Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
UB773. 11. 2021 18:58:29
Oh sì, vedo che non sai leggere l'umorismo nero.... dopotutto ci vuole un po' di intelligenza per quellomežikanjeE un saluto cordiale!
(+2)mi piace
pantani13. 11. 2021 20:31:29
Oltre l'80% dei paesi vaccinati si lamentano della pandemia dei non vaccinati, non rompere i coglioni velik nasmeh ... Qui va tutto storto... I vaccinati hanno paura dei non vaccinati, cercano di forzarli a vaccinarsi, ma loro stessi "dovrebbero essere" protetti, i non vaccinati non temono i vaccinati che sono portatori silenziosi, non devono testarsi e spargono liberamente il virus e persino si ammalano gravemente da soli, per cui esiste apparentemente una percentuale di probabilità molto piccola, che come si vede è aumentata drasticamente nella realtà!!! Non rompere chi sta rompendo chi...!!!
(+7)mi piace
gely4. 11. 2021 05:01:44
zavijanje z očmijezik
1
(+5)mi piace
pantani14. 11. 2021 07:34:29
Dicono che politici e "esperti" già invitano i vaccinati a non frequentare i non vaccinati!!! Dove siamo arrivati?!!! Ovviamente il loro piano funziona per ora, perché la gente è già divisa tra loro, alcuni di noi pensano ancora con la propria testa. Gli altri... jezenjezenjezen
(+6)mi piace
Becar4. 11. 2021 09:33:35
Io chiederei a Van se è ancora qui in giro, se si è fatto il booster. Perché ieri i nostri esperti hanno consigliato a tutti i vaccinati con Janssen di rivaccinarsi con mRNA 2 mesi dopo la prima dose. Puramente da un punto di vista professionale, non per la carta.
(+5)mi piace
Becar4. 11. 2021 17:00:19
Così è sul reparto covid a LJ qualche giorno fa. Si vedono circa 4 pazienti, alcuni sdraiati, alcuni seduti, alcuni che passeggiano.....C'è persino un'infermiera lì nell'angolo. In breve, sembrano passarsela bene.

collegamento

Così è sullo stesso reparto quando arriva la TV a girare.

collegamento
(+3)mi piace
pantani14. 11. 2021 20:01:42
Oggi in Slovenia 2.107.007 non infetti e 32.031 infetti, di cui 735 ospedalizzati. Calcolate la percentuale di sani e la percentuale di ospedalizzati...
(+5)mi piace
gely5. 11. 2021 04:51:08
Aumento del numero di malati tra vaccinati previsto Come in Slovenia, si occupano di reinfezioni anche in altri paesi, ma gli esperti di immunologia non sono sorpresi da questo fenomeno. Il principale virologo tedesco Christian Drosten aveva già previsto ad aprile che le persone vaccinate dopo pochi mesi potrebbero contribuire esse stesse alla diffusione del virus. L'aumento dei vaccinati tra i malati era previsto, poiché sempre più persone sono vaccinate, le misure per contenere il virus sono sempre più allentate, il che aumenta la possibilità che anche le persone vaccinate entrino in contatto con il virus, dicono gli esperti tedeschi.

https://www.zurnal24.si/zdravje/okuzbe-pri-cepljenih-to-smo-pricakovali-375762?fbclid=IwAR2iRSi2Q2aa7qXORLoxCN_aqt0Yh1VWGE5M4md7LCJ_5MafbpDPpXDEUaw
(+4)mi piace
gely5. 11. 2021 06:35:47
(+4)mi piace
zavest5. 11. 2021 14:55:08
In questo momento grazie a tutti i Becar-tard che con i vostri sforzi avete aiutato a mettere la Slovenia al primo posto. Abbiamo battuto tutti gli altri paesi del mondo per numero di infezioni attive pro capite, l'inseguitore più vicino ne ha ben 3 volte meno.

Anche in forma video:
https://twitter.com/vladozlom/status/1456561002783313922
mi piace
Becar5. 11. 2021 16:14:46
1,3 milioni di pecore nello stile del ferito Jurček siete responsabili della catastrofe, siete cascati, vi siete vaccinati e così avete causato un peggioramento della situazione rispetto al 2020, collasso del sistema sanitario.

