Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani131. 10. 2021 18:23:53
I prossimi 500 settimane saranno cruciali. jezenjezenjezen
(+3)mi piace
pantani131. 10. 2021 18:58:56
I non vaccinati occupano respiratori e letti in ospedale per persone che sono 2x o addirittura 3x vaccinate.... velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
pantani131. 10. 2021 21:00:49
La politica colpisce di nuovo i bambini con le misure. I bambini dovranno testarsi 2 volte a settimana. Anche se è provato che loro diffondono meno l'infezione. Quindi un sano bambino di sei anni che frequenta la prima classe dovrà testarsi 2x/settimana. Nel frattempo l'infetto vaccinato arriverà indisturbato lunedì al lavoro, lì per decreto governativo non deve testarsi e infetterà tutto il collettivo. Se questo vaccinato infetto lavora con clienti infetterà anche i clienti, poi dopo il lavoro andrà a prendere il bambino all'asilo e infetterà l'educatrice e tutti i bambini, poi per decreto governativo avrà accesso libero senza test al cinema e infetterà altri 100 testati che sono venuti a vedere lo spettacolo, andrà in biblioteca e sfoglierà libri che un bambino sano porterà a casa e infetterà tutta la famiglia. L'infetto vaccinato andrà per decreto governativo indisturbato anche al ristorante e infetterà tutti i dipendenti e gli ospiti testati venuti per cena. Ma ok, il governo se la prende con i bambini, ficca test nel naso dei bambini ogni giorno, intanto gli adulti vaccinati spargono il virus ovunque perché non devono testarsi e anche se hanno il raffreddore non vanno a test perché si credono dio e mazza, dato che il governo gli ha dato accesso a tutto senza test. Il guarito dopo 6 mesi di guarigione deve testarsi al lavoro. Chi è testato può rilevare la malattia, se non testato non puoi. Ma colpiamo i bambini, dov'è il garante dei bambini ora? Ora soffrirà il bambino di 6 anni invece dei vaccinati che diffondono realmente il virus perché possono con il decreto governativo, dato che hanno accesso a tutte le istituzioni senza test. I non testati non vanno da nessuna parte, solo a casa e non possono diffondere il virus se testati al lavoro. Solo i vaccinati diffondono il virus perché girano senza controllo dove vogliono.
(+6)mi piace
pantani11. 11. 2021 19:27:34
Nel 2030 le persone saranno identiche ai colini da cucina. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
zavest1. 11. 2021 23:04:05
Il Sledilnik ha da tempo un grafico e dati che mostrano le proporzioni tra vaccinati e non vaccinati riguardo a infezioni confermate, ospedalizzazioni e terapia intensiva.

https://covid-19.sledilnik.org/sl/stats#vaccine-effect-chart
1
mi piace
gely2. 11. 2021 04:48:31
interessante ..... come era una volta negli ospedali, oggi giorno dopo giorno minacciano quanto sia pieno, ma addetti alla sicurezza davanti al reparto, così non vedi la verità, come appaiono video di ospedali vuoti, ma in TV "sbattuta" che non ce la fanno più (magari fissare nell'"aria" e bere caffè, perché gli extra gli piacciono un sacco - influenza e polmonite virale c'è sempre stata ....
1
(+4)mi piace
Becar2. 11. 2021 07:23:19
Credere a questo sledilnik è circa come credere a Vizjak che il video glupi davki è fake o che la questione Mauritius è fotomontaggio. O a Beović che non si tratta di vaccini sperimentali. Chi mente una volta mente sempre.

Se qualcuno vuole fatti indipendenti verificati, legga questo articolo prima di rovinarsi il corpo:

https://karinrizner.si/2021/10/12/soocanje-z-realnostjo/?fbclid=IwAR2NCpDU1L79lzYWNna61Iv8A0g0jDVvlSvQe4EOW-0zbUoM_ANxn-Yww-s
(+5)mi piace
pantani12. 11. 2021 07:27:24
In Germania durante la stagione 2020/21 le istituzioni sanitarie hanno comprovatamente mentito su ospedalizzazioni e pazienti in terapia intensiva. Gli ospedali locali hanno così ricavato miliardi di euro dallo stato che sponsorizza generosamente i pazienti covid. Ben 13.700 letti intensivi nel sistema (tutti occupati ovviamente) non esistevano affatto. Tutto ciò è stato stabilito in uno studio condotto dall'Istituto Robert Koch, che ha anche invitato il governo federale a non basarsi più sui numeri di ospedalizzazioni e occupazione letti intensivi per le misure, poiché sono palesemente inaffidabili. Tutti i media tedeschi hanno riportato questo scandalo. I media sloveni ipocritamente zitti. Zavest, tu credi ancora a tutto quello che ti passano!!!
(+1)mi piace
pantani12. 11. 2021 14:20:58
Tra coloro che si sono decisi per la vaccinazione, quanti di voi l'hanno fatto per motivi di salute? Quanti volevano proteggere se stessi e di conseguenza gli altri? E viceversa, quanti si sono vaccinati solo per fare la spesa tranquillamente, attraversare i confini e muoversi "liberamente"? E ancora, quanti si sono vaccinati per paura "iniettata" (scusate la metafora) da politica e cosiddetti esperti, perché non siete abbastanza forti o vi sentite inferiori? E domanda per tutti i vaccinati indipendentemente dal motivo: siete davvero convinti e avete prove inconfutabili (eccetto quelle inscenate dai media) che la situazione è esattamente come ce la raccontano? E perché con tutto questo considerate i non vaccinati come servi e codardi e addirittura desiderate loro la morte? È rimasto qualcosa di compassione ed empatia, o con la decisione del vaccino avete perso completamente il senno?
(+5)mi piace
Becar2. 11. 2021 15:01:03
Risposta alla tua prima domanda la avrai presto. Dopo la 3a dose obbligatoria, più realisticamente dopo la 4a. E poi con ogni successiva la risposta sarà più reale. nasmeh
(+3)mi piace
zavest2. 11. 2021 16:11:21
Tutto è menzogna tranne le "indipendenti" e "verificate" fonti di Bećaretard che casualmente tutte raccolte da circoli facebook, antivaxxer e altri imbrattatori. velik nasmeh Naturalmente qui rientra anche la Rižnerjeva linkata sopra Rižnerjeva.

Al virus non importa se qualcuno ci crede o no. Per questo attualmente due terzi dei pazienti in intensiva sono non vaccinati.
mi piace
Becar2. 11. 2021 16:19:16
Beh questo brevetto l'abbiamo sviluppato noi, i tedeschi copiano da noi. Con loro più realistici, i nostri li abbiamo dovuti coprire con lenzuolo sulla testa. #bambolinenellireparticovid
1
(+2)mi piace
zavest2. 11. 2021 17:12:06
> questo brevetto l'abbiamo sviluppato noi
Aha, quindi è questa la tua o vostra attività primaria, niente di strano che vi battete per prolungare l'epidemia e fare profitti di guerra velik nasmeh
mi piace
Vincenc522. 11. 2021 22:50:48
zavest non è simile a becar e anche un po' pantani1, non so se li hanno copiati dopo quei due hahahajezik Malato, come li hanno colpitivelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
gely3. 11. 2021 05:07:09
quando non avevano ancora ricevuto i bonus c'era influenza e polmonite e il sistema comunque non è collassato..... ora ci sono le buste e a 100 collasso - lockdown
1
(+5)mi piace
Becar3. 11. 2021 07:55:14
Quando un gruppo di europarlamentari richiede l'accesso al contratto tra UE e farmaceutiche. FIDIAMOCI DEGLI ESPERTI zavijanje z očmi
1
2
3
(+3)mi piace
gely3. 11. 2021 16:31:44
Dr. Wodarg: Ai vaccinati in inverno minaccia una pericolosa reazione esagerata del sistema immunitario

"Il Gruppo consultivo europeo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per l'immunizzazione, ex vicepresidente professor Christian Perronne, ha detto ieri che tutte le persone vaccinate devono essere in quarantena nei mesi invernali, altrimenti rischiano una grave malattia. L'esperto di malattie infettive ha confermato il rapido peggioramento in Israele e nel Regno Unito e ha dichiarato: 'Le persone vaccinate devono essere messe in quarantena e isolate dalla società.'

Ha continuato: 'Le persone non vaccinate non sono pericolose; I vaccinati sono pericolosi per gli altri. Ora si è dimostrato in Israele - ho contatti con molti medici in Israele - hanno grandi problemi, i casi gravi negli ospedali sono tra quelli vaccinati, e c'è anche un programma di vaccinazione più grande nel Regno Unito e lì ci sono problemi anche.'

https://www.presseteam-austria.at/sl/frisch-aus-der-pressekonferenz-es-beginnt-sich-zu-loesen/?fbclid=IwAR3l74rsbqUiFCSTapRvC7OpzEfB6c_0ZNOTQU0KwK0h_IZ6QWvujG4Mi20
(+4)mi piace
UB773. 11. 2021 16:50:49
Forza gely, ci accordiamo così, se fino alla primavera ci lascio le penne, ti dico che avevi ragione!velik nasmehvelik nasmeh:velik nasmehjezik
(+2)mi piace
gely3. 11. 2021 18:33:07
l'importante che dirai a UB77 loh se muori - pensiero molto intelligente ...............

non è interessante che alcuni credono solo ai media che martellano su questo.... quelli che avvertono che non è buono, no .....
(+7)mi piace
Becar3. 11. 2021 18:49:44
Secondo il gruppo masks down alle proteste di oggi, la corte costituzionale ha deciso sul PCT il 25.10. e non vuole pubblicare pubblicamente la decisione.

Se è vero, allora R.I.P. corte costituzionale e stato di diritto.
(+5)mi piace
Pagina:123...254255256257258...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie