Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
dprapr1. 02. 2021 22:00:13
Dejan, persino sull'Everest alcuni camminavano sui cadaveri senza rimorso. Ce ne sono sempre di tali.
Aja, Bongo dirà, è propaganda, perché crederci.
(+8)mi piace
Trobec1. 02. 2021 22:02:41
Ma ci sono 14 giorni cruciali davanti a noi...
(+3)mi piace
aleš k1. 02. 2021 22:09:21
@ redbull, per correggerti. Kaco ha detto: "non è mai così male da non poter essere peggio"velik nasmeh
(+3)mi piace
redbull1. 02. 2021 22:15:32
Inizio di agosto sarà ok, quando potrò giocare a carte con la vicina Jelka a Krk, così mi consolo, quando va a casa allora meglio che io/noi scappiamo
(+5)mi piace
Becar1. 02. 2021 22:34:26
Variante inglese, sudafricana, brasiliana, portoghese, tedesca, italiana, bosniaca, australiana, russa, ceca, indiana, mongola............

Ci sono parecchie scelte, con quelle scorte per creare panico, prolungare l'"epidemia" e profitti di guerra ohoho. Non finirà presto, perché vedo che parecchie persone non hanno ancora capito la manipolazione.

Sapete che a Ivančna Gorica c'è già la variante inglese? Quando vanno dalle casette, tutti guidano sulla corsia sinistra.
(+5)mi piace
SamoK1. 02. 2021 23:51:00
Dejan, prima maggio certamente non sarà molto meglio, poi probabilmente sì. Purtroppo tutto si ripeterà a novembre. È la natura del virus e la labilità della civiltà.
(+7)mi piace
Becar2. 02. 2021 07:22:43
Non migliorerà finché le nazioni di tutto il mondo non si ribelleranno a questa tirannia fascista. Prima che noi terrestri ci vacciniamo, apparirà una nuova variante contro la quale i vaccini esistenti presumibilmente non funzioneranno. Dovranno produrre un nuovo vaccino, aspettare un altro anno, nel frattempo tutte le misure come prima. Quelle mascherine non andranno più bene, bisogna comprarne di migliori, da 20 centesimi, ma noi pagheremo 2 EUR a certi tossici politicamente collegati. I test saranno ora anali, perché gli "scienziati" hanno scoperto che sono più affidabili. Presto mancherà la vaselina, come il lievito allora. E ancora e ancora come un circolo vizioso. Nel frattempo ruberanno soldi pubblici su grande scala con la scusa salviamo vite, metteranno solo "i nostri" in posizione e terrorizzeranno il popolo.

In Austria la polizia si è unita ai manifestanti, hanno tolto gli elmi. E da noi? I partecipanti a proteste scolastiche pacifiche sono stati interrogati a casa come KGB o Gestapo e multati. Hanno accusato i partecipanti di aver disegnato una svastica su quel centro medico. Così, senza prove.
(+11)mi piace
felix2. 02. 2021 08:57:18
Becar, ieri una NIJZ in TV ha detto che probabilmente esiste già la variante slovena, te ne sei dimenticato. Ora che l'inglese è meno, ce ne saranno tante altre come hai detto.
(+3)mi piace
julius2. 02. 2021 10:28:25
Becar.
Da noi infuria la variante albanese. Dicono da dura da più di trent'anni.
Primož ha dimenticato di moraleggiare sull'omicidio di Kamnik. Ma mi sono seriamente spaventato che lui c'entri qualcosa.
(+8)mi piace
julius2. 02. 2021 10:30:58
Quindi tre bionde sono andate nel bosco per un albero di Capodanno. Cercano dall'alba al tramonto.
Finalmente una propone: "E se prendiamo quella senza decorazioni?"
(+7)mi piace
Becar2. 02. 2021 10:53:31
Julius, con Primož ci siamo bloccati a vicenda perché siamo incompatibili. Per questo non vedo i suoi post. Spero che le allucinazioni su bučkolandija lo tormentino meno velik nasmeh
(+5)mi piace
Becar2. 02. 2021 13:50:08
Super, sto leggendo su žurnal 24 che i re dei narco torneranno a fare affari con i test, perché ora sono gli unici registrati come rappresentanti.

Intanto si sballano coi vostri (nostri) soldi laggiù in Messico senza maschere e misure, ma alcuni non osano andare in montagna o difendono che non si possono comprare scarpe in negozio. Vi picchiano ancora troppo poco! Per ora tutto va secondo i piani delle élite e dei loro mediatori corrotti.
(+8)mi piace
redbull2. 02. 2021 18:31:00
Niente paura, alcuni sono tanto in montagna (anche senza post), ma è vero che questo tempo taglia bene i weekend. Ora ce ne sarà di nuovozavijanje z očmi
(+5)mi piace
ppegan2. 02. 2021 18:46:18
Dejan, nessuno ci può togliere le montagne, nemmeno la corona nasmeh
(+5)mi piace
turbo2. 02. 2021 19:02:22
Vero. Le montagne erano, sono e saranno. E quando incontro Matilda, porterò via tutte "le mie" montagne velik nasmeh
(+10)mi piace
dprapr2. 02. 2021 19:16:29
Bojan, è un po' egoista. nasmeh
Devi rivelare quante più tracce possibili ai tuoi parenti, amici, conoscenti prima della partenza.
Ho sentito un po' di tempo fa di un buon cercatore di funghi che promise all'amico di rivelargli i suoi posti prima di partire, ma è partito prima. Succede. nasmeh
(+2)mi piace
hočo2. 02. 2021 19:48:04
Purtroppo tolgono anche le mie montagne, in realtà nel mio comune non ho nemmeno 1 montagna, 1 km da casa mia c'è il comune con diversi duemila. Le misure si basano su cavolate con test rapidi (lo so perché la moglie insegna a Kranj nasmeh lunedì positivo senza sintomi, a casa in quarantena, martedì negativo e vai su Krvavec nasmeh e praticamente è successo a cca 200 insegnanti
(+8)mi piace
ppegan2. 02. 2021 21:10:41
Hočo, l'attività sportiva è una delle eccezioni per il passaggio dei confini comunali, quindi solo gas e su per il pendio mežikanje
(+2)mi piace
hočo2. 02. 2021 21:24:44
No, se è già un'altra regione statistica...volevo solo evidenziare le cavolate
(+4)mi piace
julius2. 02. 2021 22:45:16
E anche quello.
1
(+1)mi piace
Pagina:123...6970717273...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie