Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims27. 12. 2021 20:18:27
Ultime quattro cose valgono per tutti. Altrimenti io una puntura ogni sei mesi, voi tampone nel naso ogni volta che volete andare da qualche parte.

Chi è più libero?
mi piace
kekec6227. 12. 2021 20:44:29
Pantani, anche su terapia intensiva e in coma non sono liberi. Alcuni preferiscono salute e vita a un momento senza libertà. Non hai diritti di mettere in pericolo quelli che curano la loro salute, se vuoi libertà trasloca in selvaggio da qualche parte e lì fai quello che ti piace. Vivere in civiltà significa avere alcuni vantaggi e rinunce. Per te civiltà è che solo tu fai quello che ti piace e altri si adattano a te.
mi piace
zavest27. 12. 2021 20:52:59
Osservando la situazione in ospedale, forse il personale lì concluderebbe che la vaccinazione contro il covid-19 non ha alcun effetto reale. Ogni terzo paziente ospedalizzato per covid-19 è vaccinato(!?). Peggio tra gli over 65 — quando chiediamo agli ospedalizzati in questo gruppo sulla vaccinazione, la metà è vaccinata. Qual è dunque il senso della vaccinazione se tra gli ospedalizzati c'è un numero uguale di vaccinati e non?

Risposte:
-> La probabilità di ospedalizzazione dei non vaccinati dipende molto dall'età, over 65 10 volte più probabilità di essere ospedalizzati che nei più giovani.

-> Con la vaccinazione tutti gli individui riduciamo significativamente la probabilità di ospedalizzazione indipendentemente dall'età. Ma la grande differenza tra i gruppi di età rimane anche dopo la vaccinazione.

-> Il rapporto di rischio è almeno 5 in tutti i gruppi di età. Per mancanza di dati non è una stima precisa ma solo il limite inferiore, che significa che indipendentemente da giovani o vecchi la vaccinazione riduce la probabilità di ospedalizzazione almeno 5 volte.

Articolo completo e specialmente per Bećar, matematicamente provato nasmeh
https://medium.com/sledilnik/ucinek-cepljenja-8167a2e2b179
mi piace
Vincenc5227. 12. 2021 21:14:16
Pantani1 la massima libertà è l'anarchia, ma va bene. Causa di una vaccinazione che temi come il diavolo la croce, e una maschera che devi portare in negozio, e anche quella ad alcuni non frega niente, dai..., sei davvero minacciato, non libero.
mi fai quasi pena. Prendi la bici, e davanti al parlamento. Mi chiedo se hai mai pedalato davanti al parlamento, se no, sei un grande egoista, pantofolaio che guarda solo al suo culo.
mi piace
Becar27. 12. 2021 21:24:11
Ohoho Jurček dell'Ivermectina, mai visto niente di così matematicamente stupido e stiracchiato! velik nasmeh

Da queste assunzioni in poi manca davvero solo che muoiano in modo più facile. velik nasmeh

Bene che ammettono piano piano la statistica menzognera precedente vaccinati/nonvaccinati ospedalizzati. Almeno una cosa positiva di questo post mežikanje. Si vede che si sono sforzati molto a calcolare qualcosa, perché hanno capito che quelle menzogne sono troppo evidenti e la gente tramite whistleblower medici ha capito che mentono come un cane corre.

È quello che dico da sempre, chi mente una volta mente sempre. E sapevo che anche quelle percentuali di ospedalizzati erano menzogne marce!

In fondo le tesi citate sono scuse per giustificare il mancato funzionamento dei vaccini negli anziani (prima tesi), nei giovani covid non è pericoloso comunque, questo l'hanno dimenticato di scrivere (seconda tesi).
(+6)mi piace
Vincenc5227. 12. 2021 21:35:11
zavest per bećar è quella matematica superiore, ma troverà già la risposta - tutto è truccato e fine dibattito.
mi piace
Becar27. 12. 2021 21:51:32
No no no, niente è truccato Vinko. Ora fanno scienza dal picchiare l'ombra dell'asino. Solo per quello. Matematica nel vuoto ovvero nel nulla velik nasmeh

Se mi esprimo da ingegnere, fanno dottorato da vite M8 normale, alla fine è ancora solo vite, non space shuttle mežikanje.
(+5)mi piace
Vincenc5227. 12. 2021 22:12:26
Blateri come sempre, prevedibile come semprevelik nasmeh
mi piace
Sargon28. 12. 2021 02:11:25
ETICA GIAPPONESE DELLA VACCINAZIONE
Negli USA con avvio Biden admin promesso 100 milioni vaccinati in 100 giorni. Superato, poi fermato per troppi effetti collaterali. Problemi post-vaccino chiamati post vaccine syndrome non risolvibili in sanità assicurativa. Interesse crollato, scelta coercizione: prima obbligatoria per gruppi professionali, poi ampliato scaricando responsabilità su vaccinati. Avvenuto in USA ed Europa creando isteria pandemica e vaccinale mai vista in storia. Dopo due anni chiaro: non per limitare pandemia e proteggere salute e vite, non seguono basi sanità pubblica, epidemiologia, immunologia, etica medica, calpestando valori spirituali civiltà occidentale.

Giappone conservato principi etici. In primo piano due principi.
1. Consenso informato. Dicono: pur incoraggiando vaccinazione non obbligatoria. Solo con consenso dopo info adeguate. Vaccinatevi per vostra scelta considerando efficacia prevenzione malattia e possibilità effetti collaterali. Senza consenso no. Non forzate né discriminate non vaccinati.
2. Aiuto per effetti collaterali. Vaccino può causare problemi salute, rari ma rischio non escluso. Sistema aiuto per costi sanitari, indennizzi o invalidità nella Legge Immunizzazione.

Citato sopra dal medico USA Dr. Suneel Dhand: Così parla stato che rispetta cittadini, autorità segue principi medici base: consenso informato e autonomia corporea umana.

Dr. Dhand curato molti pazienti covid, raccomanda dove beneficio > rischio; per vaccino senza protezione collettiva preservare principi etici medici. In Merriam-Webster digitale corretto antivaxxer aggiungendo "opponenti ordine obbligatorio". Così maggioranza medici Occidente non obbligatorio, tutti giapponesi ecc. antivaxxer.

2020 raggiunto impossibile, tornati al 1984 Orwell. Cambiano definizioni: WHO immunità gregge, CDC regole registrazioni morti, immunità naturale tabù, falsi papers idrossiclorochina ecc.

Se uno dice una vaccinazione una maschera, si è appena svegliato da letargo autunno-inverno; già tre, preparando quarta, Fauci mesi fa con due maschere.
(+7)mi piace
Becar28. 12. 2021 08:13:14
Beh hanno detto giapponesi kamikaze, figuriamoci europei velik nasmeh
(+5)mi piace
pantani128. 12. 2021 08:23:24
Promesso protezione a vita, ottenuto vaccinazioni a vita e mascherine. Fidiamoci degli esperti.velik nasmehvelik nasmehzmeden
(+5)mi piace
pantani128. 12. 2021 08:30:20
Se questo virus fosse così mortale come si dice, dovremmo bruciare le mascherine, non lasciarle sparse ovunque jezen
(+10)mi piace
Aljoman28. 12. 2021 10:13:35
Aha, perché complicare tanto, è solo una piccola punturina, due, tre, quattro... Niente diavolo, dopo x non funzionerà.

Perché darsi pena, nessuno è riuscito finora.
(+8)mi piace
kekec6228. 12. 2021 10:33:56
Becar non capisce, la malattia deve colpirlo lui e Pantani alla schiena e ancora daranno la colpa agli altri.
A Dallas antivaccinisti e negazionisti della malattia Covid 19 hanno avuto un congresso e gran parte si è infettata e ammalata di malattia Covid 19. Dopo l'evento hanno detto di essere stati avvelenati con Antrace e l'hanno denunciato alla polizia. La polizia non ha trovato tracce di Antrace, ma ha trovato la malattia Covid19.
mi piace
MitjaBelak28. 12. 2021 10:59:32
Condivido la nota.

