Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
starejša11. 01. 2022 12:52:50
per quelli che vogliono qualche informazione scientifica seria, questa è davvero BEN fatta e chiaramente spiegata spiegazione scientifica di tutto quello che ci vendono sotto pretesto di scienza da più di un anno. Se qualcuno volesse, sarebbe sceso da tempo dalle cime della scienza e l'avrebbe spiegato chiaramente e semplicemente, ma evidentemente non c'è interesse. E poi - dvorek sta diventando così diffuso che secondo me presto dovrà entrare nei curricula delle elementari ...

https://www.canadiancovidcarealliance.org/media-resources/the-pfizer-inoculations-for-covid-19-more-harm-than-good-2/
(+4)mi piace
starejša11. 01. 2022 12:57:12
> becar: ... Chissà cosa capiranno ora?

Penso che non c'è bisogno di preoccuparsi che finiranno le idee. Questo qui sotto l'ha detto oggi Poklukar. Magari qualcuno sa su quali farmaci/deliri è attualmente? O chi gli testa il buonsenso? zmedenzmeden

«L'infezione non è ciò che minaccia la nostra società. La nostra società è minacciata dai pazienti gravi che riempiono gli ospedali e le unità di terapia intensiva,» ha detto e l'ha supportato con il dato che ieri nelle unità di intensiva c'erano 85 per cento di pazienti non vaccinati e che dopo la terza dose siamo protetti all'88 per cento da un decorso grave della malattia (dopo la prima 52- e dopo la seconda 72 per cento). Anche quando si tratta di omicron.
(+7)mi piace
MitjaBelak11. 01. 2022 17:37:11
Quando vedi o senti questo PINOCCHIO, cambia programma TV o stazione radio. Funziona.
Solo il naso non gli vuole crescere.nasmehnasmehnasmeh
(+3)mi piace
Becar11. 01. 2022 20:17:26
Oggi sono stato in Croazia per lavoro. Al confine non controllano PCT. E se ora ho portati omicron? Perché laggiù tutto è così pericoloso? E completamente diverso da noi? O vado volontariamente in quarantena o bolla? velik nasmeh
(+4)mi piace
zavest11. 01. 2022 21:35:20
Ti sono finite le scorte di ivermectina? velik nasmeh

Ora sapete perché c'è carenza di fluido Adblue, urea o scalpine come diciamo in casa sul mercato. Questo è secondo le scoperte dei dottori Facebook della scienza l'ultima medicina contro l'ultimo ceppo covid, per questo è così blando(scomparso), ma per l'odore dei pazienti difficilmente possiamo dirlo...

https://www.theguardian.com/commentisfree/2022/jan/11/anti-vaxxers-covid-drinking-urine-misinformation

Alla salute, letteralmente velik nasmeh
1
mi piace
Becar12. 01. 2022 06:49:35
Morto il presidente del Parlamento europeo per insufficienza del sistema immunitario.

link
(+4)mi piace
Aljoman12. 01. 2022 07:21:10
@zavest, bere la propria urina non è una cosa nuova, si tratta di un antico metodo di guarigione.

Urinoterapia
(+3)mi piace
pantani112. 01. 2022 07:51:10
Avvertimento WHO

Con la diffusione della variante Omicron del coronavirus, il Covid-19 si sta trasformando in una malattia endemica con cui l'umanità può vivere, sebbene rimanga pandemica per ora, ha annunciato oggi l'Agenzia Europea per i Medicinali (Ema). Ha anche espresso dubbi sulla quarta vaccinazione per la popolazione più ampia, dicendo che le dosi booster ripetute non sono una strategia "sostenibile".

"Se abbiamo una strategia in cui somministriamo dosi booster ogni quattro mesi, alla fine potremmo avere problemi con la risposta immunitaria," ha detto Cavaleri aggiungendo che la vaccinazione costante potrebbe stancare la popolazione.
(+5)mi piace
zavest12. 01. 2022 09:29:27
Aljoman, anche a te in salute, con bicchieri pieni! velik nasmeh

https://en.wikipedia.org/wiki/Urine_therapy

"No scientific evidence exists to support any beneficial health claims of urine therapy."
mi piace
VanSims12. 01. 2022 09:41:01
@pantani: prima di tutto, questa non è competenza ma istituzione ufficiale, che sappiamo si è sbagliata più volte, anche in questa pandemia. Anche la cara Danimarca di Becar ha annunciato la fine fra due mesi. Questo l'ha annunciato la politica e non la competenza!

Più volte in questa pandemia, loro e voi, anche esperti, hanno previsto vari scenari ma il virus li ha sorpresi molte volte.

La competenza è più cauta qui con Omicron, ma se (sarà, quando ci saranno abbastanza informazioni) anche la sua opinione è così allora grazie a Dio. Anche i provaxxer vogliamo una volta la fine di questo e nessuno di voi antivaxxer pensi che ci vacciniamo così volentieri e godiamo di questo.

BTW, alcuni si vaccinano ogni anno contro l'influenza e nessuno ha ancora detto che distruggono il sistema immunitario. Nel corpo abbiamo anticorpi contro innumerevoli virus, che sono conseguenza o di vaccinazione o di infezione naturale che forse non ci siamo nemmeno resi conto. Questo significa che il sistema immunitario è davvero pronto per molti colpi e poche iniezioni anticovid non lo danneggeranno molto.
(+2)mi piace
starejša12. 01. 2022 10:03:16
Pantani1, purtroppo lo ha detto EMA; WHO ha un piano migliore - solo Dio sa per chi è migliore zmedenzmeden

Speaking at a press conference on Tuesday Dr. Catherine Smallwood, a senior emergency officer at WHO Europe, said it’s still too soon to suggest the world is moving into an endemic phase of COVID-19 – in spite of assertions from politicians in countries including the U.K. and Spain. …

“In terms of endemicity, we’re still a way off,” Dr. Smallwood told journalists. “Endemicity assumes that there’s stable circulation of the virus, at predictable levels with predictable waves of transmission… that doesn’t rely on external forces being placed in order to maintain that stability. But what we’re seeing at the moment, coming into 2022, is nowhere near that… we can’t just sit back and see a stable rate of transmission,” she said.

“We still have a huge amount of uncertainty, we still have a virus that’s evolving quite quickly and posing quite new challenges. So we’re certainly not at the point of being able to call it endemic. It may become endemic in due course, but pinning that down to 2022 is a little bit difficult at this stage.”

At the weekend the Cabinet Minister Nadhim Zahawi said he believes the country is “witnessing the transition of the virus from pandemic to endemic”, while Spain’s Prime Minister this week urged Europe to consider the possibility of treating COVID-19 as an endemic illness, such as flu.

But Dr. Smallwood warned governments “to hold back on behaving as if it’s endemic before the virus is actually behaving as if it’s endemic”. She added that widespread vaccination uptake on an equitable basis will be “very very key in moving toward this scenario”.

https://www.telegraph.co.uk/global-health/science-and-disease/covid-nowhere-near-endemic-virus-remains-unpredictable-warns/
(+3)mi piace
Becar12. 01. 2022 10:04:35
Dunque Van sei andato a boost o come? velik nasmeh
(+7)mi piace
starejša12. 01. 2022 10:07:13
Ma il principale immunologo israeliano ha scritto una lettera chiara al suo ministro della salute questo lunedì.

https://swprs.org/professor-ehud-qimron-ministry-of-health-its-time-to-admit-failure/
(+5)mi piace
pantani112. 01. 2022 10:23:07
È tempo di abolire questa farsa PCT, conteggio dei raffreddati e intimidazione. Chi starnuisce stia a casa, chi è malato vada dal medico. Chi pensa di aver bisogno del vaccino, si vaccini. E andiamo avanti.
(+9)mi piace
Aljoman12. 01. 2022 10:39:06
Il più bizzarro è che senza condizione PCT non puoi nemmeno andare dal medico zmeden
(+7)mi piace
starejša12. 01. 2022 10:39:06
Il problema è che lo pensiamo noi, ma solo par di %, purtroppo. Gli altri no, meno di tutti quelli che incassano - perché fermarsi? nessun motivo, purtroppo mrk pogledmrk pogledmrk pogled.
(+7)mi piace
starejša12. 01. 2022 11:18:31
Ma è vero, è strano che EMA cambi direzione completamente in un mese. Come dice Berenson, un giornalista USA che gli piace ancora pensare, è in fondo brutta notizia per tutti con booster.
https://alexberenson.substack.com/p/european-drug-regulators-abruptly/comments
(+4)mi piace
Becar12. 01. 2022 11:34:58
Jurček farà dottorato su ivermectina e urina. Come un primino che trova divertenti solo stupidaggini; merda, muco, scoregge, rutti.... velik nasmeh

Non urina, urea spesso usata in diagnostica gastroenterologica. Ora istruisciti da solo, non ti scolo gratis velik nasmeh
(+5)mi piace
gely12. 01. 2022 18:20:36
«Omicron passa oltre i vaccini – rassegnatevi! 1x, 2x o 3x vaccinati! Non credete? Lo vedrete! Ma i 3x vaccinati causeranno 6a ondata… legalmente! Importa? Colpevoli saranno i 2x, perché non terza dose!» avverte il microbiologo Miha Avberšek contro propaganda unilaterale del vaccino.
«TUTTI, davvero TUTTI i vaccini hanno geni per proteine ceppo WUHAN! E se omicron così diverso - vaccino non può fare anticorpi contro! NON PUÒ! Chiaro. Beh, non a tutti,» ha scritto
Guardate, Abbiamo UN sistema immunitario. Quando antigeno presentato, risponde uguale ogni volta; stesso antigeno, uguale! Solo forza varia! Non diversità anticorpi! Diversità con più antigeni, virus intero (guariti). Vaccini con UN protein più povero… lo sappiamo.

https://maribor24.si/slovenija/avbersek-omikron-gre-mimo-cepiva-za-3-val-pa-bodo-okrivili-dvakrat-cepljene?fbclid=IwAR09xEkVFuG4G1gW_xHlqr6hFsiBmDHDLoz8m2N5mOmexRdNRNrIugNoA24
(+6)mi piace
gely12. 01. 2022 18:33:29
Lettera aperta pubblicata il 06.01.2022 dal Prof. Udi Qimron, capo del dipartimento di microbiologia e immunologia all'Università di Tel Aviv e uno dei principali immunologi israeliani.
Alla fine la verità è sempre rivelata e la verità sulla politica del coronavirus inizia a rivelarsi. Mentre i concetti distruttivi crollano uno dopo l'altro, non resta altro che dire agli esperti che hanno guidato la gestione della pandemia – ve l'avevamo detto.

Con un ritardo di due anni avete finalmente capito che un virus respiratorio non è vincibile e che ogni tentativo è condannato al fallimento. Non lo ammettete, poiché negli ultimi due anni non avete ammesso quasi nessun errore, ma retrospettivamente è chiaro che siete stati completamente fallimentari in quasi tutte le vostre misure, tanto che i media faticano a nascondere la vostra vergogna. Non avete voluto ammettere che i test di massa sono inefficaci.............
Non avete voluto ammettere che l'immunità naturale protegge meglio del vaccino, sebbene conoscenze precedenti mostrassero che la probabilità di infezione nei vaccinati non guariti è maggiore che nei guariti. Non avete voluto ammettere che i vaccinati trasmettono il virus, sebbene osservato. Avete sperato di raggiungere l'immunità di gregge con la vaccinazione – e anche quello è fallito. Non avete accettato la “Dichiarazione di Barrington”, firmata da oltre 60.000 scienziati e operatori sanitari, o altri programmi basati sul buon senso. Non avete istituito un sistema efficace per la segnalazione degli effetti collaterali dei vaccini, i rapporti sugli effetti collaterali sono stati persino cancellati dal vostro sito. Attualmente non c'è nessuna crisi sanitaria, ma coltivate tale stato da due anni per desiderio di potere, controllo del bilancio e desiderio di sorveglianza. L'unica emergenza ora è che dictate ancora le decisioni politiche con enormi fondi di bilancio per propaganda e ingegneria della coscienza, invece di dirigerli al rafforzamento del sistema sanitario. https://domengorenseklaw.com/2022/01/11/ministrstvo-za-zdravje-cas-je-za-priznanje-neuspeha/?fbclid=IwAR1B12tZPQ7oMSDkCizKzfvbcT_yAetHUrlFZj7uMXcKnFlXsPSHY-ah1Lw
(+7)mi piace
Pagina:123...314315316317318...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie