Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest23. 12. 2021 09:39:12
Riguardo ai test rapidi e omicron (LFT = Lateral Flow Test ovverosia nostro test rapido):

There is some suggestion that Omicron is taking an especially long time to show up on LFTs. What does this mean for how people should interpret LFTs?

Petersen says there are two probable reasons for this. First, it’s likely that vaccinated people or those with immunity from prior infection have symptoms even before they become infectious, as these are immune responses. Second, it is possible – though uncertain – that transmission with Omicron occurs at lower viral loads. “If the latter is the case, it is important that people start to isolate as soon as they have any symptoms that suggest they may have Covid, even if the LFT is negative,” she says.

https://www.theguardian.com/world/2021/dec/22/lateral-flow-tests-covid-omicron-explainer
mi piace
zavest23. 12. 2021 09:43:52
Poiché omicron infetta anche i guariti e vaccinati, il decorso dell'infezione è diverso: prima compaiono i sintomi, solo dopo la persona diventa infettiva.

https://twitter.com/michaelmina_lab/status/1472024457640394756/photo/1

E se una persona si testa (PCR o AGT) proprio all'inizio dei sintomi, è possibile che con omicron allora non sia ancora infettiva.

Simile al raffreddore. Lo scenario ottimistico sarebbe che omicron si risolva in qualcosa simile a un raffreddore...
(+1)mi piace
Becar23. 12. 2021 10:30:46
"Ma certo puoi dire diversamente, qualunque cosa qualcuno sia attualmente positivo, 99,9% possibilità per delta o omicron, perché nient'altro circola attualmente"

Sì, ma loro sanno esattamente quante infezioni da omicron ci sono, almeno così ci dicono. Per questo non so ancora come ottengono quel dato.
(+5)mi piace
pantani123. 12. 2021 10:52:34
Infezioni calano, ci chiudiamo, infezioni crescono, apriamo- sì niente logica tutti radiatori al massimo, finestre aperte-logika NIJZ e governo!
(+7)mi piace
Becar23. 12. 2021 10:58:21
Queste feste ora sono cruciali vero Poklukar. Logar ha persino proposto di proibire anche i silvestri privati velik nasmeh
(+5)mi piace
zavest23. 12. 2021 11:33:17
Nessuno sa esattamente quante infezioni da omicron ci sono. Tranne forse esperti di Facebook, loro sanno tutto. E quelli che hanno bisogno di un po' di lezione nell'interpretazione dei dati mežikanje

Quello che comunica NIJZ è almeno tanti e tanti casi omicron perché certi PCR test mandati a sequenziamento addizionale. Tu stesso hai scritto che variante si determina solo con sequenziamento.

Nessuno afferma di "sapere esattamente quante infezioni omicron", se trovi tale affermazione da fonti ufficiali incolla link.
mi piace
zavest23. 12. 2021 11:38:18
E Bećar, di nuovo sbagliata interpretazione, guarda fammi insegnarti ancora un po':

"Mateja Logar: Al governo abbiamo sconsigliato veglioni in tutte le forme"

Logar ha infatti sconsigliato al governo stesso i veglioni in tutte le forme, va letto con attenzione, il governo stesso non merita veglioni velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar23. 12. 2021 11:47:55
Ahaaaaa. Beh stavolta sono d'accordo con te. Sia così velik nasmeh
(+3)mi piace
pantani123. 12. 2021 13:04:51
Ecco, dall'articolo su zurnal24:

In Europa grande aumento casi Da giovedì scorso a domenica paesi europei confermati oltre 1500 nuovi casi variante Omicron coronavirus. Casi confermati riportati da 28 paesi: Austria (80), Belgio (164), Croazia (8), Cipro (31), Repubblica Ceca (10), Danimarca (726), Estonia (242), Finlandia (34), Francia (347), Germania (249), Grecia (17), Ungheria (2), Islanda (60), Irlanda (143), Italia (84), Lettonia (14), Liechtenstein (2), Lituania (5), Lussemburgo (1), Olanda (151), Norvegia (2060), Polonia (7), Portogallo (69), Romania (13), Slovacchia (4), Slovenia (10), Spagna (69) e Svezia (89). Nessun caso mortale nell'area europea registrato finora. Totale mondiale 34.911 casi confermati, inclusi sette decessi.

Più su: https://www.zurnal24.si/slovenija/omikron-zabelezili-ze-v-vseh-slovenskih-regijah-razen-v-eni-378548 - www.zurnal24.si
(+2)mi piace
Becar23. 12. 2021 14:17:21
Avete letto? Altri 2-3 mesi e saremo tutti vaccinati o infettati secondo dr Jerala. POI FINE EPIDEMIA!!!!

