Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani14. 01. 2022 12:59:17

NoFriendRequests

Vedrete come andrà, ora le infezioni schizzeranno per omicron, poi in poche settimane caleranno forte per immunità naturale. Gli esperti propongono sempre misure più severe per poi dire che "le misure funzionano" e anche quando le infezioni saranno vicine a 0, manterranno le misure con pretesto della salute (soprattutto PC o PCT), probabilmente scusa che così "teniamo bassi i numeri delle infezioni". Ora "teoria del complotto pazza", scommetto che rileggerete questo tra 2-4 mesi...... Su Odysee, sul canale con stesso nome del mio nickname qui (Odysee è, in breve, YT su blockchain, significa che il video non si può censurare una volta caricato, resta per sempre) archivio bizzarre dichiarazioni dei nostri e mondiali "esperti", interviste censurate (es. Joe Rogan + Dr. Robert Malone) Potete piangere o ridere, dipende da quanto vi siete già confusi con queste misure stupide.
(+4)mi piace
Becar4. 01. 2022 13:06:51
@Van "Ve lo dico io, la maggior parte di voi è per la vaccinazione, solo fate finta di qualcosa. "

Non direi, guarda quanti di voi si sono boostrati. A proposito, tu l'hai fatto? nasmeh

Pantani, 4a dose già a marzo ha detto Logarca, lì a maggio o giugno obbligatoria per avere il certificato, è vero.

Ieri ha annunciato anche che i 9 mesi per la 3a dose si accorceranno probabilmente a 6 mesi dopo la vaccinazione base. Dall'estero sappiamo che l'intervallo si accorcerà ancora, in Italia pare già 4 mesi. Obiettivo finale della mafia covid dovrebbe essere vaccinazione ogni 3 mesi, cioè 4x all'anno. Mi dispiace, ma se i vaxxer vogliono il certificato, li pungeranno come matti tutta la vita, si vede già. E credo che il 10% sarà così. Gli altri saremo "ebrei" del 21° secolo. Certo è il piano. I piani a volte non vanno a buon fine.
(+5)mi piace
pantani14. 01. 2022 13:12:34
Per riflessione di tutti... Franklin D. Roosevelt disse tanto tempo fa: "In politics, nothing happens by accident. If it does, you can bet it was planned that way." (Niente in politica accade per caso. Se accade, siate sicuri che era pianificato così.") Mappiamolo sulle circostanze odierne. I politici sono manipolatori di alto livello. Se volessero tassi di vaccinazione più alti, prenderebbero un'altra strada. Qualcosa mi dice che dividono deliberatamente le persone e creano disordini. Su micro livello (livello stato) probabilmente perché i governanti prendano più soldi possibile. Su macro livello (mondiale) diventa preoccupante, poiché la storia mostra che polarizzazione estrema porta a situazioni estreme (crollo sistema, disordini che possono portare a scontri/guerre...).
(+5)mi piace
kekec624. 01. 2022 13:23:23
Si parlava di Europa civile, non di Europa in generale. Se parliamo di America, o di USA, non è la stessa cosa.
mi piace
Becar4. 01. 2022 13:28:30
Ricevo dati che in Danimarca la mortalità 2021 è maggiore che nel 2020. Non è ancora ufficiale, ma aspettiamo. Se è vero, è successo esattamente quello che ho previsto l'anno scorso senza la palla di cristallo IJS.
(+5)mi piace
Aljoman4. 01. 2022 13:40:58
Oh kekec, con ogni post affondi sempre di più. Quindi, la Bosnia non è civile secondo te? È in qualche modo come qualche landa africana?
(+4)mi piace
Becar4. 01. 2022 14:26:54
Attenti, la flurona è già in Croazia! velik nasmeh

collegamento
(+5)mi piace
VanSims4. 01. 2022 15:17:58
"Non lo direi, guarda quanti di voi si sono fatti il booster. A proposito, tu ti sei? sorriso"

Quando ti farai almeno la prima dose, allora chiedi a me.
(+1)mi piace
Becar4. 01. 2022 15:54:59
No Van, ho detto pubblicamente che non credo a questa professione. Tu sì, quindi il tuo comportamento è incomprensibile. Qualcosa non torna, no? zavijanje z očmi
(+5)mi piace
pantani14. 01. 2022 18:40:38
Fintanto che cancellano dal web le dichiarazioni dei più rispettati scienziati di questo campo, premi Nobel, e MSM li ignora, non c'è niente di cui parlare. Ai nostri ciarlatani non cascherò ....Per questo chiedono l'introduzione immediata del PC-pogoj e in caso di continuazione delle ondate epidemiche anche l'introduzione della vaccinazione obbligatoria. Perché si nascondono dietro le mascherine quando parlano di vaccinazione obbligatoria? La vaccinazione obbligatoria non esiste. Esiste la vaccinazione forzata. E quando introdurranno la vaccinazione forzata, dovranno coinvolgere anche l'esercito. Cosa significherebbe, lo dirò meglio poco prima del giorno D!
(+5)mi piace
pantani14. 01. 2022 18:45:02
Domani ho un appuntamento dal mio medico di famiglia, gli chiederò un po' cosa pensa di tutto questo.
(+4)mi piace
pantani14. 01. 2022 18:48:13
All'inventore della tecnologia mRNA Dr. Robert Malone hanno sospeso permanentemente l'account Twitter pochi giorni fa perché ha condiviso un video in cui si dice che secondo molti studi plurimensili di Pfizer è più pericoloso per i bambini della corona stessa. Ma la sospensione è capitata a molti prima, perciò la gente si sta trasferendo in massa da Twitter a Gettr. Facebook e YouTube hanno già da tempo colpito con censura molto più pesante di Twitter. E proprio di recente l'inventore di Twitter stesso si è dimesso dalla posizione di direttore di Twitter perché non è d'accordo con la politica del consiglio di sorveglianza. Creazione di uniformità in pieno svolgimento.
(+7)mi piace
pantani14. 01. 2022 19:06:22
Jerala: Non possiamo aspettarci adattamenti dei vaccini alla variante omicron prima di tre mesi, perché allora insistete con la vaccinazione?!!!
(+4)mi piace
zavest4. 01. 2022 20:42:21
Ho appreso da fonti ben informate che domani arriva una nuova dose di fregatura.

Guardate voi stessi come vi mentono!
https://www.facebook.com/watch/?v=1063168821084108
mi piace
pantani14. 01. 2022 21:29:11
Ma riceverò qualche bonus o almeno 50 euro di buoni per Hoffer, perché in due anni non ho avuto nemmeno una volta il corona e i suoi ceppi. O caffè da Pahor come ricevimento per atleti. Semplicemente non mi attacca. Per questo non mi vaccinerò, in nessun caso. In caso di forma grave rifiuto le cure mediche nonostante il pagamento coscienzioso di entrambe le assicurazioni. Buttatemi nella fossa più vicina e cospargetemi di calce. Sul serio!
(+5)mi piace
VanSims5. 01. 2022 05:53:05
@zavest: questa non è una parodia, ma gli antivaccinisti sono davvero così! nasmeh
mi piace
Becar5. 01. 2022 06:54:03
Fanta, hai già ricevuto il booster? Il quarto è apparentemente rafforzante velik nasmeh
(+6)mi piace
kekec625. 01. 2022 07:48:39
Per quanto riguarda la sanità è esattamente come hai scritto.
mi piace
pantani15. 01. 2022 09:11:34

L'NIJZ a novembre ha chiarito che la protezione dopo l'infezione dal punto di vista professionale dura probabilmente almeno nove mesi, ma che la decisione sulla validità dello status di guariti dipende dall'UE e dal governo. I governanti ci bombardano quotidianamente con indicazioni di fidarsi degli esperti. Inizino da loro, magari qualcos'altro attecchirà negli altri.
Numerosi studi mostrano che i guariti hanno una protezione più duratura ed efficace contro la reinfezione rispetto ai vaccinati. I guariti rappresentano un rischio estremamente basso per la società nella diffusione delle infezioni da coronavirus e non sovraccaricano il sistema sanitario, almeno non i reparti di terapia intensiva, anche se si reinfettano.
Lo status di guariti è politicamente limitato a 180 giorni a causa del regolamento europeo e dei decreti governativi. Se questo non è un segnale chiaro che non si tratta di proteggere la salute delle persone, ma di proteggere la "salute" dei conti transazionali dei giganti farmaceutici e dei (pro)esecutori di test, non so cos'altro sia.
"Soprattutto va considerato che i dati sui guariti sono scarsamente elaborati, perché alcuni studi mostrano che la probabilità che un guarito finisca in ospedale è cinque volte maggiore che per i vaccinati." Lo ha dichiarato la capo del gruppo di esperti dr. Mateja Logar. Ma non ha detto quali studi e chi li ha condotti. Non so nemmeno perché si cercherebbero tali studi. Basta guardare i dati sul Tracker. E cosa dicono i dati sulle ospedalizzazioni dei pazienti in terapia intensiva per il periodo dal 2 agosto 2021 al 2 dicembre 2022, cioè gli ultimi 5 mesi:
- 1218 non vaccinati
- 409 vaccinati o parzialmente vaccinati
- solo 12 guariti.
Su un totale di 1639 ospedalizzazioni in terapia intensiva, la quota di guariti era dello 0,7 per cento scarso, statisticamente trascurabile. Eppure tutti i guariti dovranno vaccinarsi o testarsi dopo mezzo anno. Si tratta davvero di salute? Si tratta di buon senso? La risposta è chiara: abbiamo a che fare con menti malate che nella fretta di profitti e posizioni terrorizzano le masse di persone. Finché le ospedalizzazioni dei guariti non aumentano almeno di dieci volte, qualsiasi discussione sul limite temporale dello status di guarito è inutile.
Qualcuno potrebbe esprimere perplessità che per la politica dei lasciapassare non è importante il rischio di ospedalizzazione, ma il rischio che qualcuno infetti altri. Visto il vergognoso abbattimento dei record giornalieri in molti paesi di recente, è chiaro che i vaccini non funzionano bene nella prevenzione della diffusione delle infezioni. Quindi qualsiasi discriminazione dei guariti in questa direzione è inaccettabile.
(+4)mi piace
pantani15. 01. 2022 10:07:27
Presto tutti i ventisette milioni trecentottantamilottantaquattro sloveni saranno infetti.velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Pagina:123...310311312313314...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie