Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
gely24. 10. 2021 19:42:38
pantani1 e becar .....alcuni ancora vivono in bolla onirica......

Fase 3: Portate soluzione insidiosa e mortale.
(Dicembre 2020 - giugno 2021)

- Offrite vaccino gratis a tutti.
- Promettete protezione e ritorno alla normalità.
- Stabilite obiettivo immunità di gregge. (percentuale)
- Simulate parziale ripresa economia.
- Nascondete statistiche effetti collaterali e morti da vaccini.
- Presentate effetti collaterali vaccini come "naturali" effetti virus e malattia.
- Rivivete concetto varianti come mutazioni naturali virus.
- Giustificate misure forzate ignorando soglia immunità gregge.
- Punite operatori sanitari per cure e trattamenti illegali.

Risultato, dubbi e sentimenti di tradimento tra vaccinati, scoraggiamento tra oppositori.

4. fase: Installate apartheid (separazione) e QR code.
(Giugno 2021 - ottobre 2021)

- Pianificate volontariamente carenze.
- Introducete certificato vaccinale (QR code) per premiare vaccinati,… punite ribelli.
- Create apartheid privilegiati vs altri.
- Togliete ai non vaccinati diritto a lavoro o studio.
- Ritirate servizi base per non vaccinati.
- Addebitate test PCR ai non vaccinati.

Risultato, prima fase controllo digitale, impoverimento oppositori.

5. fase: Istituite caos e stato di guerra.
(Novembre 2021 - marzo 2022)

- Sfruttate carenze beni e cibo.
- Causate paralisi economia reale e chiusura fabbriche negozi.
- Lasciate esplodere disoccupazione.
- Approvate terza dose vaccino (richiamo).
- Realizzate omicidio anziani vivi.
- Introducete vaccinazione obbligatoria per tutti.
- Migliorate mito varianti, efficacia vaccino e immunità gregge.
- Demonizzate antivax e accusatele di responsabilità morti.
- Arrestateli leader opposizione.
- Imposte identità digitale a ognuno (QR code):
certificato nascita, documento, passaporto, patente, tessera
sanitaria ...(tutto in uno)
- Istituite stato di guerra per sconfiggere opposizione.

Risultato, secondo livello controllo digitale. Prigione o rimozione oppositori.

6. fase: condono debiti e smaterializzazione denaro.
(Marzo 2022 - settembre 2022)

- Provocate collasso economico, crollo finanziario e borsistico, fallimento banche.
- Per salvare perdite banche e conti clienti, attivate "Great Reset".
- Smaterializzate denaro - abolizione contanti.
- Annullate debiti, mutui e prestiti.
- Implementate portafoglio digitale. (Portafoglio digitale)
- Confiscate immobili e terreni.
- Vietate tutti medicinali mondiali.
- Confermate obbligo vaccinazione semestrale o annuale.
- Introducete consumo cibo e dieta basata su Codex Alimentarius.
- Estendete misure a paesi emergenti.

Risultato, terzo livello controllo digitale. Estensione NOM a intero pianeta.
1
(+5)mi piace
Becar24. 10. 2021 19:42:39
Pantani, ha avuto fortuna che forze speciali non si sono calate dall'elicottero e presa a calci nel suo giardino per maschera. Lì è pratica e alcuni qui la vogliono anche.
(+5)mi piace
zavest24. 10. 2021 23:24:18
Sotto attrezzatura invernale obbligatoria da quest'anno anche terza dose grande sorriso
1
mi piace
pantani125. 10. 2021 08:35:29
Malgrado 3600 ospedalizzazioni non hanno dichiarato l'epidemia di gripe (Lubiana, 14.03.2013) La stagione di gripe e virosi di quest'anno è una delle peggiori e più lunghe negli ultimi cinque anni. Solo alla clinica infettiva di Lubiana sono morte già 14 persone a causa della gripe quest'anno, per lo più anziani malati cronici. Il ministero dice che secondo i dati IVZ non ci sono ancora ragioni per dichiarare l'epidemia." Allora qualcuno si è lamentato delle pressioni sugli ospedali? Ordinato maschere in mezzo al Barje? Arresti comunali? Coprifuoco? PCT? Aja, e un quarto dei pazienti in terapia intensiva è vaccinato!
(+5)mi piace
Becar25. 10. 2021 09:46:23
Come prendere sul serio gli esperti che al telegiornale parlano di epidemia, ma non è stata dichiarata. O di morti per covid non investigate e ufficialmente confermate. Da quanto tempo la stessa expertise indaga e analizza la morte di Katja? E supponiamo ipoteticamente che 1000 persone siano morte per il vaccino. Per Katja indagano 1 mese. Cioè per 1000 persone indagherebbero 1000 mesi, sono 83 anni. In quegli 83 anni vaccinerebbero allegramente, poi dichiarerebbero che i vaccini non sono sicuri. Mondo alla rovescia.

