Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani120. 11. 2021 08:57:53
Guardando il documentario SREĆE VUKOVARA, ora che è l'anniversario e quando vedi cosa hanno fatto circa 60 infermiere e medici e avevano sotto controllo 300 feriti gravi + altri leggeri e che per mancanza d'acqua usavano acqua dal riscaldamento centrale... Poi ti chiedi, che banana stato siamo e abbiamo sanità banana, che in tutto il paese non riusciamo 250 letti intensivi e è già collasso. Senza offesa, non dispiace nessun dottore o infermiera ma quello, quello a Vukovar si può chiamare sacrificio e lavoro devoto alla professione. Sotto le bombe in cantina con mezzo litro d'acqua al giorno curare i feriti e alla fine come ricompensa la morte!!!
(+6)mi piace
pantani120. 11. 2021 10:57:34
Quando l'ortopedico Loredan ha rivelato che in ospedale c'erano ancora almeno 60 letti liberi per covid e faceva le sue operazioni, in parole povere non si è dedicato al 100% al covid che lì non c'era, semplicemente ha dovuto andarsene, tutte queste uniformità di pensiero sono fallite tragicamente nella storia, sebbene pensassero di essere invincibili, anche questa cadrà prima o poi e la storia scriverà punizioni a tutti fino all'ultimo risponderanno.
(+5)mi piace
pantani120. 11. 2021 11:12:56
Già più di 30 anni fa, l'azienda Monsanto ha iniziato una campagna dimostrando che il glifosato non è pericoloso e non causa cancro. La campagna era così: i loro dipendenti aprivano laboratori indipendenti che ricercavano la connessione e naturalmente non la trovavano, pagavano scienziati rispettati per pubblicazioni sui media, scrivevano da soli le referenze. Ogni volta che ricevevano una causa, si appellavano a studi pubblicati sui media (riviste mediche rispettate) e le cause cadevano perlopiù. Ma qualche anno fa le dominò hanno iniziato a cadere, gli scheletri sono caduti dagli armadi, il regno è crollato. Tutta la frode e l'inganno è venuto alla luce, ma purtroppo solo dopo decenni di avvelenamento e molte morti. Monsanto è finito miseramente, ma guarda un po', Bayer l'ha comprato e continua a vendere i loro prodotti, ma sotto un altro marchio.
Chiunque pensi che covid19 non sia solo un prodotto per profitti favolosi della farmacia, si ricordi le mie parole, e ne parleremo dopo. Per quanto riguarda le misure, quasi non importa quali, perché comunque non hanno molto effetto. Ma comunque, le mascherine per i chirurghi aiutano contro l'infezione del paziente, ma le mascherine per i bambini causano carenza di ossigeno nel cervello. Ma questo è apparentemente accettabile, specialmente sapendo che i bambini mangiano spuntini in classe senza mascherina, non cambiano mascherina per due ore, dopo scuola giocano insieme senza mascherine comunque. Figuriamoci quante si prestano tra loro. Quindi le mascherine non hanno nessuna funzione protettiva.
Riguardo ai bastoncini è uno spreco di parole, con inaffidabili rilevazioni di malattia nei sani, è stupidaggine. Se uno ha già sintomi, li controlli.
(+4)mi piace
Vincenc5220. 11. 2021 11:27:23
Becar
Presto poco e secondo te potranno lavorare sui reparti anche automeccanici, muratori, falegnami ecc. Non tutti possono sapere tutto come te dr. Non so perché non ti offri se puoi stare appeso qui tutto il giorno, allora hai probabilmente abbastanza tempo per fare qualcosa per lo stato e andare al reparto intensivo a girare bambole intorno come dici tu, vero bluffer
(+1)mi piace
VanSims20. 11. 2021 12:09:54
@pantani1: quella su Vukovar era solo propaganda. In realtà si sparavano un po' lì, niente di serio. Dove avrebbero ospedali pieni. Era solo propaganda croata per guadagnarsi la simpatia della pubblica internazionale. Quei pazienti che mostravano erano solo bambole. avvolte in bende e colorate con concentrato di pomodoro.
mi piace
Becar20. 11. 2021 12:38:29
Vinko, chiedi alla tua perché danno bambole, forse ne trae più beneficio da lei che da te? velik nasmeh
1
2
3
(+5)mi piace
Vincenc5220. 11. 2021 13:25:28
Ovviamente non sai cos'è addestramento pratico e teorico o studio in sanità. Si vede che ogni foto vi va bene. Ti sei già deciso, andrai a girare. Tu sei il vero pazientevelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
Immagine 2 è proprio vittoria totale, ingenuità davvero non ha limiti
mi piace
Aljoman20. 11. 2021 13:30:59
@VanSims, tutto era solo propaganda. Anche la guerra nei Balcani. E tutti morti, sfollati e traumatizzati. Ti manca compassione e rispetto mrk pogled
(+4)mi piace
Vincenc5220. 11. 2021 13:59:01
Ora guarda gli ipocriti. Immagini da Vukovar erano reali e vere, quello che accade ora è tutta bugia. Sì c'era guerra, ma macchina mediatica macina e macina. Poi se credi tutto che ti offrono, devi pensarci un po' Becar ancora una volta, sai cos'è produzione mediatica! Guarda bene l'immagine, anche no polso, pressione... sul monitor e chi sarebbe così ingenuo tranne te da incollare tali immagini su. Inizia a chiederti un po' se non c'è qualcosa di sbagliato con te, forse troppo appesantito da questo virus già.
mi piace
Becar20. 11. 2021 14:01:48
Vinko, immagine 2 è solo una bambola mostrata da vicino, come quelle usate in Slovenia. Questa immagine non è dal reparto covid, ma per lo scopo che i più lenti possano confrontare la bambola dalla prima e seconda immagine mežikanje

Riguardo alla terza immagine puoi chiedere alla tua se si tratta di approcci moderni al trattamento con un lenzuolo sulla testa velik nasmeh
(+3)mi piace
Becar20. 11. 2021 15:04:45
Questa produzione propagandistica ha aumentato la velocità dei frame dal 18. secondo in poi per buon motivo, ho subito saputo che qualcosa puzza. Perciò ho guardato ogni frame separatamente. Certo non contavano che qualcuno lo facesse. Ora è come è velik nasmeh

collegamento
(+3)mi piace
Becar20. 11. 2021 16:13:32
Nel frattempo in Olanda già sparano sui manifestanti. Tutto perché vogliono la loro salute. Quando realizzerai, gente ostinata, perché succede.
(+3)mi piace
VanSims20. 11. 2021 16:53:30
Vincent: quelli che ancora sanno pensare con la propria testa, non adiratevi se con la mia nota su Vukovar sono sceso al livello degli antivaxxer. Scrivere che allora era inscenato è altrettanto immorale come gli idioti covid che scrivono sulla situazione negli ospedali ora.
mi piace
VanSims20. 11. 2021 16:57:12
Quante foto di NLP e dischi volanti solo negli USA, persino alieni. Tante da doverle vedere continuamente. E principalmente solo negli USA. Eppure più del 99% degli americani non le ha mai viste.

A proposito, sul fatto che la gente sia stupida concordiamo. Ognuno dal suo punto di vista, ma comunque...
mi piace
Becar20. 11. 2021 17:22:11
Ma quelle tedesche sono davvero di qualità superiore. Se guardi da lontano, sembra proprio una persona. Non serve coprire con un lenzuolo sulla testa.

Dove in quel momento non hanno nessuna bambola a portata di mano, la migliore e collaudata vecchia tecnica resta quella del kouter sgualcito, usata anche diciamo nelle evasioni carcerarie. Quella conoscenza JJ l'ha sicuramente acquisita a Dob.
1
2
(+4)mi piace
pantani120. 11. 2021 17:58:42
Van, non c'è rimedio per te, confronti la guerra nei Balcani con il covid?!!! Se ti dicesse JJ di saltare dal balcone in testa, sono 100% sicuro che lo faresti!!!
(+4)mi piace
VanSims20. 11. 2021 18:02:59
JJ ha ordinato bambole e kovtri attorcigliati negli ospedali. velik nasmeh

Su cosa sei o ti stai già completamente confondendo?
mi piace
pantani120. 11. 2021 18:07:04
In diretta su YT proteste Roma, Vienna, Parigi, Zagabria così si fa. Sloveni zitti e umili come negli ultimi 30 anni e poi si lamentano di avere 400 eur pensioni e aspettare 5 anni per un'operazione. A questi protesti non ci sono destri e sinistri ma tutti che vogliono vivere normalmente senza dittatura fascista!!!
(+6)mi piace
pantani120. 11. 2021 18:11:47
Chi si vaccina per essere "libero" è già schiavo!!!
(+6)mi piace
Becar20. 11. 2021 18:13:23
Da noi è triste per le proteste, perché la politica ha legato la vaccinazione all'affiliazione politica. E ora i poveretti si azzuffano tra loro chi è vaccinato, chi di sinistra, chi di destra, miliardi vanno a Mauritius. Ovviamente ci dovranno liberare dal fascismo gli esterni.
(+6)mi piace
Pagina:123...267268269270271...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie