Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Aljoman7. 01. 2022 13:48:12
Ti fa male Đoko, ma sei tu che hai aperto questo topic. velik nasmeh
(+5)mi piace
pantani17. 01. 2022 15:25:54
La casalinga del Carso è più efficace del biscotto Pfizer velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
turbo7. 01. 2022 15:59:18
Penso giusto zmeden Gli esperti dicono che se il vaccinato si ammala di corona, sarà meno malato del non vaccinato. Semplificato. Mi interessa se gli stessi esperti pensano che se il vaccinato muore accidentalmente di COVID, sarà meno morto di quello che è morto di COVID non vaccinato zavijanje z očmi
(+9)mi piace
VanSims7. 01. 2022 16:05:07
Quel "j" è superfluo: mežikanje

https://www.fazer.com/

Difficile dire chi sia migliore. Le loro liquirizie mi sono piaciute molto. nasmeh
(+1)mi piace
MitjaBelak7. 01. 2022 18:32:51
SamoK 7.1.2022 7:03:13

Solo per te la dose mattutina, perché volevo rovinarla per te, perché so che vi dà fastidio.
(+3)mi piace
Becar7. 01. 2022 20:01:27
Samo, ti sei già stato punto 3. volta per proteggere me intorno a te? velik nasmeh

Jurček Zavest ora so che ha protetto me da sé stesso, Van però 3. non vuole apposta, preferisce ammalarsi da solo piuttosto che proteggermi velik nasmeh

Madonna io sono proprio sotto pressione, fino a marzo sarò guarito, vaccinato o morto dice il lamentoso. mežikanje
1
(+5)mi piace
Becar7. 01. 2022 22:29:32
Attenti ora a questo. Nel trasporto pubblico dovrà essere disegnato 1 metro di distanza tra i passeggeri. Non hanno detto che gli aerosol si diffondono 20 metri intorno? Che stupidaggini, come se fosse una competizione per la più grande idiozia! zavijanje z očmi
(+6)mi piace
turbo8. 01. 2022 09:11:29
Forse il paragone è fuori luogo, ma è molto appropriato se capisci almeno un po' la situazione. I più accaniti sono stati i più ostinati alla fine. Allora, quando si erano già da tempo resi conto di essere dalla parte sbagliata e che una sconfitta miserabile era solo questione di tempo...
(+7)mi piace
s_bostjan8. 01. 2022 09:12:47
(+2)mi piace
SamoK8. 01. 2022 09:20:31
Mitja, affatto. Mi sono davvero divertito.
Il tipetto ha unito tutte le stupidaggini, dal negare i cambiamenti climatici e difendere la plastica al razzismo duro!
Commedia unica.
Personalmente non mi dà fastidio affatto se qualcuno è pazzo, viviamo in un mondo liberale dove ognuno ha diritto di credere alle sciocchezze.
(+1)mi piace
Becar8. 01. 2022 09:35:53
Vedo che ti hanno anche lavato il cervello sui cambiamenti climatici, che sarà la prossima truffa mondiale. La Terra ha cambiamenti climatici naturali costanti già prima della civiltà. La mini era glaciale si alterna al periodo di riscaldamento ogni pochi millenni, un'era glaciale vera arriva circa ogni 20.000 anni.

Certo secondo Samo i leader mondiali fermeranno i cambiamenti climatici naturali nel modo che bisogna rinunciare, stringere le cinture ecc.... Certo di nuovo solo per alcuni, mentre i leader diranno di nuovo, giochiamo un po' a hecat.
(+4)mi piace
zavest8. 01. 2022 09:45:56
> Vedo che ti hanno anche lavato il cervello sui cambiamenti climatici, che sarà la prossima truffa mondiale.
Sinceri complimenti per un'altra dose di auto-riflessione, soprattutto verso te stesso, doktoretard Becar velik nasmeh

Rivelerai nelle prossime edizioni che risolveremo i cambiamenti climatici semplicemente trasferendoci sul lato inferiore della Terra piatta, dove fa più fresco? cool
(+1)mi piace
SamoK8. 01. 2022 09:50:20
Ti sbagli, caro Becar.
Tutto ciò che fanno riguardo alla prevenzione dei cambiamenti climatici è pura idiozia e truffa.
I cambiamenti climatici sono reali, ma non si possono prevenire e tutto ciò che cercano di imporre come soluzione è solo opportunismo politico.
(+1)mi piace
zavest8. 01. 2022 09:52:05
Vedo che non nascondi più le tue un tempo latenti inclinazioni verso gli uomini, p. es. con:
- appostamento degli utenti del forum alle autolavaggi
- invito a incontrarsi di persona
- ricerca malata di dati personali e fotografie
- sognando come ci "libererai" dalla schiavitù con Vano, o tu grande salvatore!

Guarda, complimenti che sei finalmente uscito dall'armadio e hai parlato così apertamente di questo.

Ancora una volta ti chiedo scusa sinceramente per gli accenni che ti scaldi con vicine anziane, ora è cristallino chiaro perché ti ha ferito così tanto occhiolino
mi piace
SamoK8. 01. 2022 09:52:07
Riguardo al Covid non mi interessa nient'altro che la crescente polarizzazione della società che ci distruggerà prima del clima.
(+1)mi piace
Becar8. 01. 2022 11:32:18
Interessante. Mezzo anno fa eri ancora tra quelli preoccupati per il Covid in sé, ora ti preoccupa la polarizzazione della società. Che posso dire, benvenuto nel nostro giro occhiolino
(+6)mi piace
MitjaBelak8. 01. 2022 12:13:18
Samo, ma perché allora in te o nei tuoi commenti "re" tanto cinismo verso chi pensa diversamente? La tua preoccupazione per gli altri e il tuo cinismo non vanno insieme.
E per cambiare da ieri, oggi un bel saluto soleggiato.
(+9)mi piace
Becar8. 01. 2022 12:25:04
Questo Jurček Zavest è ostinato, non ammetterà l'errore nemmeno fra 20 anni quando alcuni covid mafiosi siederanno ancora in prigione. Mi ricorda il mio defunto vicino che circa 5 anni fa disse a un'impiegata scortese in banca che l'avrebbe denunciata al CKZKJ, Comitato Centrale della Lega dei Comunisti di Jugoslavia grande

Comunque Jurček, spero tu abbia sentito Eržen su Odmevi, 3x vaccinati siete quasi del tutto non protetti contro omicron, per varianti successive puoi trarre da solo la conclusione logica. O no rotolare

Ma qualcosa è vero, avete un foglio con cui potete portare omicron non protetti e legalmente nei reparti non covid, tipo quello successo a Jesenice.
(+8)mi piace
pantani18. 01. 2022 18:05:43
Se fossi cattivo farei qualcosa. Mi vaccino, poi dopo aver preso corona con sintomi direi: "Non mi testano, sono vaccinato, è influenza!" e giro sereno, ispezione sanitaria non mi tocca perché soddisfo PCT. E tolgo maschera e tossisco su tutti. Vi riconoscete, vaccinati? grandegrandegrande
(+8)mi piace
SamoK8. 01. 2022 18:27:40
>Interessante. Mezzo anno fa eri ancora...

Interessante a te indietro.
Non mi ha mai preoccupato particolarmente. Penso te lo sia inventato in testa, come tante altre cose.
mi piace
Pagina:123...312313314315316...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie