Da Robanov Kot attraverso Črni Hriber alla Krofička
|
| dprapr17. 11. 2024 13:12:09 |
Anche se lo disegnassi, sarebbe simile al testo.  Altrimenti sotto c'è una variante migliore per accedere al sentierino via il ramo destro del triangolo roccioso.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki17. 11. 2024 16:38:27 |
È uno di quei sentieri che ricordi soprattutto per le viste durante la salita e descrizioni scarse. Se vai da solo la prima volta, il sentimento guida gran parte. La seconda volta, la memoria dove le tracce dei predecessori sono invisibili. Aha! Quella pietra, quel canalone,...giusto!  Per me ancora uno dei più magici sentieri.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček20. 05. 2025 08:25:52 |
Congratulazioni. Davanti alle foto si è svegliata la voglia di tornare in queste aspre e misteriose pendici.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bos20. 05. 2025 12:04:39 |
Bello Zlatko&Co , forse questa pubblicazione mi spingerà finalmente a quell'esplorazione a lungo pianificata di questa pendice.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 05. 2025 13:36:11 |
Ma dove trovate queste zecche? Quest'anno non ho ancora incontrato nessuna.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo20. 05. 2025 14:13:30 |
Rispondo a tutti e tre: Sembra che seguire sia più difficile di una volta. Già sopra la roccia caratteristica sono passato oltre e ho mancato la traversata sopra il dirupo. Risolto presto e dopo una traversata un po' più dura abbiamo trovato il sentiero. Poi mi ha sviato prima della roccia caratteristica perché battuta traversa a destra (stambecchi). Poi ritorno al punto di partenza dove eravamo ancora sul sentiero e subito abbiamo trovato il passaggio oltre quella roccia caratteristica. Da lì senza problemi alla baita del pastore. Contro le zecche al mattino unto con aceto casalingo e spruzzato, nulla ha aiutato. Solo un partecipante nessuna. Gli altri tre fino a 10 pezzi. Tutta la via le abbiamo tolte con le mani. Alla fine ci chiedevamo perché lui nessuna? Magari perché mani e testa spalmate con protezione solare...??
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| hočo20. 05. 2025 18:30:58 |
Ma quest'anno zecche quante vuoi. Appena devío dalle segnalazioni le prendo. Quest'anno già oltre 30.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo20. 05. 2025 19:04:07 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo20. 05. 2025 19:58:59 |
Mi sono spruzzato bene al mattino (esattamente con questo) e niente uno spray a casa presso le scarpe, il secondo nel baule dell'auto e il terzo nello zaino. Dopo qualche ora probabilmente perde forza e non funziona più. lp
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.