Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Jof Fuart

Stampa
Maemi4. 04. 2017 19:04:29
Il mio grande insegnante, critico severo, promotore dell'alpinismo ("brava, raggiungerai ancora tanto")...due giorni prima dell'incidente mi hai fatto gli auguri di compleanno sotto Kredarica, mi stringe forte il cuore...
Tutto il rispetto, grata per tutto...ci vediamo tra le stelle Igor.
(+17)mi piace
UROS14. 04. 2017 19:15:40
Non ci posso credere! Questo non può essere vero.... Le mie sincere condoglianze ai familiari!

Conoscevo Igor Zlodej dal forum, ci siamo anche incontrati una volta in montagna, era il mio grande idolo e modello!

Davvero triste e tragico. Le mie sincere condoglianze.mrk pogledmrk pogledmrk pogledmrk pogledmrk pogledmrk pogled
(+8)mi piace
Enka4. 04. 2017 19:38:34
Il mio profondo rispetto per tutto ciò che ci ha dato qui su Hribi.net. Sincere condoglianze a tutti quelli che gli erano vicini!
(+7)mi piace
Tadej4. 04. 2017 19:45:28
Sincere condoglianze ai familiari!

Riposino in pace!
(+13)mi piace
jprim4. 04. 2017 19:50:45
Il mio rispetto a questa personalità, che era qualcosa di speciale. Da un paio d'anni eravamo in contatto via messaggi privati quando gli chiedevo consigli. Ci siamo incontrati anche alcune volte in montagna. Non ci posso credere che stavolta è lui tra quelli che non sono riusciti a tornare in valle.
Profondo cordoglio a tutta la famiglia.

Jelica

(+9)mi piace
rerze114. 04. 2017 19:51:21
Il tempo è contato per tutti noi, fino all'ultimo secondo...fino all'ultimo respiro...
Non sappiamo quando, dove e come accadrà...
Ma ci fa male a tutti quando una persona parte inaspettatamente altrove...in un altro mondo e spazio...
Rimangono i ricordi...e dopo un po', il sorriso torna sul viso...
Condoglianze ai familiari, riposate in pace!
(+14)mi piace
felix4. 04. 2017 19:52:09
Riposa in pace tra le montagne che hai amato tanto!
(+8)mi piace
damijanp4. 04. 2017 19:53:30
Sincere condoglianze ai familiari e agli amici.
(+6)mi piace
janez.novak4. 04. 2017 19:54:04
Cosa posso dire - la sua morte mi ha veramente toccato. Rimarrà nella mia memoria per i consigli che ha generosamente dato sia a me che in generale sul forum. Anche se è partito, lo ricorderemo molte volte e seguiremo i suoi consigli. Sincere condoglianze a tutta la famiglia, e per conforto che abbia concluso il suo cammino vitale nelle montagne che amava tanto.
(+12)mi piace
Todi4. 04. 2017 20:00:32
Il tuo sorriso non svanirà mai in noi, il tuo volto vivrà eternamente nella nostra memoria.
(+5)mi piace
palček plezalček4. 04. 2017 20:07:21
La potenza delle montagne può portarti via da questo mondo,
ma possa dare alla tua anima infiniti spazi di vastità,
infinità delle amate altezze e tutti gli incanti delle pendici bianche.

Sincere condoglianze ai familiari...
(+14)mi piace
turbo4. 04. 2017 20:12:53
Quando ho saputo stamattina che vi due siete dispersi da alcuni giorni, io... ho sperato e temuto, poiché ho intuito che lo squillo del telefono nel vuoto non significava nulla di buono. E quando ho saputo nel pomeriggio, il mondo si è fermato per un momento. Quando ci siamo incontrati di recente in Zadnjica e abbiamo ravvivato ricordi di escursioni sciistiche comuni, su "quello" incontro su Čisti vrh... ha detto questo e quello su conoscenti comuni e si è congedata con "ci vediamo"... chi l'avrebbe intuito?!

Se c'è qualcosa oltre, allora hai lì ottima compagnia e un sacco di nuove sfide. Rispetto!
(+24)mi piace
ZeK4. 04. 2017 20:21:41
Sono molto triste e immensamente grato per tutti i consigli.

Ci mancherà. Gigante di cuore.

(+9)mi piace
suzys4. 04. 2017 20:21:44
Difficile credere e ancor più difficile accettare che un tale uomo ci abbia lasciato. Mi dispiace moltissimo perché era il nostro insegnante, modello e sempre pronto a consigliare e aiutare.
L'unica consolazione è che è partito nelle montagne che amava davvero.

Sincere condoglianze ai parenti!
A te Igor tranquillo viaggio tra le cime!
(+10)mi piace
doktor4. 04. 2017 20:36:04
Non ci sono parole che descrivano la tristezza per la perdita di un uomo che molti non hanno mai incontrato sui sentieri montani, ma lo era, e lo rimarrà, ispirazione per tutti gli amanti delle montagne nei suoi commenti. Sincere condoglianze ai familiari e a tutti quelli che lo conoscevano.
(+9)mi piace
drofebo14. 04. 2017 20:36:43
Non riesco a farmene una ragione che tu, Igor, non sei più tra noi. Le mie condoglianze.
(+7)mi piace
SPIDER4. 04. 2017 20:42:14
Mio idolo. Amico, grazie per tutto, per tutti angoli nascosti che mi hai mostrato. Grazie per giorni indimenticabili di scialpinismo. Il mio rispetto!
(+6)mi piace
hanč4. 04. 2017 20:42:35
Mi mancheranno immensamente le sue pubblicazioni e le meravigliose immagini. Riposate in pace.
(+7)mi piace
Sorok4. 04. 2017 20:42:58
Mi associo al dolore di tutti i post precedentimrk pogled Anch'io esprimo condoglianze a tutti i parenti e amici!
(+5)mi piace
Ospite4. 04. 2017 20:43:57
Lo so, nessuno ferma il nostro tempo,
come un fiume scorre silenzioso senza sosta
e ci porta in luoghi ignoti,
affinché un giorno nella transitorietà approdiamo.

Riposate in pace!
(+12)mi piace
Pagina:123...1112131415...212223
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie