|
| pantani130. 01. 2022 18:29:58 |
Il forzare la vaccinazione obbligatoria è eticamente discutibile in principio, ma farlo ora con variante omicron confina col crimine. Fatto è che il vaccino offre contro omicron in teoria minima, in pratica nessuna protezione. Ho la sensazione che presto coloro che partecipano a questo crimine saranno trattati come criminali. Quindi saranno giudicati per violazione di tutte possibili convenzioni internazionali, costituzioni domestiche ecc...Allora invocare "bene superiore" e simili sciocchezze non aiuterà. Tutte le dittature si sono stabilite nel nome del "bene superiore".
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar30. 01. 2022 19:15:37 |
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani131. 01. 2022 12:57:44 |
Vaccinati per essere protetti, con seconda dose a vita. Pochi mesi dopo scala di specifiche tecniche di servizio QR speciale sotto NIJZ e in un anno rete di punti per sorvegliare adempimento condizione biscotto sociale per entrata panetteria esclusivamente aggiornati software con chip nel braccio. Ora ricevo a casa avviso che tra un mese scade permesso veicolo con questa targa, presto riceverò a casa che scade mio QR code, e se non mi vaccino scade codice anche per moglie e discendenti. Capite idioti su gregorčičeva, non giocherò i vostri giochi globalisti e basta!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar31. 01. 2022 13:18:29 |
Oggi sono stato al ZD. Al telefono nessuno risponde, e come famiglia siamo in 3 ambulatori diversi. Cioè ho detto al portiere che è urgente, altrimenti non mi volevano far entrare all'ambulatorio nemmeno con codice QR. Arrivo alla porta in sala d'attesa vuota e faccio il test. Chiamo, nella cornetta squilla, nell'ambulatorio non squilla. Ora sono 100% convinto che qui c'è un qualche ordine sistemico della covid mafia, che non si devono far sentire al telefono e con questo deliberatamente complicano l'accesso ai servizi sanitari. Gente svegliatevi, si sta perpetrando un crimine, tanta gente morirà (è morta) anche per questo.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani131. 01. 2022 14:32:52 |
Un gruppo che include l'ex vicepresidente di Pfizer Dr. Michael Yeadon ha presentato un reclamo alla Corte Penale Internazionale a nome dei cittadini del Regno Unito contro Boris Johnson e funzionari del Regno Unito, Bill e Melinda Gates, dirigenti di grandi aziende farmaceutiche, Klaus Schwab, presidente esecutivo del World Economic Forum e altri per crimini contro l'umanità. Il gruppo del Regno Unito, inclusi un astrofisico e un direttore di pompe funebri, ha inoltre accusato Dr. Anton Fauci; Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS); June Raine, direttore esecutivo dell'agenzia regolatoria per farmaci e prodotti sanitari (MHRA); Dr. Radiv Shah, presidente della Rockefeller Foundation; e Dr. Peter Daszak, presidente dell'Alleanza EcoHealth, come "responsabili di numerose violazioni del Codice di Norimberga ... crimini di guerra e crimini di aggressione" nel Regno Unito e in altri paesi.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani11. 02. 2022 15:41:21 |
Bello vedere quando una figlia 3x vaccinata visita genitori 3x vaccinati, si mette la mascherina prima di entrare in casa, i genitori con mascherina la accolgono sulla soglia, il bambino non vaccinato aspetta vicino all'auto per non infettare i nonni protetti dal vaccino. Proprio questo sto osservando dall'altra parte della strada, e mi chiedo, siete tutti impazziti? Esperti, cosa fate alla gente con la vostra lavanderia mediatica?
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| gely1. 02. 2022 18:58:52 |
TRIBUNALE MONDIALE inizia questo fine settimana‼ Nell'Iniziativa Civile degli Avvocati Sloveni collaboriamo fin dall'inizio nel team organizzativo ristretto che prepara il TRIBUNALE MONDIALE sotto la guida del Comitato CORONA con il Dr. Reiner Füllmich e il suo team a capo. Il tribunale inizierà alla fine di questa settimana prima con le dichiarazioni di tutti gli avvocati e del giudice dal Portogallo. È previsto che si svolga 1-2 volte a settimana, a seconda del coordinamento dei termini di innumerevoli testimoni, esperti e periti giudiziari e naturalmente avvocati. NOTA: QUESTA NON È UNA PROCEDURA GIUDIZIARIA UFFICIALE, MA TUTTE LE PROVE PRESENTATE SONO REALI E ATTUALI. Numerose prove che saranno presentate e dichiarazioni dei testimoni che testimonieranno, così come le testimonianze dei periti giudiziari, saranno a disposizione di tutti i paesi che intraprenderanno i propri procedimenti legali su questa base. Al termine dell'indagine, i residenti del mondo saranno responsabili di garantire giustizia per i crimini commessi dagli accusati. Tutti i residenti dovranno esprimere chiaramente la loro posizione e così supportare i processi che gli avvocati avvieranno. Nella CISP ci siamo accordati per fornire traduzioni e sottotitoli per tutti i processi. Altrimenti il processo si svolgerà in inglese. Non appena avremo il semaforo verde, pubblicheremo anche il comunicato stampa che abbiamo preparato nel comitato organizzativo del TRIBUNALE in due versioni- breve e lunga.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar2. 02. 2022 21:01:25 |
Come era quello slogan della mafia covid? Entro febbraio guarito/vaccinato/morto. Beh, diamo loro un altro mese, che sia 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar3. 02. 2022 18:14:53 |
Guardate come funzionano bene i vaccini. Proprio secondo il piano della mafia covid.
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak4. 02. 2022 11:14:15 |
Condivido. Tra tutti i vaccini che ho conosciuto nella vita (difterite, tetano, pertosse, vaiolo, rosolia, varicella, epatite, meningite e tubercolosi, nonché influenza e polmonite), non ho mai visto un vaccino che vi costringa a indossare la mascherina e rispettare la distanza sociale anche se pienamente vaccinati. Non ho mai sentito di un vaccino che diffonde il virus anche dopo la vaccinazione. Non ho mai sentito di promozioni, sconti, incentivi per la vaccinazione. Non ho mai visto discriminazione contro chi non si è vaccinato. Se non eravate vaccinati, nessuno ha provato a convincervi che siete una cattiva persona. Non ho mai visto un vaccino che metta a rischio i rapporti familiari, con colleghi e amici. Non ho mai visto un vaccino che minacci la sopravvivenza, causi perdita del lavoro o divieto di scuola. Non ho mai visto un vaccino che permetta a un 12enne di rifiutare il consenso necessario dei genitori. Dopo tutti i vaccini che ho elencato sopra, non ho mai visto un vaccino del genere che discrimina, divide e giudica la società così com'è. E considerando come si sta disintegrando il tessuto sociale ... è un vaccino potente! Fa tutte queste cose tranne l'IMMUNIZZAZIONE. Se abbiamo ancora bisogno di una dose aggiuntiva dopo la vaccinazione completa e se dobbiamo essere negativi dopo la vaccinazione completa e se dobbiamo indossare ancora la mascherina dopo la vaccinazione completa e essere ancora ospedalizzati dopo la vaccinazione completa, ... probabilmente l'unica conclusione è: 'È ora di ammettere che ci siamo completamente sbagliati!'
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| gely5. 02. 2022 08:56:10 |
1
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| julius5. 02. 2022 15:05:04 |
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| gely6. 02. 2022 08:51:01 |
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Becar7. 02. 2022 09:43:52 |
Esperienze personali fino al 7.2.2022 Percentuale di infetti tra persone conosciute = 100 % Numero di morti noti per covid = 0 Numero di soffocamenti in strada stile incidente chimico in India = 0 Numero di ospedalizzati in reparto ordinario = 1 (ospedale cronico, pienamente vaccinata) Numero in intensiva = 0 Numero di idioti covid = enorme
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| wolf887. 02. 2022 18:29:33 |
Qualcuno mi può dire dove a Ljubljana se esiste certo di cui dubito un locale dove non rompono per PCT? Qualsiasi info è benvenuta
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak7. 02. 2022 18:53:08 |
Certo si trova, solo non per il pubblico. Dipende se berresti solo o mangeresti qualcosa.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar9. 02. 2022 09:05:09 |
Avete notato? Dopo la denuncia contro la filiale slovena della mafia covid per crimini contro la nazione slovena da parte di avvocati CI sloveni, i suoi attori si sono nascosti nei buchi. Ovunque non si sente più niente (simile successo con alcuni idioti corona su un forum). Parallelamente la propaganda corona intimidatoria è finita nei principali media sloveni. Ovviamente anche i media si sono resi conto che serve prudenza perché ognuno avrà responsabilità penale. Così non si vedono più scritte "vacciniamoci" nei programmi TV. Contemporaneamente si è iniziato a scrivere pubblicamente tanto sul concetto CON/A CAUSA di covid. In termini di morti, ospedalizzazioni ecc. Quello che dico dall'inizio. Triste, ma meglio tardi che mai. Avete notato che nessuno osa più dire o scrivere "vacciniamoci"? Dovrebbero scrivere "vacciniamoci con vaccini sperimentali", ma nessuno vuole? Sapevo che sarebbe arrivato questo tempo. Perché i mafiosi covid con le loro bugie e misure fasciste ci hanno distrutto 2 anni di vita, causato morti e ferite dopo vaccinazione con questi intrugli, noi come nazione dobbiamo pretendere le pene più alte. Quel tempo, vite umane e sistema immunitario naturale sano dei vaccinati nessuno lo può restituire! E non dimentichiamo i 10 miliardi rubati ai contribuenti in quel periodo. La truffa corona resterà per sempre una macchia oscura della storia umana. Spero che impariamo qualcosa da questo per future frodi globali pianificate. In questi due anni la ricchezza dei più ricchi si è raddoppiata, altri 160 milioni di persone spinte sotto la soglia di povertà. Il prossimo piano globale è crisi climatica ed energia verde. Vedrete energia verde nel modo che accenderemo candele di nuovo, mentre i mafiosi rubano miliardi di nuovo.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Becar9. 02. 2022 11:33:06 |
Ojoj, Janša ha il coronavirus! Che faremo ora? Per fortuna ha sintomi più lievi perché si è vaccinato. Quelli che non si sono vaccinati hanno...........anche loro sintomi più lievi 
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.