| Hribovc8824. 07. 2011 21:15:35 |
Esti, non ti unirai al dibattito affatto  Altrimenti anch'io ho un certo rispetto per i cani, sono bestie per come la vedo io, dopotutto molti anni fa erano lupi, altrimenti che vivano, ma mi lascino in pace, lasciate stare queste bestie calme, dico, è peloso dietro le orecchie, non si sa mai   Altrimenti gli animali non mi disturbano, perché non sembri che io sia un zoofobo , ma a casa non ne ho né ne vorrei avere, beh forse mucche e animali da stalla simili, e le galline non sono male, dato che ho il desiderio di vivere in una fattoria di alta montagna , ma coccolarmi ora con cani da salotto, criceti, pappagalli e non so cos'altro la gente coccola, non c'è chance, è solo quello stile, in qualche modo si vede, poi vediamo scene orribili in TV quando un cane o un'altra bestia ha una catena incastrata , quando vedo una cosa così mi prende una rabbia indicibile, metterei quel proprietario incatenato a catena così vede. Sono dell'opinione, se sei capace di prenderti cura di un animale, allora tienilo, io ammetto personalmente che gli animali in sé non mi disturbano, ma non ne terrei, tranne mucche e galline in fattoria, è tutta un'altra cosa. Purtroppo la gente pensa sempre più solo a sé o vuole farsi bello davanti agli altri es. avere un cane costoso con pedigree, in qualche modo si vede, ma in realtà non sono capaci di curare i loro animali domestici, figuriamoci sé stessi, conosco anche molti casi del genere dove ai animaletti domestici va meglio che ai proprietari stessi, è ironia, e comprano fragole al cane e non so cos'altro, loro stessi non hanno da mangiare. Oh dove siamo arrivati   
| (+1) |  | |
|
|