Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
dragon9. 12. 2020 12:26:17
3 ore? Chi lo dice? RTV, PopTV,...?
(+4)mi piace
jax9. 12. 2020 12:28:08
Qui.
https://twito.si/

È esagerato comunque. Solo pochi giorni ha raggiunto le tre ore ...
(+3)mi piace
dragon9. 12. 2020 12:54:12
Twittare è davvero il lato brutto di JJ. Su questo siamo tutti d'accordo.
Altrimenti questo governo non sembrerebbe così orribile se i media avessero lo stesso metro per tutti. RTV ruba 150 euro a ogni famiglia all'anno, che li guardi o no (puoi non avere TV, radio, computer - conta la presa elettrica). Non vi sembra fascista, visto che usate tanto quella parola? Qualcuno ha visto critiche a M. Šarc o T. Fajon su RTV? Certo no, entrambi ex dipendenti loro. Tanto per l'obiettività di un medium che paghiamo tutti forzatamente, indipendentemente dall'affiliazione politica, ma funziona solo per un'opzione.
(+5)mi piace
jax9. 12. 2020 13:11:35
Cos'ha di fascista? Sì, forse è un po' goffo ricevere bollette separate, ma è semplicemente una tassa che finanzia il servizio pubblico. E la RTV pubblica è un servizio pubblico, come la sanità pubblica, l'istruzione o le istituzioni culturali - per le quali ci detraggono soldi senza permesso speciale, anche se non riceviamo bollette speciali.
(+7)mi piace
julius9. 12. 2020 13:27:27
Tadej.
Questo forum non è un forum politico, quindi "dragon" e agitatori simili da tutte le opzioni politiche non hanno posto qui.
Guarda i suoi post e vedrai che commenta solo dal suo punto di vista politico.
Cordiali saluti con l'augurio di rimanere in salute.
(+6)mi piace
jax9. 12. 2020 13:37:01
Si tratta di un tema nella rubrica conversazioni generali, quindi secondo me strettamente parlando anche i temi politici non sono proibiti. Penso che il livello del dibattito sia in generale accettabile, certo è una questione dell'amministratore quale politica adotterà.
Comunque con la politica è come ho detto una volta - possiamo essere un portale alpinistico, ma finché saremo bloccati nei comuni, è illusorio aspettarsi che non ogni dibattito si riduca alle misure.
(+4)mi piace
dragon9. 12. 2020 13:42:40
Molti scrivono da settimane commenti dove non dimenticano mai di criticare il governo attuale e i suoi rappresentanti, e questo non è un problema. Ma quando io scrivo qualcosa contro l'altra parte, va cancellato perché non è un forum politicozavijanje z očmi
È proprio di questo che parlo. Dell'ipocrisia dei sinistroidi e dei loro media.
(+6)mi piace
Majdag9. 12. 2020 14:06:32
Non sarà solo a casa...nasmehnasmeh
- Un po' di divertimento ci deve essere1
(+9)mi piace
piotr9. 12. 2020 14:11:50
E l'attaccare aggettivi come fascista, schizofrenico ecc. dice il più su chi li pronuncia.
Comunque la bugia è un'anima immortale...zavijanje z očmi
(+7)mi piace
djimuzl9. 12. 2020 14:38:57
..ma quando io scrivo qualcosa contro l'altra parte, va cancellato.."
Paranoia o "analfabetismo operativo"?
(+2)mi piace
ločanka9. 12. 2020 15:21:17
Neppure regali da aspettarsi per le feste quest'annonasmeh
1
(+8)mi piace
ppegan9. 12. 2020 15:21:24
Sono anche loro sinistroidi??? Anche all'estero vedono cosa sta succedendo, solo alcuni su questo forum sono ciechi e vivono nella loro favola. Ammetto che vi invidio un po' velik nasmeh

Monitor Civicus (progetto di ricerca che valuta il rispetto delle libertà fondamentali in 196 paesi) nel suo ultimo rapporto ha classificato la Slovenia, prima tra i paesi con spazio civile aperto, tra quelli con spazio civile ristretto. Il punteggio più basso significa che qui le libertà democratiche come il diritto all'espressione libera, all'assemblea pacifica e all'associazione sono sempre più violate. Le restrizioni si sono approfondite sotto il governo di Janez Janša, scrivono.

Civicus nel suo ultimo rapporto, People Power Under Attack 2020, scrive che il punteggio della Slovenia è sceso a causa delle restrizioni sull'operato della società civile sotto il governo di Janez Janša. Hanno evidenziato la soppressione delle libertà dei media in Slovenia, inclusa minacce a giornalisti e media indipendenti. Segnalano anche preoccupanti attacchi a organizzazioni della società civile e gruppi che si occupano di cultura, diritti umani, libertà dei media e ambiente. Il rapporto menziona le proteste in bicicletta che si sono svolte a Lubiana per decine di settimane consecutive da marzo 2020 in risposta alla repressione governativa.

Il Monitor è preoccupato anche per l'interferenza nell'indipendenza dei media e il peggioramento delle condizioni di lavoro per i giornalisti. Mentre il governo ha adottato misure per ridurre l'indipendenza dei media, aumenta il finanziamento di media come Nova24 TV, Nova24 online e Planet TV. Questi media sono finanziati da partiti e persone vicine all'alleato stretto di Janez Janša – il premier autoritario ungherese Viktor Orban, noto per sopprimere i media indipendenti, scrive l'organizzazione Civicus.

Nel rapporto scrivono anche che le autorità hanno cercato di sfruttare l'epidemia di nuovo coronavirus come scusa per ulteriori restrizioni alla società civile, soprattutto riducendo i finanziamenti e ostacolando le ONG ambientali. La seconda ondata ha portato un nuovo attacco: 18 ONG a Metelkova rischiano lo sfratto forzato dai locali di proprietà statale.

La Slovenia non è sola nei tentativi di limitare l'operato della società civile. Il Monitor Civicus ha rilevato restrizioni simili alla società civile e ai media in altri paesi europei come Ungheria, Polonia e Serbia, dove leader autoritari usano l'epidemia di coronavirus come pretesto per limitare le libertà.
(+13)mi piace
dragon9. 12. 2020 15:34:52
Il tuo Monitor Civicus ovviamente pubblica dati che gli forniscono i media sinistroidi sloveni e le ONG sinistroidi slovene. Sono credibili quanto te con i tuoi commenti su questo forum.
(+6)mi piace
ppegan9. 12. 2020 15:42:41
Hahaha, Dragom, meno male che non ti abbiamo infettato con il nostro virus sinistrorso zmeden Siamo ovviamente peggio del Covid eek Meglio chiederti a chi dà la paranoia velik nasmeh
I miei commenti sono esattamente credibili come i tuoi, solo che contengono molto più compassione, di cui ovviamente non hai ancora sentito parlare, il che mi rattrista davvero.
Cosa penso di te, meglio di no, perché sono stato educato bene a casa nasmeh
(+8)mi piace
Becar9. 12. 2020 16:15:15
Dragon, certo, chi non è per JJ è subito comunista, sinistrorso ecc... Quindi in SLO c'è solo JJ da una parte, e dall'altra siamo tutti comunisti, vero. Già visto e sentito. Meno male che questo governo finirà presto, perché questo ora è di gran lunga il peggiore governo nella SLO indipendente. Sì, anche all'estero si inorridiscono. Probabilmente lì sono tutti comunisti, accecati dai comunisti sloveni, murgel, zii da dietro le quinte e altri esseri mitologici. Secondo me i nostri comunisti hanno ambasciate comuniste in tutto il mondo, per mentire su JJ.

In questo paese ci sarà pace e prosperità quando la maggior parte degli indecisi andrà a votare, cioè quelli di noi che ne abbiamo piene le scatole sia di JJ che dei cosiddetti comunisti.
(+8)mi piace
Trobec9. 12. 2020 16:36:42
@Becar, non servono esseri mitologici, sappiamo che per tutto è colpa di Kučan velik nasmeh Beh...in realtà non so se non è già mezzo essere mitologico, visto l'influenza che ha. Non solo qui ma in tutto il mondo. Guardian, Deutsche Welle, NY Times,...sono solo alcuni dei "grandi" giornali in suo pugno. A proposito, il capo della polizia di Bruxelles è anche il suo sottoposto. velik nasmehvelik nasmeh

"In questo paese ci sarà pace e prosperità quando la maggioranza degli indecisi andrà a votare, cioè quelli che ne abbiamo piene le palle sia di JJ che dei cosiddetti comunisti."
Temo che solo nel santo mai, quando le galline canteranno e il mondo smetterà di girare...
(+4)mi piace
julius9. 12. 2020 17:08:09
Primož!
Ti è peggiorato bene oggi?
(+8)mi piace
lino9. 12. 2020 17:11:43

Trobec, descrizione molto vivida e umoristica della visione della politica slovena sul portale Hribi.net.
Se l'assemblea di saggi da Hribi.net formasse il governo sloveno, risolverebbero immediatamente tutti i problemi con la Corona. Avrebbero anche un governo equilibrato e incisivo! Tutti i problemi e malintesi sarebbero messi via nei cassetti. nasmeh
Il buon soldato Švejk disse: "Sangue freddo e pantaloni caldi, e sarà..." nasmeh
(+2)mi piace
miri9. 12. 2020 19:01:44
Allora ci sarebbe Pahor-ka.nasmeh
(+1)mi piace
djimuzl9. 12. 2020 19:31:39
1/1 idiozie ora includono anche trucchi propagandistici da Trstenjak. Niente di inaspettato..
(+2)mi piace
Pagina:123...3435363738...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie