| ppegan18. 12. 2020 09:13:03 |
Mcgiver, grazie per il supporto Penso che ognuno abbia diritto alla propria opinione, dato che dovremmo essere ancora in un paese libero. Non ho incitato o convinto nessuno al mio diritto, perché sono dell'opinione che ognuno possa farsi un'opinione sulla situazione attuale. Quale sia, è affar dell'individuo. È vero però che a volte fatico a capire quanto le persone siano ingenue e accecate. In ogni ordinamento politico ci sono sostenitori e oppositori di quell'ordinamento. Io sono attualmente un'oppositrice, ma mi sto già rallegrando per Erjavec, poiché non può essere peggiore di JJ o forse, dato il partito di cui è di nuovo presidente, farà davvero qualcosa per la protezione degli anziani. Primož, ti ho scritto quello che pensavo. Poiché sono più intelligente, smetto. Ma mi fa piacere che mi dai tanto valore da pensare che i miei commenti possano influenzare qualcuno qui sopra. Penso che ognuno sia abbastanza intelligente da vedere dove in questa situazione corona il cane è sepolto. Forse solo questo, non hai commentato l'attuale allentamento delle misure. Chiese sì, scuola no, per Natale e Capodanno abolizione del divieto di attraversare i comuni e del coprifuoco. La maggior parte dei paesi si chiude e inasprisce le misure, noi le allentiamo. Che ne pensi? Riguardo alla vaccinazione ho anche scritto che non ho niente in contrario se qualcuno si vaccina. Perché no, se qualcuno vuole proteggersi in quel modo. Anche questa è una decisione personale dell'individuo. Io no, perché non l'ho mai fatto per niente, e sto benissimo, sana come un abete  Drago, nel mio ambiente, e anche nelle scuole, è così per quanto riguarda i giovani, specialmente gli adolescenti sono diventati sfrenati. Ai miei tempi non minacciavamo gli insegnanti con avvocati, ma li temevamo e rispettavamo. Forse non hai tanta visione su questo. Ci sono certo eccezioni, non ho detto che sono tutti così. Se vivi da qualche parte dove non è così, sia lodato Dio  E anche riguardo alla sanità Matej aveva ragione. Sì, fanno esami non invasivi come ecografie e simili, ma non interventi e operazioni. Mio padre a malapena cammina per sciatica, e non gli possono fare nemmeno un blocco perché al momento non lo fanno, di operazione può solo sognare, almeno per ora. Come camminerà fino ad allora, a nessuno importa. Ora andrà a pagamento privato per un controllo, e spero che almeno lì gli possano aiutare. Ma non so perché paga ZZ tutti questi anni se in una situazione del genere deve pagare tutto da sé. Certo non ti tocca se non hai qualche operazione o intervento. Credimi, non vuoi essere nella situazione in cui è ora mio padre.
| (+6) |  | |
|
|