Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani12. 03. 2022 13:36:26
Il presidente dell'Ucraina, Zelensky sapeva bene cosa sarebbe successo se avesse perforato verso NATO ed EU. Sapeva bene in cosa si cacciava e i suoi predecessori sapevano bene cosa sarebbe successo se lo facevano. Putin ha avvertito abbastanza a lungo su tutto questo. Ma USA ed EU quasi due grandi potenze, alleate lo hanno preso come l'hanno preso... Ignorantemente... Mi dispiace per la gente che ha, rimarrà senza case, famiglie, parenti, amici.. Ma sapevano cosa sarebbe successo! Non sono arrabbiato con Putin, chiunque altro avrebbe fatto lo stesso, se solo pensiamo che è una lotta per giustizia, confini e NO espansione NATO ed EU verso i confini della Russia dal 1945 in poi. Mi dispiace... Ma che l'EU goda di tutto questo inclusi USA è provato quando si escludono da tutte le competizioni tutti gli atleti russi che non hanno niente a che fare con la politica. Nessuno dalla Cina, Russia ecc ha espulso atleti da paesi quando EU insieme USA hanno bombardato Iraq, Afghanistan, Libia, Siria. nessuno! ma tutti i normali sappiamo che armi di distruzione di massa non sono mai state trovate. quante persone sono morte durante queste invasioni. I rifugiati sono diventati un affare redditizio dentro l'EU, per questo è come è.. Noi gente tacciamo e guardiamo come questi politici inutili, imbecilli ci dividono.
(+3)mi piace
pantani12. 03. 2022 13:37:34
Il 23 ottobre gli esperti dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) vicino a Donetsk hanno ispezionato fosse comuni con resti di circa 400 civili uccisi. "Ci si è avvicinato un gruppo di donne. Ci hanno detto che i mercenari dei battaglioni Azov e Donbas hanno partecipato allo stupro di massa di tutte le donne del villaggio – sia bambine di 12 anni che donne anziane," ha detto per Ria Novosti il lottatore lettone per i diritti umani Einārs Graudinš. ..... FONTE: Tutti su Parigi, sugli omicidi delle nostre ragazze nessuno | Delo
(+2)mi piace
pantani12. 03. 2022 13:42:00
10 anni di indebitamento da parte dell'Ucraina, hanno speso i soldi per la guerra con la propria popolazione. Lancio di bombe a grappolo a est, civili morti, inclusi bambini, e ora questo comico si finge che non debba rispondere per questo? 10 anni l'est chiede aiuto alla Russia. Ora che l'hanno ottenuto e gli ucraini occidentali prenderanno per il c... grideranno dei diritti umani? Se USA ed EU non avessero finanziato questa guerra tutto questo tempo queste persone potrebbero un giorno vivere insieme. Ma ora è finita, fertik, fatto come tutte le ex repubbliche. La Cecoslovacchia si è disintegrata, Kosovo (con il riconoscimento di quel paese siamo entrati in questa ultima parte della guerra), Montenegro, ecc. Questo comico farebbe meglio a smettere di mentire davanti alle telecamere, sognare una grande Ucraina, sognare la NATO e accettare il fatto che dovrà firmare un accordo di pace con Russia ed EU in cui sarà chiaramente scritto che la NATO non ha niente da fare in Ucraina. Allora ci sarà pace. Se permetteranno l'adesione all'EU è una questione ma anche quello si può risolvere con un accordo simile che dà all'Ucraina uno status speciale con cui gode di tutto quello che gli ucraini vogliono e così non minaccia la Russia. Tutto il resto sono utopie di politici che abbiamo eletto in posizioni per cui evidentemente non sono cresciuti, perché se lo fossero stati, quell'accordo sarebbe stato firmato anni fa, non guardando un altro massacro sul nostro continente. Più che evidente che questo è nell'interesse di alcuni. Probabilmente USA e Occidente che cercano una scusa per sanzionare la Russia, perché evidentemente sognano ancora di sostituire Putin con una marionetta. Idea utopica per la quale sono pronti a mentire agli ucraini, dar loro armi anche se finirà con la distruzione totale di quel paese. Per niente. Il risultato finale sarà lontano dall'atteso. Abbiamo spinto la Russia fuori dall'Europa al desiderio degli ex nazisti (chi controlla l'EU con sanzioni e soldi?) e USA. Con questa mossa non solo li spingiamo via dall'Europa ma in alleanza assoluta con la Cina. E quello sarà la fine economica dell'EU.
(+3)mi piace
MitjaBelak2. 03. 2022 15:52:15
Bugia, bugia, bugia su bugia, da tutte le parti, da più di 2 anni ogni giorno. Meglio afferrare i portafogli invece di leggere e ascoltare queste bugie! Per la salute dei capelli la maggior parte di noi ha già capito dove prenderlo comunque. Sicuramente nemmeno quello nei MSM.
(+3)mi piace
pantani12. 03. 2022 16:06:23
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+4)mi piace
zappa2. 03. 2022 16:47:54
@ Becar:
Prendere in giro tutto è già un po' stupido, non ti pare? Vaccinisti, antivaccinisti, guerra, armi nucleari, Ucraina, Russia ecc. E tu sei un esperto di tutto. Sai tutto, come il tuo patron Pantani, incarnazione della mascolinità, non effeminatezza, tipo tosto in tutti i sensi, intelligente, colto e per di più sa tutto di tutti. Sapete esattamente quanti di noi supportano l'Ucraina, quanti sono vaccinati o non vaccinati, quanti di loro si sono ammalati e quanti no. Si ha l'impressione che conosci personalmente ognuno che si è ammalato e quali sintomi aveva.
Beh, vi sveglio un po' e vi dico che questo è in realtà un ottimo portale montano dove la maggior parte delle persone è interessata alle montagne, alle condizioni e a tutto ciò che è collegato. Da voi due c'è ben poco di quello, solo l'imposizione di vostri punti di vista personali a tutti gli altri. Anche la parte femminile jugo-nostalgica del portale covid19 vi ha in qualche modo abbandonati. Il portale potrebbe essere rinominato Becar, Pantani&co portal. Ok, ognuno può avere la sua visione del mondo ma andate a scuotere quello su Facebook, 24ur, MMC e pagine simili dove ce ne sono tanti e potete discorrere fino a notte fonda. Lasciate in pace noi montanari. Perché, mano sul cuore, l'umorismo stupido di un barista di paese che dopo il quinto spritz e una sigaretta fumata sventola la lingua non interessa a nessuno. Vai un po' in montagna e respira aria fresca, vedrai che aiuta.
Ma rimprovero un po' anche agli editori per aver supportato battute di cattivo gusto su iniezioni e armi nucleari.
(+2)mi piace
Becar2. 03. 2022 16:56:15
Zappa, cos'è che ti ha punto, magari un Pfizer di troppo? velik nasmeh

Vedo che conosci la storia di questo argomento in modo abbastanza concreto nei dettagli, quindi sei in realtà molto coinvolto, solo che spingi gli altri nella merda, ma fai il papa di te stesso mežikanje

Ho postato anche sotto contributi montani, ma ho smesso da tempo a causa di certi pazienti con nomi utente duplicati.
(+4)mi piace
zappa2. 03. 2022 17:06:39
@ Pantani:
Splendida Russia, come hai detto una volta. Tuttologo, uno e unico. Non mi dilungherò ma difendere ciò che sta accadendo è malato. Probabilmente pensi che sai tutto. No, sai. Lo sai, è un fatto. Ma la storia molti la conoscono. Alcuni meglio altri peggio. In brevezadrega di tutte le tue lodi alla Russia e atrocità degli ucraini hai omesso alcune cose importanti.
Certo sono cose di cui la Russia non va fiera. Hai omesso i genocidi di polacchi e ucraini da parte della Russia. Ti do qualche indizio che hai mancato. Russia Afghanistan Islam ca. 2 milioni di vittime afghane. Gulag-SU-Stalin ca. 60 milioni di vittime. Fame milioni di ucraini. Regimi comunisti Mao e Stalin 130 mln. Nazismo 30 mln. Solo per dare un'idea. E quando pontifichi tanto, è solo breve. Se scendessi al tuo livello, potrei inondare il portale con decine di crimini russi, stupri e tutto di cui scrivi volentieri e in numeri molto più grandi di 400,500. Ma certo non ti interessa. E non dico che non sono consapevole degli affari di Cina, USA, UE e tutto ciò che toglie la vita pacifica alle persone. Ma qualche illuminazione per tutti noi, come se fossimo idioti e non sapessimo niente e avessimo bisogno di un Pantani per spiegarcelo è malato. Le ingiustizie ci sono da sempre e ci saranno per i prossimi secoli. Finché la mente umana non si svilupperà a un livello non distruttivo più alto-ma anche quello arriverà.
E vi auguro tante buone notizie sul quanto gente soffrirà gravi danni, coaguli sanguigni, infertilità, disfunzioni erettili, Aids ecc. a causa del vaccino, così potrete scrivere felici e ridere guardateci, duri, uomini di ferro, niente ci può toccare. Ve l'abbiamo detto ma non avete ascoltato, ora la punizione vi colpirà. Per ogni schiena c'è un bastone, tocca a tutti. Fai una passeggiata all'aria fresca, un po' meno vari smileys teenager di colori diversi, e maiuscole e vedrai. Credimi, la testa si schiarisce.
(+1)mi piace
MitjaBelak2. 03. 2022 18:03:39
Raduno di supporto all'Ucraina. Più che altro, campagna pre-elettorale SDS. Interessante come il covid sia sparito, almeno riguardo alle riunioni. Chi sarà ora incolpato per i morti?

zappa 2.3.2022 17:06:39
Le ingiustizie ci sono da sempre e ci saranno per i prossimi secoli. Finché la mente umana non si svilupperà a un livello non distruttivo più alto-ma arriverà anche quello.
Sì hai ragione, hai azzeccato anche i numeri dei genocidi tragici, ma comunque, è tempo di guardare avanti, non litigare qui, perché mentre discutiamo di nuovo gli stessi... Che era? Conosciamo quel detto. Dove due litigano/morono, il terzo ....!

Mi sembra che l'empatia delle persone comuni in questa guerra U-Rus sarà di nuovo la forza motrice di questa guerra per MSM, proprio come lo è stata per 2 anni per il covid.
(+4)mi piace
naiven2. 03. 2022 19:05:39
Anche in Inghilterra hanno ordinato vaccino per uno o due anni avanti, così il covid inventato non si fermerà finché circa 4 miliardi di persone non moriranno perché ce ne sono troppi sulla terra. Covid corona comunque non esiste.
(+3)mi piace
MitjaBelak4. 03. 2022 21:48:29
Ha detto, lei ha detto! Oggi mi è arrivato all'orecchio da un tizio che guida in AUT che stanno arrivando riduzioni sul carburante, 10 litri per visita alla pompa. Pubblicato "pare" alla loro radio.
Niente di insolito per questi tempi, ma comunque, ha qualcun altro info su questo tema!
Se succede lì, siamo vicini anche noi.
(+3)mi piace
gely5. 03. 2022 07:07:25
finalmente un po' più in pubblico .... perché alcuni affermano che è impossibile...... l'ho postato più di un anno fa, e poi raffiche e umiliazioni da alcuni, che siamo dottori FB, perché i nostri dottori corrotti suppostamente sanno, i premi Nobel no zmeden

Come riportato ieri da The Epoch Times e altri media, uno studio scioccante nuovo condotto all'Università di Lund in Svezia ha confermato che le nanoparticelle mRNA dal vaccino covid-19 di Pfizer entrano nelle cellule umane e si trascrivono reversamente in DNA, raggiungendo così un cambiamento permanente del codice genetico umano. Questo è qualcosa su cui il CDC ha mentito negli ultimi anni e ha affermato che è impossibile.
Questo significa che il vaccino cambia il tuo codice genetico in sole ore dopo l'iniezione. Questo può aiutare a spiegare perché il numero di casi di cancro aumenta nelle persone che prendono i vaccini covid. L'integrità del loro DNA è distrutta.

sì piano piano sta venendo fuori che ci sarà un sacco di gente con cancro....

https://citizens.news/599059.html?fbclid=IwAR0ntwem1Bad1ls0JdfLHpBCyisnicNr8G0D65sMbg3r5hEIsJZHLnwhRr8
(+5)mi piace
gely5. 03. 2022 08:00:21
Registrazione di un edificio a Belgrado, che nel 1999 bruciava—l'edificio colpito dalla NATO—usato e mostrato che è stato colpito dall'esercito russo a Kyiv. Vergogna per i giornalisti manipolatori.

alcuni muoiono 2x ....
1
2
(+4)mi piace
Becar5. 03. 2022 10:20:28
Samo, cosa sai se è ancora la stessa persona dietro il fact checker di Reuters e nel consiglio di amministrazione di Pfizer? O hanno capito che è troppo ovvio? velik nasmeh

Meglio chiedere al fact checker di Reuters se è vero!
(+3)mi piace
gely5. 03. 2022 10:31:18
Dalla nascita dei social network, la pubblicazione e l'uso di foto false ci accompagna ad ogni passo. Negli ultimi due anni, quando il mondo era nella morsa della pandemia, abbiamo assistito a numerosi casi in cui alle foto sono stati attribuiti descrizioni sbagliate e così diffuse false informazioni, con gli eventi in Ucraina andrà evidentemente un passo oltre. Negli ultimi giorni stiamo assistendo a numerose pubblicazioni e foto di eventi "in prima persona", che si sono poi rivelate sbagliate, false o completamente distorte. Ne abbiamo selezionati alcuni dei più risonanti.

sì lo sappiamo vero....esempio Bergamo e un sacco di altre bugie, come l'influenza suina che non c'era... solo allora morivano troppo in fretta e la gente ha capito presto, ora si sono approcciati diversamente....

da qualche parte il ragazzo è morto 3x.... in un paese aveva 12, in un altro 13 anni, nel successivo 15 anni - sempre la stessa immagine - peccato che l'ho cancellata dall'archivio, altrimenti avrei postato

ah....e dove sono le telecamere per vedere live - solo per pensarci.....

https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/kdo-nam-laze-to-so-najbolj-odmevne-lazne-novice-o-ukrajini-in-rusiji/?utm_source=sn_newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter%203667
1
(+3)mi piace
turbo5. 03. 2022 12:52:21
Mondo dopo la conclusione ufficiale dell'epidemia Covid-19 (e dopo la fine della guerra in Ucraina) mrk pogled
1
(+5)mi piace
Pagina:123...326327328329330...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie