|
| bongo31. 01. 2021 18:37:34 |
Ahi, scusa Drago, scrivevo e cancellavo e l'ho saltato. Che bene comune? Eh... Probabilmente ti pentirai di ogni minuto in cui hai ammirato le Alpe solo nei ricordi per via della corona. Questa con traffico e regole ha tanto a che fare con coronastronzata quanto mettere una zona 30 sull'Highway 10 in Arabia Saudita. Alcuni si lamentano, altri hanno cervello (e soldi se serve). In bocca al lupo
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki31. 01. 2021 19:23:18 |
Questa discussione è decisamente da cancellare. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr31. 01. 2021 19:37:53 |
Bongo “Che bene comune?” Tutto quello che hai menzionato nel tuo commento quando mi hai accusato di egoismo! Ci stiamo adoperando per tutto ciò seguendo le misure, nonostante i tentativi di alcuni di impedirselo. Per me è normale non mettere in pericolo nessuno se andassi nel mio amato Matkov kot e mi allenassi lì. Probabilmente non incontrerei nessuno, come al solito. Ma se lo facessero tutti, e credimi, la maggior parte non farebbe solo un'ascesa solitaria, ma si accorderebbe con qualcuno, si fermerebbe da qualcuno, berrebbe un caffè a lato,... Un piccolo mare di contatti. Per questo capisco le restrizioni e le seguo. E non per quei 200 euro che menzioni.  La migliore è che mi pentirò di ogni minuto in cui ho ammirato le Alpi solo nei ricordi per la corona.  Tutti quelli che hanno bei ricordi perché ci sono stati dati, cosa non sempre dovuta, possiamo essere soddisfatti di quello. Se ce ne sarà di più non ci lamenteremo. Non è sempre saggio prendere le cose con il cucchiaio grande. 
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| bongo31. 01. 2021 19:54:15 |
Drago, se non fosse per lo coronashow probabilmente mi troverei d'accordo su molte cose, ma così andrò io tipo a Matkov kot a muovermi, e lascio volentieri il rispetto per restrizioni e regole riguardo a questo coronashow ad altri. Marzo e aprile sono stati divini del tutto, nel frattempo alcuni hanno tralasciato. Comunque meglio dal vivo che su diapositive. In bocca al lupo
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lino31. 01. 2021 20:53:05 |
Zokipoki, tema molto utile, istruttiva e esaustiva. Soprattutto i post di Primož sono su un alto livello. Abbiamo imparato tanto di nuovo. Ho ampliato molto gli orizzonti. Peccato se la cancellassero. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| julius1. 02. 2021 18:05:25 |
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| brett1. 02. 2021 18:07:05 |
Ci hanno permesso di comprare calzini...
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| julius1. 02. 2021 18:08:57 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| korl1. 02. 2021 18:34:46 |
brett: aspetta ancora un po'. Jajo chiamerà primož giovedì e gli chiederà il suo parere
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 02. 2021 18:52:41 |
Korl, se sarà così, allora non ci saranno scarpe per un po'!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 02. 2021 18:59:34 |
Quelli che ora non sanno comprarsi calzini e scarpe, per loro non c'è proprio aiuto. Probabilmente nascondono ancora contanti in quei calzini che hanno. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 02. 2021 19:06:23 |
Drago, dove compri le scarpe? Online? Senza provarle?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka1. 02. 2021 19:21:13 |
Compro dal produttore di scarpe da cui di solito acquisto e non ho problemi di taglia.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 02. 2021 19:51:28 |
Becar, gli ultimi tre paia di scarpe li ho comprati in Germania (https://www.bergfreunde.eu/), non per me però. Ho restituito una coppia perché non erano della taglia giusta, ho ricevuto immediatamente i soldi indietro sul conto e ne avevo già ordinati altri prima. Tutto sistemato in una buona settimana. Calzini me li sono procurati alcuni paia, per me, da Iglu. Erano in saldo. Il caffè arriva regolarmente da Vrhnika. Solo alle colline non so avvicinarmi.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 02. 2021 20:26:12 |
Ti sembra OK e soprattutto sensato? Che non puoi comprare scarpe normalmente in negozio? Quante vite hai salvato comprando scarpe inadatte? Come hai rispedito le scarpe? Per email? O hai diffuso il virus tramite Poste? Attraverso il postino? Ti sembra sensato?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 02. 2021 20:33:40 |
Ma ti ricordi forse quelle fosse comuni negli USA, dopo lo scoppio del Covid? A cosa ti serve un negozio aperto in quel caso? Comunque, il tempo è una brutta cosa, no.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| redbull1. 02. 2021 21:29:19 |
Se non avessimo un dittatore del genere potremmo muoverci liberamente in giro, ma così con tutta probabilità quest'anno non lo vedremo. Tutti jodlano sul maggio e quando arriverà maggio sarà la stessa confusione di oggi, perché? Perché è quello che vogliono e finché lo vorranno sarà così. Senza profitto non si fa. In altri paesi sono più furbi e hanno capito il profitto, qui Uovo afferra a man bassa. Per gli elettori SDS le parole sopra sono commedia. Quelli che vi lamentate non so nemmeno perché, visto che l'avete votato. Qualsiasi bombo a capo non sarebbe peggio di ora
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| bongo1. 02. 2021 21:52:01 |
La propaganda è una cosa buffa, Goebbels la spargeva alla grande. La somiglianza con oggi è puramente casuale. Ma alcuni imparano dalla storia, altri spingono #restacasa e credono alle immagini e clip dei Goebbels moderni 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| aleš k1. 02. 2021 21:58:27 |
@ redbull
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: