|
| Trobec2. 02. 2021 22:54:08 |
@ppegan oggi c'è l'eccezione, domani no. Non sai mai su quale piede si è alzato Tvito. O che roba gli ha procurato il suo spacciatore...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 02. 2021 07:23:41 |
Bojan, hai ragione, non sai mai cosa combina il grande leader. Soprattutto ora con tanti nuovi e pericolosi varianti che imperversano. Ci manca solo il fascista artico  Non comincio nemmeno sulle cavolate dei test - in una scuola di Kranj 21 positivi ai rapidi, ai PCR solo 2. Certo tutti i positivi, anche falsi, contano nel totale infetti. Non capisco la gente che nonostante tutto ancora pensa che le misure siano adeguate e funzionino davvero o peggio ancora crede che il governo lavori per il bene della gente. Alcuni esperti hanno già sottolineato che coprifuoco e passaggio tra comuni sono misure sbagliate, ma poiché JJ ci ha punito così certo non ammetterà che sono sbagliate. Egoismo e autocrazia del grande leader non conoscono limiti 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo3. 02. 2021 07:35:24 |
Sai che non sai tutto. Non sai tutto ciò che sai. Sai che sai, e allo stesso tempo che non sai. Ora entriamo in uno stato in cui non sappiamo tutto ciò che ancora non sappiamo. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 02. 2021 07:42:31 |
Bojan, ti stai collegando a Krek ora?? Quando dice che il numero di nuovi infetti sta calando, ma contemporaneamente osservano anche crescita, su cui stare attenti Con tali dichiarazioni mostra davvero la sua competenza 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo3. 02. 2021 07:58:29 |
Polona, sai come va... Da una parte sono pessimista, perché penso che non possa andare peggio... Dall'altra ottimista, perché so che può 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| tinky3. 02. 2021 09:16:34 |
Primoz, di nuovo furbo, la testa fa male.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| julius3. 02. 2021 09:26:29 |
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 02. 2021 10:23:42 |
Interessante quante dittatori vari ci sono in Europa e come sottomettono la gente lì. Dal destro Kurz in poi fino ai sinistri: (ora ex) governo Conte e Macron per es. e in Spagna anche quei sinistri al potere. Ma ancora più dittatoriali: 50m da casa ma in Germania non gli passa per la testa di aprire le scuole, ... Il peggio è in Portogallo: 1600 incidenza! Non avevano tale dittatura nemmeno sotto Salazar! Che devono portare pazienti in Austria perché il loro sistema sanitario suppostamente non regge è propaganda dei loro tromboni di regime.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| redbull3. 02. 2021 11:00:18 |
Primoz, potresti chiamare Jajota, invece che Lah voli in giro con i suoi test con l'aereo, potresti presentargli il tuo modo.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| miri3. 02. 2021 11:12:33 |
@redbull - non chiamare il diavolo in casa, qui tutto è possibile.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 02. 2021 12:45:16 |
Con i test rapidi di Majbert Pharm non c'è davvero niente di sbagliato, solo che sono inaffidabili, inadeguati e mostrano troppi positivi. Solo quella piccolezza, per cui il governo ci può continuare a rompere, perché proprio quei test mostrano tanti più infetti che in realtà non lo sono. E la conseguenza è che chiudono le scuole, le regioni presto saranno tutte nere di nuovo, e stringeranno qualche misura per questo. È davvero trascurabile, no
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr3. 02. 2021 14:09:39 |
Incredibile quante idee, conoscenze e chissà cos'altro ottengono gli alpinisti quando finiscono le calze.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| redbull3. 02. 2021 14:10:58 |
è essenziale che siano positivi. Oggi già pasticciano, fino alle undici senza riportare quanti infetti. Qualcosa gli è venuto in mente che ce ne sono troppo pochi positivi e ora metteranno le teste insieme per inventarsi quanti positivi si immagineranno. Hanno bisogno solo dei numeri. I bambini dovrebbero stare a scuola a luglio, agosto, se ne parla. Spero solo che i genitori non siano così ridicoli e lo permettano davvero, il mio sicuramente no, per fortuna è troppo piccolo
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| aleš k3. 02. 2021 14:20:55 |
Riguardo ai dati sugli infetti: "problemi tecnici"
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 02. 2021 15:06:38 |
Sì, ma non ci sono riusciti a pasticciare. Numeri più bassi che martedì scorso. Yum, yum, ... dovrei andare dai portoghesi a imparare. Come sono riusciti a gonfiare colossalmente i numeri lì!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| dprapr3. 02. 2021 15:14:33 |
Non era il numero giusto di calzini.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| julius3. 02. 2021 15:20:46 |
Vi ricordate ancora la citazione storica di più di tre decenni fa. "Janša ha mangiato la salsiccia"! Attribuzione. Come premio ha ricevuto "gelato".
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak3. 02. 2021 15:35:44 |
Ieri durante lo sciopero annunciato ho visitato uno dei noti balconi della Gorenjska. Tutta la bellezza del giorno già a metà mattina rovinata da una signora - stronza...,non la posso chiamare diversamente, che fa solo il suo lavoro ( sì faccio solo il mio lavoro è il loro motto solito ). Naturalmente non è scesa in valle senza premio per JJ. Il balcone non lo nomino apposta, ma dico pubblicamente che se la vedo ancora, l'aiuto in valle. PS, ho sentito che si sono messi al lavoro solo per delazione. BRAVO SLOVENI!
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 02. 2021 16:09:55 |
Mitja, se ho capito bene, hai preso la multa su quel balcone della Gorenjska? E quella signora era ispetttrice? Cosa le è entrato nel naso? Sai, che muoia la vacca del vicino visto che noi non ne abbiamo, è quell'invidia. Triste ma vero
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr3. 02. 2021 16:43:03 |
Mi ricorda le visite ai monti frontalieri nell'ex Jugoslavia. Allora le guardie di frontiera che non parlavano nemmeno sloveno ci rimandavano in valle. Per permesso al comune. E c'era la stessa „ora di polizia“ dal tramonto all'alba.
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.