Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar24. 12. 2021 14:53:22
Ragazzi la verità fa male. Vaccini inutili. Avete rischiato, guadagnato niente. Beh, tranne carta che scade presto mežikanje Come sembra inizieranno a testarvi, ai confini già, tempo per booster si accorcia, in Italia già 6 mesi. Vaccini per cui la vostra bestia metteva mano nel fuoco che efficaci, dopo 2 mesi ora inutili... vi hanno presi bene, ni kaj. velik nasmeh

Beh altri 5 booster e anche i più testardi ammetteranno velik nasmeh

E questo? Non ha detto il nostro dr ieri come dopo 3° booster 20x più protetti, anche contro omicron? Guarda guarda come cambiano le cose da un giorno all'altro.

link

Ora che vi hanno mentito tutto dall'inizio, che pensate, sono reali quelle percentuali 80% non vaccinati negli ospedali? velik nasmeh
(+9)mi piace
Becar24. 12. 2021 16:36:52
Buon Natale ai vaccinati e non vaccinati velik nasmeh
(+7)mi piace
Vincenc5224. 12. 2021 16:48:46
Vi auguro a tutti insieme buone feste natalizievelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
gely25. 12. 2021 10:38:31
Boštjan M. Zupančič ex giudice presso la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo a Strasburgo - ‼ DAL PUNTO DI VISTA LEGALE È QUESTO,
CHE STA ACCADENDO ORA - GENOCIDIO ‼

https://www.youtube.com/watch?v=XDYslAm645k&t=2705s
(+8)mi piace
pantani125. 12. 2021 10:51:28
Importante che il numero di clienti con mascherine nel negozio sia limitato, dove ieri ho aspettato un carrello nel parcheggio e i carrelli passavano di mano in mano, nessuna disinfezione. Nel bistrò accanto però affollato di ubriachi senza mascherine. Si vede che questo paese è mezzo ubriaco con l'autorità e vari gruppi consultivi inclusi jezen
(+8)mi piace
gely25. 12. 2021 11:31:44
Le marionette sono anche infette...
1
(+6)mi piace
Becar25. 12. 2021 11:44:40
Niente preoccupazioni, l'autorità è in quell'altro gruppo, ma nascosto agli occhi. E non solo alcol sul tavolo. mežikanje
(+7)mi piace
Becar25. 12. 2021 14:14:19
Sulla pubblicazione @gely scriverò solo questo, tante marionette viste sui reparti covid, pubblicate, alcuni ancora negano esistenza della truffa zavijanje z očmi

Le hanno pure messo pantaloni per renderlo più realistico, non so cosa possa essere prova migliore del crimine?
1
(+8)mi piace
pantani125. 12. 2021 19:59:10
https://www.24ur.com/novice/tujina/na-portugalskem-prevladal-omikron.html

Copy:

Titolo articolo parla di Portogallo e da nessuna parte menziona tasso vaccinazione. È 88% in Portogallo. Poi avanti nell'articolo citano Francia che non ha tale crisi e vaccinazione 75%. Più vaccinati, più infetti e dovrei ancora credere che vaccino è per mio bene?! Ogni anno più vaccinati, più infezioni, più morti, più repressione. Chi è matto qui??? Bel Natale ci avete dato, complimenti. Da una parte dite Natale per tutti dall'altra incitate repressione e non vi importa di chi non si può permettere nemmeno pane per Natale solo per avere cosa scrivere. Beovićka dice pure che non vaccinati si isolino. È questo Natale per voi? Gente piange, 90% non sa cos'è festa, muoiono ma vostra storia è Natale per tutti. Primitivi..
(+7)mi piace
Becar25. 12. 2021 21:21:12
Aspettando telecamere per trasmissione e poi trasmissione....
1
2
(+8)mi piace
Becar25. 12. 2021 21:30:51
Ancora più storie così:

collegamento
(+6)mi piace
VanSims26. 12. 2021 06:44:52
Pantani, la cosa più importante sul Portogallo 'dimenticato' di citare. Che in un giorno lì circa 11 morti, in un paese cinque volte più grande solo il doppio che da noi. Poiché ancora tutto dalla delta, non possiamo dire conseguenza di omicron appena iniziato a infuriare, ma buona vaccinazione che, se niente altro, riduce ospedalizzazioni e conseguentemente morti.

E la Francia non ha una crisi minore se normalizzi infetti per abitanti. Sebbene meno vaccinati, omicron lì non ancora così diffuso.

Sì, deduzione, matematica, sappiamo che è la debolezza degli antivax.
mi piace
kekec6226. 12. 2021 08:00:27
Pantani, dimentichi che per tutto quello che elenchi sei colpevole tu e i simili. Per me tutti i non vaccinati dovrebbero essere marcati visibilmente così da lontano vedere chi evitare. Tutte le mutazioni da scarsa vaccinazione e se Pantani e simili avessero seguito avvisi esperti tempestivi allora oggi Natale e Capodanno come si conviene. Ma eravate furbi allora e furbi oggi mai colpevoli abbiamo quel che abbiamo cari compagni.
mi piace
Becar26. 12. 2021 08:16:52
Van. Ancora non capisci che non tutte le nazioni mettono come noi tutti i positivi sotto morti covid? Vale lo stesso per il numero di infetti. Più test, più infezioni.

L'aereo si è schiantato su un cimitero. Hanno trovato 3500 morti nasmeh

Prima logica, poi matematica mežikanje
(+11)mi piace
pantani126. 12. 2021 08:57:19
Voi vaxxer siete in lite con la logica e il ragionamento.
(+4)mi piace
pantani126. 12. 2021 09:17:28
I vaccini sono efficaci come il tè per dimagrire tè tubo...velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+9)mi piace
Aljoman26. 12. 2021 10:13:04
Kekec, si possono fare campi dove si rinchiudono tutti i non vaccinati. Oppure possiamo rinchiudere nei campi anche tutti i vaccinati. Cosa preferiresti, dimmi hitler wannabe?

Alcuni non hanno imparato nulla dalla storia. Politica e media sono quelli che ci dividono.
(+7)mi piace
Becar26. 12. 2021 10:14:23
Voi vaccinati finirete così, questione solo dopo quale dose. Vale la pena attenersi ai vostri principi? Gli esperti che ora vi costringono a vaccinarvi vi dimenticheranno allora. Probabilmente diranno che sono problemi psichici.

povezava1

povezava2
(+6)mi piace
pantani126. 12. 2021 10:31:47
"se Pantani e simili avessero seguito gli avvertimenti degli esperti"??? Rožle è solo Rožle, che non sa pensare logicamente. Da due anni il covid non mi prende, perché, soprattutto perché seguo le misure e mi test regolarmente, mentre voi vaccinati pensate di aver preso Dio per le palle e diffondete la corona!!! La maggior parte degli esperti dice che omicron è il virus dei vaccinati e le mutazioni sono nate proprio a causa dei vaccinati!!!
(+10)mi piace
pantani126. 12. 2021 10:36:56
Io dimostro con un test negativo che sono sano e negativo. Che uno degli "intelligenti" mi spieghi per favore come con QR code si dimostra che qualcuno è negativo. PER FAVORE!
(+9)mi piace
Pagina:123...303304305306307...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie