|
| VanSims18. 11. 2021 07:03:52 |
Samo: "Più o meno così, pantani1, sì. I non vaccinati si vaccineranno piano piano. Vaffanculo." Per quanto ho seguito il forum, pantani voleva persino vaccinarsi ma la sua dottoressa gliel'ha sconsigliato. Altrimenti oggi sarebbe vaccinato. Un'altra prova che molti antivax sono ben vaccinati e poi ipocritamente difendono l'opposto.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims18. 11. 2021 07:06:51 |
Sargon: "Quante volte devono ancora mentire perché ce ne accorgiamo?" Quante volte vi prenderanno in fallo nelle bugie prima che la gente se ne accorga? Beh, quei più stupidi 10-20% che vi cascano ancora, probabilmente mai.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 11. 2021 08:12:20 |
Van, ti chiedo di nuovo. Secondo dati di ricerche straniere, che ha presentato anche la tua cagna slovena, i vaccinati con Janssen dopo 2 mesi sono protetti come i non vaccinati, cioè NIENTE. Perché sei così irresponsabile e diffondi il virus in giro con il foglio in mano, naturalmente non testato? Quando vai per il rinfrescante? Quante persone sono morte da quei 2 mesi in poi per colpa tua e di irresponsabili simili mentre i non vaccinati si testiamo?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 11. 2021 10:04:02 |
>Quante persone sono morte da quei 2 mesi in poi per colpa tua e di irresponsabili come te mentre i non vaccinati facciamo i test? Caaaao??!!! Quindi la gente muore di covid o cosa??? Mica vero. (Muiono perché Dio ha voluto così - o Matilda -, non per un raffreddore!)   
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani118. 11. 2021 10:09:11 |
Van, menti di nuovo, non mi sono mai voluto vaccinare, ho chiesto al mio medico il suo parere, quello è vero.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 11. 2021 10:26:38 |
pantani1, Pretnar lo dice proprio bene. La maggior parte di quello che ha detto nega esplicitamente tutte le sciocchezze di vari Becar, Sargon ecc.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| starejša18. 11. 2021 10:53:07 |
>SamoK: I non vaccinati piano piano creperete. Fanculo. Ricordo - tutti gli umani su questo pianeta piano piano creperemo.  
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims18. 11. 2021 11:05:21 |
Becar, ti dico che ho già risposto bene a tutte quelle domande due volte e non intendo una terza. Pantani, chiunque può sfogliare il forum indietro e vedere che hai scritto di aver 'ordinato vaccinazione'. Poi ti sei scusato come se avessi ordinato 'spaccare la legna'. E se quest'articolo è scritto realisticamente, devi concordare con la sua proposta di lockdown totale del paese e anche col fatto che è ancora inflessibile verso voi antivaccinisti e idioti covid e altro che tu difendi all'opposto ... Ha espresso solo disaccordo con la condizione PCT.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani118. 11. 2021 11:14:14 |
PC da cancellare obbligatoriamente dalle misure e lasciare solo T che sarà obbligatorio per tutti (indipendentemente da status ed età). Tutti i positivi in quarantena e avete risolto l'epidemia in due settimane...
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 11. 2021 11:36:08 |
>Ricordo - tutti gli umani su questo pianeta piano piano creperemo. Beh, allora va tutto bene.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 11. 2021 13:28:28 |
Van davvero, hai risposto tre volte ma non hai dato risposta 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| kekec6218. 11. 2021 14:20:12 |
Gibilterra: tasso di vaccinazione 118%, infezioni si diffondono, misterioso, se vaccinati non trasmettono virus? Come può tasso di vaccinazione essere 118%, è come versare 118 litri di liquido in un barile da 100 litri.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| kekec6218. 11. 2021 14:21:46 |
O magari contano barboni più volte,perché si sono vaccinati più volte e anche quelli che hanno pagato per non vaccinarsi?
|
|
|
|
| VanSims18. 11. 2021 14:28:45 |
Becar: Se non sai ancora leggere quello che ti ho scritto, allora è davvero triste. E ti ho risposto due volte. Non sai nemmeno concludere. Comunque sappiamo che anche il tuo diploma di ingegneria è una grande bugia, date le tue capacità di ragionamento logico, lettura dei grafici, ... E ti fai passare per così intelligente... Pantani: Ho letto benissimo e te l'ho scritto. Prima hai detto 'ho ordinato vaccinazione'. Non hai menzionato nessun legno. Con quello volevi solo tirarti fuori. Se li avessi davvero, l'avresti scritto all'inizio. Volevi farti vaccinare poi hai cambiato idea. Kekec: tutto è scritto in quell'articolo che ho allegato e che nega quello che gli antivaxxer dicono su Gibilterra. È perché sono contati anche i migranti spagnoli giornalieri che si sono vaccinati lì.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani118. 11. 2021 14:41:55 |
Variante Delta abbiamo da primavera. Non è incredibile quanto a lungo si tiene questa variante? E di un virus che muta anche 4000x all'anno; la t.i. dose booster contiene la stessa miscela che circolava intorno al 2020. Ci si chiede poi contro cosa sarà questo booster. Vaccini che sono nei magazzini da metà 2021. Filosofia della vaccinazione: colpisci con il bastone 2x, dopo mezzo anno si ricorderà perché ha preso la prima? Cretinismo   
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 11. 2021 20:55:51 |
Oh quegli Austriaci... così disciplinati hanno rispettato PCT, nessuno si è lamentato, molto meglio vaccinati di noi Balcanici, è una mentalità e disciplina completamente diversa, vi dico. Ma porca, ora vanno in lockdown. Io dico che è un miracolo. E miracoli ultimamente ce ne sono tanti. Viviamo in tempi miracolosi.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims19. 11. 2021 01:21:37 |
Becar, inventi di nuovo (senza fonti ovvio). In Austria, solo i non vaccinati hanno lockdown.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.