A proposito...domenica abbiamo avuto 3X meno infetti che venerdì. Come è possibile. Come fa il virus a sapere quando è domenica? Certo non ce n'erano realmente meno. E questo è il punto. Se avessimo domenica tutti i giorni (cioè stessi controlli della Danimarca), saremmo anche noi verdi o gialli come la Danimarca. È un fatto, che siate d'accordo o no.
(+5)mi piace
pantani125. 10. 2021 20:35:40
Sto facendo solo il mio lavoro.
Sento già in aria una notevole nervosismo e per questo oggi mi sono alzato prima del solito. Questa sensazione mi riporta al 1991, giugno. Avevo 12 anni e dalla nonna (suora) abbiamo ricevuto una chiamata dalla Primorska a Maribor che c'erano carri armati al valico di frontiera con l'Italia. Naturalmente tutti noi, papà in testa, l'abbiamo prima negato completamente, letteralmente. Probabilmente la nonna ha confuso qualcosa, è vecchia, magari hanno solo esercitazioni armate ecc. Eravamo in negazione, sembrava troppo incredibile per essere vero, finché non abbiamo sentito al notiziario che eravamo effettivamente in guerra. Allora non ero in grado di cogliere tutta la realtà e elaborare tutte le informazioni che accadevano intorno a me, perché sono successe troppo in fretta e ero troppo giovane. Ma ricordo quella sensazione e quella di oggi è spaventosamente simile a quella del 1991. Anche alcune facce sono le stesse.
Durante il caffè mattutino ho guardato un interessante vlog sul tema "solo facendo il mio lavoro" e ho deciso di aggiungere il mio pentolino sullo stesso tema. Almeno in parte perché ieri ho ricevuto commenti che sto facendo temi "unicorn" (#nobenezamere). Quindi oggi qualcosa di più concreto, locale, attuale. Qualcosa che spero non sia così astratto e sia più facile da capire. Ovviamente è chiaro a tutti noi che siamo nel nuovo trend moda "solo faccio il mio lavoro", "il superiore me l'ha ordinato così" e "abbiamo ricevuto tali istruzioni". Probabilmente tutti sappiamo di cosa parlo.
Queste scuse, perché non posso e non voglio chiamarle diversamente, mi hanno portato in un evento apparentemente non correlato, in vacanza due anni fa. Durante il caffè mattutino, in terrazza, al suono dei gabbiani, stavo navigando su internet e sono incappato nel progetto della fotografa Marina Amaral del 2018, the Faces of Auswitz. La colorista digitale ha deciso di ritoccare a colori le foto di persone morte nel campo di Auswitz Birkenau e con questo gesto rendere omaggio alla memoria dei morti. La sua foto più risonante è quella della 14enne polacca Czesława Kwoka, scattata solo poche ore prima della sua morte (sotto).
Non sono particolarmente interessato alla storia, ma allora qualcosa mi ha attirato. Lo sguardo di quella ragazza mi ha colpito, ancora oggi. Qualche click in più mi ha portato attraverso siti web che descrivono gli orrori accaduti circa 75 anni fa e che non descriverò in dettaglio perché non voglio rovinarvi la mattina di sabato. Mi limiterò ai più comuni pretesti (risposte) che i nazisti diedero al processo di Norimberga. Non ci crederete, o forse sì, ma le risposte più comuni erano: "solo seguivo gli ordini", "il superiore me l'ha ordinato così" e "stavo facendo il mio lavoro".
La storia della Seconda Guerra Mondiale ha un capovolgimento alla fine della guerra, quando la psicosi di massa del regime di allora si è dissipata e i principali carnefici sono stati portati a processo a Norimberga. Non ho tutti i dati su cosa è successo loro allora, ma presumo non li abbiano risparmiati. Quello che mi ha scosso di più è il fatto che queste persone erano fermamente convinte per tutto il periodo che non c'era niente di sbagliato in quello che facevano. È quella parte della storia che mi scuote di più, mi shocka letteralmente e mi lascia senza parole.
Se avete mai incontrato per caso o di proposito il guaritore tedesco Bruno Groening sapete che tra i suoi "pazienti" ce n'erano molti indottrinati dal regime di allora che solo seguivano gli ordini. Malati, stanchi e traumatizzati. Uno dei soldati che lavorava nel campo durante la guerra ha detto con lacrime agli occhi: "...eravamo giovani e facevamo quello che ci ordinavano, dopo la guerra siamo rimasti soli con i nostri demoni.".
Cari miei, anche questa psicosi si dissiperà un giorno, credetemi lo farà. Non so se la vedrò, ma un giorno tutto questo finirà. Allora voi che oggi solo fate il vostro lavoro e seguite gli ordini dovrete continuare a vivere con queste stesse persone e soprattutto sopravvivere con voi stessi, che credetemi sarà la parte più difficile del compito. Le persone che vi danno ordini oggi, che seguite, allora non ci saranno più a difendervi. Sarete lasciati a voi stessi e ai vostri demoni.
1
(+6)mi piace
Hribolaznik26. 10. 2021 12:59:18
Mezza giornata passata, e di nuovo pieni di record.

Armenia: 57 morti;
Russia: 1106 morti;
Ucraina: 734 morti;

La Romania è vicina al suo record giornaliero, la Serbia si avvicina ai suoi numeri più alti. Interessante seguire l'andamento della lotta contro il covid in Serbia.
(+1)mi piace
pantani126. 10. 2021 13:24:20
E tu sei pagato per pubblicare statistiche?!
(+5)mi piace
Becar26. 10. 2021 13:56:41
Guarda questo. Ancora non molla con questi numeri falsi. La battaglia contro il covid è già persa in anticipo. Come contro altri raffreddori.

Qui vicino vive una coppia 35-40 anni. Lui non vaccinato lei pienamente vaccinata con AZ. Ieri entrambi positivi. Hanno mal di testa forte e sintomi classici. Lui non può lavorare lei sì. Chi è pazzo qui?

Quindi vaccinati siete i più a rischio di tutti. Lei è andata a testarsi volontariamente per paura. Quanti di voi si testirebbero in questo caso? Ben pochi.

L'unica soluzione che mostrerebbe questa assurda situazione è un test unico per tutta la popolazione. Ma naturalmente ne hanno paura come il diavolo della croce, perché dovrebbero fuggire in Argentina.
(+6)mi piace
zavest26. 10. 2021 18:41:11
E come faresti un test unico così che non ci siano dubbi sui risultati proprio da calibri come te Becar e compagnia? velik nasmeh

Anche mettere la maschera in negozio vi è difficile, ma poi vi infilereste volontariamente il tampone in quel naso lungo, bugiardo, japajade velik nasmeh
mi piace
pantani126. 10. 2021 20:06:29
Ma dopo quasi due anni di epidemia dici che abbiamo un sistema disorganizzato e caotico, allora ha senso pensare solo e unicamente alla vostra dimissione e sostituzione con persone che magari riuscirebbero a fare qualcosa di concreto per il controllo dell'epidemia. Per tutto il tempo dell'epidemia leggiamo quasi quotidianamente di vari scandali - approvvigionamento di ventilatori, bonus enormi ai medici che non erano nemmeno a contatto con pazienti covid, dare informazioni completamente sbagliate e fuorvianti (numero di vaccinazioni e simili), test rapidi dai vostri "crypto boys", ... Non parliamo nemmeno della vostra campagna di vaccinazione che NON MERITA NEMMENO UNA MENZIONE. Non è affatto sorprendente che la Slovenia sia di gran lunga sotto la media di vaccinazione UE. Mettete davanti agli schermi TV persone senza il minimo senso per la comunicazione pubblica e vi aspettate che la gente li ascolti. Certo non possiamo passare oltre al fatto che non so quanti soldi destinati alla pubblicità dei vaccini "sono fluiti" in media vicini al partito SDS. Solo quando governo ed esperti affronteranno le questioni del controllo dell'epidemia in modo concreto, sensato e SENZA SCANDALI, allora potete aspettarvi che i cittadini vi seguano. Fino ad allora pensateci su profondamente profondamente, perché siete molto co-responsabili della situazione attuale.
(+5)mi piace
Becar26. 10. 2021 20:22:59
Un'aneddoto di oggi. Un parente guarito chiama l'ambulatorio dopo lunga riflessione per vaccinarsi, perché ha qualche scetticismo sulla sicurezza dei vaccini. Ha iniziato a chiamare la settimana scorsa naturalmente, beh oggi è riuscito a connettersi. L'infermiera dice, sì vieni, ti vacciniamo due volte. Dice no no, io sono guarito, mi serve solo una dose. E l'infermiera dice, qui vacciniamo tutti DUE VOLTE velik nasmeh

Ora dice che probabilmente non lo farà affatto, perché ora gli sembra ancora più sospetto. velik nasmeh
(+4)mi piace
zavest26. 10. 2021 21:11:25
Le aneddote valgono più delle raccomandazioni ufficiali. Tutto ufficiale è grossolanamente corrotto, le aneddote personali sono l'ultimo baluardo della libertà non censurata, dove nessuno si inventa mai niente velik nasmeh

Ufficialmente è diverso, quindi l'infermiera come Becar non ne ha idea mežikanje

Vaccinazione di persone che hanno recuperato da COVID-19
Posizione esperta è che per la protezione di persone che hanno comprovatamente recuperato da COVID-
19 negli ultimi 9 mesi (referto di test PCR positivo), basta una dose di vaccino contro COVID-19 (se la persona lo desidera,
può ricevere anche la vaccinazione completa secondo SmPC). In tali casi il recuperato è considerato
protetto immediatamente dopo la vaccinazione. Se sono passati più di 9 mesi dall'inizio della malattia e il recuperato
non è ancora vaccinato, riceve la vaccinazione completa.
Fonte raccomandazioni NIJZ: https://www.nijz.si/sites/www.nijz.si/files/uploaded/priporocila_za_cepljenje_proti_covid_uskl_psc_apr_2021.pdf
mi piace
Becar26. 10. 2021 21:28:38
Sì evidentemente tutto è unto corrotto, perché per lui sono passati esattamente 6 mesi velik nasmeh

Perché pensi che volesse farsi vaccinare? Per il foglio, proprio come te! velik nasmeh
(+3)mi piace
zavest26. 10. 2021 23:14:57
Congratulazioni, hai quasi centrato il numero, solo l'hai girato al contrario, come in primavera più e meno velik nasmeh

9 (con parola NOVE) girato al contrario è 6 (con parola SEI).

Mi sono vaccinato per lo stesso motivo contro KME. Purtroppo molti non capiscono o non sanno interpretare numeri, probabilità e rischi, anche quelli con (comprate?) lauree in scienze naturali sono tra loro mežikanje
mi piace
Sargon26. 10. 2021 23:24:25
Chi segue con passione le vittime di Covid su Worldometer, guardi su Google anche World Population Clock. Quest'anno il numero di Terrestri è aumentato di 66.400.000.
Questo è l'incremento = numero di nascite meno numero di morti. L'incremento di quest'anno è 13 volte maggiore delle vittime di Covid in 2 anni.

La pandemia Corona non è solo un processo biologico dove la natura offre le sue soluzioni per il bene di tutta l'umanità?
(+3)mi piace
zavest27. 10. 2021 10:10:00
"Je suis Bećaretard," ha detto Sargon e così come il suo alter-ego si è reso ridicolo citando fonti di due anni fa velik nasmeh E un'altra teoria del complotto è diventata di nuovo complotto velik nasmeh

Dunque, World Population Clock: https://www.worldometers.info/world-population/

In fondo alla pagina è menzionata la fonte dei dati:
The World Population Prospect: the 2019 Revision provides the most recent data available (released in June of 2019)

Non è così male, JJ e compagnia vivono negli anni 91-92, Bećaretard solo due anni nel passato. Detto in parole povere, ragazzo, sei un po' ritardatario velik nasmeh
mi piace
Hribolaznik27. 10. 2021 11:56:40
Nel 2020 sono morti quasi 17 per cento in più di abitanti rispetto all'anno prima.

L'emergere della pandemia covid-19 che ha segnato il 2020 ha influito significativamente sulla mortalità nel 2020, affermano all'Ufficio Statistico della RS (Surs). Nel 2020 in Slovenia sono morti 24.016 abitanti - 11.733 maschi e 12.283 femmine, hanno comunicato. Il numero di morti è stato superiore di 3.428 o 16,7 per cento rispetto al 2019. Come hanno aggiunto, l'alta mortalità specialmente a novembre e dicembre 2020 ha causato che l'incremento naturale sia il più basso dal 1945.
(+1)mi piace
Becar27. 10. 2021 12:46:57
Certo c'è stato aumento dei morti se i pazienti con gravi malattie sono rimasti davanti a porte chiuse e telefoni staccati. Solo in oncologia il numero di pazienti è diminuito del 40%, ora calcola Sherlock cosa significa. PCT avrà la stessa conseguenza per le strutture sanitarie. Questo è un crimine diretto contro l'umanità.

Guarda un po' cosa succede oggi in Austria così esemplarmente vaccinata e PCT esemplarmente rispettosa. Peggio che prima della vaccinazione. Alcuni credono ancora in questa mafia covid corrotta.

collegamento
(+5)mi piace
Becar27. 10. 2021 20:50:32
Il giorno in cui i morti hanno scorreggiato velik nasmeh

collegamento
(+3)mi piace
Pagina:123...252253254255256...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie