Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
naiven24. 12. 2022 16:25:09
Mi sono scansato il più possibile ma hanno iniziato a richiedere greenpass per entrare nelle aziende in Italia, Austria e Germania a volte per scarico e carico o ti buttavano fuori come mi ha detto uno che a Milano un autista ha dovuto aspettare 3-4 giorni che arrivasse qualcuno con greenpass!
Mi hanno spaventato, come altri perché l'Austria ha introdotto vaccinazione obbligatoria e pressione psicologica tramite media che si sarebbe inasprito. Anche se potevo andare in Inghilterra con camion senza problemi senza greenpass certificato vaccinazione guarigione o test negativo, turisti con auto private lo richiedevano certo. Dovevo solo compilare PLF passenger locator form per entrare in UK. E quando è arrivato delta sono rimasto bloccato sull'autostrada M20 UK per 3 giorni a Natale! E poi l'esercito ha portato test rapidi agli autisti di notte, chi aveva test positivo doveva in quarantena. E per un po' dovevamo testarci da UK a F poi nemmeno quello serviva più. E nelle aziende in UK quasi nessuno aveva la maschera!!! E quando sono andato al lidl UK con maschera facevo la figura del clown perché ero quasi l'unico "mascherato" e l'ho tolta subito in tasca.
Altrimenti posso ancora giustamente affermare che a novembre e dicembre 2021 hanno usato FREQUENZE 5g PSICOTRONICHE PROIBITE!!!
(+3)mi piace
naiven24. 12. 2022 17:28:06
https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/pariz-gori-po-streljanju-izbruhnili-nasilni-protesti-foto/

MARINE LE PEN per presidente della Francia!
E gli stranieri non dovrebbero mai avere il diritto di voto, anche qui in Slovenia, perché solo gli abitanti originari di un certo territorio o paese dovrebbero decidere del loro destino e futuro!
(+3)mi piace
gely25. 12. 2022 08:50:28
@naiven ...... riguardo Ljubelj ho postato quello che ho trovato.... quanto sia vero non lo so ...da 2 anni non credo ai nostri media proprio NULLA. Media stranieri riportano come la gente è malata per vaccini, muoiono.... i nostri .... NULLA

per quanto riguarda vaccinazione ....ti sono solidale, peccato che non hai resistito un paio di mesi in più. Perché come sappiamo scade ogni 5-6 mesi e serve dose booster. Se almeno metà dei vaccinati capirà l'inganno come te siamo sulla buona strada. Io personalmente noto che vaccinati si ammalano tanto - raffreddori non stop .... vero è periodo invernale e raffreddori c'erano e ci saranno, solo che guariscono male - sistema immunitario a p.... Anche riguardo introduzione business digitale - carta così ci avranno sotto controllo..... solo pagamento in contanti ci salverà in qualche modo. Oggi alcuni hanno tutto sui mobili .... banca ecc.
(+3)mi piace
VanSims25. 12. 2022 14:53:32
@naiven: se capisco bene ti sei vaccinato per poter svolgere la tua professione senza intoppi. Quindi non era nessun 'inganno' ma necessità. Anche un tale antivax lo farebbe. Se ragionevole certo.

Aha, all'estero ci sono molte meno possibilità che si prendano gioco di te perché vuoi proteggerti (maschera, casco, SVK, ...), quindi penso che in quel lidl potevi passeggiare indisturbato con essa.

Alle elezioni nazionali votano solo cittadini sloveni, alle locali tutti con residenza permanente anche se raccomandazione UE che anche quelli con temporanea.

Ma probabilmente è la ragione che abbiamo il sindaco eterno della capitale.
(+1)mi piace
MitjaBelak25. 12. 2022 17:51:26
Costrizione o necessità di essere vaccinati o testati solo per fare il lavoro! Ciao!!!! Beh qui si vede la spina dorsale dell'individuo. Per alcuni di noi non è stato facile sopportarlo per due anni, essere segregati ad ogni passo, ma non ci siamo piegati comunque. Per questo possiamo essere molto orgogliosi della nostra decisione. E proprio noi capiamo meglio quelli che hanno ceduto a questa pressione. Seguire la via della minor resistenza ha purtroppo il suo prezzo.
(+6)mi piace
Becar25. 12. 2022 18:16:08
Esattamente così, Mitja. Qui si è visto chi sono i più forti di personalità e sono anche molto orgoglioso della mia famiglia che non abbiamo ceduto a nessun prezzo. Mi sono detto che non mi vaccinano vivo con quella brodaglia. Se avessi avuto problemi insormontabili al lavoro avrei lasciato il lavoro sicuramente, meglio all'ufficio disoccupazione se fosse stata condizione. Qualcosa deve essere chiaro a tutti. Questo PCT che in alcune aziende si è trasformato persino in PC e tutte le pressioni psicologiche connesse che devi vaccinarti a tutti i costi con vaccino sperimentale TI DEVE far capire che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. I politici corrotti non si sono mai curati della salute della gente comune e nemmeno ora! Conosco casi dove la gente ha perso il lavoro per opposizione. Anche 1 anno prima della pensione dopo 40 anni in azienda. Questa era la gratitudine. Spero siano abbastanza furbi e ora querelano quei datori fascisti per danni concretamente.

Beh proprio oggi ho letto un articolo che Pfizer SLO è al 3 posto in Slovenia per salario medio penso intorno 8.000 EUR stipendio, con quello non sviluppano o producono niente qui.
(+5)mi piace
Becar26. 12. 2022 17:39:28
Centinaia di migliaia di persone in Slovenia non hanno accesso al medico personale. Perché non dichiarare lo stato di emergenza? Ci rendiamo conto di quante persone moriranno per questo motivo? Tuttavia tutta la mafia politica e medica non si preoccupa affatto. Ancora di più, gli importa solo il loro stipendio e guadagnare il più possibile extra da parte. Hanno persino annunciato il loro sciopero, come culmine dell'insolenza. Se si preoccupassero, non saremmo arrivati in questa situazione. Destra, sinistra, bianchi, rossi, verdi, tutti uguali!

Interessante è quanto questi STESSI individui menzionati si siano preoccupati e si siano impegnati intensamente affinché fossimo tutti vaccinati con questo vaccino non verificato, no? Si sono preoccupati così tanto da voler persino modificare la Costituzione RS perché non protegge abbastanza la nostra salute! Loro stavano salvando le nostre vite perché siamo troppo stupidi da soli per sapere cosa è buono per noi e cosa no. Probabilmente non riuscivano a chiudere gli occhi tutta la notte quando pensavano alla nostra salute arrabbiato
(+4)mi piace
Becar27. 12. 2022 16:33:11
Il prete ha esortato così fortemente tutti i parrocchiani per il vaccino che in tutto il suo villaggio si sono vaccinati. Diceva ad esempio, se vuoi respirare liberamente senza maschera, devi vaccinarti. Ora lo ha colpito la ˝morte improvvisa˝. Rip

collegamento

Poi c'è il musicista del gruppo Faithless, ha chiamato pubblicamente alla vaccinazione e ˝died suddenly˝ Rip

collegamento
(+3)mi piace
Becar27. 12. 2022 20:34:15
Ecco, ho appena scritto quante persone non hanno accesso al medico, e noi curiamo feriti dall'Ucraina. Commenti naturalmente bloccati. Menzionano spirito di solidarietà. Ma a noi serve spirito di solidarietà perché altri ci offrano aiuto!

collegamento
(+3)mi piace
gely28. 12. 2022 04:54:54
Ricordiamoci che era vietata l'autopsia anche se richiesta dai parenti ..... piano piano sta uscendo quello che dicevamo noi "teorici del complotto" ... coaguli, miocardite, danni permanenti all'uomo o morte dopo vaccinazione.....
alcuni medici erano e saranno zitti per la "busta blu", altri giurano ancora su Ippocrate.....

Il vicepresidente del Bundestag tedesco Wolfgang Kubicki dice che le morti inspiegabili entro 14 giorni dall'infezione covid dovrebbero essere investigate automaticamente dall'Istituto Paul Ehrlich. Le chiamate di Kubicki arrivano dopo che uno studio di ricerca tedesca ha mostrato che il 30% delle morti dopo vaccinazione è stato causato dal vaccino stesso.

https://www.logicno.com/hrana-zdravlje/potpredsjednik-njemackog-parlamenta-wolfgang-kubicki-trazi-hitnu-istragu-o-umrlima-od-cjepiva.html
(+3)mi piace
Becar31. 12. 2022 10:38:16
Così ricaricherete le auto elettriche secondo le istruzioni degli agendisti grande sorriso
1
(+3)mi piace
naiven2. 01. 2023 02:03:42
https://www.slovenskenovice.si/novice/svet/elektrifikacija-na-norveskem/

Stato con tanto petrolio vuole che tutti guidino elettrico? È come un contadino che compra cibo al supermercato confuso
(+2)mi piace
Becar2. 01. 2023 10:15:56
Non staranno sull'elettrico a lungo. La gente non è così stupida come pensano. Qualche periodo di transizione l'agenda riuscirà naturalmente, come con la truffa covid, poi fine. Alcuni si arricchiranno sulle pecore.

Nell'esempio della Norvegia è già successo:
- prezzo elettricità per ricarica aumentato 6X
- per 1000 km di guida, che mi costa circa 80 EUR, loro pagheranno fino a 330 EUR
- parziale abolizione esenzione 25% IVA
- dal 2023 acquirenti auto elettriche pagheranno anche tassa sul peso
- aumenteranno anche immatricolazioni usate e importate auto elettriche

Bisogna acquisire una quota di persone ingenue, offrire caramelle, poi gradualmente toglierle. Come dicono la rana bolle piano, quando vuole uscire è già troppo tardi.

Più su:
https://www.zurnal24.si/avto/na-strom/polnjenje-e-vozil-neverjeten-cenovni-skok-398534 - www.zurnal24.si>collegamento
(+8)mi piace
gely4. 01. 2023 04:33:07
Nuovo studio su Nature ha confermato che i vaccinati hanno persino 3,4 volte maggiore possibilità di infezione Covid, i vaccini creano nuove varianti

Dopo più di 2 anni di forzatura alla vaccinazione diventa ovvio ciò che tutti i medici onesti non corrotti dal lobbismo farmaceutico avvertivano. Programmi di vaccinazione di massa durante l'epidemia non hanno senso e incoraggiano solo nuove varianti del virus. Lo ha dichiarato anche il premio Nobel deceduto l'anno scorso Luc Montagnier.

Abbiamo scritto anche su come i vaccini distruggono l'immunità e aumentano la possibilità di infezione. Tutto questo è ora confermato dallo studio più recente pubblicato su Nature, riportato anche da alcuni media mainstream inclusi Wall Street Journal. Lo studio oltre ai dati sul vaccino ha rivelato che vaccinati con 3 dosi avevano 3,4 volte più probabilità di infettarsi rispetto ai non vaccinati, con 2 dosi 2,6 volte (!)
https://www.logicno.com/hrana-zdravlje/nova-studija-u-magazinu-nature-potvrdila-cijepljeni-imaju-cak-34-puta-vecu-sansu-da-se-zaraze-covidom-a-cjepiva-stvaraju-nove-varijante.html
(+7)mi piace
Becar4. 01. 2023 19:09:25
Nove pacchetti di sanzioni, effetto minore di zero. Beeeeeeeee

collegamento
(+3)mi piace
Becar5. 01. 2023 20:48:30
Così ci si chiede quanto tempo ancora e quale goccia deve traboccare il bicchiere affinché noi europei tagliamo corto con questi eventi degli ultimi anni. Se a qualcuno non è ancora chiaro che ci stanno prendendo per il culo, non lo sarà mai.

collegamento
(+3)mi piace
VanSims6. 01. 2023 04:23:51
Teorie del complotto, 'agendisti'. Nostradamusi, Baba Vange ...

Che si faccia vivo qualche šlogar su questo portale ...

Quanto in basso è caduto hribi.net.
(+1)mi piace
gely6. 01. 2023 20:22:47
Il gruppo svizzero Safe Blood Donation sarà la prima organizzazione a offrire questo servizio. Il gruppo è stato fondato nel 2022 dal naturopata svizzero George Della Pietra, il cui scopo è fornire alle persone in tutto il mondo un modo per ricevere trasfusioni di sangue vitali non contaminate da iniezioni mRNA tossiche.

https://newspunch.com/switzerland-to-provide-patients-with-safe-blood-transfusions-from-unvaccinated-purebloods/?fbclid=IwAR3nrzMq8Odp4ZE3BIoAbX2IQqxGDERP-e4kz5R_SacIxWOufieSCbs9oKs
1
(+5)mi piace
pantani16. 01. 2023 21:26:18
Può qualcuno spiegarmi perché nel Kosovo l'Occidente sostiene il diritto dei separatisti di separarsi dalla madrepatria, ma nel Donbas sostiene il diritto della madrepatria di impedire con la forza la secessione?!!!
(+5)mi piace
Pagina:123...359360361362363...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie