Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar6. 11. 2021 15:03:43
https://www.24ur.com/novice/korona/ce-bi-potrebovali-bolnisnico-samo-cepljeni-bi-bile-stevilke-obvladljive.html

Bojana Beović sottolinea: "Se solo i vaccinati avessero bisogno di trattamento ospedaliero, i numeri sarebbero gestibili."

Rileggiamo tutti insieme attentamente questa frase ancora una volta. nasmeh

Bojana, te lo ricordo, ci vacciniamo affinché non abbiamo bisogno di trattamento ospedaliero, no? velik nasmeh

E da qui deriva la domanda:
- ci vacciniamo per non andare in ospedale
- o ci vacciniamo per avere un letto riservato in ospedale?
(+4)mi piace
pantani16. 11. 2021 18:15:12
Se confrontiamo il tasso di vaccinazione della Slovenia (53%) e il numero di completamente vaccinati in terapia intensiva (35%), possiamo calcolare il 50% di protezione efficace con i vaccini. È qualcosa, ma lontano da una soluzione. Secondo uno studio israeliano, i guariti hanno 6 volte meno probabilità di infezione dei completamente vaccinati, ma qui con il cuore pesante danno loro il permesso per mezzo anno. Se il governo e i suoi nominati non avessero ripetuto la vaccinazione come un disco rotto tutto il tempo, qualcuno potrebbe ancora credergli e sarebbe più facile attuare una misura sensata. Ora è come è, ognuno si prenda cura di sé o vada a vaccinarsi, tra 2 mesi il circo finisce. Opinioni diverse... penso che siamo al picco dell'epidemia e scenderà solo (nonostante influenze stagionali con o senza misure), quindi le misure sono più o meno appropriate. Potrebbero chiudere le scuole superiori e le università per 14 giorni (perché la quota di casi confermati aumenta di più nella fascia 15-24), ma per quanti focolai ci sono stati nel mondo finora, hanno superato i 1000 casi confermati al giorno per milione di abitanti solo per pochi giorni. Allora c'è un problema e il problema finisce in circa 14 giorni. Che sia un problema per 14 giorni è curativo... e sì, purtroppo fatale per qualche persona in più del solito. Ma non la fine del mondo. Comunque, penso ancora che la condizione PCT non sia qualcosa di efficace per fermare l'epidemia.
(+5)mi piace
pantani16. 11. 2021 18:27:47
Madre di Dio...!!! Ci sono 2.107.007 Sloveni, infezioni confermate ufficialmente al 31.10.2021 - 27.710 abitanti infetti !!!! Quindi 1.31% !!!!! Di questi 27.710 infetti, 572 pazienti in ospedale. È esattamente lo 0.027% degli abitanti !!!!!!!!!! E a questo numero il sistema sanitario crolla????? Allora non c'è più aiuto per noi. Eh, non so più se c'è qualcosa che non va in me, o se tutta questa politica e metà della professione medica è analfabeta.
(+5)mi piace
pantani16. 11. 2021 20:29:42
Lavoro da casa (sabato lavorativo) Stamattina sono andato dalla camera da letto prima al WC, poi in cucina e infine in ufficio, che ho in soggiorno. In ufficio ho dovuto mostrare il PCT e poiché ho dimenticato il telefono in cucina, ero senza certificato. Essendo il mio primo infrazione, mi sono dato solo un richiamo verbale.
Šolanje a dicembre 2021 Mamma:"Dove vai?" Figlio: "In camera, la lezione inizia tra 5 minuti." Mamma: "Ecco i soldi per la merenda, dopo un'ora vieni in cucina a comprare qualcosa da mangiare."
(+4)mi piace
zavest6. 11. 2021 20:41:47
Vi inchinerete all'EROE caduto? Aveva persino il protocollo corretto con l'antiparassitario per cavalli, maledetto... zavijanje z očmi

È morto il teorico del complotto Mark Parhar, che affermava che la terra è piatta e che il covid-19 non esiste.

Nel video pubblicato mercoledì, ha dichiarato di sentirsi un po' meglio e di aver recentemente assunto ivermectina, un farmaco antiparassitario spesso pubblicizzato nelle comunità antivacciniste.

Fonte
mi piace
gely6. 11. 2021 20:44:08
Dove sono spariti più di 28000 abitanti?
1
2
(+3)mi piace
Becar6. 11. 2021 21:08:57
"È morto il teorico del complotto Mark Parhar, che affermava che la terra è piatta e che il covid-19 non esiste."

Davvero? Prima volta che ne sento parlare, quindi evidentemente non sono un teorico del complotto. Ma perché è morto? L'articolo non dice niente.
(+4)mi piace
zavest6. 11. 2021 21:17:13
Ah, un altro che ha problemi a trovare fonti affidabili. Prego mežikanje

https://www.stat.si/StatWeb/News/Index/9911
mi piace
Vincenc526. 11. 2021 21:33:30
Gely, tu già sai dove. La nebbia li ha presi, direbbero quelli laggiù, o teoria del complotto per voi paio di scienziati qui su sul portale zmeden
mi piace
MitjaBelak7. 11. 2021 00:22:30
Vinc, la paura uccide in questi tempi! Non lasciatevi spaventare.
(+2)mi piace
gely7. 11. 2021 07:34:00
@Vincenc52 .... la nostra coppia di scienziati non ascolta davvero i resoconti TV - bugie, ma veri scienziati, perché ora non decide il sistema sanitario, che è corrotto, ma il governo. Chiunque pensi un po' diversamente è minacciato di perdita del lavoro.
Se i vaccini proteggevano, non ci sarebbero così tanti vaccinati in ospedale. Tutti noi abbiamo un sistema immunitario forte - dirai che non hai ancora avuto l'influenza, dove si diceva che la superi con compresse o senza in una settimana al massimo 10 giorni. Niente febbre, niente gusto, starnuti, colpi di tosse .... usiamo un po' il cervello. Ma c'era polmonite virale? Yeeees ..... no l'influenza suina davvero non c'era - ce l'avevano in programma, quello che si fa ora, e li ha "presi" troppo velocemente - quelli che si sono vaccinati e si sapeva presto che ora era.

Ma questa è la protezione della popolazione - coaguli di sangue, ictus, infiammazione cardiaca, dolori in tutto il corpo ....e conoscevo persone che si sono vaccinate e non ci sono più !!!!!!! Sane, senza malattie

Perché distruggere l'infanzia???? Tampone nel naso ....non giocavamo fuori ghiacciati e nella neve...non starnutivamo, ma bevevamo tisane.
Ora si testano persone sane....i vaccinati spargete mutazione dell'influenza perché non avete più il vostro sistema immunitario, ma indebolito

Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole col suo corpo.....

https://slobodnadalmacija.hr/vijesti/svijet/svinjska-gripa-laz-europski-parlament-pokrece-hitnu-istragu-83594

quell'avvocato è anche meno intelligente per il governo....

https://andraz-tersek.si/zakaj-slovenija-emi-ne-poroca-o-stranskih-ucinkih/
(+3)mi piace
Vincenc527. 11. 2021 07:53:31
MitjBelak hai capito male un po'. E che, ognuno capisce come vuole. Niente di male, è così, no mežikanje
(+1)mi piace
pantani17. 11. 2021 10:43:07
Sono non vaccinato e sano. Ho avuto molti contatti a rischio, ma non ho preso il corona. Nei mesi autunnali e invernali prendo vitamina D, mi muovo quotidianamente in natura, mangio dieta varia, curo il peso corporeo e evito l'uso di mascherine chirurgiche se non necessario. Non disinfetto le mani, preferisco lavarle diverse volte al giorno. Non ho messo in pericolo nessuno perché ero sano tutto il tempo. Se noto qualsiasi sintomo, mi isolo immediatamente per non mettere a rischio la salute di nessuno. Mi testo 2 volte a settimana perché è condizione per fare il lavoro. Niente, vado a fare un altro giro in bici, quest'anno già oltre 10.000km velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
gely7. 11. 2021 16:53:15
ora si stanno accanendo sui bambini innocenti, a cui hanno già tolto l'infanzia per 2 anni.....

so che alcuni di voi non siete d'accordo con questo, ma qui i medici che sanno cos'è il Giuramento di Ippocrate lottano per noi....

https://www.slovenskizdravniki.si/odprto-pismo/

negli USA sta succedendo....

https://www.trendsmap.com/twitter/tweet/1457124231620317184
(+5)mi piace
Becar7. 11. 2021 17:55:33
Sono completamente impazziti, secondo me devono essere sotto qualche droga, perché un politico normale non farà riunioni senza mascherine, e contemporaneamente pretendere che i nostri più piccoli indossino mascherine e si testino. Ho anche visto la spiegazione dettagliata di un avvocato che entrambi sono incostituzionali, quindi quel genitore che ama suo figlio dirà un deciso NO a scuola.

Che siano drogati, ubriachi, o ordini da chissà dove che devono eseguire.

In ogni caso è molto grave dove siamo finiti.

Questo fiasco politico-medico sarebbe finito da tempo se non ci fossero così tanti idioti tra noi.

Tutto l'onore ad alcuni medici sloveni che lottano per tutti noi:

https://www.slovenskizdravniki.si/odprto-pismo/
(+4)mi piace
gely7. 11. 2021 18:09:34
avvocato riconosciuto lotta per noi teorici del complotto e si è esposto pubblicamente perché è meno intelligente ecc. .... così alcuni di voi spiegate gli antivax....

ha vinto nella causa di risarcimento VW
raccomando di guardare il video e riflettere...... anche se è su FB

https://www.facebook.com/odprite.oci.9/posts/196039902628358
(+3)mi piace
Vincenc527. 11. 2021 19:22:40
Avvocato riconosciuto ha parlato, ha preso i soldi e mai più sentito o visto. Non parlarmi di avvocati riconosciuti e le loro firme. Pensa e ascolta da solo, sono troppo intelligenti e corrotti. Davvero lotta per te. Non gliene frega un cazzo di te
mi piace
gely7. 11. 2021 20:28:49
non per te sicuro Vincenc52 ....sei così negativo che domani sei già arrabbiato con te stesso quando ti alzi

o magari fai il negativo perché la verità ti punge gli occhi
(+5)mi piace
Vincenc527. 11. 2021 20:40:16
veggente fallita
(+2)mi piace
VanSims8. 11. 2021 06:09:43
Sotto droghe, impazziti ... Cosa non sentiremo ancora! Beh, almeno è divertente. velik nasmeh Quando gli argomenti finiscono ...

Questa cosiddetta iniziativa vale quanto facebook e simili stronzate. Incolli quei link e poi ti prendi gioco se io incollo siol. Perfino su Nova e Necenzurirano sono geni rispetto a quelli.

BTW, visto che parliamo di avvocati, come procede quell'avvocato tedesco cento volte più intelligente col suo Norimberga contro l'intera élite sanitaria e politica mondiale? Per ora non si sente niente che sia iniziato qualcosa. Figuriamoci una condanna. Ajaaaa, i media lo zittiscono. E cosa scrivono su facebook e simili o ancora solo che succederà un giorno.mežikanje
(+1)mi piace
Pagina:123...256257258259260...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie