Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven26. 02. 2022 19:25:08
Mi scuso, zavest. Sei vaccinato o non vaccinato?
mi piace
naiven26. 02. 2022 19:27:11
Alla prima vaccinazione ho chiesto alla vaccinatrice e mi ha detto che solo non vaccinati erano in ospedale li ha visti lei stessa. Ora però non so più
mi piace
Aljoman26. 02. 2022 20:17:12
Perché le vaccinatrici sono operatori sanitari professionalmente formati. Stesso se chiedessi a una cameriera o una pulitrice.
(+6)mi piace
Becar27. 02. 2022 12:36:45
"sono caduto con la macchina, nonostante fossi assicurato"

Sono caduto con la macchina, assicurato con un cappio intorno al collo però. È più realistico velik nasmeh
(+3)mi piace
pantani127. 02. 2022 16:08:49
Piano corona fallito quindi ora spingono lo stato di guerra secondo l'agenda per introdurre la digitalizzazione. Prima ID biometriche e valuta digitale. Non ci riusciranno. Dove sono ora Gates Fauci Schwab ecc???
(+4)mi piace
pantani127. 02. 2022 18:58:53
Fonte: qualcuno Chi se lo ricorda ancora?: "Il 24 gennaio 2005 Yulia Tymoshenko è stata nominata Primo Ministro dell'Ucraina. Il parlamento ha confermato la sua nomina il 4 febbraio con una maggioranza eccezionalmente ampia di 373 voti (ne servivano 226). Tymoshenko, una piccola bionda con trecce sopra le orecchie, godeva della maggiore fiducia tra la popolazione ucraina che qualsiasi politico avesse mai avuto. Già a settembre, quando Tymoshenko ha ufficialmente soddisfatto il desiderio della maggioranza degli ucraini di avvicinarsi alla Russia, ma non voleva l'adesione alle alleanze occidentali (adesione a NATO ed EU), è iniziata improvvisamente e inspiegabilmente la sua disgrazia, che è finita con lo scioglimento del suo governo da parte di Yushchenko. Il presidente Yushchenko ha perso molto sostegno a causa di questo licenziamento, che non rifletteva la volontà della maggioranza della popolazione. Nelle elezioni parlamentari del 30 settembre 2007, Tymoshenko ha giurato nuovamente come Primo Ministro il 18 dicembre 2007. Il presidente Yushchenko, che flertava apertamente con l'Occidente, ha minato il governo di Tymoshenko fin dall'inizio. La decisione di Tymoshenko nel 2012 di essere aperta e amichevole con l'UE, ma di continuare a trattare la Russia come partner stretto, è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In poche settimane da questa decisione, in Ucraina sono scoppiate improvvisamente e inspiegabilmente gravi sommosse che hanno portato via dal potere la già molto indebolita Tymoshenko a livello internazionale. Pochi giorni dopo è stata arrestata e accusata per ragioni molto dubbie. È stata anche condannata per aver presumibilmente influenzato i procedimenti giudiziari corrompendo/minacciando i giudici più alti. Gli investigatori internazionali hanno definito la sentenza un completo errore giudiziario. Il successivo procedimento contro di lei è stato per evasione fiscale, riciclaggio di denaro ecc.; anche in questo caso è stata condannata, sebbene persino gli osservatori giudiziari internazionali notassero che tali procedimenti, come la sentenza emessa, non reggerebbero a uno scrutinio giudiziario neutrale. Il giudizio politico è stato dunque ciò che ha liberato l'Ucraina dalla politica che, in linea con i desideri del suo popolo, voleva inclinarsi fraternalmente verso la Russia. Quando Tymoshenko si è dimessa, in Ucraina è iniziato un completo caos, accompagnato da crescenti sommosse che hanno effettivamente allontanato sempre più l'Ucraina dalla Russia, verso NATO ed EU. Alla fine il regime è stato preso da nazisti e fascisti in uniformi con svastiche e simboli SS, che hanno nominato le loro unità come unità della Wehrmacht e portato l'Ucraina via dalla Russia verso la NATO. La popolazione stessa soffre molto a causa dei neonazisti. Tutti gli eventi successivi in Ucraina dopo Tymoshenko si possono trovare sul web con pochi clic. Il fatto è che l'Ucraina, dopo che Tymoshenko ha deciso in linea con i desideri dei cittadini di avvicinarsi alla Russia e distanziarsi un po' dall'Occidente, è scivolata in una guerra civile interna.... Che coincidenza. USA e NATO hanno inondato il paese con armi, soldati e munizioni. Questa spirale di provocazioni contro la Russia è stata interrotta solo da Trump, e dopo la sua partenza è continuata a tutta velocità." In Ucraina ci sono 15 laboratori biologici di proprietà di aziende private americane con status extraterritoriale! Questo significa che non sono subordinati alle autorità ucraine. Tutti i dipendenti hanno passaporti diplomatici, e questi oggetti sono di fatto territorio USA. Lo ha detto Igor Nikulin, ex membro della Commissione ONU sulle armi biologiche. Sui social media compaiono speculazioni che la Russia nei suoi operazioni militari in Ucraina stia prendendo di mira anche i laboratori biologici gestiti dagli USA. La Russia in passato ha espresso timori che gli USA potrebbero sviluppare armi biologiche in laboratori fuori dal suo territorio. Il fatto che gli USA abbiano laboratori in Ucraina può essere confermato anche guardando il sito dell'ambasciata USA in Ucraina - sebbene vi si dica che il "programma di riduzione della minaccia biologica" è destinato principalmente alla consolidazione e "protezione" di "patogeni e tossine rilevanti per la sicurezza".
(+3)mi piace
pantani127. 02. 2022 19:00:19
Quanti infetti oggi nei singoli paesi? Quali paesi sono rossi oggi, quali arancioni e quali verdi? Dove calano le infezioni e dove no? Che mi dici delle insufficienze o whatever? Dove sono Poklukar, Krek e Beovička? Dove è Logarca? Dove è Tina Bregant e cosa con le mascherine durante il tempo libero nel bosco? Divertente, oggi tutti andrebbero al fronte a Kiev, ieri non osavano andare da Hofer senza mascherina.
(+4)mi piace
Becar27. 02. 2022 20:09:30
Più o meno così appare questo conflitto militare in analogia con le montagne slovene.

https://www.reddit.com/r/Slovenia/comments/t232zg/realnost_dana%C5%A1njega_sveta/?utm_medium=android_app&utm_source=share
(+2)mi piace
hočo27. 02. 2022 20:30:48
Un tempo JJ e J. Tymoshenko erano BFF, se non ricordo male...
(+1)mi piace
Becar28. 02. 2022 07:52:25
Le prossime 24 ore saranno cruciali.....piano piano inizierò davvero a credere che tutto stia andando secondo lo stesso manuale per creare panico. Infatti, in questa guerra è stato detto più volte. Come ho detto un anno fa. I lobbies mondiali più potenti che controllano il mondo e ci rubano dalla bocca, a prescindere dalle vittime, sono la mafia farmaceutica, delle armi e energetica!

link
(+4)mi piace
pantani128. 02. 2022 08:48:11
Se non avessero rubato le elezioni a Trump, questa non ci sarebbe ora. Ma lo stato profondo americano, anche attraverso i suoi media, ha dipinto Trump come cattivo, pagliaccio e non so cos'altro, e quando ha perso (rubate) le elezioni, in Slovenia era quasi festa nazionale per la gioia. Qui si vede la stupidità e la miopia del lettore medio che scorre solo i titoli, guarda un telegiornale principale e lì finisce la sua conoscenza del mondo, della storia e di tutto. Davvero basso livello stupido....Disperazione...E se vi hanno pompato con corona per 2 anni, e ora già la sesta volta con una nuova faccia, che è un esempio eclatante di incredibile stupidità di una nazione. Trump è stato un presidente incredibile, sotto di lui staremmo ora firmando accordi economici con i russi...Ricordatevelo, quando e se avremo fortuna e solo cibo e bollette saranno 3 volte più care, se solo non succede qualcosa di peggio...
(+6)mi piace
Becar28. 02. 2022 09:26:34
I leader europei sono allo stesso livello democratico di Lukashenko o Putin. Censura dei media, discriminazione, imposizione di vaccini sperimentali, restrizioni al movimento incostituzionali e illegali, pestaggio dei manifestanti, gas lacrimogeno, arresti, tutto questo lo conosciamo dalla corona. Avete visto anche ieri in Polonia, quando i bianchi avevano priorità al passaggio della frontiera rispetto ai neri.

Se 14 giorni fa ci fossero state tali proteste in Europa contro la corona, come ieri contro la Russia, la polizia avrebbe sommerso le persone con gas lacrimogeno e le disperse con idranti. Perché in background si rubava enormemente e la cosa non poteva fermarsi. Ora è tutto OK, diciamo Berlino mezzo milione di manifestanti. Qualcosa su cui riflettere.
(+5)mi piace
VanSims28. 02. 2022 10:23:11
Ops, con questa Ucraina avvicineremo ancora di più le posizioni. nasmeh

Sì, mi troverei d'accordo con @pantani1 su Trump, un po' esagerato ma comunque. Anch'io ho la sensazione che sotto Trump non sarebbe successo. Se non altro, Putin ne avrebbe avuto paura, perché saprebbe di avere di fronte un 'pazzo' anche lui. nasmeh

Sì, Becar, non so dei protesti corona però. Ero a Berlino per Capodanno e la polizia ci ha quasi cacciati via dalle Porte di Brandeburgo, dietro le quali (sul lato ex ovest) si svolgeva la festa di Capodanno che trasmettevano solo in TV. Ora vedo davanti a quelle stesse Porte di Brandeburgo, beh non proprio mezzo milione, ma 100.000 dovrebbero esserci stati davvero.

È vero, nel frattempo la Germania ha allentato molto le misure, ma non so come stanno le cose con le riunioni pubbliche.
(+3)mi piace
naiven28. 02. 2022 13:59:27
Perché non iniziamo a tramare una cospirazione su come distruggere la mafia farmaceutica e il deepstate. Chi si è vaccinato è comunque scheggiato come un cane. jezen
(+2)mi piace
naiven1. 03. 2022 09:53:34
Dicono che in futuro ci sarà solo denaro digitale. Magari si chiamerà covid o corona, questa è la domanda adesso. jezen
(+2)mi piace
Becar1. 03. 2022 14:00:22
Qualcosa dal campo dell'ingegneria in prima persona, così saprete in anticipo come ci fregheranno sia con le materie prime che con l'energia.

Oggi il prezzo del ferro è aumentato molto. Motivo? "Perché è prevalentemente dall'Ucraina" dicono i commercianti. Ma sapete perché il prezzo del ferro è aumentato molto durante la corona? "Perché è prevalentemente dalla Cina." hanno detto.

Vi dico che quando hai buone connessioni con i commercianti, ti dicono direttamente dopo che si tratta per lo più di speculazioni. LEGGI: profitti di guerra. Altrimenti quasi no o un po' al livello sloveno, ma prevalentemente accade a livelli superiori (mafia delle materie prime).

Quando ci alzeranno pesantemente il prezzo del petrolio, elettricità, gas.....ricordate queste parole.

NON È UNA COINCIDENZA CHE QUESTA GUERRA SIA INIZIATA SUBITO DOPO LA CORONA. Ne sono 100% convinto.

Pop è già passato dall'emblema vacciniamoci ai colori della bandiera ucraina.
(+4)mi piace
pantani11. 03. 2022 17:44:29
Ecco, positivo. Due giorni di caldo più mite e basta. Andiamo avanti. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
Becar1. 03. 2022 18:20:02
Pantani, meno male che hai vaccinato gli alberi allora, altrimenti potresti avere una forma grave ora - potresti avere persino mal di gola velik nasmeh
(+4)mi piace
pantani11. 03. 2022 22:08:03
Sì, un po' jezik
mi piace
Becar2. 03. 2022 08:04:58
Leggo che i multivaxers stanno già chiamando le farmacie se si può avere ioduro di potassio in caso di attacco nucleare. Il problema è che vogliono dosi con iniezioni, ma esistono solo compresse velik nasmeh

La cosa buona in tutta la faccenda è che le studentesse potrebbero di nuovo trovare lavoro controllando se hai ingoiato la compressa di ioduro di potassio prima di andare, diciamo, a prendere un caffè.

Sii socialmente responsabile, procurati compresse di ioduro di potassio e proteggi le persone intorno a te.

Sono andata a prendere una compressa per poter andare al cinema con gli amici.

Mi piace viaggiare, quindi prendo una compressa a colazione.
(+2)mi piace
Pagina:123...325326327328329...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie