Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK8. 01. 2022 18:28:39
>Samo, ma perché allora in te o nei tuoi "re" commenti tanto cinismo verso chi pensa diversamente?

Il mio cinismo è diretto soprattutto a quelli che pensano poco e copiano tanto.
(+1)mi piace
MitjaBelak8. 01. 2022 20:32:57
Samo, se pensi tanto, ogni tanto attacca un link, che sia per chi non pensa o pensa poco, o magari per chi non pensa affatto, qui ti do un facile sì. Sì, tanta gente porta in testa un setaccio sulle spalle per tutto tranne che usare ciò che c'è dentro. I convinti non si convincono, lo sappiamo entrambi.
Alcuni condividono cose perché le info siano disponibili, non per guardare e ascoltare solo soliti univoci in guerra con tutta la logica, anche se non pensi puoi capirlo facilmente. Il cinismo oggigiorno non è gradito, ma è palesemente un'arma nel duello verbale tra chi la pensa diversamente. Quando il cinismo perderà forza buttiamolo via..., ma tutti. Anche il tuo "soprattutto a quelli", capisco maledettamente bene a chi è diretto, forse perché penso prima di condividere. Saluti.
(+8)mi piace
SamoK8. 01. 2022 22:53:44
La polarizzazione non era un vantaggio evolutivo solo nei tempi preistorici. In realtà era un vantaggio (o almeno non uno svantaggio) fino a tempi recenti. Ma con l'avvento di una società globale veramente interconnessa l'umanità è al livello di una singola tribù globale. Come tale la polarizzazione è diventata un difetto letale e in ultima analisi fatale.
-------------------------------------
L'illusione pericolosa del potere in democrazia.
Le persone amano sentire il potere, il potere di prendere una decisione e le cose fatte secondo la nostra decisione. Purtroppo di solito è tutto qui. „Fatto“ spesso non ha niente a che fare con le decisioni eseguite. Senza considerare che una magra maggioranza (51:49 – di chi vota, non tutti gli aventi diritto, figuriamoci l'intera popolazione) significa che metà dei votanti non vede considerate le loro scelte affatto.
La democrazia fornisce la prima metà di questa equazione col voto ecc.
Diventa particolarmente pericolosa quando sfruttata come nell'era „Trump“ – inclusa la farsa Brexit. Abbiamo visto innumerevoli casi di persone che votano o esprimono con forza i loro diritti democratici in modi che non hanno nulla a che fare coi loro bisogni reali – solo per sentire l'illusorio potere di decidere. Spesso sembra niente più di un bambino che strappa le ali a una mosca per vedere cosa succede o un folle che accende un fiammifero a un fienile per vedere le conseguenze del suo „potere di scelta“.
Anche la „libertà di scelta“ di non indossare la maschera o non vaccinarsi contro Covid.
La pandemia Covid è un esempio perfetto della dicotomia della civiltà. Da un lato le persone gridano „libertà“ e vogliono rovesciare il governo per imporre regole, dall'altro vogliono sanità per ogni prurito.
In politica come in altre temi controversi (come Covid...) tutti sappiamo cosa si dovrebbe o potrebbe fare o si sarebbe dovuto o potuto fare meglio. Ma quando chiesto come procedere esattamente, di solito non ci sono risposte. A volte il critico va un passo oltre ma di solito finisce lì, sebbene risolvere qualsiasi problema sociale o politico complesso richieda molti passi attenti.
Il problema è che non siamo cablati per molti passi complessi. Non era conoscenza richiesta nei tempi preistorici. Ora lo è, ma ci manca.
(+1)mi piace
Becar9. 01. 2022 12:02:28
Agli sportivi il cuore cede come su un nastro trasportatore, non è mai stata una situazione del genere, probabilmente i non vaccinati sono colpevoli, vero?

link
(+6)mi piace
Becar9. 01. 2022 13:28:36
Interessante. Al sano Nole testato non gli permettono di giocare, intanto per il difficile respiro di un tennista pienamente vaccinato hanno interrotto la partita. Poi ha persino finito la carriera. Importante che abbia il foglio C. Dove siamo arrivati come civiltà. Vergogna!

link
(+7)mi piace
pantani19. 01. 2022 14:54:07
Negli ultimi 50 anni si è lavorato intensamente per creare quanti più deboli possibile, da questo deriva anche la grande femminilizzazione negli uomini! Terrorismo ed epidemia sono per spaventare, la paura è l'arma con cui i deboli si possono forzare in qualsiasi cosa vogliano! E oggi siamo dove siamo!
(+7)mi piace
pantani19. 01. 2022 19:06:34
Ago per certificato di libertà. Quando tale ricatto nella pandemia è il principale motivo della vaccinazione, allora è un segnale chiaro per la persona normale di passare oltre il centro vaccinale.
(+7)mi piace
pantani19. 01. 2022 19:15:51
Proiezione anno 2030 per passaggio confine in Austria. Doganiere: Vedo che avete certificato che vi siete vaccinati 46x e precisamente 22x Pfizer, 20x Moderna e 4x AZ. Vi mancano 4x Johnson. Viaggiatrice: Ma ho avuto corova virus! Doganiere: Sì, ma solo 36x. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Becar10. 01. 2022 08:43:16
Nuova (fascista) realtà. L'avete voluta, l'avete avuta. Oggi Nole, domani tu.
1
(+5)mi piace
Becar10. 01. 2022 13:34:03
Ho ascoltato ora la conferenza stampa.....

Omicron ha decorso più lieve, perciò ci vacciniamo per prevenire decorso grave! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Sai quanti ci cascheranno? zavijanje z očmi
(+3)mi piace
pantani110. 01. 2022 13:37:45
Alfa, Delta, Omicron, Lambda, Flurona... ora leggete le prime lettere... velik nasmeh
(+6)mi piace
pantani110. 01. 2022 13:51:16
Per le pecore hanno introdotto che non pascoli nel gregge se non hai codice QR nell'orecchio! Non pensavo che le persone sarebbero così presto al turno!
(+3)mi piace
Becar10. 01. 2022 15:32:34
E questo?
1
(+6)mi piace
Becar10. 01. 2022 19:09:42
Con questo in qualche modo cade l'ultima mantra estremista vaxxer sulla quota di non vaccinati negli ospedali. Chissà cosa capiranno ora nasmeh
(+5)mi piace
starejša10. 01. 2022 21:07:10
l'uomo non sa esattamente cosa pensare - gli organizzatori hanno davvero solo comunicato male o c'è dell'altro?
comunque non è una lettura breve - si sono accumulate ben 30 pagine.
https://fedcourt.gov.au/__data/assets/pdf_file/0004/95053/Parties-jointly-agreed-Transcript-of-Interviews-conducted-by-the-ABF.pdf
(+4)mi piace
starejša10. 01. 2022 21:09:07
per questo non sono al 100% sicura che sia vero, ma secondo me è proprio possibile. Da verificare.

https://twitter.com/AaronTompson2/status/1480230994946973698
(+3)mi piace
SamoK11. 01. 2022 09:16:31
>Da verificare.

Ho verificato. È vero!!!
mi piace
starejša11. 01. 2022 12:46:31
quelle pubblicità non le vedrete su nessuna televisione, magari non sarebbe male se le vedeste .... velik nasmehvelik nasmeh
https://drtrozzi.org/2022/01/11/schizer-because-we-care-about-our-profits/
(+4)mi piace
Pagina:123...313314315316317...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie