Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims29. 12. 2021 15:13:11
In breve, tutte queste misure ce le hanno infilate per rovinarci Natale e Capodanno, vero? nasmeh mežikanje

Vincenc52: "Grazie a Dio se fosse vero, tutti speriamo"

Mi unisco anch'io, speriamo. Vogliamo che nel nuovo anno finisca questo incubo pandemico e che il covid diventi più o meno solo stagionale.

Non l'ho letto ma Ihan avrebbe detto che è stato lo stesso con la spagnola. È arrivato un ceppo che ha prevalso e la pandemia è finita.

Finché non lo sappiamo davvero, la prudenza non è mai troppa. Il ceppo forse meno pericoloso ma più contagioso e l'assalto agli ospedali può aumentare di nuovo molto. L'unica cosa è che forse ci infetteremo più velocemente.

Ma pare negli USA, dove il virus è già dominante, ci sono comunque problemi per l'alta contagiosità, la gente è in massa in malattia, e l'omicron causerebbe anche maggiore morbilità nei bambini.
mi piace
Becar29. 12. 2021 15:24:24
Van, proprio oggi ho sentito su Val202 che gli USA hanno revocato le restrizioni di viaggio dai paesi africani dove è apparso Omicron. Perché, probabilmente non serve spiegare appositamente.

Ma mi sembra molto interessante, subito dopo PKP10, aumento degli stipendi dei medici, introduzione di indennizzi per il vaccino, oggi hanno già lanciato la propaganda del consiglio UKC che sostengono all'unanimità la vaccinazione obbligatoria. A chi frega cosa sostenete voi? 70% del popolo è contro, potete mettervi in testa e pagare quante sondaggi falsi volete. nasmeh Non capisco come osano zavijanje z očmi

Cioè, finalmente abbiamo uno strain molto meno pericoloso, finalmente gli esperti hanno dichiarato che ci infetteremo tutti entro la primavera, questi pagati dalla pharma hanno iniziato a premere a tutto gas per la vaccinazione obbligatoria. Ora non so, anche quelli che supportate questa vaccinazione, vi sembra normale?

Qui ascoltate bene, in quale paese ex-jugoslavo i ladri politici hanno rubato di più. Gli sloveni sono indebitati più di quanto lo fosse tutta la Jugoslavia. Questo sarà fallimento, solo questione di tempo. L'aereo per l'Argentina già aspetta. In quel momento dobbiamo bloccare l'aeroporto nasmeh

collegamento
(+6)mi piace
kekec6229. 12. 2021 16:23:54
Che sondaggio hai fatto tu Becar per affermare che il 70% del popolo è contro.
Quando una persona è abbastanza stupida, allora pensa davvero di essere intelligente.
mi piace
Aljoman29. 12. 2021 16:32:47
Se una persona è abbastanza intelligente, può trovare tante cose sul web. Se è stupida, nemmeno il mouse le aiuta
1
(+2)mi piace
VanSims29. 12. 2021 17:15:30
"Perché, probabilmente non serve spiegare a parte.

Direi perché non sono più sensate, sev è già dominante anche negli USA.

"L'aereo per l'Argentina sta già aspettando."

La maggior parte di questo debito l'ha prodotta la sinistra, i più grandi spendaccioni, il governo Pahor, soprattutto Bratušek!

Quindi, dovremo soprattutto bloccare l'aereo per Belgrado, Mosca, Caracas e altre destinazioni in 'paesi fratelli' per noi.
mi piace
Becar29. 12. 2021 17:15:34
Sì ma quel Valicon non è molto affidabile, qui grande domanda chi è il committente. La più rappresentativa è il sondaggio su siol, 25.000 intervistati, 70% contro. Qualcosa di simile anche su Dnevnik. E si capisce. Sono sicuro che molti vaxxer accaniti qui sopra sono contro, perché ora hanno capito che dopo qualche anno la loro spalla sarà come un portaspilli. Se si poteva solo fregare i non vaccinati, certo tutti insistevano. Ora che vedono i booster ogni 4 mesi, almeno i più furbi si sono accorti. velik nasmeh

Proprio ascoltato il ministro della sanità francese. 200.000 nuovi contagi e dice: la vaccinazione non lo fermerà. Ma dai? E nuova teoria del complotto diventata complotto velik nasmeh
(+5)mi piace
Vincenc5229. 12. 2021 18:03:20
A ja bećar, noi bloccheremo l'aeroporto, ma tu di nuovo non ci sarai, sai che è meglio a casa sul divano. Dicono che hai pedalato tanto intorno al parlamento che ti hanno dovuto togliere la bici, pardon rubare velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh Mi hai fatto davvero riderevelik nasmeh
Aljoman
e dov'è il 70%, nemmeno il cavo del mouse ti aiuta, figuriamoci il mouse. Bećar direbbe, dipende dall'angolo da cui guardi, nemmeno il 50%
(+1)mi piace
Vincenc5229. 12. 2021 18:20:22
https://www.24ur.com/sport/ostalo/murray-vbrizgali-so-mi-ze-tretji-mikrocip.html
Che ironico, gli atleti muoiono per il vaccino, ma lui va a vaccinarsi
(+1)mi piace
Becar29. 12. 2021 18:22:51
Doppio vaccinato e "250° infetto". Ha riassunto bene tutta questa farsa brevemente velik nasmeh

https://www.zurnal24.si/sport/teniski-igralec-ne-morem-vec-250-imam-koronavirus-378981
(+4)mi piace
Becar29. 12. 2021 18:41:19
In Svizzera 40 ospedalizzati 3x vaccinati. Ora non so, con decorso più lieve sono.........cosa? Si sono portati in ospedale da soli o come?

https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/finska-prepovedala-vstop-necepljenim-rekord-okuzb-v-italiji/606613
(+3)mi piace
Vincenc5229. 12. 2021 18:48:58
Lui ha problemi con coronavirus e naso per il virus, ha detto che è 250° nella classifica ATP computer, solo tu hai girato tutto di nuovovelik nasmehvelik nasmeh Quanti non vaccinati, dimmi veloce
mi piace
hočo29. 12. 2021 20:57:09
Drgač è al 46º posto
(+2)mi piace
starejša29. 12. 2021 21:26:50
Il CDC americano alla fine di dicembre 2021 revoca il test PCR valido.

Dopo il 31 dicembre 2021, il CDC ritirerà l'uso del test PCR per i test COVID-19. Il CDC ha finalmente ammesso che il test non distingue tra influenza e virus COVID.

https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2021/07-21-2021-lab-alert-Changes_CDC_RT-PCR_SARS-CoV-2_Testing_1.html
(+4)mi piace
Aljoman29. 12. 2021 21:38:52
Vinko, ho incollato questo sondaggio, che evidentemente qualcuno non ha saputo trovare da solo.
Mi fa piacere che hai riso velik nasmeh Anche io ai vostri umotvori vaccinali sorrido acidamente più volte.
(+5)mi piace
Vincenc5229. 12. 2021 21:59:40
La risata è metà salute, perciò sano come pesce, non ci crederai, ma vaccinato, curo la mia salute anche altrimenti, e tu, ti desidero salute
Se non hai capito, niente, ognuno capisce come vuole velik nasmeh
mi piace
Becar29. 12. 2021 22:09:36
Vinko, spero che segui le notizie, in primavera potrai già con la 4a puntura in SLO. Per ora OPZIONALE, poi OBBLIGATORIO, ormai saprai come va questo gioco mežikanje Il quarto sarà adattato appositamente per omicron innocuo. Spero che tu abbia già la 3a, così non due insieme velik nasmeh
(+4)mi piace
Sargon30. 12. 2021 02:09:37
Primavera 2021 la variante delta è apparsa in India - presumibilmente sotto pressione selettiva della vaccinazione - e si è diffusa in Indonesia in estate, che ha vissuto un'onda alta.
In quel tempo New York Times ha pubblicato articolo: Delta uccide bambini in Indonesia. La notizia ripresa da alcuni media.

Previsto? Casuale? Teoria del complotto? Una settimana dopo Dr.Fauci su MSNBC, la conduttrice ha chiesto servilmente: e i bambini che non possono ancora essere vaccinati? Dr.Fauci ha detto: per loro valgono istruzioni CDC, oltre 2 anni devono portare maschere, ma autorità federali e industria farmaceutica si accordano su vaccinazione per bambini 6-12 anni, 2-6 anni e da 6 mesi a 2 anni.

Nonostante British Medical Journal abbia pubblicato conversazione con direttrice regionale Pfizer che ha informato FDA su grave negligenza nelle ricerche cliniche vaccini e licenziata dall'azienda, si trattava falsificazione dati e monitoraggio superficiale e test; nonostante due esperti top vaccini FDA dimessi per approvazione booster e vaccinazione bambini, questa macchina orrenda non si ferma e macina. Vaccino approvato da 5 anni in su, finirà come predetto Fauci.

Omicron in Sudafrica sintomi più lievi, in USA ospedalizza e uccide bambini. Già visto per chi non infila testa nella sabbia.

CDC a giugno dati ospedalizzati e morti da marzo 2020 a marzo 2021. 65% aveva 6 o più comorbilità. Fattori rischio oltre età top tre: 1 obesità morbida, 2 ansia, 3 diabete complicato. Qualche media "giustizialista" si è chiesto come questo bombardamento incitante influenzi residenti case di riposo che seguono notizie regolarmente o più? Notizie allarmanti giorno per giorno, più isolamento e separazione da cari, come influisce sul sistema immunitario? Più pericoloso di diabete complicato; è quello che realmente minaccia gente e li porta nel regno delle ombre, non capri espiatori inventati, gente sana che si testa e vive con buon senso.

In USA 9 su 10 bambini ospedalizzati sovrappeso. Problema obesità aumentato in pandemia. Parallelamente ansia, depressione, suicidi, abuso droga. Tutti problemi attribuiti al virus e vaccinati serialmente i bambini.

Solzenicyn ha detto: Nel nostro paese la menzogna non è categoria morale, ma pilastro dello stato.
(+6)mi piace
Becar30. 12. 2021 12:28:12
Vaccinati, con l'atto della vaccinazione avete protetto voi stessi e la gente intorno. Cioè me velik nasmeh

E qual è allora il problema? zavijanje z očmi
(+6)mi piace
pantani130. 12. 2021 14:50:33
Da fonti interne si dice che sanità e polizia si preparano in grande per vaccinazione obbligatoria di massa all'inizio 2022: sanità con logistica simile "giorno vaccinazione" (quelle erano test come funziona), polizia si scalda tanto e prepara per proteste di massa, anche esperti dato semaforo verde (UKC, infettivologi, ministro, su epidemiologi si aspetta) anche vaccinazione mandatoria benedetta dal presidente che nel discorso ha detto la approverà personalmente con ordine. Magari arriva esercito. Buon 2022!!! eekeekeek
(+3)mi piace
Vincenc5230. 12. 2021 15:30:47
Nooo bećar pensi male, vaccinati abbiamo protetto noi stessi, per te mi duole la coda. Vaccinati o no, solo non piagnucola, evidentemente hai molta paura. Hai già iniziato a fare le valigie, ora inizierà piano piano a svolgersi velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
Pagina:123...307308309310311...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie