|
| vertov31. 07. 2009 14:04:44 |
Beh, mi interessa com'è il sentiero dalla Češka koča a Kočna. Per qualcuno che ha già fatto Škrlatica e Jalovec probabilmente non troppo impegnativo? Casco probabilmente obbligatorio?
|
|
|
|
| mistirje31. 07. 2009 16:20:37 |
Il sentiero per Kočna è più facile di quello per Jalovec. Meglio avere il casco, anche se l'ultima volta alcuni su Kočna erano senza. lp
|
|
|
|
| vertov31. 07. 2009 16:38:32 |
Grazie per la risposta. E probabilmente non c'è più neve?
|
|
|
|
| mistirje31. 07. 2009 16:43:10 |
No, non c'è neve, tranne se vai da Kočna a Grintovec, c'è ancora una placca di neve che si può evitare.
|
|
|
|
| dj121. 08. 2009 09:09:52 |
Domani pianifico Jezerska Kočna, mi interessa dove è meglio salire - via Češka koča o da Suhadolnik? Grazie per l'info.
|
|
|
|
| spiki1. 08. 2009 14:42:43 |
Quanto tempo hai impiegato per questo giro? Domani vorrei farla anch'io con la mia ragazza.
|
|
|
|
| rozka12. 09. 2010 19:11:01 |
Sabato partita da Zg.Jezersko o poco più avanti dal Lago Planšarsko. Proseguito il sentiero oltre Češka koča passando per Sella Mlinarsko fino alla cima di Grintovec, dove spirava un vento forte e molto freddo, quindi discesa express. Seguita una nuova risalita a Jezerska e Kokrska Kočna e ritorno a Češka koča o Lago Planšarsko. Giorno soleggiato, caldo, tranne la cima di Grintovec...
|
|
|
|
| Kobra 122. 06. 2011 21:25:23 |
Condizioni sulla vecchia via eccellenti. Abbiamo proprio goduto nella discesa! tomko, prendi solo una nuova , la vecchia è rimasta da me  Saluti dalle tre signore col giovane
|
|
|
|
| tomko22. 06. 2011 21:43:04 |
Presto sotto la cima mi sono ricordato che vi ho lasciato a portare la spazzatura giù dopo di me:jezen (non intenzionale) per le 3 signore col giovane penso che Nejc sia figlio di una di voi, e che abbiate camminato bene tutti insieme e passato super giornata in montagna (come me) che non dimenticherete e spero ci rincontriamo ancora in monti! Grazie foto, già sul computer (moglie detto "almeno in una sorridi". Io so chi l'ha scattata, e nuovo kuli è pure nello zaino.
|
|
|
|
| Leny22. 06. 2011 22:04:17 |
Io oggi pomeriggio comunque salita a Jezerska Kočna, da sola. Tempo verso cima davvero ventoso, praticamente nessun panorama. Al ritorno parecchio cercato segnavia. Sotto 2000 m meglio e più piacevole. Sul sentiero incontrato gruppo di Croati - piuttosto lenti. Spero siano arrivati alla Češka koča prima di notte dove dovevano dormire. Altrimenti sentiero già abbastanza percorribile. Attraversato tre o quattro piccoli nevai, richiedendo più attenzione. In bocca al lupo a tutti!
|
|
|
|
| Boki1123. 06. 2011 21:05:00 |
Io oggi sceso dalla mia purtroppo fallita escursione a Grintovec. Ieri io e collega partiti da Suhadolnik verso Grintovec. Dovevamo passare per Kokrsko e Mlinarsko sedlo. Purtroppo un po' tardi nuvole nere si addensarono su Grintavcem, visibilità quasi zero. Quindi deciso di dormire in bivacco che devo altamente lodare. Condiviso con cinque Croati davvero piacevole compagnia. Di notte incredibile temporale rendendolo ancora più interessante. Piano era continuare oggi ma tempo purtroppo non migliorato, quindi indietro a Cojzova koča, poi veloce a Kalška gora e veloce in valle perché tempo peggiorato rapido. Da dire che nostri meteorologi per ieri e stamane previsto cielo sereno  ma ugualmente super e alla prima occasione ritorno a Grintovec, allora spero in vetta 
|
|
|
|
| Sharpedge27. 06. 2011 21:57:32 |
Ciao! Mi interessa lo stato del sentiero da Kamniško sedlo verso Grintavec, passando per Turska gora, Skuta, Ravni hrbet... grazie in anticipo per info 
|
|
|
|
| prepolc8028. 06. 2011 00:42:01 |
Ho percorso tutto il sentiero in direzione opposta 10 giorni fa e nessuna grossa particolarità. guarda qui p.s. È Dolgi hrbet non Ravni hrbet
|
|
|
|
| Sharpedge28. 06. 2011 14:58:03 |
grazie per la rapida risposta, andiamo questo WEEKEND SE IL TEMPO LO PERMETTE!!! p.s. hehe sì è proprio Dolgi hrbet ) hehe  
|
|
|
|
| Lisa15. 08. 2011 13:18:52 |
Bravo bambini! 
|
|
|
|
| urbancek19. 08. 2011 21:12:28 |
Bella gita, e anche un fungo sull'ultima foto , solo alcuni nomi vi creano ancora problemi... es. GrintOvec e Kokrsko sedlo.. e non come scritto sotto le foto... Lp!
|
|
|
|
| stankoju19. 08. 2011 22:08:22 |
URBANČEK, capita se se sei più veloce al computer, qui l'errore non è così fatale come in montagna
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.