Prezzo della libertà
L'anno 2022 è in corso e le autorità continuano a diffondere disinformazione attraverso i media "main stream". Ricorrono a minacce indirette e continuano a porre trappole per l'umanità sul loro cammino di pogrom.
Le persone hanno memoria corta, più che ovvio, ma per questo arriverà la punizione attraverso il Karma. Comportarsi come se non fosse successo nulla e non ci fosse problema, mentre le persone ne sono consapevoli, non basterà per eliminare il problema. Perché affermo che ne sono consapevoli! Principalmente perché sono sempre in consenso con le misure tragicomiche, leggi e decreti. Nessun problema a essere rilassati e divertirsi e avere privilegi che si pensano spettare. Certo no, finché non è a spese altrui e questo consenso di misure è sicuramente dannoso per tutti gli umani.
Alle persone piace la via più facile di minor resistenza e scorciatoie. Nessuna scorciatoia nella vita. Quando cerchiamo scorciatoie la vita ci mette bastoni tra le gambe per riportarci sulla retta via. Allora paghiamo prezzo alto. In breve con consensi in società ci mettiamo briglie per essere cavalcati pazzi da misure decreti leggi fino allo sfinimento. È diventata routine senza controllo sulla vita. Tale persona si chieda "sono davvero libero o vivo illusione libertà"?
Briglie messe piano sul popolo e difficile uscirne.
Così funzionano demoni morenti che pensano controllare tutto. Chi sveglio sa che controllo è illusione dell'utente. Padroni caos sanno muoiono, devono andare fine, no rifugio terra. Terra loro prigione e se falliscono mai riusciranno, nascondersi solo Antartide, lì pure mano giustizia li raggiunge. Qual prezzo libertà oggi? Quanti devono morire perché consenso inaccettabile cittadino? Quanti bimbi morire perché genitori rifiutino diktat autorità? Domanda: qual prezzo libertà gente? Rispondo: alto! Alto perché preso per scontato e navigato indifferenza in buio. Buio da cui sorgeremo più forti esperienza, non permetteremo periodo buio tornare così. Guerra ancora mentale, aspetta chi cede nervi prima, ma saggezza energia luce non cedono. Uscire comfort zone stare per libertà posteri ora. Quando massa critica oltre linea accettabile, escalation certa. Ma ancora risolvibile senza violenza armi.
Se continuiamo così non solo briglie plasmano, segue giogo silenzioso schiavitù totale. Giogo silenzioso descritto libro precedente. Giogo forzando vita, forzando rivelando miseria esistenza. Ancora piano bastone carota guida mente debole impercettibilmente a meta pastore oscuro. Come detto, momento arriverà chiedersi prezzo libertà pronti accettare? Più si aspetta più alto prezzo! Quando saprete rispondere creerete vita diversa nuova via futuro, capirete libertà inestimabile.
(Vojko)
(+9)mi piace
pantani128. 12. 2021 11:01:44
....sospettosamente tante morti ultime settimane per arresti cardiaci....non vi pare....booster shots ecc....studio Ontario avverte, commissionato gov canadese. Non FB ciarlatani giornalisti!velik nasmeh
(+8)mi piace
Becar28. 12. 2021 11:52:01
˝Becar non capisce, la malattia deve colpirlo e Pantani sulla schiena˝

Hai dimenticato che diavoli come me e Pantani siamo immuni al covid raffreddore? velik nasmeh

Mentre voi vi preparate mentalmente per boosters a vita, noi mangiamo popcorn e ridiamo, tipo Hojs nella sessione DZ. mežikanje

Anche se introducono vaccinazione obbligatoria, per tycoon multa monetaria no problem, quindi non me ne frega e possono mettersi a testa in giù. velik nasmeh Quello che incasseranno dovranno restituirlo un giorno, sono solo sogni bagnati fascisti, nient'altro. mežikanje
(+5)mi piace
starejša28. 12. 2021 12:07:17
piccola battuta - o meglio - è davvero una battuta?

Terza dose rafforza il sistema immunitario, così dopo la quarta siete protetti. Quando l'80% riceve la quinta, le restrizioni possono essere revocate poiché la sesta ferma la replicazione del virus e ne previene la diffusione. Sono calmo e credo che la settima risolverà i nostri problemi, nessun motivo per temere l'ottava. Studi clinici con la nona hanno mostrato che gli anticorpi dopo la decima sono più stabili. L'undicesima garantisce nessuna nuova mutazione, nessun motivo per criticare l'idea della dodicesima.
(+5)mi piace
starejša28. 12. 2021 12:10:06
and psychiatric explanation of our active participants, even here on the forum.

Prof. dr. sc. XXXXX: In tutti i tempi cattivi molte persone "diventano cattive", come diceva la poetessa Desanka Maksimović. Si dividono principalmente in due categorie. In una ci sono quelli con tratti sadici nascosti in sé e che aspettano solo il momento in cui potranno esprimerli. Nell'altro gruppo ci sono quelli deboli e spaventati, identificati con l'aggressore e che si sottomettono sempre a ogni autorità. La loro infanzia è stata repressiva, dovevano obbedire costantemente senza spiegazioni e senza comprensione, e più tardi nella vita non potevano fare molto su se stessi perché o non hanno un'intelligenza particolarmente alta, o semplicemente non hanno spiritualità e creatività che da sole salvano le persone dalla follia e dai disturbi. Quelli del primo gruppo sono psicopatici (con un tratto psicopatico, o addirittura un intero carattere) e il loro piacere è tiranneggiare e maltrattare gli altri. Quelli della seconda categoria sono semplicemente deboli e mal strutturati, personalità infantili e sono passivo-aggressivi, non attivamente. Spesso entrambi i gruppi formano un'unità simbiotica psicopatologica, come il carnefice e la sua vittima che lo aiuta perché è troppo debole per resistere, quindi insieme commettono crimini. Nei tempi felici tali persone potrebbero non essere notate, ma quando arrivano violenze, guerre, persecuzioni, la possibilità di maltrattare e torturare altri impunemente, appaiono immediatamente, emergono dal fango in cui avevano dormito fino ad allora.

Nel grande gruppo non sono solo spaventati, ma anche frustrati, complessi, incompiuti, strutturati aggressivamente nevrotici e psicotici personalità che forse non sono psicopatici ma sotto pressione di insoddisfazione di sé fanno male agli altri. Qui tutte le strutture perverse attratte dal piccolo potere sugli altri. Potere di controllare "Covid ausweis", potere di dire: non ti lascio entrare nel negozio, potere di fermarvi da qualche parte e interrogarvi, potere di arrestarvi, potere in una scuola di ordinare maschere sul viso a tutti tranne a sé e così via… Chiaro che lì non c'è alcun potere reale, ma hanno l'illusione del potere. Io dico per scherzo: un debole con disfunzioni sessuali ha un'erezione quando controlla il passaporto Covid di qualcuno. Non è uno scherzo, perché ci sono tali miserabili… Allora sono "forti", potenti, ciò di cui altrimenti non sono capaci in circostanze normali lo soddisfano fittiziamente nella forza fittizia che in realtà non hanno.

Infine, tali persone in genere non raggiungono mai nulla, e alla fine diventano di solito vittime di grandi vendette. Se tra loro ce ne sono che hanno conservato un po' di super-Ego e non sono troppo stupidi, sanno a volte vergognarsi quando li smascherate davanti agli altri. Naturalmente, nel caso non siano nella categoria di psicopatici chiari (perché lo psicopatico non si pente). Per questo dico sempre di non obbedire mai calmamente a ciò che vi chiedono, naturalmente, tranne se vi minacciano la vita.
(+7)mi piace
Becar28. 12. 2021 12:10:33
Come il calcio è diventato uno sport pericoloso nel 2021, che dite. Malattie associate però....
1
2
(+5)mi piace
Pagina:123...305306307308309...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie