Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani120. 11. 2021 18:17:04
Suggerisco di copiare i paesi che hanno gestito meglio l'epidemia. Diciamo la Florida.
(+4)mi piace
VanSims20. 11. 2021 20:11:46
"Sloveni zitti e umili come negli ultimi 30 anni e poi si lamentano di avere 400 eur pensioni e aspettare 5 anni per un'operazione."

Beh, i problemi degli sloveni sono molto più grandi di una puntura con ago nel braccio e qualche misura che con un po' di volontà si potrebbero facilmente seguire. Ma si protesta proprio contro quello, non contro i veri problemi che citi.

Ancora una prova che le proteste sono politicamente motivate? Sabbia negli occhi perché i problemi reali non si vedano.

"Suggerisco di copiare i paesi che hanno gestito meglio l'epidemia. Diciamo la Florida."

Meglio qualche africano o asiatico centrale, lì praticamente nessuna misura, o quelle poche che ci sono, nessuno le segue. Paradiso, rispetto alla 'dittatura' locale per un raffreddore.
mi piace
Vincenc5220. 11. 2021 21:10:56
pantani1 becar E in Italia senza fascisti, mi hai fatto riderevelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh Pensi che fascisti esterni ci libereranno, non prendermi in giro, ma anche quello è possibile
(+1)mi piace
VanSims20. 11. 2021 21:16:57
"Van, per te non c'è rimedio, confronti la guerra nei Balcani col covid?!!!"

Non ti rendi conto delle tue azioni? La comparazione l'hai iniziata tu!

"Se ti JJ dicesse di saltare dal balcone sulla testa, sono 100% che lo faresti!!!"

Che c'entra questo? O si vede chi ti paga.
(+1)mi piace
Becar20. 11. 2021 21:18:29
India 28% vaccinati, covid sparito.
(+4)mi piace
pantani120. 11. 2021 21:22:11
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è solo ed esclusivamente la condizione "T". La condizione "T" è quella con cui mostriamo umanità e proteggiamo gli altri. Con la condizione "C" ci prendiamo cura solo del nostro culo... E proprio quelli che si vaccinano e poi camminano ignorantemente senza maschere diffondono l'epidemia. A queste persone dico "SUPER DIFFUSORI". Guardate un po' nei centri commerciali... È tempo di riflettere... Tutta la campagna vaccinale l'avete impostata male voi SDS. Non avete idea e siete buoni solo per arare il campo.
(+5)mi piace
Vincenc5220. 11. 2021 22:09:32
pantani1 ora ti sta già incazzando. Guarda i protesti contro PCT e contro il governo 3/4 della gente senza maschere, stretti uno contro l'altro. E come sai che i vaccinati girano senza maschere. Smetti di dire cazzate
(+1)mi piace
kekec6220. 11. 2021 22:10:34
Su questo concordo
(+1)mi piace
Becar20. 11. 2021 22:30:12
"Con condizione "C" ci prendiamo cura solo del nostro culo... "

Neanche quello. 2-3 mesi dopo dose AZ e Janssen finisce la protezione, con Pfizer e Moderna circa 200-250 giorni. Non parlo di protezione ridotta, ma di protezione ZERO. Lo hanno mostrato le ultime ricerche scientifiche pubblicate sul Journal (ho già dato il link).

Van è già da mesi senza protezione e con il suo foglio C mette in pericolo se stesso e tutti gli altri nasmeh Per questo gli è molto scomodo quando gli chiedo quando farà il booster. Non è stupido, sa bene che ha solo il foglio. Per questo si appella a documenti di un anno fa. È come credere ancora che i vaccini proteggono dall'infezione o che Pfizer protegge al 95%. O che basta una sola dose. O credere alla Bojana di allora che non si tratta di vaccini sperimentali velik nasmeh Van, bisogna stare al passo coi tempi. Tu nella tua direzione, io nella mia mežikanje

Allo stesso tempo dobbiamo renderci conto che al momento abbiamo forse 100.000-200.000 vaccinati e diciamo protetti, cioè riceventi della 3a dose e alcuni dove la protezione precedente non è ancora zero completa. Tutti gli altri C-holder completamente non protetti e non testati girano in giro. Ora nelle aziende dove vado sono in malattia quasi solo vaccinati. Purtroppo è la verità, anche se dolorosa per alcuni. Perché è così, non chiedetelo a me, che ve lo dica la vostra STOKA fascista!
(+5)mi piace
SamoK20. 11. 2021 23:07:23
>Lo hanno mostrato le ultime ricerche scientifiche pubblicate sul Journal

... rivista scientifica riconosciuta a livello mondiale.velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
VanSims21. 11. 2021 07:24:01
Becar: ancora una volta, circa 5-6 pagine fa ti ho detto esattamente quando mi rivaccinerò. E tu continui con la tua.

Pantani: quanti costi ci sarebbero se tutti dovessero (come suggerisce quel Pretnar) testarsi tre volte a settimana o vale la condizione T. Non rapidi ma PCR cari, altrimenti non ha senso. Più di quanto spendiamo ora per curare i pazienti! Inoltre fisicamente impossibile (personale, spazio, laboratori,...). Tutti i due milioni di persone! Che proteste sarebbero! Già ora caos totale coi bambini che si auto-testano.

Qualche pagina fa hai detto che con quarantena per tutti i positivi risolveremmo. Sì, ma non come da noi dove quarantena solo sulla carta, fai quello che vuoi, ma come a Taiwan e Corea. Controllo stretto via telefono e non ti muovi da casa. Ma allora urlerebbero di nuovo che è fascismo.

Anche lockdown di 2-3 settimane che quel Pretnar dice risolverebbe, come qui no. Come in Cina con esercito per strada sì. Se lo vogliamo ok. Senza parlare di conseguenze economiche,...

In breve quel Pretnar che hai incollato è esperto nel suo campo (tra l'altro era il mio prof di bio alle superiori) su questo no dubbi. In teoria ha ragione su tutto. Ma purtroppo non sociologo, finanziere ed economista o gli manca la vista ampia, quali conseguenze sociali, finanziarie ed economiche causerebbe o dimentica che non siamo Asia ma Europa egoista autoillusa dove ognuno guarda solo al proprio interesse e non disposto a rinunciare a un pezzo del proprio comfort per gli altri.
(+2)mi piace
Becar21. 11. 2021 07:47:48
Dopo tanto tempo sono d'accordo con Van in una frase, cioè che ci sarebbe grande caos se testassimo i vaccinati.

Cioè la maggior parte si è vaccinata per non doversi testare per il lavoro. Altri per il mare o gita in Norvegia. Alcuni anziani per paura.

Durante l'anno nelle code per i test ci siamo parlati sai. Per questo sono dati live dal campo velik nasmeh

E quello che ora vari psicologi in TV cercano di lavare il cervello è in realtà l'opposto. La vasta maggioranza degli Sloveni non supporta la vaccinazione. Sia non vaccinati che vaccinati. Gli altri sono minoranza trascurabile e quello li seppellirà nelle loro intenzioni deviate alla fine.
(+7)mi piace
VanSims21. 11. 2021 09:07:51
Tra entrambi ci sarebbe caos, senza preoccupazioni, vaccinati e non vaccinati. Magari i vaccinati poi si unirebbero ai protesti, quello sì nasmeh

Gli anziani si sono vaccinati giustamente per la loro sicurezza. A proposito, che i vaccini funzionano si vede proprio nei DSO, dove praticamente non ci sono più focolai. Tra i più giovani ne hanno vaccinati davvero tanti per quello che dici tu. Principalmente per la Croazia, non so Norvegia forse qualcuno, insomma per l'estero, ora con PCT e anche per quello. Ma non importa perché, nemmeno quante percentuali si sono vaccinati solo per quello, importante che l'abbiano fatto!
(+1)mi piace
pantani121. 11. 2021 09:43:11
Mentre l'élite ride e si diverte, i bambini devono portare la mascherina nonostante i test... Beh la foto dice tutto!!!
1
(+7)mi piace
Becar21. 11. 2021 10:56:02
"A proposito, che i vaccini funzionano si vede proprio nei DSO, dove praticamente non ci sono più focolai."

velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Che bugia!

È proprio lì che si vede meglio che i vaccini non funzionano. Per iniziare visita DSO Logatec e prendi appuntamento con la direttrice. L'anno scorso 4 infezioni e 0 morti, quest'anno tutti infetti e 4 morti. Poi puoi continuare al DSO Trbovlje, tutti pienamente vaccinati, tutti infetti, non danno dati sui morti all'esterno. E continua il giro un po' per le case. Tutto quello che è uscito dai DSO sui media quest'anno è catastrofico.
(+7)mi piace
Becar21. 11. 2021 11:58:41
Una volta bugiardo, sempre bugiardo.

Così descriverei la dichiarazione di Bojana di ieri, che nella petizione contro l'Iniziativa dei medici sloveni hanno raccolto 1500 firme di medici in 12 ore.

La verità ognuno può guardarsela da solo sul sito ZZS. E questa è: 22 medici firmatari iniziali si sono opposti a 60 medici dell'Iniziativa. Ma la petizione l'hanno firmata macellai, parrucchiere, cuochi, insomma chiunque avesse un minuto. Potrei anch'io o tu.

Chissà quale sarà la prossima bugia. Lasciamoci sorprendere. Cioè fidarsi di bugiardi provati in posizione di vertice no. L'acqua gli scorre già in gola evidentemente. Per quello l'aereo da 73 milioni di EUR? Ci infileranno tutti dentro in una volta?
(+9)mi piace
VanSims21. 11. 2021 13:37:06
Interessante, l'anno scorso i media pieni di eventi nei DSO, quest'anno niente.

Di nuovo qualcosa che non si può verificare. Dove sono stati già i focolai ma non così grandi e frequenti come l'anno scorso.

Comunque su ZZS sulle firme questo:

https://www.zdravniskazbornica.si/informacije-publikacije-in-analize/obvestila/2021/11/19/ograditev-od-iniciative-slovenskih-zdravnikov

Menti di nuovo!
mi piace
Becar21. 11. 2021 14:17:01
Cosa non si può verificare, per Logatec è stato in TV, per Trbovlje alla radio. Non inventare. Se te lo sei perso, chiama lì e chiedi, come ti ho già suggerito.

Riguardo ZZS, come ho detto, ognuno guardi da sé quella petizione aperta e vedrà chi ha firmato tutto. Vedrete subito chi mente.
(+7)mi piace
VanSims21. 11. 2021 18:02:28
Sono due DSO. Ancora qualcuna? Due contro tutte piene l'anno scorso, non è molto.

Su ZZS c'è scritto 1500 firme, nessuna menzione di macellai, parrucchiere,... lì. Dove era scritto quello?

È vero che la petizione è qualcosa o si vede che non sono seri. Togli le licenze e amen.
(+1)mi piace
Pagina:123...268269270271272...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie