| pantani113. 01. 2022 19:48:54 |
Commento rivolto al governo e agli esperti: Vi leggete? Nel tempo avete creato una società di egoisti, ioisti, egoisti, ci avete fatto sapere che voi come individui potete fare qualsiasi cosa incontrollata, rubate, tirate i vostri seguaci, famiglie in lavori ben pagati, potete collegarvi con la mafia, la corruzione è la vostra guida, in breve, nessuno può farvi niente. Il popolo, però, dalla vostra scuola e da ciò che vede quotidianamente ha tratto due conclusioni. La prima, che è innata e l'abbiamo incarnata da voi è: io sono il capo, il migliore, per me stesso, gli altri anche se crepano, solo io sono e solo la mia volontà e mentalità è giusta io comando agli altri... La seconda conclusione, che i furbi hanno rielaborato in bene è: Il ragazzino vede una tale società, anch'io sono importante, non mi lascio più essere suddito di nessuno e non gestirete mai più la mia vita, basta, questo lo proteggerò con tutti i mezzi, sono importante io. CAPITE ASINI? AVETE SBRICIOLATO IL SENTIMENTO DI SOCIETÀ, CONNESSIONE E APPARTENENZA IN ATOMI, SIAMO RIMASTI SOLO INDIVIDUI CON LA NOSTRA GUERRA. E!!!!!! Ora apparite voi e certo i vostri interessi istintivi supportati da alleati mutivode e ci dite: SOSTENIAMO E SOSTENETE LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, DOBBIAMO PREOCCUPARCI L'UNO DELL'ALTRO, L'INTERESSE DELLA SOCIETÀ È PRIMA DELL'INDIVIDUO. Ah ah, ma dai, siete proprio completamente fuori fase, precipiterete anche col pilota automatico. NON MI VACCINO MAI, PERCHÉ È BUONO PER ME ANCHE SE FINISCE IN GUERRA. NON COMANDERETE PIÙ A NESSUNO. PUNTO FINE.   
| (+8) |  | |
|
|