uno stato, casi e morti saliti bruscamente.
Nessun farmaco, produzione vaccini iniziata, per successo alimentato paura malattia mortale e imposto vaccinazione obbligatoria. FDA 1 dic 2020 approvazione emergenza vaccino covid. Dieci giorni dopo TNI (Trusted News Initiative), associazione grandi media mondiali e piattaforme web, deciso "pioniere campagna globale vaccinazione e lotta diffusione 'disinformazione dannosa' su vaccini". Annunciato conferenza mondiale libertà stampa 10 dic 2020. Membri TNI grandi media e agenzie: AP, AFP, Reuters, BBC, CBC Canada, EBU, Facebook, FT, Google, YouTube, Hindu, Microsoft, Twitter, WaPo. Non visto media sloveno principale in TNI, loro lacchè "per convinzione"! Rivista Biz News: "In evento sorprendentemente non annunciato, molti grandi media mondiali accordati promuovere diffusione globale vaccini e focus lotta info dannose vaccini." Poi storie "teorie complotto" e poi "antivax".
Tutti connessi "come intestini". Ho scritto molto su queste "connessioni", oggi evidenzio James Smith (talvolta per nascondersi usa Jim Smith), ex presidente Reuters, ora in board agenzia e Pfizer, anche membro consiglio affari internazionali Forum Economico Mondiale.
Anche quanto scritto oggi non è teoria complotto, ma complotto! Certo per successo ogni complotto non bastano organizzatori, strateghi, esecutori, ma anche stupidi, pecore travestite da persone che mai sentite (figuriamoci capite) parole Baudelaire (già citate), poeta francese scrisse: "La più grande vittoria del diavolo fu convincere l'uomo che non esiste"!
Se "pecore" credono "lupi" loro protettori, allora pandemie, guerre, crisi economiche, disuguaglianza...Per sempre!
Chi è Pfizer e storia criminale nota. Più grande criminale mondo - per numero indennizzi conseguenze farmaci e vaccini inadeguati!
(+5)mi piace
Becar19. 10. 2021 19:12:39
@Hribolaznik

Anche da noi muoiono circa 50-60 al giorno, 20.000 all'anno. Niente di speciale. Processo naturale. Ne nascono quasi altrettanti. Se accennavi all'aumento delle morti recentemente, non c'è altra logica spiegazione che VACCINI.

Circa 25.000 persone muoiono OGNI GIORNO nel mondo PER fame. Ti preoccupi? Hai fatto qualcosa per prevenirlo? Magari morte più facile che dal covid?

Dalla mia collega. Venerdì 2a vaccinazione, nel weekend malata, si è sentita male, oggi test preventivo, POSITIVA e in malattia, più 2 classi intere in quarantena. Brava, ora avrà P e C condizione insieme. Congratulazioni.
(+6)mi piace
pantani119. 10. 2021 19:23:28
In Inghilterra registrano l'aumento più alto di infetti al mondo!!! Come no, se oltre 80% vaccinati!!!
Molto interessante. Vado a vedere sul tracker grafico "effetto vaccinazione" e è rimosso. Spiegazione: "A causa di errori rilevati nei dati vaccinazione da cepimose.si, temporaneamente non mostriamo questi dati. NIJZ sta risolvendo prioritariamente l'errore e ripubblicheremo il grafico quando errori corretti." Cosa significa, dati precedenti sbagliati? O ora dati tali da non poterli mostrare?
(+4)mi piace
gely19. 10. 2021 19:29:28
Conto alla rovescia a zero immunità ... nelle vittime dei vaccini la risposta immunitaria diminuisce circa 5% ogni settimana ................ Rapporto bomba pubblicato da The Expose (UK) intitolato: "Confronto rapporti governativi ufficiali mostra sviluppo sindrome da immunodeficienza acquisita nei completamente vaccinati." Poiché causato da iniezioni vaccinali, lo chiamo "sindrome da immunodeficienza iniettata" o "IIDS". Come spiega The Expose, dopo analisi dettagliata dati sorveglianza vaccini PHE in UK: Ultimo rapporto sorveglianza vaccini UK PHE su casi covid mostra vaccinati doppia dose 40-70enni persa 40% sistema immunitario vs non vaccinati. Sistema immunitario peggiora circa 5% settimana (2,7%-8,7%). Se continua, 30-50enni 100% indebolito immunitario per Natale, zero protezione virale, tutti doppia dose over 30 perderanno immunitario entro marzo prossimo. Per trend dati attuali, come aggiunge Expose: Tutti over 30 perderanno 100% capacità immunitaria piena (virus e certi cancri) in 6 mesi. 30-50 per Natale. A causa risposta immunitaria crescente in vittime vaccini, morti cancro - e infezioni comuni come raffreddore/influenza invernale - schizzeranno in prossimi 6 mesi. Sistema immunitario pienamente funzionante controlla cancro e previene patogeni comuni selvatici devastare corpo. Funzione immunitaria supportata da Vit D, zinco ecc., quindi media pro-genocidio e "scientifici" giornali attaccano nutrizione (e ivermectina). Carenza nutrienti peggiora immunitario, carenti Vit D ammalano di più. Ora vaccini distruggono letteralmente immunitario settimanalmente, eradicazione deliberata immunitario umano via carenze dietetiche e limiti artificiali interventi salvavita. Spiegazione plausibile unica: vaccini sistema consegna arma riduzione popolazione, distruggono immunitario vittima uccidendo con cancro o infezioni comuni. Genio malvagio piano depopolazione: morti da distruzione immunitaria vaccinale mai attribuiti al vaccino stesso. Morti cancro dopo vaccino distrutto immunitario registrate come cancro, non vaccino. Morti ceppi influenza come "super influenza", non vaccinati colpevoli. Anche se milioni Americani muoiono prossimi 6 mesi, ospedali sommersi, vaccini covid mai legati. Media finanziati pharma assicurano. ----
https://www.afinalwarning.com/563388.html
(+4)mi piace
Becar19. 10. 2021 19:31:02
Pantani, quello che sta succedendo era prevedibile. Si sapeva che prima o poi si sarebbero autoeliminati con questa statistica fasulla. La verità viene sempre a galla. Ci rientra anche il ritardo con i dati sulla mortalità dell'anno scorso per paesi. Invece i grafici resi a pagamento, perché non troppa gente capisca questa frode globale. Ogni anno entro giugno tutto pubblicato. Ora fino a settembre nulla, ottobre reso a pagamento.
(+4)mi piace
pantani119. 10. 2021 19:56:09
Non può essere vero, ma lo è. Dai pecore, in fila e arrotolate la manica!!!

https://www.zurnal24.si/zdravje/cepljeni-z-janssenom-naj-se-gredo-se-enkrat-cepit-375028
(+4)mi piace
Vincenc5219. 10. 2021 20:21:21
Vandica1 matematica scarsa, calcola un po' quanto è contro la nostra piccola Slovenia zavijanje z očmi
mi piace
Becar20. 10. 2021 11:11:34
Se prendiamo dati ufficiali come riferimento, conclusione chiara. Più vacciniamo, peggio va. Non si può più negare.

link
(+4)mi piace
gely20. 10. 2021 12:21:36
Ospedali inondati di pazienti completamente vaccinati, non vaccinati restano sani
Molti di questi malati e moribondi sono giovani che erano completamente sani prima del vaccino. Ora problemi cardiaci, coaguli di sangue e altro danno alla salute che li seguirà probabilmente per tutta la vita. Conrad fu così inorridita da questa rivelazione che provò a raggiungere le autorità sanitarie degli US Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e della Food and Drug Administration (FDA), entrambe la ignorarono. Il datore di lavoro dell'ospedale le impedì di depositare rapporti in VAERS (sistema di segnalazione degli eventi avversi dei vaccini), anche se i medici lo richiesero. (CORRELATO: Leggi questo per saperne di più su come FDA e CDC mentirono sui numeri COVID per accelerare la loro agenda plandemica.)

https://www.afinalwarning.com/563392.html
(+7)mi piace
pantani120. 10. 2021 17:33:20
"...dalla Gran Bretagna arriva un nuovo ceppo, detto essere 20% più contagioso della già molto contagiosa delta. Secondo Krek, è tempo di prepararsi per una nuova sfida..." - Nuova puntata della soap opera. Chi conosce i virus spiegherà che è impossibile in natura, e che i nuovi ceppi indeboliscono gradualmente il virus. Tanto sull'origine naturale/artificiale del virus. Chi crede a queste soap... eekeekeek
(+7)mi piace
VanSims21. 10. 2021 20:27:39
"Chiunque sappia di virus spiegherà che questo, in natura, è impossibile, e che i nuovi ceppi indeboliscono gradualmente la potenza del virus."

Dio ci aiuti, che stupidaggini dovremo ancora ascoltare qui sopra. Perché chiunque ne sappia anche poco di virus ti dirà il contrario. Non commento nemmeno le stupidaggini, invenzioni e idiozie scritte nelle ultime 2-3 pagine. Prima scrivevate almeno 'verità' adattate, non provate, mezze verità, sentito dire, ora già bugie evidenti e assurdità.

Perché? Ovviamente state perdendo la guerra, sempre meno gente si vaccina, siamo in coda per vaccinazione, ci minaccia il lockdown, che nei paesi altamente vaccinati non considerano più. Negli ospedali ci sono quasi tante persone come a gennaio scorso, il numero di morti aumenta di nuovo. Che volete ancora?

Che Janša si dimetta una buona volta, così ci darete pace!
(+1)mi piace
Becar21. 10. 2021 21:06:52
Van, presenta domanda per un lavoro a LEK Ljubljana. Dicono che cercano nel reparto imballaggio per Pfizer, perché sanno già che l'anno prossimo si impacchetteranno altre dosi. Sarebbe un lavoro ideale per te. Magari IJS ha già previsto per l'anno prossimo o...? Chissà, magari hanno una sfera di cristallo. Magari pure una macchina del tempo. Con esperti del genere non si sa mai.

P.S.: si dice che i dipendenti avranno priorità per le dosi successive mežikanje
(+7)mi piace
MitjaBelak21. 10. 2021 21:15:10
Van, van, van! Che ti succede? Sei un combattente! Anche noi.
(+6)mi piace
magroman22. 10. 2021 06:58:18
Van
Negli ospedali ci sono già quasi tante persone come a gennaio scorso, il numero di morti aumenta di nuovo.
Perché, Van?
Sicuramente non per i sani e testati, o sì?
Beovička dice che sani e non infetti non trasmettono il virus, haha certo.
Magari sei tu il problema?
In bocca al lupo a tutti.
(+8)mi piace
pantani122. 10. 2021 11:04:08
Ecco, condivido questo dato con voi mentre aspetto una chiara spiegazione dal NIJZ. Una 23enne si è dovuta vaccinare per iniziare il lavoro (condizione del datore!!), come persona sana non voleva. Avendo ottenuto il lavoro desiderato, si è arresa. Prima di farsi Janssen a metà settembre, 7 giorni prima si è fatta testare gli anticorpi (sperando fosse un argomento per il datore). Il test non ha mostrato nemmeno 1 singolo anticorpo contro covid. Più interessante 3 settimane dopo il vaccino - per pura curiosità rifà lo stesso test dallo stesso fornitore e scopre lo stesso risultato dopo il vaccino, zero (0) anticorpi.... Mi chiedo qual sarà la risposta del NIJZ.... Pubblicato oggi: Oggi ho ricevuto la risposta alla domanda sugli anticorpi dal mio post di qualche giorno fa... NIJZ: "Riguardo a quanto menzionato, contatta l'istituzione che ha eseguito il test anticorpale." Non sono stati nemmeno capaci di spiegare e rispondere alla mia domanda specifica.
(+5)mi piace
Becar22. 10. 2021 11:34:04
Chissà cos'altro c'è in questi intrugli, evidentemente non quello per cui sono destinati. Oggi ho letto che nel DSO Lendava quasi tutti i residenti sono infetti e tutti vaccinati. Mi chiedo, se qualcuno muore, dove lo classificheranno. Certo, morto per malattie concomitanti, diametralmente opposto a prima del vaccino.
(+6)mi piace
Hribolaznik22. 10. 2021 15:16:26
Record di oggi:

Russia (record assoluto): 1064 morti;

(poiché alcuni non sanno calcolare, è come se in SLO avessimo 14,6 morti al giorno);

Ucraina (record assoluto): 614 morti;

(poiché alcuni non sanno calcolare, è come se in SLO avessimo 26,5 morti al giorno);
(+1)mi piace
Pagina:123...250251252253254...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie