Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims19. 11. 2021 07:10:51
Link che @starejsa ha allegato:

"In caso di fallimenti nella lotta contro l'epidemia, che hanno largamente causato loro stessi, ora i suddetti puntano il dito contro il popolo e moralizzano."

I politici sono colpevoli, voi gente niente! Così parlano alla gente tutti i populisti quando salgono al potere. Tra l'altro lo dicevano anche Hitler e Milošević
mi piace
gely19. 11. 2021 07:24:37
Vaccinati testare obbligatoriamente, perché quasi tutti si sentono male, hanno febbre, starnutiscono, tossiscono, tutte ossa fanno male.....li evito come diavolo croce..... e spesso difficile al lavoro. Due colleghi non tornati in sé settimana intera...39 febbre, uno anche 1x vaccinato contro influenza e aggiunto 2x dose covid e hanno detto che in vita mai sentiti così male - ma malati da nebbia zavijanje z očmi

Cosa alcuni non volete ammettere????? Che siete in fase sperimentazione clinica ......

e uomini avete come premio professione più antico, farvi vaccinare .... ( ma perché alcuni pensano solo con inferiore zmedenvelik nasmeh ) faaak, qui si accendono tutte luci rosse

mi incuriosisce, che supplemento per donne.... cool nasmeh ( come dite uomini - galline senza cervello )
https://www.totalhealth.co.uk/blog/are-people-getting-full-facts-covid-vaccine-risks

spiegato molto bene ....

https://rumble.com/vp8qdl-youtube-panino-skida-ovaj-video-znanstveno-razgoljene-sve-lai-lane-pandemij.html
1
2
(+4)mi piace
Becar19. 11. 2021 07:26:21
Anche se fosse vero Van, che ovviamente non lo è, Salisburgo e Alta Austria lockdown per tutti.....

......cosa c'entra ora lockdown selettivo con "epidemia" incasinata?

Milanović si è espresso di nuovo e detto che in Austria è fascismo. Così tra parentesi, sua moglie è epidemiologa mežikanje

https://en.wikipedia.org/wiki/Sanja_Musi%C4%87_Milanovi%C4%87
(+2)mi piace
VanSims19. 11. 2021 08:31:14
Salisburgo e Alta Austria non sono tutta l'Austria, sono solo due province. In breve, di nuovo distorsione.
mi piace
Becar19. 11. 2021 09:44:40
Ieri abbiamo incontrato in negozio una conoscente. Oh quest'anno sono così malata, una dopo l'altra, mai prima sono stata malata, e sono vaccinata due volte. Vado per la terza dose comunque, a vedere se migliora velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
Becar19. 11. 2021 11:33:03
Van? Cosa ha portato all'Austria una vaccinazione più alta che da noi? E il rispetto tradizionale per tutte le nebulosità PCT? Stupore per i balcanici, mentre si auto-testavano davanti ai locali da soli?

Alcuni davvero non faranno il necessario salto mentale per un bel po'. Sì, la manipolazione corona prolungata lascia conseguenze permanenti.
(+3)mi piace
VanSims19. 11. 2021 14:07:07
Becar: vaccinazione più alta? solo poco più del 10% rispetto a noi, non è chissà che risultato. Hanno un tasso di infezione più basso del nostro comunque. Quando entrano in lockdown dipende solo da loro e non è prova di (non)funzionamento dei vaccini. Secondo la tua logica i vaccini in Austria funzionano peggio che da noi. Perché?

Riguardo la tua conoscente, un'altra prova di quanto arriva l'intelligenza degli antivax: mi vaccino per non essere malata d'inverno affatto! Se sapessi che è solo contro covid non lo farei.
mi piace
guki19. 11. 2021 14:25:32
Vansims oggi ti manca ancora una dichiarazione "Austria va in lockdown per tutti vaccinati e non vaccinati". In un giorno ti correggerai tre volte. Sai tanto di cosa succede in Austria, sei molto aggiornato.
(+4)mi piace
zavest19. 11. 2021 18:14:23
Austria introduce vaccinazione obbligatoria da febbraio in poi, voi paurosi cronici degli aghi non l'avete mancata eh? nasmeh

Bećar in lacrime, "un'altra teoria del complotto che si è trasformata in complotto" velik nasmeh

Per i non informati, proprio l'Austria nel 1948 ha introdotto la vaccinazione obbligatoria contro il vaiolo. Covid certo non è una cosa seria come quella, quindi sensato che vaccinazione obbligatoria invece di generalizzata valga per certi gruppi di età.
mi piace
Becar19. 11. 2021 18:41:41
Perché ti preoccupi per gli altri, non devi aspettare la vaccinazione obbligatoria lo sai. Puoi farti booster ora. Non è vietato. Anzi è raccomandato.

Riguardo formalità legali, non so cosa ci sia di così divertente nella vaccinazione covid obbligatoria, anche se solo Austria. Se leggessi la risoluzione Consiglio d'Europa n. 2361/2021, sapresti che vaccinazione covid obbligatoria e/o discriminazione relativa è proibita. Se un tale fascismo e disrispetto del diritto europeo ti fa ridere, non sei equilibrato. Oggi vax obbligatorio, domani andrai tu schiavo in cava perché l'élite si ingrassi. Tuo figlio pulirà scarpe con la forza a qualche Mahnič. Così va e si intensifica, ma alcuni siete molto malevoli, in fondo limitati. Fascismo non si fermerà al covid, ma alcuni oltre covid non vedono.
(+4)mi piace
zavest19. 11. 2021 19:24:52
Leggi la costituzione (e soprattutto prova a capire), da noi vaccinazione obbligatoria ha già base costituzionale. https://www.disenz.net/nepravica-do-necepljenja/

Dose booster qui raccomandata mezzo anno dopo seconda dose mRNA, prima non la danno, lo sa chiunque mežikanje

Come ogni persona ragionevole sa che il cartone che non avete ancora condiviso qui è pura stronzata. https://www.reuters.com/article/amp/idUSL1N2P91K7
mi piace
Becar19. 11. 2021 20:14:21
E dove nella costituzione slovena c'è scritto che vaccinazione covid può essere obbligatoria? Incollalo qui. E dai il ZNB appropriato pure.
(+4)mi piace
zavest19. 11. 2021 20:35:54
Hai già il link sopra, e come prevedibile, l'interpretazione zoppica di nuovo nasmeh
mi piace
Becar19. 11. 2021 21:02:00
Sì, hai mandato un link a un'interpretazione polarizzata della costituzione che mette il covid accanto alla tubercolosi in connessione con "altre malattie". Bravo.

Hai ottenuto il diritto a un ambiente sano con la vaccinazione contro il raffreddore. O no? Ti senti minacciato? zavijanje z očmi

Interessante come i vaccinati si sentono minacciati, io non vaccinato vivo tranquillamente senza paura velik nasmeh
(+5)mi piace
zavest19. 11. 2021 21:32:19
Hehe, i minacciati siete al massimo i non vaccinati, perché il cerchio del libero movimento si sta restringendo lentamente ma tenacemente e quindi abbaiate forte, proiettando la vostra insicurezza sull'intera popolazione.
mi piace
Aljoman19. 11. 2021 21:57:47
Io, non vaccinato, non mi sento per niente minacciato. Ma i vaccinati hanno paura dei non vaccinati come il diavolo della croce.

L'unica cosa che mi preoccupa in tutta questa follia covid è questo governo di destra, fascista.
(+4)mi piace
Vincenc5219. 11. 2021 22:36:47
Aljoman
Voi sinistroidi sarete presto al trogolo, poi il saccheggio continua a doppia velocità. Solo, di nuovo problema, chi sarà più vicino al trogolo. SE DI NUOVO NON SAPRETE METTERTI D'ACCORDO TRA DI VOIvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh E per altri dieci anni vi scuserete con i destri, come sempre e viceversa Sinistra,destra, stessa merda solo imballaggio diverso,per questo non ci muoviamo da nessuna parte. A volte siamo in Europa quando ci serve,poi presto di nuovo balcanici quando l'Europa non ci piace. Becar non delirare. Zavest ha dato il link su, solo come sempre tante cose non ti vanno bene
mi piace
Becar20. 11. 2021 07:15:22
Vinko, se questa interpretazione della costituzione fosse corretta, allora la vaccinazione obbligatoria sarebbe stata fatta già da tempo.

Per questo ora devono imporre il fascismo gradualmente. Un passo importante sarà proprio ora, quando approveranno la legge che il governo con decreti senza base legale è legale. Con questo otterranno il potere dei più grandi dittatori della storia. Vi vaccineranno all'infinito come tossicodipendenti. Legalmente.
(+4)mi piace
Becar20. 11. 2021 07:35:40
Su internet circola l'informazione che gli ospedali non accetterebbero NEMMENO UN VOLONTARIO dall'esterno eccetto Croce Rossa e studenti di medicina, e mandano il loro personale in vacanza. Come dico, evidentemente su questi reparti si tratta del segreto più custodito dello stato.

E questa cosa è confermata ora da un enorme numero di persone che si sono offerte per lavorare.

Tanto per quel cretinismo: MANDATE I NON VACCINATI A LAVORARE SUI REPARTI COVID mežikanje
(+4)mi piace
Pagina:123...266267268269270...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie