Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
MitjaBelak17. 01. 2022 18:46:21
Mai, e davvero mai ho chiamato una persona vaccinata pecora. A tutti i vaccinati solo "togliersi il cappello". Ma ho chiesto a ogni conoscente PERCHÉ? e non ho mai cercato di convincerli del contrario.
Le loro risposte per lo più. "per me e la mia salute" quasi nessuno si è fatto vivo finora, Per tutti noi per consapevolezza del bene comune, lo senti solo da quelli che di solito non si disturbano a tenere la porta per gli anziani o cedere il posto sul bus, e loro sono i più rumorosi sulla solidarietà con gli altri, perché per loro fare la punturina è più facile di quanto detto prima. Questi sono gli eterni egoisti meschini. Poi ci sono quelli che hanno bisogno di questo status per andare da qualche parte, dalle vacanze al mare o sci, e visite ai centri T, i più numerosi. Vaccinati per vanità, conosco un paio di persone, ma preferiscono stare zitti sul loro status. Ci capiamo tutti perché non ne parliamo se possibile. Nessuno ha ancora detto "ci hanno fregati bene", ma preferiscono stare zitti, quindi temo che forse questo rabbia si stia accumulando anche in loro, ma per ora sono ancora zitti. Questa è solo la mia opinione e la mia esperienza.
(+6)mi piace
Becar17. 01. 2022 18:56:22
Altro caso che conosco di effetti collaterali dopo vaccinazione. Uomo di 52 anni, miocardite + coaguli nel braccio. 1 mese in ospedale, ora è tornato brevemente a casa, ma deve tornare per interventi.

Visto che in pochi giorni ho saputo di 2 casi, spero sia solo coincidenza e che il trend non vada in quella direzione!

P.S.: si è vaccinato perché il loro direttore in azienda ha introdotto il PC mezzo anno fa di sua iniziativa.
(+5)mi piace
Sargon18. 01. 2022 02:12:55
È così ad esempio da noi. Famiglia estesa e vicini, 20 persone. 85% vaccinati, se conto solo oltre 15 anni è 90%. Perché si sentivano minacciati, si sono vaccinati il 23%, metà di loro si vaccina spesso contro influenza e pneumococco. Nessuno per proteggere gli altri, dopotutto i minacciati potevano vaccinarsi da soli. Per condizioni lavorative, sanità, pubblica amministrazione, trasporti, contatti frequenti con persone, vaccinati 58%. Per viaggi, vacanze ecc. vaccinati 47%. Alcuni dunque per più motivi. Quanti delle ultime due gruppi per proteggere la propria salute, non lo so, penso pochi, perché si sono vaccinati quando erano più o meno forzati.

Dopo vaccinazione iniziale (2 dosi) complicazioni oltre reazione normale nel 30% (tutte donne 25-55 anni). Complicazioni: allergia cutanea, disturbi del sonno, peggioramento emicranie, sindrome da fatica cronica, vertigini con sensazione di perdita coscienza. In due casi RMN necessaria. Quando dopo vaccinazione devi prendere aspirina, ma non sai se scioglie trombi o aumenta sanguinamento capillari.

Booster ricevuto finora 3/4 dal gruppo vulnerabile e uno degli altri per requisiti lavoro. Booster ricevuti a dicembre, a gennaio la più anziana al pronto soccorso, dove hanno rilevato ictus negli ultimi mesi. A gennaio la attendono controlli dettagliati. Anche in due persone dal gruppo vulnerabile dopo booster problemi come fatica, sonnolenza, tremore ecc. Andati dal cardiologo che non ha saputo spiegare i problemi.

Di tutti menzionati, 2 hanno avuto Covid autunno 2020, più giovane come raffreddore lieve in un caso e perdita dell'olfatto e del gusto per 3 settimane senza altri sintomi nell'altro. Settembre 2021 dopo sei mesi da vaccinazione malata anche terza persona, con sintomi lievi. Per ora tutto qui.

Lentamente scadranno certificati cartacei e vedo come la gente si preoccupa, alcuni pensano persino di farsi licenziare. Più ci avviciniamo a relazione stabile col virus, come dice prof. Ihan, più isteria fanno. A qualcuno sembra fretta grande - dove?
(+3)mi piace
Becar18. 01. 2022 07:13:29
È del tutto ovvio che avevano iniezioni con fisiologica preparata per certi importanti. Si sono sbagliati e hanno vaccinato la plebe. La spiegazione della direttrice è tirata per i capelli.

Con Sassoli si sono sbagliati probabilmente proprio nel senso opposto.

https://www.24ur.com/novice/korona/v-injekcije-dali-fiziolosko-raztopino-pozabili-pa-na-cepivo.html
(+3)mi piace
Becar18. 01. 2022 09:31:12
Esperti non corrotti dicono cosa hanno trovato nelle autopsie quando le autopsie ufficiali non hanno trovato la causa di morte dopo vaccinazione.

link
(+3)mi piace
Becar18. 01. 2022 10:30:28
I giornalisti danesi hanno iniziato a scusarsi con la loro nazione. Quando seguiranno quelli sloveni?

link
(+2)mi piace
Becar18. 01. 2022 10:37:37
Ohohoho, che informazioni filtrano dai whistleblower medici

link
(+4)mi piace
pantani118. 01. 2022 12:05:19
Tante studi come quelli fatti per Covid, ma insistiamo ancora con vaccini non funzionanti. Israele - 4a dose bel esempio, ripetendo la stessa cosa sperando che la prossima volta sia meglio. Magari la 5a dose prenderà, o 6,7,8 ecc. Dicono che i vaccinati sono super intelligenti, la domanda è dopo quale dose si vedrà anche all'esterno? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
pantani118. 01. 2022 12:20:02
Presto poco e i palestinesi non avranno bisogno nemmeno di armi, verranno in Israele e starnutiranno e avranno pace. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
pantani118. 01. 2022 12:25:05
Uno dei più prominenti immunologi israeliani e professori, Ehud Qimron, ha inviato una lettera aperta ai competenti del ministero e gli ha detto la verità schietta, e ha richiesto che tutte le misure siano immediatamente revocate! Tra l'altro ha scritto: 'La verità è che avete inutilmente bruciato centinaia di miliardi di shekel (valuta israeliana) – per diffondere terrore, per test inefficaci, per lockdown distruttivi e per disturbare la routine della vita negli ultimi due anni', e 'È tempo di ammettere la sconfitta'.
(+5)mi piace
Becar18. 01. 2022 18:28:55
È ovvio, omicron è la malattia dei vaccinati, dicono in Germania
1
(+3)mi piace
Becar18. 01. 2022 19:25:19
Così si fa, sta arrivando il tempo del conto con la mafia covid.

link
(+3)mi piace
pantani118. 01. 2022 19:34:21
Dalla metà alla fine di febbraio cancellare tutte le misure restrittive, tranne forse mascherine e disinfezione. Nei luoghi pubblici senza limitazioni, vaccinati-nonvaccinati cancellare. Passare alla normalizzazione della vita e lasciare che l'immunità di gregge completi la protezione naturalmente. Gli esperti ci hanno predetto pochi giorni fa che a febbraio quasi o ogni cittadino sarà infetto. Se è così, le restrizioni sono inutili e diventano dannose. Malati a casa o in ospedale, misure come per l'influenza stagionale con mascherine che rimangono da qualche parte come prevenzione, non esagerare. Dobbiamo riportare la vita nei flussi normali, la psiche delle persone deve avere flusso normale. Dopo febbraio i giorni saranno sensibilmente più lunghi con più sole alto, che contribuisce anche al miglioramento. Quindi, dalla metà di febbraio cancellare tutto, perché non c'è più motivo sensato per misure limitanti, tranne per la farmacia. Beh, il führer probabilmente contro, vuole limitare le elezioni in ogni modo.
(+4)mi piace
zavest18. 01. 2022 21:49:31
Conosco parecchi guariti che si sono ammalati di nuovo, stavolta di omicron. In breve, hanno 2x condizione P.

C'è già qualcuno che si è boosterato per la terza volta? velik nasmeh
mi piace
Becar18. 01. 2022 22:18:58
Nel frattempo la Scozia dimostra che i vaccinati muoiono davvero con decorso più lieve, più in fretta, quindi non è un mito.
1
(+2)mi piace
pantani119. 01. 2022 07:26:52
"C'è già qualcuno che si è boosterato per la terza volta?", no, ma qui pieni di vaccinati che in 2 mesi già 2x malati di covid velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
zavest19. 01. 2022 08:23:00
Prova a inalare perossido di idrogeno che pulisce le vie respiratorie, ora lo raccomandano i top dottori facebook internazionalmente riconosciuti velik nasmeh

https://twitter.com/patriottakes/status/1483510022395072520
mi piace
Becar19. 01. 2022 08:54:31
Beh tu Jurček sai di più sui dottori FB di tutti gli antivaxxer! Non sarai un antivax latente.
(+4)mi piace
pantani119. 01. 2022 10:18:18
Secondo il tracciatore Covid tra i nuovi infetti 43% "pienamente" vaccinati. Mentre i vaccinati si testano solo se sintomatici, non vaccinati sempre. Anche il virologo tedesco n.1 Drosten ha ammesso che con Omicron il vaccino aiuta quasi niente, non ci si può vaccinare all'infinito. Bisogna dichiarare virus stagionale e abolire tutte le misure, alcune trasformarle in raccomandazioni.
(+5)mi piace
gely19. 01. 2022 12:19:34
@zavest - questa è roba twitter non FB velik nasmeh

chi come leggi o proposte pubblicizza solo su twitter - la maggior parte sa che è tutto incostituzionale perché i decreti non sono leggi.... e perciò la nostra twittko ha pubblicato qui e vieta ai tribunali di lavorare
(+4)mi piace
Pagina:123...317318319320321...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie