Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Fotocamera digitale

Stampa
Hribovc888. 03. 2013 20:15:45
@Irina,
la cosa che mi ha deluso di più è che è molto pesante, già oggi su una breve passeggiata nei villaggi vicini l'ho portato a fatica, figurati se andassi sul Triglav con quellovelik nasmeheekzavijanje z očmi
mi piace
Irina8. 03. 2013 20:29:59
@Hribovc,
devo ammettere che ieri ero abbastanza sorpresa quando hai postato cosa hai comprato. Parlavi di una macchina tascabile, poi ti presenti con una specifica.
A proposito, non ho potuto vedere le foto su Google, mi è già capitato. Ah, niente, vedrò altre, con un altro apparecchio.

Nel negozio dove hai comprato la macchina, non potresti cambiarla? Sarebbe il più semplice.

Ieri ho ancora curiosato sul web e guardato il Panasonic TZ 40. Ci hanno messo dentro tutto quello che si può infilare in una scatolina così piccola.

(+3)mi piace
Hribovc888. 03. 2013 20:42:00
@Irina,
il problema è che l'ho comprato online, su mimovrste.com, devo ammettere che l'ho preso di impulso, come si dice, alla veloce (le mie decisioni impulsive...zavijanje z očmi).

Anche io ho visto questo TZ40, ma su mimovrste non ce l'hanno ancora, finora solo sul sito ufficiale Panasonic: http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/News/Latest+News/The+New+LUMIX+TZ40+-+The+Perfect+Camera+for+any+Situation/11050813/index.html

Questo TZ40 sarebbe una buona scelta per la tascavelik nasmehnasmeh
mi piace
Irina8. 03. 2013 21:12:56
@Hribovc,
però, su mimovrste puoi restituire la macchina o scambiarla con qualcos'altro se l'originale non soddisfa le tue aspettative. In un negozio normale ti "tormenterebbero" e probabilmente non riusciresti. Quindi lo shopping online ha anche qualche vantaggio.

Sai, la domanda è se noi fotografi amatoriali abbiamo davvero bisogno del TZ40. E quante sono quelle finezze che lo distinguono dal TZ30, per aspettarlo e pagarlo di più.
Io sarei contenta del TZ20. Il TZ10 non ha la panoramica, quindi non è nella mia scelta.

http://www.mimovrste.com/info/206/vracilo-blaga
mi piace
Hribovc888. 03. 2013 21:18:35
Grazie Irina, chiamerò e mi informerò, ma penso che non andrà, perché la fotocamera era già in uso.
mi piace
Hribovc888. 03. 2013 21:28:06
Riguardo TZ30 e TZ40 hai assolutamente ragione, è solo questione di tempo quando abbasseranno TZ30 su mimovrstevelik nasmeh.
mi piace
Hribovc888. 03. 2013 22:14:09
Su Ebay ho notato che le versioni giapponesi e cinesi sono più economichevelik nasmeh

http://www.ebay.com/sch/i.html?_odkw=tz30&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313&_nkw=tz30+silver&_sacat=0

Presumo che su mimovrste vendano versioni cinesi, che ne pensate gli altri?
mi piace
Irina8. 03. 2013 23:11:46
@Hribovc,
il fatto che hai aperto il prodotto, lo hai provato e constatato che non fa per te, non è motivo per non poterlo restituire.
Al reso, il prodotto deve essere integro, nella confezione originale e con tutto ciò che hai ricevuto. Non so da dove sei, ma "mimovrste" ha i suoi negozi per il ritiro degli ordini, quindi penso che puoi restituirlo lì dopo averlo segnalato.

Le fotocamere che ho, Panasonic TZ7 e Canon, interessante, entrambe fatte in Giappone, per le altre non so.
Panasonic produce da sé le sue serie speciali, evidentemente non si fida dei subappaltatori, almeno non le prime serie.

mi piace
Hribovc888. 03. 2013 23:17:54
@Irina,
purtroppo non ho più l'imballaggio originale, beh non lo affermo, dovrei guardare se l'ho messo da qualche parte, ma ne dubito. Altrimenti sarebbe la soluzione ideale se potessi restituirlo e poi pagare la differenza quando prendo il Lumixnasmeh.
mi piace
Irina8. 03. 2013 23:28:26
@Hribovc,
sì amico, eri così felice del pacco che l'hai "svuotato" velocemente e buttato tutto. Anche per garanzia e reclami è giusto tenere l'imballaggio per prodotti tecnici almeno un anno. Sì, si accumula, ma non è così grave.

Beh, spero che troverai tutto il necessario per uno scambio riuscito e ottenga quella macchina che desideri.
mi piace
Hribovc888. 03. 2013 23:35:53
@Irina,
è successo più o meno così sìvelik nasmehnasmeh, beh non posso uscire dalla mia pelle, mi entusiasmo moltissimo per ogni cosa e apprezzo tuttonasmehmežikanje, ma non la spazzatura inutile, perché se ne accumula troppavelik nasmeheek, comunque una volta conservavo ogni scatolavelik nasmehnasmeh ma poi ho smesso.nasmeh

Graziemežikanje, spero di non andare di nuovo "sul ghiaccio"velik nasmehzavijanje z očmi
mi piace
Irina8. 03. 2013 23:54:47
@Hribovc,
penso che sopravviverai con successo a questo episodio.

Io controllo sempre ogni macchina in negozio prima e insisto che carichino la batteria se non è, per fare qualche scatto.

Con macchine più grandi sto attenta non solo a cosa offre, ma anche a come "sta" nella mano. Alcune macchine hanno il lato destro sagomato in modo che non mi si addice. A volte tengo la macchina con una mano sola e allora deve "stare" bene, altrimenti non si può fotografare.
mi piace
GričarA10. 03. 2013 15:39:14
Se ordini da ebay (Cina o USA) pagherai la dogana sopra ~20€, che non è economica.
Guarda ebay.de o ebay.co.uk, ci sono anche molti altri negozi stranieri dove trovi fotocamere a buon prezzo.
(+1)mi piace
Hribovc8810. 03. 2013 16:03:13
Ordinerò proprio questo su mimovrste: http://www.mimovrste.com/artikel/1730440625/q=tz30%20srebrn/digitalni-fotoaparat-panasonic-lumix-dmc-tz30-srebrn-darilo-dodatna-baterija

Su questa pagina ho notato che TZ31 ha sensore MOS ad alta sensibilità per alta qualità dell'immagine nel buio. È possibile fotografare nel crepuscolo o al buio con TZ30 o ha anche TZ30 sensore MOS ad alta sensibilità? Mi interessa anche qual è la differenza tra TZ30 e TZ31?

http://www.avdirekt.si/fotoaparati/1069-panasonic-lumx-dmc-tz31.html
mi piace
Hribovc8810. 03. 2013 17:45:04
La mia compagna di elementari ce l'ha, e ha detto che è lento o ha tempo di risposta lungo o in parole semplici, macina e macinavelik nasmehnasmeh
mi piace
Keko10. 03. 2013 18:53:22
Possiedo Panasonic TZ7, predecessore TZ30 di qualche anno fa, ma non è tanto peggio. Ho anche una reflex e posso dire che grande differenza c'è soprattutto al buio. Da compatti non aspettarti miracoli. Se imposti ISO più alto c'è parecchio rumore, ISO basso l'immagine è mossa perché tempo di otturatore lungo. Buona foto al buio con treppiede, a mano libera difficile.
mi piace
Lunca11. 03. 2013 10:38:58
Beh cerco qualcosa piccolo, leggero ma abbastanza potente, cercando sono incappata in questo Nikon e mi ha tentato un po' nasmeh
mi piace
Močerad11. 03. 2013 11:13:24
In montagna vedo tanta gente con fotocamere voluminose (anche reflex con superobiettivi) ma penso ancora per sentieri difficili meglio come dici tu Lunca - qualcosa piccolo e capace. Condizioni luce in montagna di solito OK (tranne se camminiamo o iniziamo/finiamo al buio).

Comunque ne aggiungo uno, prezzo non nella classe Panasonic Lumix TZ30 e Sony HX20V ma super per foto amatoriali escursionistiche (testato, versione precedente ottima per prezzo).

http://www.mimovrste.com/artikel/1730436024/q=SX240HS/digitalni-fotoaparat-canon-sx240-hs-crn (c'è anche SX260HS identico ma con GPS integrato).

Unico difetto no batteria extra inclusa. Io la comprerei sicuramente per non perdere momento importante. velik nasmeh

Più qui: http://www.photographyblog.com/reviews/canon_powershot_sx240_hs_review/
mi piace
Pagina:123...7891011...161718
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie