|
| Saš19675. 04. 2017 09:41:43 |
Ho seguito con grande interesse le pubblicazioni (escursioni) di Igor su questo forum e la notizia dell'evento tragico mi ha sconvolto. Sincere condoglianze ai familiari.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| otiv5. 04. 2017 10:36:33 |
Nel mondo montano hanno trovato i loro sogni, ma crudele destino li ha trasformati in un viaggio eterno. Sincere condoglianze a tutti i loro cari. Vera e Vito
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| Tolminc5. 04. 2017 10:37:47 |
Ero collega di Igor e ieri è stato un giorno davvero triste. Igor, il mio profondo omaggio. Amavano tanto andare in montagna da essere più vicini alle stelle, ora sono tra le stelle più vicine alle montagne. Riposate in pace. Sincere condoglianze alle famiglie di entrambi.
| (+22) |  | |
|
|
|
|
| raubšic5. 04. 2017 11:11:41 |
Non ti sei perso come un sussurro nel silenzio, non sei andato nel nulla e nell'oblio, misuro il senso delle cose attraverso di te e cerco di cantare la tua canzone per te. (T.P.) Riposate in pace.
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| mosovnik5. 04. 2017 15:24:49 |
Il mio rispettoso omaggio e sincere condoglianze ai familiari.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| brarut5. 04. 2017 16:05:04 |
Ci conoscevamo solo da pochi anni, ammiravo la sua energia e seguivo i suoi post. Il mio profondo omaggio a Igor e Tatjana. Riposate in pace.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| brankobr5. 04. 2017 17:37:01 |
non è il più bello morire sulla montagna più bella? sia sul Viš che sul Jalovec....
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja5. 04. 2017 17:43:30 |
...solo non a quell'età. Riposino in pace.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| mmcajna5. 04. 2017 17:51:43 |
Ho letto volentieri i suoi post. Molto interessanti e come conosceva bene le nostre montagne. Sincere condoglianze ai familiari. Majda
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| editorgo5. 04. 2017 19:07:08 |
Io credo che la morte non sia definitiva, che esista qualcosa là dall'altra parte... Profondo rispetto per entrambi e sincere condoglianze ai loro cari.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pikpok5. 04. 2017 19:48:18 |
Durante una notte insonne rifletto su come sia possibile che la morte di un alpinista poco conosciuto ci possa turbare tanto. Io gli ho scritto sul forum e anche sul sentiero l'ho già incontrato e parlato con lui, tuttavia lo shock che ho provato leggendo la notizia è sproporzionatamente più grande di quanto uno potesse aspettarsi. Ogni alpinista sa che quando va in escursione mette la vita nelle mani del destino, non dipende solo da lui se tornerà a casa la sera. Penso che Igor per molti, certo almeno per me, rappresentasse quel pensiero nascosto naivo e ingannevole che "se ho abbastanza conoscenza e sono abbastanza prudente a me non succederà niente". Ha percorso felicemente di più di quanto 10 escursionisti fanno in tutta la vita. Cosa è andato storto stavolta rimarrà con ogni probabilità un mistero e in fondo non è importante. Prendo questa disgrazia col pensiero che eri lì dove ti piaceva di più e che volevi dirci un'ultima volta che LA PRUDENZA NON È MAI ABBastanza. Grazie, Igor, e ad entrambi felice e sicuro passo su quest'ultima, più difficile salita. 
| (+24) |  | |
|
|
|
|
| heinz5. 04. 2017 20:12:01 |
Con grande peso nel cuore accolgo la triste notizia su Igor Triglavski, gigante moderno delle Giulie. Sincere condoglianze ai familiari! H.Blagne
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| wejwrb5. 04. 2017 20:24:06 |
È stato un onore l'anno scorso a giugno con te percorrere il sentiero di Anita Goitan. Grazie per l'accompagnamento, i consigli e le indimenticabili narrazioni sulle condizioni in un mondo a me estraneo. Riposa in pace. A tutti quelli che lo conoscevano, specialmente ai familiari, esprimo condoglianze. Riposa in pace.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora5. 04. 2017 20:42:30 |
Mi ha dato numerose idee e mi ha aiutato a raggiungere io stesso le cime sopra Kobarid, Bovec, Trenta sulle sue orme. Sempre quando andavo verso Bovec mi ricordavo di lui. E sui suoi appunti sul Veliki Lemež ho letto e fatto il giro e su Srebrnjak, Trentski Pelc, Čisti vrh, Travnik, Goličica....Ci siamo incontrati una volta al Kalvarija sotto Kredarica, seconda volta a Kredarica. L'ho aspettato finché è tornato dal Triglav. Insieme nella capanna abbiamo scambiato qualche parola, poi Igor e Na***a mi hanno invitato a scendere insieme a Krma.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver5. 04. 2017 22:43:56 |
Non conoscevo Igor personalmente, ma seguivo molto volentieri le sue pubblicazioni e ammiravo le foto dei giri percorsi. Non ci posso credere, date le esperienze che aveva. Sincere condoglianze alle famiglie di entrambi.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| MANGRT6. 04. 2017 21:12:45 |
I migliori imparano dai migliori. Come tu hai imparato da mio padre, così ho fatto io da te. È stato un piacere conoscerti, ma il tempo per di più è mancato. Ora sei in compagnia dei vecchi compagni che ci guardano dall'alto. Grazie per le tue esperienze, sincere condoglianze ai familiari.
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| totalcek6. 04. 2017 21:38:37 |
È stato uno dei più grandi sostenitori che la Torre Aljaž rimanga lì dove è da oltre 100 anni. Igor custodisci la affinché quelle talpe non ce la portino in valle.
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| Tomazp7. 04. 2017 16:49:24 |
Igor, Tatjana, so che continuerete a godere. Sincere condoglianze ai parenti.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| darinka48. 04. 2017 18:25:11 |
Mi aspettate lassù amatissimi, come vorrei venire ah volentieri, non aspettatemi, non ci sarò più - vi ricordate ancora quando sono venuto per l'addio.
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| viharnik8. 04. 2017 20:59:00 |
Darinka, del tutto i pensieri di Igor...
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.