Perché ho il presentimento che non sarà così? velik nasmeh

collegamento
(+3)mi piace
pantani123. 12. 2021 15:44:55
Da noi tutto chiuso, intanto nella meravigliosamente decorata Mosca tutto aperto, gente sorridente & di buon umore. Restrizioni solo dove davvero importanti...Differenza tra politica di leader intelligente, molto popolare & ragionevole (Putin) e sempre più autocratica & dittatoriale dei paesi occidentali (USA, UE, Canada, Australia,...), i cui misure non confinano più con follia ma l'hanno superata da tempo...
(+6)mi piace
Becar23. 12. 2021 19:41:27
A quanto pare in Croazia referendum per abolire certificati covid. È l'unica giusta, il popolo dica la sua volontà su tale restrizione dei diritti, non una manciata di corrotti.

collegamento
(+8)mi piace
kekec6223. 12. 2021 22:42:14
Da noi si dovrebbe per legge proibire le pubblicazioni pubbliche di sobillatori come Becar, Pantani e...
mi piace
VanSims24. 12. 2021 05:10:09
"Un leader intelligente, molto popolare & ragionevole (Putin) "

Oh my god!eek Una volta dittatore sì, una volta no. Poi anche Orban? E alla fine Janša. Anche se al dittatorato di Putin il primo non arriva alle ginocchia, il secondo nemmeno alle caviglie.

Se volete Putin sì o qualcuno del suo stampo - allora vedreste davvero cos'è dittatura e fascismo. Lo Slovenček è comunque desideroso di servire stranieri, ce l'ha nel sangue. Per questo tanto entusiasmo per Putin da noi.

"Mosca meravigliosamente decorata tutto aperto, gente sorridente & di buon umore. Restrizioni solo dove davvero importanti"

Sì, per questo 10 milioni di infetti, mortalità tra le più alte al mondo, Putin stesso ammette che solo il 59% è guarito e vaccinato.

Qui, sul tuo 'media indipendente' che seguite, quelli che vogliono andare sotto Putin:

thttps://www.rtvslo.si/4d/arhiv/174833920?s=mmc
(+1)mi piace
Becar24. 12. 2021 08:18:38
......"mortalità tra le più alte al mondo"....

Non è già da 2 anni così da noi, con le misure più dure? nasmeh
(+12)mi piace
VanSims24. 12. 2021 09:39:14
E noi non abbiamo 10 milioni di infetti ma solo qualche centinaio di migliaia.

E se ti piace tanto Putin, trasferisciti in Russia, ora che la Danimarca ti ha deluso! Ma non a Mosca, lì stanno ancora relativamente bene. Piuttosto in qualche provincia remota!

E tutti quelli a cui piace tanto l'ex YU, trasferitevi giù in Bosnia, Serbia e godetevi lì lo standard come sarebbe se fossimo rimasti in essa.

Ahi, così non spargo di nuovo 'estrema destra', perché secondo qualcuno qui sul forum, estrema destra è già se ti batti per passare attraverso l'epidemia il più facilmente possibile e con meno vittime.
(+1)mi piace
Becar24. 12. 2021 10:24:21
E tu non ti ha deluso per niente la Danimarca rosso scuro con record di infezioni? E così massicciamente vaccinata? In Germania e Olanda mancano letti ospedalieri.....magari si sono vaccinati troppo, che dici? Magari devi esattamente giusto, 83% troppo poco, 84% già troppo? O magari giacciono lì così, perché non hanno niente da fare con decorso più lieve della malattia? O quel pensiero proibito, e se giacciono lì proprio per il vaccino? Magari per l'omicron innocuo che è 43 volte più contagioso? nasmeh

P.S.: ti sei già boosterato per proteggere gli altri o sei ancora nel nostro club degli irresponsabili sociali? velik nasmeh
(+13)mi piace
SamoK24. 12. 2021 11:31:41
>E tu non ti ha deluso per niente la Danimarca rosso scuro con record di infezioni?

Ma sul volerti trasferire in Danimarca, facciamo finta di niente? Tu già sì, evidentemente.
Superiore, grottescamente divertente! velik nasmeh
(+1)mi piace
Vincenc5224. 12. 2021 11:33:47
VanSims lui sa che qui è troppo bello per lui e può sparare liberamente qui sopra. Come possono paesi moderni e altamente sviluppati come Germania e Olanda mancare di letti ospedalieri e che sistema sanitario hanno, risponderà dr. Bećar, che di recente ha criticato il sistema sanitario sloveno, come non può garantire 300 letti e le infermiere fanno pause caffè perché senza lavoro. Probabilmente hanno riempito i letti con bambole (bećar tuo pensiero proibito, che cavolo), ora mancano per il resto della gente, davvero incredibili questi Tedeschi e Olandesi e altri. Bećar ora ti stai davvero impigliando, sembra che hai già dimenticato cosa hai scritto 100 pagine fa
(+1)mi piace
pantani124. 12. 2021 14:33:44
A tutti auguro belle feste natalizie nasmeh
(+10)mi piace
Pagina:123...302303304305306...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie