Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar22. 02. 2022 07:23:04
In autunno con l'introduzione PCT siamo diventati subito rosso scuro. Cosa pensate, cosa succederà ora dopo l'abolizione PCT velik nasmeh

E cosa dirò ai dottori FB.... zavijanje z očmi
(+5)mi piace
pantani123. 02. 2022 10:44:42
Slogan "fidatevi della scienza" e totale blocco (tutti i livelli, anche media) del dialogo con scienziati pensanti diversamente è semaforo rosso per chi usa il cervello un po'.
(+4)mi piace
Becar23. 02. 2022 13:00:45
Era in forma eccezionale, poi ha ricevuto la terza dose del vaccino. Mmmmmm quanto curativo!

collegamento
(+2)mi piace
pantani124. 02. 2022 13:27:19
Come Covid 19 era una truffa...ora si vede chiaramente...!!!! Il virus non e piu importante....ora tutti Ucraina....Ucraina....!?!? Fino a una settimana fa solo virus...virus....vaccinati....vaccinati....!!!! Ora e tempo di riciclare denaro fresco di stampa..senza copertura....e che il popolo dimentichi....cosa ci hanno fatto politici criminali e mafia in bianco...con aiuto dei media per due anni e mezzo...!!!! Ma noi non siamo come fossili viventi americani...con memoria da pesce rosso...!!!!
(+5)mi piace
Becar24. 02. 2022 13:53:55
Si dice che al confine tra Ucraina e Russia non controllano PCT affatto. La NATO conta che il Covid finirà l'esercito russo che non porta mascherine!
(+6)mi piace
pantani124. 02. 2022 21:22:43
Prima virus "mortale", due anni non-stop in prima pagina e nelle nostre vite. Ora prime pagine piene di crisi ucraina, si diffonde paura di guerra nella nostra parte del mondo, crisi energetica già qui ..... A cosa vi ricorda questo? Me alla annunciata "teoria del complotto" che purtroppo si sta realizzando.
(+5)mi piace
VanSims25. 02. 2022 09:51:11
Aha, Ucraina è la prossima cospirazione! O continuazione covid, se ho capito bene. velik nasmeh

Ahi, Admin, Ucraina non calza più in questo tema. Bisognerà aprirne uno nuovo, dove naturalmente l'unica verità esaltata, che anche per questo JJ è colpevole, Levica e Zveza b(n)orcev gli unici che parlano verità completa in merito. Vero? mežikanje
mi piace
pantani125. 02. 2022 19:54:31
14ª Divisione Volontaria SS "Galicia" fu una formazione militare tedesca della seconda guerra mondiale, composta prevalentemente da volontari militari di origine etnica ucraina dall'area della Galizia. Istituita nel 1943, fu in gran parte distrutta nella battaglia di Brody, riformata e operò in Slovacchia, Jugoslavia e Austria, prima di rinominarsi prima divisione dell'esercito nazionale ucraino e arrendersi agli alleati occidentali il 10 maggio 1945. Emblemi di questa unità usati da Ucraini in lotta contro repubbliche.
Anche da noi hanno saccheggiato e ucciso. Solo tanto per sapere cosa alcuni supportate.In 14 giorni Benderovci nel 1942 uccisero 100.000 Polacchi a Leopoli e dintorni, solo perché Polacchi! 24 ore li chiamano combattenti antisovietici! Guardie nei campi di concentramento Europa orientale composte 90% da guardie ucraine, che superarono in crimini camerati SS.
(+1)mi piace
VanSims26. 02. 2022 08:15:05
Vedo che qui ci sono parecchi fan di necenzurirano.si. Ma sapete che in Ucraina c'è guerra? Sono chiaramente ossessionati da Janša e è più importante per loro della potenziale minaccia WW3 (sì, lo so, Janša colpevole per essa). Anche Nova24 e Mladina, trombe di coppia di eccellenza, riportano su di essa.
mi piace
Becar26. 02. 2022 09:16:56
Recentemente ho chiesto agli utenti del forum se qualcun altro ha superato la ˝plandemia˝ non infetto. Interessante, molti si sono fatti avanti ancora non vaccinati e non infetti. Nessuna risposta dai vaccinati. Anche il silenzio a volte significativo nasmeh Van parla preferibilmente di Ucraina, Jurček Zavest sparito da un giorno all'altro, nebbia presa lui. Jezična Vinko e Kekec ammutoliti. Persino spaventato Hribolazec smesso di spaventare se stesso con 6000 vittime.

Bello che anche multivaxer, tutti istruiti con IQ sopra media arrivati alla conclusione. Ci avete messo tanto, vero, ma meglio tardi che mai velik nasmeh
(+4)mi piace
zavest26. 02. 2022 10:07:24
Forse qualcuno degli tuttologi e dottori si riconosce nella foto sotto velik nasmeh

Altrimenti, covid non l'ho ancora preso. Nonostante vaccinazione testato ai sintomi, ma per ora non mi vuole mežikanje
1
(+3)mi piace
Becar26. 02. 2022 11:47:40
Magari non l'hai preso davvero, ma per te sono sicuro che anche se sì, non lo diresti. Stesso per effetti collaterali vaccinazione velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar26. 02. 2022 12:45:51
Guardo i media, mi incuriosisce un sacco quanti ieri sono stati infettati dal NUOVO coronavirus, ma non trovo dati da nessuna parte. Guardo quante ospedalizzazioni, di nuovo niente. Cerco quante morti PER covid, niente. Guardo rtvslo, 24ur, siol, zurnal24......NIENTE

Avete visto? Putin ha finito la pandemia in 48 ore!
(+7)mi piace
julius26. 02. 2022 13:55:44
Questa immagine è stata scattata in Ucraina.
1
mi piace
naiven26. 02. 2022 14:16:53
Covid 19 Ucraina
Interessante
(+1)mi piace
pantani126. 02. 2022 16:03:46
Le élite ucraine pensavano che se avessero sostenuto finanziariamente Biden avrebbero potuto vincere con quello. Beh, come abbiamo visto si sbagliavano.. dubito molto che Trump avrebbe incasinato tutto così tanto. I commenti di Zelensky che vuole armi nucleari NATO erano più che idioti..
(+1)mi piace
julius26. 02. 2022 16:26:01
Pantani.
Quando a Kiev i mercenari americani-cecini eseguivano la rivoluzione, il presidente USA era Obama, il suo vicepresidente Biden. Il figlio di Biden faceva grosso business in Ucraina.
In Ucraina il popolo è povero, le chiese e gli oligarchi si rotolano nell'oro e nei soldi.
(+3)mi piace
naiven26. 02. 2022 16:41:49
È solo questione di tempo quando i lavoratori russi e ucraini in Europa inizieranno a picchiarsi tra loro
mi piace
zavest26. 02. 2022 18:09:08
Hehe Bećar, a differenza della maggior parte degli anti-vaxxer che "non si ammalano mai" mežikanje, alcuni di noi non hanno problemi a dire la verità in caso di infezione. Nella famiglia allargata abbiamo casi di malati pochi mesi dopo la seconda vaccinazione, non so cosa ci sia di così strano da nascondere? La logica del nascondere è simile a urlare "mi sono schiantato con l'auto, nonostante fossi allacciato" velik nasmeh

Anche per gli effetti collaterali del vaccino ho già detto che erano lievi e spariti dopo qualche giorno. Il più evidente è che ora ho segnale migliore in montagna, dopo aver ricevuto il chip ho comprato un telefono con supporto 5G cool
(+2)mi piace
Pagina:123...324325326327328...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie