Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims12. 01. 2022 18:42:52
Becar, te l'ho detto tre quattro volte già e non lo farò più. Oltre a tutti i difetti trovati qui, hai grossi problemi di memoria.
(+1)mi piace
gely12. 01. 2022 18:52:09
7 gennaio 2022: COMUNICATO STAMPA
POLIZIA BRITANNICA AVVIA INDAGINE AMPIA SU REATI CORPORATE LEGATI A VACCINO mRNA COVID-19 E PERICOLOSITA' SALUTE PUBBLICA
Numero reato Met Police: 6029679/21. Numero caso CPI (L'Aia): OTP-CR-473/21
In corso più grande inchiesta penale internazionale mondo, con polizia Hammersmith, Met Police e CPI. Polizia UK accettato info supporto e concordato evidenze sufficienti per procedere sotto numero reato sopra. Denuncia penale 1.100 pagine.
Caso depositato 20 dic 2021 da Sam White MD, Philip Hyland (PJH Law), Lois Bayliss (Broad Yorkshire Law) e ex poliziotto Mark Sexton. Richieste ulteriore assistenza a avvocato int'l Robert F. Kennedy Jr (nipote JFK), Dr Reiner Fuellmich (avv corporate tedesco vinto scandalo emissioni VW/Audi), Dr Michael Yeadon (ex VP Pfizer) e tanti dottori, proff, virologi, biologi, esperti dati, avvocati naz/int; alcuni già contatto diretto polizia, confermato capo Simpson (assistente Cressida Dick, capo Met Police).
Ricorsi elencano gravi reati incl abuso/violazione ufficio pubblico, omicidio colposo grave, omicidio corporate, assassinio, cospirazione assassinio, genocidio, crimini umanità.
Prove Hyland & Dr White contro MHRA UK incriminanti, mostrano non verificato adeguatamente dati/sperimentazioni/studi vaccini e continua a ignorare morti, danni, ferite da vaccini.
Mark Sexton dice: "Ora inchiesta penale attiva. Costretti ad agire per compiacenza govt UK pur consapevole numeri catastrofici morti/ferite adulti/bambini. Niente altro che genocidio; di nuovo profitto > persone. In corso campagna deliberata disinformazione generale. Molti ignorano vaccino covid-19 ancora sperimentale. Indagine criminale più vasta mai. Scandalo nazionale minaccia vite/sopravvivenza tutti UK. Se gente vuole prove inconfutabili attuali, suggerisco nel frattempo studi danno vaccini covid-19
1
(+5)mi piace
zavest12. 01. 2022 19:32:50
Bećar rifiuta fermamente insinuazioni di aver mai avuto problemi di memoria: "Non ricordo che qualcuno me l'abbia rinfacciato!"
mi piace
Becar12. 01. 2022 19:35:20
Van, versiamoci un vino puro nasmeh

Tu sei provaxer solo sulla carta, in realtà non segui le raccomandazioni degli esperti sulla vaccinazione. Allo stesso tempo secondo le ricerche sei già da più di mezzo anno completamente non protetto e come tale potenziale superdiffusore incontrollato di covid. Cosa vuoi in fondo? Che gli altri seguano gli esperti, tu no? Penso che nessuno qui capisca il tuo modo di pensare, né provaxer né antivaxer zavijanje z očmi

Guarda Jurček Zavest è il vero provaxer. Dall'inizio sta per i suoi principi, perciò si è vaccinato già la 3. e se ne farà altre 43 se serve. Questa è coerenza, non la tua kvazi provaxerska direzione velik nasmeh
(+8)mi piace
VanSims13. 01. 2022 04:41:20
Becar, non ti riuscirà con un'altra provocazione. Ho scritto tre volte per bene come sono le cose, ma tu mi hai chiesto tre volte tanto. Come un bimbo piccolo! E se non ti va nemmeno di cercare indietro nella discussione, non posso aiutarti e non provocare più!

Per il resto, tu che non vuoi vaccinarti affatto hai il minimo diritto di chiedere una cosa del genere. Quando andrai a vaccinarti allora potrai!
mi piace
Becar13. 01. 2022 08:02:15
Beh, cosa non ti è chiaro. Ti ti sei vaccinato, ma sei protetto contro il covid 0 % da 2 mesi in poi dopo la vaccinazione. Cioè siamo già più di mezzo anno sullo stesso, solo con questa differenza che io mi testO, e c'è minima possibilità che porto virus da qualche parte, tu invece passeggi allegramente in giro e diffondi virus con carta in mano.

Perciò sospetto che sei uno di quelli che si è vaccinato esclusivamente per la carta. E ora aspetti quando ti scade la condizione, non ti frega del virus e tutto il resto.
(+8)mi piace
VanSims13. 01. 2022 08:44:46
Mi sono vaccinato con vaccino regolare che gli esperti riconoscono. E quando la validità (del vaccino, non del certificato) scadrà, mi vaccinerò ancora una volta con lo stesso.

Cosa non ti è chiaro? O sei di nuovo più furbo degli esperti.
mi piace
Becar13. 01. 2022 10:48:38
Menti secondo me già a te stesso. L'intera esperta slovena e straniera ha detto che dopo 2 mesi da AZ e Janssen sei COMPLETAMENTE non protetto. Da questo aspetto l'Austria ha persino cancellato i certificati C per Janssen. Quindi tu qui sei vaccinato solo sulla carta, secondo modello austriaco nemmeno sulla carta.
1
(+3)mi piace
Becar13. 01. 2022 11:22:06
Entro 24 ore morte due calciatori sloveni di 35 e 39 anni. Fonte profilo FB NK Tolmin
(+2)mi piace
pantani113. 01. 2022 13:40:36
Nelle istruzioni dell'organizzazione sanitaria scrive bene che il paziente prima della vaccinazione va visitato, guardare nel cartellino sanitario, e su questa base il medico decide se il paziente è adatto per vaccinazione e quale vaccino è il più adatto per lui. Pokljukar però propaganda vaccinazione davanti ai comprensori sciistici così alla buona, scegli solo il vaccino che vuoi, questo davvero non è normale e se questo modello dopo quest'epidemia sarà ancora in libertà davvero non so, osa molto.
(+7)mi piace
starejša13. 01. 2022 13:41:44
Non pensavo di arrivare a vederlo.
Ecco per abbellire la giornata a qualcun altro qui nasmehnasmehnasmeh

https://twitter.com/jangold_/status/1480886686045384706?s=21
(+5)mi piace
VanSims13. 01. 2022 17:38:53
Becar: quinta e ultima volta: Janssen dichiara validità del suo vaccino 8 mesi. Produttore già sa. Per vaccini mRNA Štrukelj ha detto che effetti a lungo termine non si sa ancora.

Quindi in linea con la scienza. E ancora una volta: anche se hai ragione, io ho protetto gli altri almeno due mesi e ora altri due mesi, tu nemmeno un giorno.

Dici che ti testi? A meno che non sei proprio riccone, non fai test PCR ogni volta che vai da qualche parte. Test rapidi sono ... beh ... un po' meglio di lanciare una moneta. Inoltre test mostrano risultati solo dopo qualche giorno dall'infezione. Quindi proteggi pochissimo. Proprio per questo ora introducono solo condizione PC in Europa e presto anche qui.

Spero che abbiamo chiuso definitivamente con questo, il dibattito su questo puoi riaprirlo quando ti vaccini. Magari con Sinovac! Fino ad allora non hai niente da dire.
mi piace
Becar13. 01. 2022 18:10:26
Jansen dichiara? Anch'io posso dichiarare di aver inventato l'antigravità nasmeh

Poi solo presto in fila per taglio contro raffreddore comune mežikanje

A proposito, ha iniziato a succedere anche sulle strade

povezava
(+7)mi piace
VanSims13. 01. 2022 19:03:54
Prima non succedevano certe cose. Nessuno è morto nella sua auto. Jaoooo, cosa altro vi inventerete.

BTW, se fosse davvero quello a cui alludi, non sarebbe nemmeno pubblicato. La mafia Covid l'avrebbe già sistemato nasmeh.
(+1)mi piace
starejša13. 01. 2022 19:29:33
aspetto che Zoki faccia microfono aperto al comune nasmehnasmeh

https://twitter.com/BradfordPearson/status/1481293800437960710
(+2)mi piace
pantani113. 01. 2022 19:48:54
Commento rivolto al governo e agli esperti:

Vi leggete? Nel tempo avete creato una società di egoisti, ioisti, egoisti, ci avete fatto sapere che voi come individui potete fare qualsiasi cosa incontrollata, rubate, tirate i vostri seguaci, famiglie in lavori ben pagati, potete collegarvi con la mafia, la corruzione è la vostra guida, in breve, nessuno può farvi niente. Il popolo, però, dalla vostra scuola e da ciò che vede quotidianamente ha tratto due conclusioni. La prima, che è innata e l'abbiamo incarnata da voi è: io sono il capo, il migliore, per me stesso, gli altri anche se crepano, solo io sono e solo la mia volontà e mentalità è giusta io comando agli altri... La seconda conclusione, che i furbi hanno rielaborato in bene è: Il ragazzino vede una tale società, anch'io sono importante, non mi lascio più essere suddito di nessuno e non gestirete mai più la mia vita, basta, questo lo proteggerò con tutti i mezzi, sono importante io. CAPITE ASINI? AVETE SBRICIOLATO IL SENTIMENTO DI SOCIETÀ, CONNESSIONE E APPARTENENZA IN ATOMI, SIAMO RIMASTI SOLO INDIVIDUI CON LA NOSTRA GUERRA. E!!!!!! Ora apparite voi e certo i vostri interessi istintivi supportati da alleati mutivode e ci dite: SOSTENIAMO E SOSTENETE LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, DOBBIAMO PREOCCUPARCI L'UNO DELL'ALTRO, L'INTERESSE DELLA SOCIETÀ È PRIMA DELL'INDIVIDUO. Ah ah, ma dai, siete proprio completamente fuori fase, precipiterete anche col pilota automatico. NON MI VACCINO MAI, PERCHÉ È BUONO PER ME ANCHE SE FINISCE IN GUERRA. NON COMANDERETE PIÙ A NESSUNO. PUNTO FINE. jezenjezenjezen
(+8)mi piace
MitjaBelak14. 01. 2022 16:42:08
Pantani1, grazie per la lettura.
BRAVO.
Sono con te.
(+5)mi piace
VanSims14. 01. 2022 16:51:03
Vedo che qui più o meno vi onanizzate solo su voi stessi, raramente qualcun altro si intromette. Va bene, godetevi questa onanija, che gli admin continuino a tenervi la candela!
(+1)mi piace
pantani114. 01. 2022 18:05:27
Giornata molto riuscita per la vaccinazione, si sono vaccinati entrambi quelli in fila velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
pantani114. 01. 2022 18:07:35
Vaccinatevi contro il virus di Wuhan per essere al sicuro dal raffreddore Omicron. Come premio, facilmente accendete una pensione di invalidità simbolica, diciamo per pericardite, importante che abbiate tenuto il posto.velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...315316317318319...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie