| ppegan9. 12. 2020 09:03:40 |
@Hribolaznik, le misure sono idiote perché non funzionano e per esse già 10.000 persone hanno perso il lavoro. Ma è OK? Ovvio non vi rendete conto in quali strette sono le persone per questo. Non avete sentito parlare di compassione? No, è più facile chiudere gli occhi e voltarsi. Se aveste visto davvero l'angoscia di queste persone, specialmente dei bambini, non sareste così rumorosi. Mi si strappa il cuore leggendo storie di persone che hanno perso il lavoro in questo periodo, che non vedono uscita, che non sanno come nutrire i figli, pagare le bollette ... Mi rattrista come alcuni possano essere così senza cuore e senza una briciola di compassione  Il governo non ha idea di cosa fa e brancola nel buio, solo Počivavšek ha capito che la cosa non funziona e che bisogna cambiare strategia. Come, naturalmente neanche lui lo sa ancora. Capisco perché le misure, come ho scritto in un mio post precedente, non sono nemmeno contro le misure, ma che siano sensate o che funzionino. Guardate un po' cosa succede quando le telecamere alla conferenza con Kacin si spengono, come le maschere volano subito giù. Sì, come mai, se ci sono misure e tutti devono portarle, specialmente negli spazi chiusi. Hmmm, strano eh Come fidarsi dopo aver visto di quello che ci dicono? Come fidarsi delle misure e del governo se i politici le violano continuamente? @Dragon, capisco che sei sostenitore di JJ, come uno vuole. Sì, è un uomo cattivo, se avessi seguito un po' i media sapresti perché. Penso che nessuno ci abbia svergognati tanto quanto lui quando ha congratulato Trump per la vittoria prima che i risultati fossero noti, come sai alla fine ha vinto Biden, ne hanno scritto in massa anche i media stranieri. Gli ha congratulato per la vittoria il nostro meraviglioso JJ? No, certo no, perché sotto la sua dignità. Se parliamo di egoisti, non ce n'è uno più grande in paese di JJ, come testimoniano i suoi tweet e altre pubblicazioni sui media. Ma tutto questo gli è perdonato e ignorato? Tutto ciò mostra che tipo di uomo è. Buono sicuramente no. E guida il paese. Credimi, non lo guida a beneficio dei cittadini o chi pensa di sì vive in una favola.
| (+9) |  | |
|
|