VanSims: *** lo colpisci bene con lo spray al peperoncino e lo calmi ***
VanSims, di solito la gente non porta spray al peperoncino con sé. Tanto meno in montagna. Dai tuoi scritti capisco facilmente che un giorno scriverai: *** quel tipo mi ha fatto saltare i nervi, così l'ho spruzzato un po'***
E sì, anch'io vado in natura per pace, piaceri, ricreazione... e che mi sono ritirato nel mio, cioè fuoripista, nella solitudine, non è stato per psicopatici e/o simili. Le persone erano quelle che... per non dire cosa.
VanSims, è diabolico, vero? Incontri psicopatici in boschi, montagne, sentieri pedonali, piste ciclabili, sulle strade... dai dimmi (a noi), quanto spray al peperoncino usi al giorno, alla settimana, al mese???
E su un altro forum scrivi che le tabelle di confine ti fanno saltare i nervi, che le rimuoverai personalmente in futuro..
Bene! Prima cani, poi proprietari, poi cartelli che non dovrebbero star lì! Cos'altro segue?
P.S. non ho una moglie bisbetica, vedo il capo poche volte all'anno, lavoro più o meno sicuro, stipendio così e così, cagnolina purtroppo da tempo defunta. Tu continua a sfogare ansie, frustrazioni e problemi, a me non serve. Quel poco che mi opprime, se lo fa, svanisce nella prima ora di corsa fuoripista-