Vi abbiamo avvertito che vaccinare gruppi completamente non a rischio in mezzo all'epidemia avrebbe indebolito il sistema immunitario per tutte le malattie e per tutti i vaccinati, anche completamente non a rischio. Per questo ora avete 21enni in terapia intensiva, prima non c'erano. Vaccinazione di massa (quando dovevano solo i vulnerabili) ha causato la nascita di nuovi ceppi resistenti a tutti i vaccini. Vaccinati che conosco quasi tutti si ammalano di strani virusi entro una settimana dalla vaccinazione, naturalmente quando fanno il test sono negativi. Siamo stati etichettati come dottori FB.

Abbiamo anche avvertito il governo che i vaccinati devono essere testati obbligatoriamente. Certo era blasfemo, ma voi avete continuato a diffondere virus indisturbati, tra vaccinati e non vaccinati contemporaneamente, così fieri di mostrare quel foglio in giro. Nel frattempo noi altri dovevamo testarci a ogni passo, essenzialmente proteggendo voi vaccinati.

Non riconoscere gli anticorpi legati alla malattia passata e governare con decreti incostituzionali ha tolto l'ultimo briciolo di credibilità alla per altro corrotta e mazzettara expertise politica e ha causato resistenza popolare generale a qualsiasi misura. Il popolo ha finalmente capito che la salute non è mai stata priorità per il governo, ma solo come immettere sul mercato più vaccini possibile e incassare più provvigioni.

Senza menzionare effetti collaterali, morti e danni nascosti sotto il tappeto. Vaccini per i quali mesi fa tutti gli esperti governativi avrebbero messo la mano sul fuoco per quanto sicuri ed efficaci, ora sono vietati per pericolo e vediamo dalle ultime raccomandazioni anche senza alcun effetto.

Ringraziate anche i medici che buttano la spugna con 150 pazienti extra e ci lascerebbero in asso anche in caso di catastrofe naturale. Certo è difficile garantire personale se la mattina timbri all'UKC, vai privato, la sera detimbrì all'UKC.

Quindi voi tremate pure, tutte le decisioni portano conseguenze. Io non vaccinato sto benissimo, mentre intorno a me si ammalano più spesso proprio i vaccinati. Vi hanno fregati in lungo e in largo.

Ancora qui intorno non conosciamo nessuno morto per covid o con covid. Non conosciamo nemmeno nessuno in trattamento ospedaliero durante questo collasso sanitario.

Qui c'è un altro stranamente credibile esperto sloveno dell'IJS che vi spiegherà in modo più professionale quello che ho scritto io:

https://www.zurnal24.si/slovenija/komentarji-in-kolumne/kako-s-m-o-zavozili-cepljenje-proti-kovidu-375948
(+5)mi piace
zavest5. 11. 2021 16:42:20
Lo ripeto, perché comunque non capirai nemmeno stavolta mežikanje Più di due terzi dei pazienti nelle unità di terapia intensiva sono NON vaccinati. Quindi vincete anche lì.

https://covid-19.sledilnik.org/sl/stats#vaccine-effect-chart

Se ponderi adeguatamente la cosa e valuti per gruppi di età ... ah, non ha senso, perché continuerai a spingere il tuo zavijanje z očmi
mi piace
Becar5. 11. 2021 17:00:35
Io invece ho avuto info dall'ospedale di Celje dove ho conoscenze che l'80% dei pazienti in intensiva sono vaccinati. OK? Quel corrotto tracker se lo può mettere dove sai tu....
(+6)mi piace
Becar5. 11. 2021 19:27:12
Per i pazienti gravi con Covid sul mercato esiste già una pletora di farmaci, oggi finalmente è stato pubblicato anche quello della Pfizer. Tuttavia non se ne parla affatto. Ricordate solo quando hanno trattato Trump con il Remdesivir. Probabilmente è uno spreco di denaro o le provvigioni sono troppo basse. Bisogna continuare il panico secondo l'agenda, invece di curare adeguatamente le persone, gli infilano questi ventilatori, che sono un metodo controverso per questa malattia fin dall'inizio. Cioè, non siamo in grado di fornire farmaci nemmeno per 10 persone al giorno. A chi giova questo? #politicnacovidmafija
(+4)mi piace
VanSims5. 11. 2021 19:57:29
Becar, tutte le tue informazioni sono o da fonti non verificate, senza fonti o bugie deliberate. Quando ti abbiamo beccato a mentire così tante volte, dovremmo ancora crederti. Hai ricevuto qualche informazione ... burattino!

https://siol.net/novice/slovenija/kaj-bo-danes-odlocila-vlada-glede-ukrepov-za-zajezitev-epidemije-565214

Davvero, tu e tutti i tuoi dovete avere una coscienza nera per continuare a spingere le vostre cose in una situazione del genere. È uno scherno dei morti, dei loro parenti, del personale sanitario, di tutti coloro che soffriranno di nuovo il lockdown, dell'economia e in definitiva del benessere di questo paese ...

Ma gli amministratori di questo portale ve lo permettono ancora, che dovrebbe promuovere la salute con il suo contenuto, non quelli che vogliono l'opposto. Vergogna!

Beh, fino a un certo punto dell'estate avete una scelta: vaccinazione o confronto con il virus, che colpisce sempre più anche i giovani. Non mi importa di voi, ma mi dispiace per tutti quelli che avete colpito direttamente o indirettamente e ne colpite ancora.

Nella vita tutto torna e si paga! Solo questo.
(+1)mi piace
Becar5. 11. 2021 20:17:44
Tu Van hai dimenticato di nuovo che nella famiglia allargata ci siamo tutti già imbattuti nel Covid. Tranne me, che sono immune. Quindi gente come te non può vendermi fesserie.

Gli admin dovrebbero piuttosto cancellare voi pochi ultra-coronaristi che sostenete la fine dello stato di diritto, totalitarismo, fascismo, bugiardi medici e politici provati e criminali.

Siete complici per aver incitato il popolo a vaccini sperimentali pericolosi, che hanno causato un peggioramento generale della salute in Slovenia.
(+4)mi piace
zavest5. 11. 2021 20:46:41
Nell'ospedale di Celje ci sono attualmente 20 pazienti in terapia intensiva. Fonte Sledilnik, puoi verificare il dato anche con la tua "connessione", se esiste mežikanje

Visto che la primavera scorsa non sapevi leggere i numeri positivi e negativi dalla tabella sulla mortalità per la Germania, anche qui questi 80% vanno interpretati come quota NONvaccinati e allora regge mežikanje

Il farmaco Pfizer è certo un'ottima notizia, dovrebbe ridurre del quasi 90% la possibilità di decorso grave della malattia (ospedalizzazione). https://www.reuters.com/business/healthcare-pharmaceuticals/pfizer-says-antiviral-pill-cuts-risk-severe-covid-19-by-89-2021-11-05/

Ma, voi anti-vaxxer fidatevi dei giganti farmaceutici? mežikanje
mi piace
zavest5. 11. 2021 20:49:12
Questo è il limite dei Bećaretard:
"Sì, abbiamo avuto una morte in famiglia, abbiamo esperienza e sappiamo che si può sopravvivere senza vaccinazione."

Più nel video: https://twitter.com/baticgabriel/status/1446783426837811207

In breve, anche con la morte di un familiare continueranno a negare categoricamente tutto ciò che non è in linea con le loro teorie del complotto.
mi piace
Becar6. 11. 2021 11:54:24
Heh, un esempio fresco interessante che dice molto. Figlio della cugina 18 anni. All'inizio dell'anno guarito, poi 2x vaccinato con Pfizer, oggi reinfettato (raffreddore, mal di testa, un po' di febbre, proprio come la prima volta).

Cosa dice questo a una persona ragionevole. Le nuove varianti appaiono così velocemente nel Covid come negli altri raffreddori, quindi NON RIUSCIRANNO MAI a contenerle con qualsiasi vaccinazione. A prescindere dall'interesse per la vaccinazione, né logisticamente né dal punto di vista dello sviluppo possibile, perché praticamente dovresti vaccinarti tutta la vita con dosi booster adattate ogni volta alla nuova variante.

Quindi, cosa dire. Ovviamente non abbiamo 1,3 milioni di vaccinati, ma forse al massimo 50.000 con la 3a dose, e anche per loro la protezione, qualunque sia, sta scadendo.

Certo, l'interesse per grandi profitti prevarrà su scoperte semplici ma affidabili.
(+4)mi piace
Becar6. 11. 2021 13:18:58
Copio:

Cosa sta succedendo alle persone famose vaccinate? Non visto nemmeno per caso finora!
E questo è solo la punta dell'iceberg, perché è difficile sapere di tutti, figuriamoci trovare prove. ANCHE QUESTI 30+ SONO TROPPI!
Sì, il vaccino è sicuro, cari esperti. MOLTO, COMPLETAMENTE SICURO!?????
[List as is]
(+4)mi piace
Pagina:123...255256257258259...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie