|
| redbull27. 12. 2020 15:31:45 |
Voi che vi vaccinate potrete dire fra qualche mese: l'influenza è tornata
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| aleš k27. 12. 2020 16:26:38 |
@zoran Ti auguro il recupero più rapido. @ primoza Sei proprio come NIJZ. Mostri un grafico e la questione è conclusa. La differenza è solo che paghiamo NIJZ. Riguardo alla vaccinazione: Due mesi fa hanno vaccinato contro l'influenza normale (per consumare la vecchia scorta) e ora una percentuale molto alta di quelli è infetta con la nuova forma di influenza. È quello che fa NIJZ. Bravo
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| aleš k27. 12. 2020 17:17:34 |
Amante della teoria del complotto? Ogni bambino sa che se ti vaccini contro una malattia sei suscettibile a tutte le altre. Tu dovresti saperlo essendo esperto nel campo. Statisticamente parlando.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| aleš k27. 12. 2020 17:58:59 |
Allora devo vaccinarmi al più presto per poter andare senza maschera sulla Velika Planina
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi227. 12. 2020 18:53:35 |
Primož, parli a memoria. È copiato dal pamphlet del produttore. Che tra l'altro è così affidabile che ad es ha prodotto sildenafil su base di casualità, o piacevole? effetto collaterale del farmaco. Hai letto qualche rapporto su cosa questo approccio moderno di continuo stimolo del sistema immunitario o produzione costante di anticorpi nel nostro organismo significherà per la nostra salute fra 20 anni? Tanto più se ogni successivo vaccino corona sarà ugualmente moderno? E Pfizer tra l'altro avverte che la vaccinazione non significa che non serve la mascherina. Perché puoi ancora essere portatore. Soprattutto se le mutazioni successive andranno in quella direzione che il vaccino sarà inutile a ritroso.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| andi227. 12. 2020 19:25:58 |
Uf, questa cosa con Mario mi ha colpito. Pensavo già che fosse mio, davvero solo mio e di nessun altro Su qualche dilemma dal mio scritto puoi comunque sforzarti di rispondere. Soprattutto visto che sotto il tema Covid un jax e un Andrej si sforzano (oltre all'intera folla del forum) quasi esclusivamente con i tuoi scritti e affermazioni.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| andi227. 12. 2020 19:36:11 |
Sì, nemmeno io sono ateo. Beh, niente. Poi per questa nostra mini conversazione - spam it goes. lp
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK27. 12. 2020 19:37:01 |
>Guarda, non sono qualificato per spiegazioni nei dettagli. Verissimo! (Solo le ultime due parole sono superflue.)
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Majdag28. 12. 2020 14:11:09 |
Ogni sorriso conta..
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag28. 12. 2020 14:45:44 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik28. 12. 2020 15:57:28 |
@zokipoki, hai scritto un'affermazione interessante: vero, il compito del virus non è uccidere gli ospiti, ma riprodursi. Per questo gli scienziati sperano che il virus col tempo diventi più blando, non così mortale, per il semplice motivo: l'estinzione della razza umana non è buona per il virus La situazione attuale mostra che 14 paesi riportano più di 1 vittima mortale su 1000 abitanti. A questi 14 presto si uniranno gli altri... La Slovenia è attualmente piuttosto in alto in classifica. In base ai dati sull'occupazione dei letti in terapia intensiva siamo con il Montenegro in cima al mondo...
1
|
|
|
|
| Hribolaznik28. 12. 2020 16:10:22 |
E la vaccinazione? Chi di voi si vaccinerà, e chi no? Io posso dire che nella prima metà del 2021 probabilmente non mi vaccinerò, perché non è necessario dal mio punto di vista. Semplicemente non ho contatti rischiosi e lavoro da casa. Più tardi probabilmente sì, poiché viaggiare in un altro paese potrebbe essere solo per chi ha il certificato di vaccinazione... Probabilmente per certe professioni e per certi individui che viaggiano molto per lavoro la vaccinazione sarà obbligatoria, poiché lo richiederà il datore di lavoro...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull28. 12. 2020 17:31:32 |
Se sarà obbligatorio per tutti o per il lavoro allora dovrò, altrimenti è l'ultima "malattia" per cui mi vaccinerei
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček28. 12. 2020 17:58:06 |
Se i viaggi, il lavoro e molte altre cose dipenderanno se un individuo si è vaccinato, ci congediamo con certezza dalla democrazia in cui pensiamo di aver vissuto, i diritti umani vanno nel 'maloro'.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| journeyman28. 12. 2020 19:27:44 |
@palček plezalček, primo commento sotto questo tema, con cui sono completamente d'accordo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr28. 12. 2020 20:21:52 |
Non è niente di nuovo. Più di 30 anni fa ho dovuto farmi vaccinare obbligatoriamente se volevo andare nelle Ande.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček28. 12. 2020 20:36:28 |
Sì, ma era la tua decisione. Non sei stato escluso dalla societas se non andavi nelle Ande. Qui è un problema completamente diverso che riguarda sorveglianza e punizione, se guardiamo attraverso gli occhi di Foucault.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr28. 12. 2020 20:44:37 |
Probabilmente anche ora sarà la tua decisione se vaccinarti e andare da qualche parte o rimanere a casa. 
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.