Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
gely23. 01. 2022 09:22:44
Documentario in cui possiamo vedere tutti i più affidabili durante la crisi dichiarata, che presentano chiaramente e precisamente cause e conseguenze. Documentario da non perdere. Da condividere. E da ricordare.

https://tube.source.news/w/hKcMiVW338wbhtojPkTnjK
(+4)mi piace
Becar23. 01. 2022 11:18:51
Gely, eccellente documentario con molti esperti che fino al 2020 erano al vertice della scienza mondiale, da allora la mafia covid vuole liberarsi di loro in vari modi.

Anch'io raccomando la visione, chi ha ancora un po' di intelligenza propria, forse questo documentario gli aprirà gli occhi.
(+4)mi piace
Becar23. 01. 2022 11:44:19
Ieri ho letto che l'editor del fact checker di Reuters è anche nel consiglio esecutivo di Pfizer.

I tentacoli della mafia covid sono in tali segmenti che uno non può nemmeno immaginare.

Ora velocemente sul fact checker verificare se è vero mežikanje
(+3)mi piace
gely23. 01. 2022 12:41:57
A BREVE TERMINE- 0 a 30 giorni:
Coaguli di sangue
trombosi
miocardite
ictus cerebrale
infarto cardiaco
aborto spontaneo
embolia polmonare
shock anafilattico...
A MEDIO TERMINE - 1 A 12 MESI:
riduzione dell'immunità
ADE - risposta eccessiva del sistema immunitario
Reazioni autoimmuni
Malattia da prioni- disturbo neurologico
scompenso cardiaco
POSSIBILI A LUNGO TERMINE 1 A 10 ANNI:
Danno cromosomico dovuto a proteine spike
cancro
grave insufficienza immunitaria
gravi complicanze autoimmuni
sistema di rigenerazione del DNA disturbato
disturbi riproduttivi
1
2
(+4)mi piace
pantani123. 01. 2022 13:08:29
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+4)mi piace
gely24. 01. 2022 04:42:57
1
(+3)mi piace
Becar24. 01. 2022 15:54:41
La storia con le miocarditi continua

link
(+2)mi piace
Becar25. 01. 2022 10:06:12
Multivaxerji, già arrotolate le maniche per la 4a dose? Verso marzo potrete iniziare a farvi pungere, arriverà presto, non siate impazienti velik nasmeh

Per noi non vaccinati non preoccupatevi. Siamo sani, nemmeno una variante più contagiosa della più contagiosa ci può toccare, abbiamo ancora un buon sistema immunitario naturale! nasmeh

#teorikozarot
#FBdoktor

https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/ministri-tudi-o-uvedbi-cetrtega-odmerka-cepiva/?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2CYA-FpU-iZR1cR1CNYrqTOdpHAADzt_0NKczHYeDhpw5qSYREjZX8iNk#Echobox=1643092482
(+4)mi piace
pantani125. 01. 2022 10:26:26
Hanno completamente impazzito con questi test in Slovenia. Che altro dire se non follia collettiva. Soprattutto con un virus così innocuo come l'omicron. Il prima possibile abolire PCT e test di massa e occuparsi realmente dei malati, della salute mentale delle persone (che è catastrofica - e influisce catastroficamente sul sistema immunitario e sulla salute) e sull'inflazione e sull'economia.
(+6)mi piace
gely25. 01. 2022 11:46:49
I vaccini contro Covid-19 portano a nuove infezioni e mortalità: le prove sono eccezionali
Inoltre, le autorità sanitarie collaborano attivamente nel nascondere morti e infortuni derivanti dai "vaccini" mRNA, aumentando contemporaneamente il numero di morti legate al Covid-19. ("autopsie non necessarie").
Ironico che Pfizer abbia un fascicolo penale al Dipartimento di Giustizia USA per "marketing fraudolento", la Commissione Europea ha scelto Pfizer BioNTech come "partner affidabile" per produrre 1,8 miliardi di dosi nei prossimi 3-4 anni, in un contratto attualmente in negoziazione.
I numeri di morti e infortuni (UE, UK, USA) FINORA sono almeno dieci volte superiori ai casi ufficialmente riportati.
Le campagne di vaccinazione si sono diffuse in tutto il mondo anche in paesi dove il covid NON era presente. E ovunque seguite da un drammatico aumento di nuove infezioni e mortalità

https://www.globalresearch.ca/covid-19-vaccines-lead-to-new-infections-and-mortality-the-evidence/5746393
(+4)mi piace
gely25. 01. 2022 11:57:03
Vaccini COVID-19: Prova scientifica di letalità

causano rischio di morte o gravi infortuni, quindi continuano nonostante i pericoli ora confermati associati alle iniezioni COVID-19. Alcuni di questi rischi sono coagulazione del sangue, miocardite, pericardite, trombosi, trombocitopenia, anafilassi, paralisi di Bell, Guillain-Barré, cancro, inclusa la morte ecc.

Tutto questo è confermato nei seguenti dati scientifici e governativi raccolti dall'Agenzia britannica per la salute e la sicurezza sul danno da vaccino COVID-19.

Ora possiamo confermare i documenti di difesa-intelligence sulla depopolazione del 2017 che mostrano l'omicidio pianificato di oltre 55 milioni nel Regno Unito entro il 2025 usando questa arma biochimica.

https://www.saveusnow.org.uk/covid-vaccine-scientific-proof-lethal/
(+3)mi piace
smer25. 01. 2022 13:40:37
Leggo e mi stupisco degli ESPERTI quanta energia, tempo, belle ore di sole sul forum di montagna per versare saggezza sugli altri. zmeden
(+2)mi piace
Becar25. 01. 2022 15:19:52
Sì, parecchio tempo, energia ALCUNI DI NOI hanno speso leggendo ricerche indipendenti straniere, ascoltando scienziati un tempo rispettati, ora repressi.

Nel frattempo, altri si preparano per la 4a dose sperimentale, ma importante essere al sole con il vostro codice QR, così non vi sforzate. Spero e vi auguro che questa spensieratezza e obbedienza incondizionata non vi costi cara. Per alcuni già sì, ogni giorno di più.
(+6)mi piace
Becar25. 01. 2022 20:41:00
Dopo 2. dose vi hanno detto, codice QR vale per tempo indefinito.

Dopo 3. dose dicono che codice QR varrà illimitatamente.

Intanto Pfizer e Moderna già preparano 4. dose e ridono della infinita ingenuità.
(+6)mi piace
Becar25. 01. 2022 22:04:25
Ancora un tragico caso che mostra che crimine si compie ora anche sui bambini. Che ti prende a vaccinare bimbo di 6 anni con vaccini test contro raffreddore?

https://maribor24.si/globalno/tragicno-sestletnik-po-cepljenju-umrl-zaradi-srcnega-zastoja
(+4)mi piace
gely26. 01. 2022 04:58:46
dati del governo tedesco per variante Covid-19 Omicron mostrano che maggioranza "completamente vaccinati" avrà sviluppato sindrome immunodeficienza causata da vaccini Covid-19. Hanno calcolato sistema immunitario degradato a meno 87%

https://www.skrivnostisveta.si/uradni-podatki-nemske-vlade-kazejo-da-bodo-popolnoma-cepljeni-ljudje-razvili-sindrom-pridobljene-imunske-pomanjkljivosti/?fbclid=IwAR3ist3jaZt1py9Rrxwm9VG02-fiDIpzaFS59r72HYV7kBpFaBXbrCmDjAw
(+7)mi piace
Becar26. 01. 2022 09:02:27
Quello che i dottori di FB dicevano da 2 anni e per questo insultati, ora il nostro bestiame ha finalmente ammesso. Inganno statistico per ordine del ministero della salute.

Prossima fase rivelazione che non sono morti nemmeno lontanamente 6000 per covid. Aspettate solo un po'. Casetta di carte crolla, media propagandistici hanno capito che inganno eterno non passa.

povezava
(+4)mi piace
smer26. 01. 2022 12:56:36
FB dottori?? Davvero, chi dei tuttologi ha bisogno di un vero DR.zmeden
(+2)mi piace
Becar26. 01. 2022 14:22:49
Signora Kurnik, di quelli che si bruciano con sale d'aspetto vuote e telefono spento certo non ne abbiamo bisogno. Ora esiste solo corona, altre malattie insignificanti e lasciate a fai da te e trattamento a distanza!
(+4)mi piace
pantani126. 01. 2022 15:23:28
smer, non sei di nuovo una che pensa che perché vaccinata ha trovato tutta la saggezza velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Pagina:123...319320321322323...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie