Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
brett27. 01. 2021 21:02:33
Questa barzelletta seguente, che ho visto oggi, è ultimamente sempre più reale che divertente: in realtà risulta più tragicomica... Voilà:

Un americano, un russo e uno sloveno arrivano davanti a Dio. Americano: "Quando usciremo dalla crisi?"
Dio: "Tra 50 anni." L'americano inizia a piangere e dice: "Quello non lo vedrò io ..."
Russo: "Quando usciremo dalla crisi?"
Dio: "Tra 70 anni." Il russo inizia a piangere e dice: "Quello non lo vedrò io ..."
Sloveno: "Quando usciremo dalla crisi?"
Dio inizia a piangere e lo sloveno gli chiede: "Perché piangi?"
Dio: "Perché io quello non lo vedrò."zadrega
(+6)mi piace
SamoK27. 01. 2021 22:43:31
Solo battute da due soldi.
Davvero nessuna arguzia.
Se ti puoi ridere di questo, ridi anche della scena in cui qualcuno scivola su una buccia di banana.
Pensavo che solo gli Americani fossero così limitati.
(+3)mi piace
drava2227. 01. 2021 22:46:57
eekeekeekeekzmedenzmedenzmeden
(+1)mi piace
brett27. 01. 2021 23:05:08
SamoK...cento persone, cento meraviglie!
Ognuno il suo... Io per es. amo l'umorismo inglese nero, a volte cinico, come quelli sulle bionde, polizia ecc. e comici stand-up. Non serve sempre full IQ ecc. E qui ho valutato che i dibattiti in questo topic sono già così seri e "carichi", serve sfogare un po' la valvola.
Mi scuso se non piace a tutti.

Se avessi letto bene il paragrafo prima della stessa "barzelletta" sulla "valle Šentlorjanska", vedresti che in realtà sembra sempre di più non uno scherzo, ma una realtà sempre più triste. Come dimostrano ad es. le decisioni serali del governo di oggi sull'acquisto di "mutande e calzini"!

Senza rancore nasmeh

PS: dai per favore scrivi anche tu una barzelletta adatta. Magari migliore
(+8)mi piace
redbull28. 01. 2021 04:11:13
brett se solo quello che hai scritto fosse una battuta, ci avviciniamo sempre di più all'affermazione di Dio.
Bene per Jajota e male per noi è che il ragazzo non invecchia affatto. Andremo tutti prima noi, in testa ci sarà sempre la feccia
(+6)mi piace
SamoK28. 01. 2021 07:44:59
brett, certo ho letto la tua nota aggiuntiva e la capisco completamente.
Ma che rancore! Certo scrivi ancora battute e goditele se ti piacciono.
Io sono più realista. Non ho bisogno di "leggere" (leggi: imbecilli) storielle, né mi si stringe il cuore né piango per politica o corona.
Non vedo valore aggiunto nel caricarmi mentalmente di questo.
(+3)mi piace
pikica128. 01. 2021 09:21:31
Un altro mio nasmeh
1
(+9)mi piace
felix28. 01. 2021 17:22:37
Certo meglio leggere una battuta su questa pagina, ma mi manca un po' Bučkot1 qui, non si fa vivo da tanto.
(+4)mi piace
brett28. 01. 2021 18:37:57
Che non sia solo ala "coronca" (economici) scherzi, ancora alcuni trovati sul divario generazionale jezik

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
(+7)mi piace
ločanka28. 01. 2021 21:03:35
Ho riso delle battute, sul bučkot ho riflettutonasmeh
(+2)mi piace
zavest29. 01. 2021 08:51:25
@SamoK, dato il tuo bastonare le battute pubblicate: "opinions are like assholes. Everybody has one."

O forse è più così? https://imgur.com/zQI4Ymo velik nasmeh
(+4)mi piace
aleš k29. 01. 2021 13:33:09
Test Covid
1
(+9)mi piace
Hribolaznik29. 01. 2021 18:56:55
La Slovenia è scivolata al 4° posto, ci salva il piccolo Gibilterra...
1
(+2)mi piace
VanSims29. 01. 2021 19:56:59
@aleš_k: il problema è che l'implicazione logica funziona (neanche quello del tutto sicuro ma vabbè anche i test veri non sono del tutto sicuri) solo in una direzione. mežikanje
(+2)mi piace
brett29. 01. 2021 21:03:56
In questo thread pubblicherò qualche foto, barzelletta per stare allegri. Ma stavolta interverrò un po' diversamente...

Il fatto è che il virus c'è, non è una cosa innocua e ogni individuo deve fare il possibile per il benessere di sé, dei propri cari e della nazione. D'altra parte, è anche un fatto che gli "esperti frettolosi" non hanno distrutto l'economia. Né in SLO, né altrove nella civiltà occidentale. Ma la politica e in parte i media! E pagheremo noi... la gente comune!

Perché c'è un limite a queste nebulosità che accadono negli ultimi sei mesi. Lo stato dovrebbe curare strategicamente i gruppi più vulnerabili (es. case di riposo, ecc.), e lasciare che il resto della vita continui. Ma così il prezzo dei "bus" di vittime dirette a lungo termine diventerà "composizioni di treni, navi da crociera" di vittime indirette!

Mi chiedo contemporaneamente "cari miei", se già con questo problema sanitario l'intera civiltà barcolla, panica, ecc., cosa diavolo succederebbe se colpisse una vera epidemia grave... diciamo in una forma così devastante come la peste medievale, l'influenza spagnola, ... Sembra che tutto andrebbe a rotoli! Come mi ha detto un medico: la gente si ammazzerebbe a vicenda! E è convinta che arriverà quel brutto momento: un'epidemia pandemica in cui questo Covid-19 sembrerà un raffreddore.
(+11)mi piace
Hribolaznik30. 01. 2021 19:42:55
Paničarjenje? Forse. Ma non ho mai provato panico per questo virus. Neanche un po'. La gente si unisce sempre quando è più dura. In Slovenia no. Cioè i problemi sono minimi. Quando i problemi saranno davvero grandi, sarà diverso. Ora no. La gente ha tempo di giocare sui forum e piangere perché i bambini sono a casa, non a scuola. Questa non è una crisi. Questa non è nessuna crisi. La gente evidentemente non sa cos'è una crisi. Possono lamentarsi solo i lavoratori turistici e della ristorazione. Turismo e ristorazione sono in crisi. E non ovunque. Ancora più della metà dei ristoranti chiusi, anche se potrebbero lavorare e consegnare cibo. Ma evidentemente non gli va. Evidentemente non è ancora la vera crisi. Giusta domanda perché la gente si lamenta affatto? Patetico. Troppo tempo libero?
(+11)mi piace
Hribolaznik30. 01. 2021 19:52:43
Che la gente sia davvero "bučkoti" (idioti), come dicono alcuni qui, purtroppo è vero come inchiodato. È successo di recente: signora infetta da un villaggio nel Posavje va a far visita in giro per il villaggio. Visita vicini e parenti. Risultato noto. Idiozia al quadrato. La signora merita una laurea per idiozia.
(+8)mi piace
Hribolaznik30. 01. 2021 20:05:38
Dove abito solo 2 locali di ristorazione funzionano e consegnano cibo. Hanno troppo lavoro. Non riescono neanche a consegnare pizza in tempo normale. Gli altri 10 locali sono chiusi. Aspettano cosa decide il governo. Aspettano aiuto? È questa una crisi? Senza menzionare fabbriche che disperatamente cercano manodopera, uomini e donne. Assumeraient subito. Ma non trovano lavoratori. È questa una crisi? Sloveni viziati, non una crisi...
(+8)mi piace
tinky31. 01. 2021 08:24:23
primoza d novš pregoru
(+9)mi piace
Pagina:123...6667686970...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie