Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
kekec6230. 12. 2021 17:17:58
Pantani, meglio se vai a protestare a Lubiana già per Capodanno.
mi piace
Aljoman30. 12. 2021 17:23:26
Epidemiologi contro vaccinazione obbligatoria, infettivologi no.

Ma è strano che c'erano molti dubbi su vaccinazione obbligatoria prima approvazione pkp10. Dopo approvazione nessun dubbio più. mrk pogled
(+5)mi piace
Becar30. 12. 2021 18:19:11
Li hanno comprati, è chiaro come il giorno. Questa Lajka ancora settimane fa parlava contro vaccinazione obbligatoria, stesso Jebović, subito dopo promozione al 63° scatto di stipendio hanno girato disco.

E proprio nel momento in cui abbiamo omicron innocuo e quando esperti in tutto mondo dicono virus sparirà entro primavera. Quando tutte curve scendono a differenza Europa occidentale più vaccinata. Bisogna ancora vaccinare in lungo e largo da neonato a centenario, consumare scorte vecchi vaccini, incassare laute provvigioni e premi finché possibile. Quanti muoiono per effetti collaterali che non serviva vaccinare, non importa. Né che guariti hanno 10x più anticorpi di vaccinati. Importante solo soldi diretti in tasca o vari s.p. pomeridiani. Presto anche più tonto capirà cos'è mafia covid.
(+1)mi piace
pantani130. 12. 2021 19:02:03
Israeliani leaderi del gregge, "porcellini d'India" di tutto il mondo, hanno girato la frittata. Info dal gruppo consultivo è più o meno così: non fermiamo più la nuova ondata con nulla, ma andiamo sul sistema "immunità di gregge".Sistema svedese di due anni? Visto che tutti li guardiamo e aspettiamo cosa faranno, come davanti a un semaforo, puzza che presto sarà davvero, davvero, proprio la fine, intanto i nostri quasi-esperti vaccinerebbero tutto quello che striscia!!!
(+4)mi piace
pantani130. 12. 2021 19:02:59
Vaccinazione... ok... che qualcuno mi illumini: Danimarca. In autunno presentata come paese modello per vaccinazione e persino la squadra 24ur è andata a filmare come il paese si "apre", non più limiti, gente felice in strada, locali pieni... Fin qui ok? Fine dicembre: Austria stringe l'ingresso nel paese per certi paesi ad alto rischio... e guarda un po'... tra loro Danimarca!!! Devo aggiungere altro? Vaccinazione? No grazie... perché già??? Vaccinati, rispetto la vostra decisione... purtroppo vi dovrete ancora. Beh, io no. Se non mi vaccino sarò 100% immune agli effetti collaterali del vaccino e 99,8% immune al virus Covid.... Penso sia decisione saggia.
(+6)mi piace
pantani130. 12. 2021 19:06:37
Nel frattempo la slovena "competenza" in combutta coi media mente come un cane corre, ma la competenza italiana non ha problemi a mostrare la verità, semplicemente mostra con prove che il 95% degli infetti è vaccinato e si infettano tra loro di più e riempiono reparti intensivi ospedali...... in altri paesi competenza statale sempre più ammette che vaccinati diventano grosso problema per sistema sanitario e saranno di più e lockdown introdotti proprio per loro......nella nostra piccola subalpina "competenza" coi media ancora mente perché non ha palle ammettere colpa...... e perché no malintesi - niente contro vaccinati (tranne insolenti che condannano tutti fuorché sé), ma tutto contro parassitaria materialista slovena "competenza", parlamentari comunisti e media che senza vergogna mentono cittadini che paghiamo per fare lavoro correttamente....
(+7)mi piace
MitjaBelak30. 12. 2021 19:50:46
Perché V. V. K. e onnipotente competenza con politica leccapiedi così fortemente sostiene vaccinazione, anch'io finalmente dopo lunga esitazione deciso di andare a vaccinarmi domani. Spero entro sera tarda già vaccinato, entro mattina dopo probabilmente completamente sovraccaricato con tutti booster per tutte varianti covid possibili. In bocca al lupo tutti nel 2022 in arrivo.nasmehnasmehnasmeh
(+2)mi piace
Becar30. 12. 2021 20:13:15
Interessante contributo dalla Serbia sulle morti di persone famose dopo vaccinazione.

collegamento
(+1)mi piace
Vincenc5230. 12. 2021 20:59:55
Becar fino poco fa dicevi quando morivano in case di riposo, nessuno vaccinato, morirebbero comunque, ma ora improvvisamente empatico, dai non dire cazzate, solo per avere da rodere, beh erano già vecchi e morirebbero lo stessozmedenzmedenzmeden Per te tutto interessante, normalevelik nasmeh
Đorđe Balašević morto a 68 anni in ospedale di Novi Sad questo febbraio. In ospedale curato per polmonite, ma anche infetto da covid-19.
mi piace
turbo31. 12. 2021 06:53:01
Non si sa neppure approssimativamente quando sarà la fine. Ma si sa benissimo che tipo. Bara o rogo, prima o poi, nessuno è sfuggito velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh
(+5)mi piace
starejša31. 12. 2021 07:52:08
Logica pandemica:

step 1: Se testi positivo, semplicemente isolati per il tempo richiesto, no worries, poi vai a step 2.
step 2: Se non sei infetto, testa ogni momento di ogni giorno e sii terrorizzato che prima o poi testerai positivo. Se positivo vai a 1, altrimenti resta su 2.

velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
starejša31. 12. 2021 07:56:00
Istruzioni ufficiali USA - dopo quarantena finita non serve più test PCR, troppo inaffidabile. (serve solo all'inizio, stesso motivo? zmedenzmeden)

https://twitter.com/ABC/status/1476189028982702080?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1476189028982702080%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fdailysceptic.org%2Ftodays-update%2F
(+2)mi piace
Becar31. 12. 2021 09:22:28
Van, hai scritto questo su un altro forum? nasmeh

Immaginate quanto mi avete girato intorno come istituzione statale quando mi avete vaccinato con Janssen!! Ora quasi vietato e aspetto che lo dichiariate invalido come gli Austriaci!! E appare così non serio e pericoloso che grida al cielo!! E solo per il lobbying di Pfizer ora condizionate la mia vita con questo vaccino per uscire di casa??? Che vi prende! Fate lo scemo con me!!

E un'altra buona spiegazione su teoria del complotto.
1
(+6)mi piace
pantani131. 12. 2021 16:38:58
"Due anni di covid-19: dai primi avvisi su una polmonite insolita alla pandemia"... E dove siamo oggi? Ancora dove eravamo due anni fa! O peggio ancora, visto che metà nazione è vaccinata con il "salvifico" vaccino tanto decantato dagli "esperti". Beh sì,... potremmo essere tutti tali "esperti". È la stessa merda, ce l'hai o no. Già da due anni pieni di pappagallo ripetizione di ciò che vedono dai vicini non porta risultati. E tra l'altro - ieri il Giappone ha iniziato a avvertire severamente sugli effetti collaterali gravi e frequenti del vaccino e sta sulla posizione che la vaccinazione sarà sempre solo su base volontaria, quindi mai obbligatoria. Ovviamente gli stati si sveglieranno lentamente alla realtà. Ci vorrà ancora tempo perché arrivi ai nostri "esperti", ma.... la speranza è l'ultima a morire. Questo mi ricorda quel detto medico: "Operazione riuscita, paziente morto". Coltivo la speranza che questa "competenza" un giorno riesca a copiare qualcuno più intelligente di lei. Fino ad allora dobbiamo badare a noi stessi. Se vi interessa uno sguardo un po' più profondo su "cosa sta succedendo", interessante lettura su "covidvaccineinjuries", aggiungete ovviamente il punto e com.
(+5)mi piace
pantani131. 12. 2021 16:39:51
A tutti i migliori auguri per un felice, gioioso e sano 2022. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
trdi31. 12. 2021 18:08:27
Arrivo di mattina alla baita sul Kriška gora per dimenticare quest'anno marcio 2021 in una bella giornata soleggiata, ma all'ingresso mi aspetta una giovane con il tablet per scansionarmi il PCT... Pensavo che almeno in montagna non ci fosse questo fascismo, ma mi sono sbagliato...
(+8)mi piace
turbo31. 12. 2021 19:19:42
I tempi sono tali che sarebbe meglio cambiare la condizione PCT da Guariti-Vaccinati-Testati a Ubriachi-Tutto-la-Settimana velik nasmeh
(+5)mi piace
Becar1. 01. 2022 16:33:41
Beh, che nessuno dica che il nuovo anno non è iniziato con un largo sorriso. Signore e signori, sta arrivando...............

FLURONA!

Nuovo virus combinazione di influenza (FLU) e corona! E preparazione del terreno per la 5a dose velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Non c'è teorico del complotto che con la sua fantasia riesca a star dietro a questi farabutti!

link
(+4)mi piace
pantani11. 01. 2022 19:05:47
1.) Quando arrivano i vaccini finisce questa merda! 2.) Quando vacciniamo la popolazione critica finisce questa merda! 3.) Quando il 60% della popolazione è vaccinato finisce questa merda! 4.) Quando il 70% della popolazione è vaccinato finisce questa merda! 5.) Quando l'80% della popolazione è vaccinato finisce questa merda! 6.) Quando vacciniamo i bambini finisce questa merda! 7.) Quando ricevete la terza dose finisce questa merda! 8.) C'è un farmaco gamechanger disponibile! 9.) ?????? Ancora non chiaro a nessuno il pattern?! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
pantani13. 01. 2022 12:13:09
Abolirebbero la condizione T - testati. Quindi sani e testati restiamo a casa chiusi perché mettiamo in pericolo i vaccinati e i potenzialmente infetti. Loro possono tranquillamente muoversi e socializzare in osterie, sale ecc. Così dice il gruppo consultivo esperto. Mi verrebbe da ridere, ma è triste che esistano tali persone disposte a vendersi al diavolo.jezenjezenjezen
(+5)mi piace
Pagina:123...308309310311312...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie