|
| redbull19. 12. 2020 09:48:09 |
Solo il tuo avversario di sinistra porta correttamente la mascherina, è proprio strano.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver19. 12. 2020 09:49:34 |
primoza in qualche modo ti considero una persona aperta, ma per favore guarda "oltre la recinzione del tuo cortile". La situazione con i positivi è proprio come ce la presentano e cambia come decidono. Durante le feste possiamo respirare un po', davvero perché il virus riposa, o i bufalari hanno cambiato abitudini.....?? Ma è sensato leggere sul web un'opinione diversa dalla tua e soppesarla, e se ci fosse qualcosa di vero ...... Riguardo alla vaccinazione, finché è volontaria ognuno deciderà secondo la propria coscienza e intelligenza. Chi si vaccina comunque non ha nulla da temere, men che meno i non vaccinati o "portatori del virus" poiché è vaccinato e quindi protetto in sicurezza, naturalmente solo se il vaccino è sviluppato correttamente.....  Polona non so perché mi sembra che primoza sia già un po' allergico a te...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| gely19. 12. 2020 11:45:42 |
Mcgiver ....mi sembra che primoza sia allergico a tutti quelli che non pensano come lui  .... mi trovo assolutamente d'accordo con quello che hai scritto riguardo vaccinazione e apertura mentale della persona 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr19. 12. 2020 12:01:16 |
"Chi si vaccina comunque non ha nulla da temere, men che meno i non vaccinati o "portatori del virus" poiché è vaccinato e quindi protetto in sicurezza,... " Sì, con "tre" vaccinati sradicheremo il virus in Slovenia, vero. Alcuni si vorrebbero sempre accodare sul conto e la salute degli altri.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims19. 12. 2020 12:48:58 |
@gely: quella sulla sterilità è già roba di due settimane fa, quando quel nostro ostetrico o ginecologo, non ricordo esattamente chi, ha capito male il termine sterilità. Si è già scusato pubblicamente per questo. È chiaro che Pfizer non si sputerebbe nel proprio piatto. Si tratta di sterilità che nel tempo in cui gli anticorpi, la cui produzione questo vaccino stimola, non hanno ancora distrutto il virus (probabilmente dura un paio di giorni), suppostamente non puoi diffondere il virus ulteriormente. Beh, ma anche questo è ancora una questione se Pfizer non sta facendo pubblicità un po' prematura. Il Dr. Ihan dice (recente intervista su rtvslo, cercate un po', non ho il link a portata), che non è necessariamente così, ma si vedrà presto in ambienti chiusi come le case di riposo. Leggi un po' i post all'indietro. Anch'io mi sono rallegrato prematuramente che non serviranno più preservativi per il sesso (sì era un po' forte lo ammetto ) @dprapr: cos'ha di sbagliato quella frase? Tu stesso sei sicuramente (almeno 90% secondo il produttore) sicuro. Potrebbe non essere vero ma se lo è, è così. Ora, se proteggi anche gli altri è per ora, come detto, ancora una questione.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr19. 12. 2020 13:10:29 |
Se vaccinano tanti quanti si sono scaricati l'app, allora non ci sarà nessun effetto. Che ti serve se sei sicuro dopo la vaccinazione, se a causa dei non vaccinati e infetti rimarrai chiuso nel comune e in attesa di lavoro o senza lavoro.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| gely19. 12. 2020 13:11:28 |
@vanSims ...prendi quello che vuoi - se è una burla sia come vuoi tu. Come hanno dimostrato che con PCR test coca-cola è positiva e papaya è positiva per Covid.  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver19. 12. 2020 14:28:48 |
Drago come alpinista ti apprezzo molto, coi commenti purtroppo non tanto . Per favore spiega cosa volevi dirmi col rimorchio, purtroppo non capisco.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tinky19. 12. 2020 15:47:33 |
Primož, sapientone, sparisci già da qualche parte, ne abbiamo già pieno il sacco di te.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| dprapr19. 12. 2020 15:50:14 |
Mcgiver, Primož ti ha spiegato bene, se non hai capito. Anche io non capisco molte cose su questo forum. Ma io lo attribuisco all'età, sebbene a volte mi sembri di capire meglio i giovani dei più giovani di me su questo forum. Non capisco ad esempio che ora "attacchiamo" le cime, che i "modelli" passeggiano per le montagne, che sul forum montano si inquina con politica, che... Non capisco molte altre cose, ma va bene così. Passerà anche questo o ci porterà via, come che sia.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| gely19. 12. 2020 16:48:26 |
@primoza specialmente per te che pensi di aver ingoiato tutta la sapienza di questa sfera terrestre....video nel parlamento austriaco sul test PCR - https://www.facebook.com/101017414921399/videos/228348775310564 trapianto di cervello di cui hai più bisogno proprio tu!!!! umili il più proprio tu sui portali - guardati un po' dentro- trovi errori in ognuno, l'ego ti spinge e pensi di essere perfetto
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| 5Xum19. 12. 2020 16:50:31 |
@gely: I test rapid sono rivestiti con anticorpi. Se il test nel campione rileva antigeni del virus SARS-CoV-2, reagisce con essi e il test cambia colore. Ma gli anticorpi sul test si possono anche distruggere, per cui il test cambia ugualmente colore. Questo ha fatto Schnedlitz, che ha gocciolato coca-cola direttamente sul test. Il valore pH della coca-cola è intorno a 2,5, che significa che è piuttosto acida - troppo acida. Il deputato austriaco ha così provato solo che l'acido nella coca-cola ha reagito con anticorpi sul test antigenico.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| 5Xum19. 12. 2020 16:53:40 |
@gely In altre parole, quello che ha fatto l'austriaco saggio è paragonabile al seguente: Alcuni dicono che le piante per crescere hanno bisogno d'acqua. È pura sciocchezza. Ho innaffiato la mia stella di Natale con coca-cola per 3 settimane, ora è morta. Ovvio che l'acqua è dannosa, non necessaria, per la crescita delle piante.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| gely19. 12. 2020 17:00:48 |
@primoza mostri davvero fantasticamente la tua infantilismo e miopia. A te non si può aiutare assolutamente. La tua virtù è umiliare e sai che puoi incontrare quella prova da qualche parte.....Su FB ti ho già bloccato così non vedo i tuoi commenti idioti, purtroppo qui non si può. Ma l'intelligente smette e non scenderò al tuo basso livello ......
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| s7nf19. 12. 2020 17:12:31 |
Gely, se vedo bene ora sei tu che l'hai attaccato umiliandolo. Allora rispondimi,se non vuoi a lui, e scusa per stamattina, non avrei dovuto dirlo così. Fake news su internet sono parte del problema. O se ti do un'altra comparazione. Immagina una popolazione di gente che guarda Novo24 tutto il giorno. Normale che lo stato d'animo è come è. Senza rancore.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gely19. 12. 2020 17:49:37 |
@s7nF sul serio?? Non l'ho attaccato in modo sprezzante, ma ho scritto la stessa cosa con cui attacca gli altri e me e ho detto che non mi abbasserò più al suo basso livello - trapianto di cervello, scarsa veduta ecc., per non ripetermi. Non guardo nessun telegiornale perché è tutto menzogne comunque....perché se accendi la matematica siamo tutti già infettati in SLO secondo i loro calcoli. Abbiamo tutti i nostri cervelli per pensare e usare...è così?? o siamo pecore .... perché i nostri giornalisti non dicono le opinioni di altri medici e penso che più teste più sanno.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo19. 12. 2020 18:11:52 |
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| lino19. 12. 2020 18:26:51 |
Primož, "Ad alcuni non c'è rimedio. Più gli spieghi, meno capiscono. La digitalizzazione ha causato un grande aumento di stupidità." "Tinky, meglio dimmi se hai già restituito la tessera associativa all'internazionale... O almeno congelata." Gely, "@primoza mostri fantasticamente la tua stupidità e scarsa veduta. A te assolutamente non c'è rimedio." Ecc. ... Da dove prendi tutte quelle informazioni. Alcuni ti attaccano in modo condescendente e quasi con odio. Tu però reagisci e rispondi freddo come uno spritzer e con un sorriso sul volto. Ti ammiriamo!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| gely19. 12. 2020 18:30:00 |
@turbo .... ma sei un grande  ... fatto e un milione di grazie
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| journeyman19. 12. 2020 20:01:49 |
Fidati solo di Google. Sicuramente il benessere dell'intera umanità è la sua priorità. E aggiungi vari fact-checker indipendenti. Combinazione vincente per la verità  
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.