Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Juliana Trail

Stampa
Majdag24. 08. 2021 08:40:50
Juliana Trail - 6a tappa, da Pokljuka a Srenje vasi. Sentiero meraviglioso, gran parte tra prati verdi illuminati dal sole. Solo le indicazioni sono vecchi cartelli e alla fine aggiunti J e A. Sul legno scurito a volte poco visibili. Avventuratevi in qualche tratto del sentiero o godetevi le belle foto, (clic sul link). Solo a piedi si vede tutta la bellezza della natura in questo periodo. Bello, molto bello.nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2021/08/juliana-trail-5-in-6-etapa-od-pokljuke.html
- Alla fine di Gorerljka1
- Verso Gorjuše2
- Gorjuše3
- Koprivnik, poco prima del belvedere di Vodnik4
(+2)mi piace
mosovnik24. 08. 2021 11:45:04
Ho un messaggio (vissuto in pratica), che il pernottamento è molto costoso rispetto al sentiero Camino Frances. Gli "albergi" qui, rispetto alla Spagna, assolutamente incomparabili nel rapporto di prezzo.
(+2)mi piace
mosovnik24. 08. 2021 11:45:07
Ho un messaggio (vissuto in pratica), che il pernottamento è molto costoso rispetto al sentiero Camino Frances. Gli "albergi" qui, rispetto alla Spagna, assolutamente incomparabili nel rapporto di prezzo.
(+3)mi piace
Majdag24. 08. 2021 15:13:14
mosovnik grazie, ho già letto che i pernottamenti sono cari..
mi piace
Majdag8. 09. 2021 19:17:28
Juliana Trail - 6a e 7a tappa, da Srednja vas a Bohinjska Bistrica.. Attraverso villaggi, accanto al lago, insediamento di Ribčev Laz. Accanto ai trampolini a Polje, vedute meravigliose sui prati verdi, belle casette lungo il sentiero, fiori alle finestre, meraviglioso. Quando percorri passi in questo paesaggio ti rendi conto di quanto sia bella la nostra terra. La natura è meravigliosa. Che sia un giro anche per voi e godetevi con me, sarà bello. (Clic sul link)nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2021/09/juliana-trail-6-in-7-etapa-od-srednje.html
- Studor al mattino1
- Ukanc con ghirlanda di nebbie2
- Trampolini a Polje3
- La natura è meravigliosa4
(+2)mi piace
Majdag29. 09. 2021 09:21:11
Juliana Trail - 8a tappa, da Boh. Bistrica a Podbrdo...Il sentiero fino alla cima di Bača è ben segnato, bello. Panorama più rari, attraverso prati corre una traccia poco visibile, proprio accanto al bosco. All'ultimo segnavia per Sorisko a sinistra, proseguiamo per strada. Il rifugio di caccia Za Malim vrhov è poco prima di Vrh Bače. Sotto la sella c'è un altro rifugio di caccia. Super per riposo e viste, se ci sono. Le mie le ha portate via la nebbia. Discesa nella Baška
grapa all'inizio ghiaiosa, poi bella mulattiera. Alla chiesa di S. Lenart, nel villaggio Bača, indicazioni per passare accanto alla chiesa. A Podbrdo poi attesa del treno, poiché non ci sono altre opzioni da quel lato. Escursione solitaria per lo più tra cespugli. Non ho incontrato nessuno, e il sentiero è piuttosto lungo. Clic sul link e venite con me, è un sentiero interessante..nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2021/09/juliana-trail-8-etapa-od-boh-bistrice.html
- Pozza a Nemški Rovt1
- Anche il più alto è in mostra2
- Passando le casette nel villaggio Bača3
- Chiesa di S. Lenart a Bača e Črna prst.4
(+2)mi piace
miri29. 09. 2021 10:37:47
@Majdag, hai pensato di passare attraverso il tunnel?
Aspetterei il treno a B. Bistrica.
mi piace
Majdag29. 09. 2021 10:45:58
Miri, ci sono stata, ma non ho osato. Non so quanto spazio ci sia accanto ai binari..
mi piace
miri29. 09. 2021 11:00:37
Linea a doppio binario lo era, finché non hanno rimosso un binario. In mezzo al tunnel c'è una sorgente interessante che vale la pena vedere.
1
2
3
(+4)mi piace
jax29. 09. 2021 11:05:14
Penso che non ci siano mai stati due binari. Ma il tunnel era davvero preparato per una possibile realizzazione successiva a doppio binario.
(+1)mi piace
Majdag29. 09. 2021 11:07:31
È come è, la lampada è comunque sempre nello zaino, grazie..
mi piace
zippo29. 09. 2021 13:05:42
Naturalmente era il secondo binario. È stato rimosso solo dopo alcuni anni a causa delle frequenti inondazioni della linea, quando hanno rimosso i binari e fatto una fossa sotto per il drenaggio (quel flusso permanente aziona la MHE lučaj prima dell'ingresso in BB).
(+5)mi piace
Majdag1. 11. 2021 10:07:26
Juliana trail - 9a tappa, Podbrdo-Grahovo... Lungo e solitario è questo sentiero. Le bellezze autunnali e la pace mi fanno compagnia. Solo il fruscio delle foglie sotto i miei passi rompe il silenzio. Difficile immaginare la vita nei villaggi nei vecchi tempi, in alto sopra Baška grapa. Probabilmente erano più legati di ora e condividevano tristezza e gioia insieme. Se sei legato al trasporto ferroviario devi pensarci un po' per far quadrare.nasmeh La natura è meravigliosa in questo periodo, clicca sul link e goditi con menasmeh.. nasmeh

- Poiché il sentiero iniziale porta su per le scale passando la casa1
- I pendii sotto il sentiero sono molto ripidi2
- La chiesa a Stržišče è ben visibile a lungo3
- Sole e ombre e foglie variopinte, la natura è meravigliosa4
(+6)mi piace
Tolminc10. 11. 2021 10:11:37
Sentiero Juliana - 8a tappa da Bohinjska Bistrica a Podbrdo.

(+2)mi piace
Majdag11. 11. 2021 09:18:53
Tolminc, aggiungi anche le altre tappe se ricordi come sono andate. Molti fanno J. T. e molte cose sono utili se lo sai in anticiponasmeh..
mi piace
Tolminc11. 11. 2021 13:38:22
Accordatonasmehnasmeh
(+1)mi piace
Tolminc11. 11. 2021 13:40:36
Sentiero Juliana - 14a tappa da Bovec alla radura sotto Mangart

https://sine771.blogspot.com/2020/03/juliana-trail-14-etapa-bovec-log-pod.html
(+1)mi piace
Tolminc11. 11. 2021 13:41:55
(+2)mi piace
Tolminc11. 11. 2021 13:48:06
Sentiero Juliana - 10a tappa da Grahovo ob Bači a Most na Soči

http://sine771.blogspot.com/2021/02/juliana-trail-10-etapa-od-grahovega-ob.html
(+2)mi piace
Majdag12. 11. 2021 20:04:48
Juliana trail - 10a tappa, Grahovo - Most na Soči... L'ho percorsa e sono contenta. nasmeh Questi sentieri sono lunghi e solitari, e bei villaggi in alto sulle colline. Le foglie erano secche, il sentiero molto vario, non troppo sole e nemmeno vento. Ma è bello, clicca sul link e gira con me.nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2021/11/juliana-trail-10-etapa-grahovo-most-na.html
- Cane ispido Ark, cagnolino amichevole1
- Meraviglioso tappeto, ma non per molto2
- Kneže3
- Soča, dal belvedere Senica4
(+6)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie