|
| Hribovc888. 03. 2013 20:15:45 |
@Irina, la cosa che mi ha deluso di più è che è molto pesante, già oggi su una breve passeggiata nei villaggi vicini l'ho portato a fatica, figurati se andassi sul Triglav con quello  
|
|
|
|
| Irina8. 03. 2013 20:29:59 |
@Hribovc, devo ammettere che ieri ero abbastanza sorpresa quando hai postato cosa hai comprato. Parlavi di una macchina tascabile, poi ti presenti con una specifica. A proposito, non ho potuto vedere le foto su Google, mi è già capitato. Ah, niente, vedrò altre, con un altro apparecchio. Nel negozio dove hai comprato la macchina, non potresti cambiarla? Sarebbe il più semplice. Ieri ho ancora curiosato sul web e guardato il Panasonic TZ 40. Ci hanno messo dentro tutto quello che si può infilare in una scatolina così piccola.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Irina8. 03. 2013 21:12:56 |
@Hribovc, però, su mimovrste puoi restituire la macchina o scambiarla con qualcos'altro se l'originale non soddisfa le tue aspettative. In un negozio normale ti "tormenterebbero" e probabilmente non riusciresti. Quindi lo shopping online ha anche qualche vantaggio. Sai, la domanda è se noi fotografi amatoriali abbiamo davvero bisogno del TZ40. E quante sono quelle finezze che lo distinguono dal TZ30, per aspettarlo e pagarlo di più. Io sarei contenta del TZ20. Il TZ10 non ha la panoramica, quindi non è nella mia scelta. http://www.mimovrste.com/info/206/vracilo-blaga
|
|
|
|
| Hribovc888. 03. 2013 21:18:35 |
Grazie Irina, chiamerò e mi informerò, ma penso che non andrà, perché la fotocamera era già in uso.
|
|
|
|
| Hribovc888. 03. 2013 21:28:06 |
Riguardo TZ30 e TZ40 hai assolutamente ragione, è solo questione di tempo quando abbasseranno TZ30 su mimovrste .
|
|
|
|
| Irina8. 03. 2013 23:11:46 |
@Hribovc, il fatto che hai aperto il prodotto, lo hai provato e constatato che non fa per te, non è motivo per non poterlo restituire. Al reso, il prodotto deve essere integro, nella confezione originale e con tutto ciò che hai ricevuto. Non so da dove sei, ma "mimovrste" ha i suoi negozi per il ritiro degli ordini, quindi penso che puoi restituirlo lì dopo averlo segnalato. Le fotocamere che ho, Panasonic TZ7 e Canon, interessante, entrambe fatte in Giappone, per le altre non so. Panasonic produce da sé le sue serie speciali, evidentemente non si fida dei subappaltatori, almeno non le prime serie.
|
|
|
|
| Hribovc888. 03. 2013 23:17:54 |
@Irina, purtroppo non ho più l'imballaggio originale, beh non lo affermo, dovrei guardare se l'ho messo da qualche parte, ma ne dubito. Altrimenti sarebbe la soluzione ideale se potessi restituirlo e poi pagare la differenza quando prendo il Lumix .
|
|
|
|
| Irina8. 03. 2013 23:28:26 |
@Hribovc, sì amico, eri così felice del pacco che l'hai "svuotato" velocemente e buttato tutto. Anche per garanzia e reclami è giusto tenere l'imballaggio per prodotti tecnici almeno un anno. Sì, si accumula, ma non è così grave. Beh, spero che troverai tutto il necessario per uno scambio riuscito e ottenga quella macchina che desideri.
|
|
|
|
| Irina8. 03. 2013 23:54:47 |
@Hribovc, penso che sopravviverai con successo a questo episodio. Io controllo sempre ogni macchina in negozio prima e insisto che carichino la batteria se non è, per fare qualche scatto. Con macchine più grandi sto attenta non solo a cosa offre, ma anche a come "sta" nella mano. Alcune macchine hanno il lato destro sagomato in modo che non mi si addice. A volte tengo la macchina con una mano sola e allora deve "stare" bene, altrimenti non si può fotografare.
|
|
|
|
| GričarA10. 03. 2013 15:39:14 |
Se ordini da ebay (Cina o USA) pagherai la dogana sopra ~20€, che non è economica. Guarda ebay.de o ebay.co.uk, ci sono anche molti altri negozi stranieri dove trovi fotocamere a buon prezzo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lunca10. 03. 2013 17:22:58 |
|
|
|
|
| Hribovc8810. 03. 2013 17:45:04 |
La mia compagna di elementari ce l'ha, e ha detto che è lento o ha tempo di risposta lungo o in parole semplici, macina e macina 
|
|
|
|
| Keko10. 03. 2013 18:53:22 |
Possiedo Panasonic TZ7, predecessore TZ30 di qualche anno fa, ma non è tanto peggio. Ho anche una reflex e posso dire che grande differenza c'è soprattutto al buio. Da compatti non aspettarti miracoli. Se imposti ISO più alto c'è parecchio rumore, ISO basso l'immagine è mossa perché tempo di otturatore lungo. Buona foto al buio con treppiede, a mano libera difficile.
|
|
|
|
| Lunca11. 03. 2013 10:38:58 |
Beh cerco qualcosa piccolo, leggero ma abbastanza potente, cercando sono incappata in questo Nikon e mi ha tentato un po' 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.