Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani126. 01. 2022 15:24:19
Iscritto personale. Abbiamo un paziente covid ma asintomatico. Oh come mi danno sui nervi queste dichiarazioni. Arrivi in ospedale interessa solo covid non perché venuto davvero. E quarantene sani. Niente ma devi stare a casa così lamentano no personale. Basta no. Presto meccanici zone rosse quando porti auto per cambio olio ma freni finiti. Basta vero. 130 pezzi in intensiva. Date dati età. Per 130 persone collasso totale stato. Sciocchi jezen
(+6)mi piace
MitjaBelak26. 01. 2022 16:57:34
Per quelli, e per quelli, come sempre. LINK
Per ora ho in montagne con me mio questo e quello, maledettamente volentieri aggiungerei voi oste come sempre con piacere ma PAURA tutto. A volte dicevamo chiuso più ricchi non continuate ora altri tempi.

https://www.youtube.com/watch?v=9Fuvhff5Xb8
(+6)mi piace
pantani126. 01. 2022 19:42:53
In Austria tutti non vaccinati chiusi e no uscita da casa. Vero? Quindi vaccinati diffondono infezione e vaccinati si ammalano pure vero? E in numeri record (30k+)...
(+6)mi piace
pantani127. 01. 2022 06:33:08
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+5)mi piace
pantani127. 01. 2022 08:13:11
Qualche giorno fa Milan Krek ha parlato in una chiacchierata su vaccinazione: ... invita i non vaccinati a partecipare alla vaccinazione, a mettersi in fila e vaccinarsi. Ha commentato la decisione dell'Agenzia Europea per i Farmaci - EMA, che dosi booster successive possono indebolire il sistema immunitario dei vaccinati. "Io sono ora dall'inizio in questo GIOCO (!!!) e non ci credo molto, perché questo virus si è ancora arrangiato. Quindi accetto tutti questi DISCORSI che accadono come approccio mediatico, come un po' di rilassamento della gente...", Krek HA RIFIUTATO le affermazioni dell'Agenzia Europea per i Farmaci. (!!!) Krek resta convinto che "abbiamo ancora a che fare con un virus grave". Secondo Krek, la GRAVITÀ dell'omicron è cinque volte peggiore delle varianti precedenti. Serve aggiungere altro? Questo modello è su qualche sostanza??? Sa tutto e RIFIUTA le affermazioni EMA, ha,ha!!! Il maestro teme di essere presto privato di tutti gli extra che riceve e vorrebbe spingere questa storia avanti fino all'esaurimento... Malato!!!
(+8)mi piace
Becar27. 01. 2022 10:12:09
Inghilterra, Irlanda, Danimarca, fine PCT, fine maschere, misure, terrorismo covid. Da noi......... "È troppo presto per parlare di quanto sia pericoloso l'omicron". velik nasmeh

Penso che la nostra scrofa si aggrapperà ai suoi extra FINO ALL'ULTIMO RESPIRO!

https://novice.svet24.si/clanek/novice/svet/61f238088c7a2/opustili-bodo-vse-koronske-omejitve-ceprav-se-nikoli-niso-imeli-toliko-pozitivnih-primerov?fbclid=IwAR30-Y8AiY1Ni87ma3UuqyjJ4KkXtkoH4I8CxC00pAWpjrfEQKVfzrL_SeA
(+7)mi piace
Becar27. 01. 2022 14:54:44
Dal CI degli avvocati sloveni è stata presentata denuncia contro gli eletti della expertise covid slovena.

link
(+6)mi piace
pantani127. 01. 2022 15:39:01
Beovič e la banda di Janez. Vi siete fregati. Inghilterra oggi ha ammesso di aver distrutto il sistema immunitario con tutti i vaccini. Non vi farà piacere.
(+7)mi piace
Becar27. 01. 2022 15:43:12
Lejko Zupanc: Nessun paziente con omicron in terapia intensiva.

Nel frattempo, il rappresentante austriaco nel Consiglio Europeo Stefan Schennach ha presentato una proposta di nuova risoluzione, votata oggi. Cioè, la risoluzione sostiene la vaccinazione obbligatoria per tutti i paesi UE. La mafia covid ha dovuto cambiare la risoluzione precedente del 2020 che lo proibiva. Ma poiché evidentemente la precedente non era vincolante, nemmeno questa può esserlo.

https://www.zurnal24.si/zdravje/lejko-zupanc-na-intenzivnih-terapijah-ni-bolnika-z-omicronom-380515
(+6)mi piace
julius28. 01. 2022 14:08:46
È molto importante che "tutto sia pulito e onesto".
Questo p.... mi sembra disonesto fin dall'inizio.
https://www.24ur.com/novice/korona/dopisovanje-von-leynove-in-pfizerja.html
(+8)mi piace
Becar28. 01. 2022 14:19:33
Sì julius, quando un anno fa ho menzionato il termine mafia covid, molti lavati dal cervello si sono burlati di me e mi hanno insultato. Ora, mentre ogni giorno più porcheria viene rivelata, sono spariti da qualche parte. Sì, il 1 febbraio si avvicina e ora non sanno più cosa fare mežikanje
(+7)mi piace
pantani129. 01. 2022 08:56:53
Importante che abbiamo chiuso l'economia per gli esperti (che non ha aiutato), comprato un miliardo di mascherine (che non ha aiutato), comprato un miliardo di vaccini (che non ha aiutato), alla fine si è rivelato che tutto si risana naturalmente. Beh importante che medici, aziende mediche e grandi aziende tech abbiano guadagnato soldi a palate. I media non sono innocenti, hanno diffuso i peggiori virus dell'umanità - paura, panico, odio, certo hanno guadagnato un sacco di soldi per articoli propagandistici, servirebbe più trasparenza per i media che si sono rivelati uno strumento estremamente pericoloso contro l'umanità. Il corona ha rivelato tante cose...
(+9)mi piace
Becar29. 01. 2022 10:13:35
Capo del settore covid per i Balcani Trampuž si è beccato già due denunce penali, una in Croazia per inganno, intimidazione, falsa indicazione del suo posto di lavoro e una in Slovenia per crimini contro l'umanità.

Ma lui continua a sparare le sue velik nasmeh

Mi ricordo quando parlava del boost AstraZeneca, quanto sia efficace e sicuro vaccino, che si è vaccinato pure lui e nessun effetto collaterale, cosa è seguito l'abbiamo visto tutti.

link
(+7)mi piace
pantani129. 01. 2022 11:42:32
Bečar, ho appena letto l'articolo. Il tipo si sputa nel suo stesso piatto, inoltre lui e Krek nelle loro dichiarazioni sui morti sono come baba Vanga. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
gely29. 01. 2022 14:14:43
Bečar anch'io ho letto l'articolo ....non so come può mentire così tanto e credere ancora a se stesso zmedenzmedenzmedenzmeden

conosco vaccinati....alcuni hanno già i booster dentro, altri 2x e anche contro l'influenza, così tiene meglio zavijanje z očmimrk pogled - tutti si sono ammalati 3x ...39 di febbre e per tutta una settimana o più non tornano in sé.

Poi i non vaccinati, quando si ammalano hanno un giorno di febbre 37, un po' il naso li infastidisce e in 3 giorni tornano alle rose - ora non so chi è pazzo qui zmedenzmeden

altrimenti l'influenza e la polmonite virale ci sono da tempo. Quindi in estate saremo liberati, poi in autunno nuova - prenderanno di nuovo dei soldi ???? Altrimenti ci sono elezioni nasmehzavijanje z očmi

diciamo che non si dichiarerà nemmeno lui ora......
(+7)mi piace
Becar29. 01. 2022 18:38:03
Estero, 18enne morta per vaccino AZ, indagine ha mostrato che i medici hanno cercato di insabbiare la causa di morte.

Che dite, perché i medici dovrebbero deliberatamente insabbiare la causa di morte ha? PERCHÉ GLI È STATO ORDINATO DALLA MAFIA COVID! Chiaramente si tratta di azione organizzata su istruzioni.

Ora chiediamoci. Quanti casi insabbiati di morte da vaccinazione dove non sapremo mai la verità?

link
(+6)mi piace
gely30. 01. 2022 09:14:36
k siamo teorici del complotto....

GAME OVER❓
Corte Costituzionale austriaca (VfGH) ha iniziato il 26 gennaio 2022 il procedimento per valutare il regolamento e ha inviato un fascio di domande al ministro della salute austriaco. Domande che erano tabù assoluto fino ad ora. Queste sono domande che scuotono le basi della "pandemia". Il ministro della salute deve rispondere entro il 18 febbraio 2022, che è anche la data finale della "pandemia" in Austria.
La Corte Costituzionale vuole sapere in particolare se i dati su ospedalizzazioni e morti includono tutte le persone infette. Si tratta della "vecchia domanda" - con covid o a causa di covid. La Corte Costituzionale vuole sapere le ragioni se sono stati contati tutti i positivi testati.
Vuole anche la scomposizione dei dati su casi mortali e ospedalizzazioni dovute alla malattia Covid. Dove era causa corona? Dove era causa solo un insensato test "positivo"? Chiede persino l'età dei morti e ospedalizzati!
Il ministro della salute deve fornire anche prove dell'utilità dell'uso obbligatorio delle mascherine FFP2.
Poi la fine si avvicina per la mafia farmaceutica. La Corte Costituzionale stima il rischio di morte da Covid allo 0,15 %. Si chiede come intendere la riduzione assoluta e relativa del rischio grazie alla vaccinazione. La Corte Costituzionale vuole sapere quanto grande è la riduzione assoluta del rischio dopo una, due o tre vaccinazioni. La bugia sul 95% di efficacia è finita.
E ancora migliore notizia. La "pandemia dei non vaccinati" è messa in dubbio. Il ministro della salute deve rispondere in che misura la "vaccinazione" riduce il rischio di infezione, malattia e trasmissione. Perché "la scienza sembra aver mostrato che le persone vaccinate contro il virus Covid possono infettarsi lo stesso e trasmetterlo ad altri".
La Corte Costituzionale vuole conoscere il rischio di ospedalizzazione dopo la malattia e dopo la vaccinazione, scomposto per gruppi di età e numero di vaccinazioni. Qui emergono gli effetti collaterali della vaccinazione, ignorati così noncurantemente finora.
Anche il "lockdown per non vaccinati" è discutibile. La Corte Costituzionale si chiede quanto più alta sarebbe l'occupazione dei letti senza lockdown.
La domanda più letale per il governo appare alla fine. La Corte Costituzionale si chiede se è corretto che nel 2021 siano morte meno persone a causa di Covid, tuttavia la mortalità in eccesso settimanale è ancora a tre cifre. Vuole sapere come spiegare questa mortalità in eccesso.
Tutte queste domande se le sono poste gli oppositori, i teorici del complotto e gli "vendicatori" fin dall'inizio della "pandemia". Il governo le ha semplicemente eliminate con l'aiuto attivo dei media comprati e degli esperti obbedienti. Ora è finita. Il governo dovrà rispondere alla Corte Costituzionale.
Credo che le risposte a queste domande termineranno la "pandemia". Con ciò finirà anche questo governo. Sembra che abbiamo evitato i guai di nuovo. Non dimentichiamo questa lezione. La libertà non muore mai drammaticamente. Muore a pezzi. Non la diamo mai per scontata. Dobbiamo lottare per essa! Anche ora, finché i governanti non saranno rimossi dal potere in catene.
(+8)mi piace
pantani130. 01. 2022 10:44:35
Cosa ha detto la DR.med. Ana Debevec Prašnikar? Cara camera medica, cara politica e cari tutti che ci fate questo. Cosa farò io? Rilancerò tutte le informazioni oggettive e vere! E cosa mi farete?? Togliermi la licenza??? Perché dirò che ho pazienti, giovani con effetti collaterali dopo vaccino!!!... e come velocemente i lobby che hanno mani sporche l'hanno zittita... così si fa con gli onesti che avvertono cosa sta succedendo... lobby al trog li zittiscono con tutti i mezzi, censura a pieno... questo prova solo che la dottoressa Ana dice pura verità... potere con mani sporche cerca di nascondere tutto! Ma tutta la verità viene fuori - la gente non è stupida.
(+7)mi piace
pantani130. 01. 2022 11:00:30
Se prima a Capodanno volevo scrivere qualcosa su 24kur contro questi porci....o globalisti criminali che finanziano tutto questo....mi hanno cancellato subito e bloccato....!!! Dopo Capodanno...si è girato...!!! Ora puoi scrivere tranquillamente che i porci sono dannosi....che covid è una truffa....!!! Tutto sta venendo fuori....la verità vince sempre!!!! Mi rallegra che ce ne siano parecchi di noi...che non ci siamo inchinati alla tirannia...e abbiamo continuato a scrivere la verità...anche se ci insultavano come terrapiattisti....meno istruiti....teorici del complotto....!!!! Nessun giorno è così lungo...che la notte non arrivi....e nessuna notte così lunga...che il giorno non arrivi...!!! Morte a pfizer e tutti criminali!!! Ho notato anche che su RTV non c'è più la scritta VACCINIAMOCI.
(+8)mi piace
Becar30. 01. 2022 11:33:03
È vero pantani, quindi tutti noi persone rette che non ci siamo inchinati alle pressioni fasciste e piegati dobbiamo congratularci e essere orgogliosi di questa nostra lotta. Si è fatta una buona selezione di persone, anche su questo forum, quando vedi dove esiste ancora il buonsenso, separi buoni da cattivi, grano dal loglio, amici dai traditori. Si sono rivelati anche quei lati umani cattivi, simili a durante certe guerre. Penso soprattutto a quelli che godono del terrore PCT.

Multivaxer o meglio i loro esemplari insultanti si sono vergognati per bene e non vorrei essere nella loro pelle. Nonostante ciò auguro loro il minor numero possibile di effetti collaterali indesiderati in prossimi anni da questi vaccini sperimentali test e condizionalmente approvati.

E ancora qualcosa. Questi crimini non li dimentichiamo, dobbiamo persistere fino alla fine affinché i responsabili siano giudicati adeguatamente. In questo ambito ultimamente succede parecchio. Ho letto qualcosa che dr Fuellmich avrà lettura pubblica dell'atto d'accusa in tribunale a febbraio. Vedremo.

Le elezioni sono alla porta e le aspetto con grande gioia. Anche i giovani sono molto motivati per questa partecipazione, quindi mi aspetto cambiamenti. Almeno qualcosa possiamo ringraziare Janez, che aumenterà l'affluenza per se stesso, vari pazzi TV, Snežić, Majbertovci ecc mežikanje
(+8)mi piace
Pagina:123...320321322323324...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie